torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Cinema Bizarrw
Titolo Fanfic: STALKING
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: bizarre-twin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2009 17:38:58 (ultimo inserimento: 07/11/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO,SCONTRO E...
- Capitolo 1° -

ciauuuu...dopo un bel pò di tempo sono tornata con una FF stupenda...solo che me l'ha scritta in mio onore una mia amica e mi ha chiesto se potevo postargliela io non l'ho mai letta...la sto leggendo a capitoli come a voi...... bè...bando alle ciancie ( o come si scrive...xD) ecco a voi

Io e Strify c' eravamo già lasciati da mesi,ogni cosa per me ormai ruotava sempre intorno a lui, i miei passi, i miei pensieri... qualsiasi cosa.A scuola non riuscivo a concentrarmi, le persone non mi capivano e mi avrebbero capita ancor meno se avessi raccontato loro la mia storia. Chi poteva credere che una semplice ragazza avava avuto una storia con un ragazzo così famoso??? Sarei diventata lo zimbello di tutti
Solo Mariangela e Alba sapevano tutto, loro erano le mie confidenti,solo loro sapevano tutto di me e Strify.
Un giorno su msn...
Mariangela: Ciao tesoro come va?
S:Abbastanza male!
M: Dai Sandy lo so che non è affatto facile, ma devi provare comunque a dimenticarlo.
S: Non lo so... ora come ora mi sembra impossibile.
M: Mi è venuta un' idea!
S: Sentiamo...
M: Vieni con me a Berlino!
S: Dico Mary ma ti sei bevuta il cervello?
M: No no, io penso che se io e te andassimo a Berlino e tu riuscissi a mantenere la calma anche se per caso lo incontri... sarebbe eccezzionale, rifletti... potrebbe essere l' occasione buona per mettere alla prova te stessa!
S: Mm... va bene mi hai convinta!
M: OHHHHH! Non sai come mi rendi felice in questo modo e tra l' altro avremo l' opportunità di incontrarci per la prima volta!
S: Già... almeno la prima nota è positiva!
M: Comunque bando alle chiacchere... si parte fra tre settimane, procurati i bieglietti e ci incontreremo all' aereoporto!
S: Ok ok, ci sto, ma adesso devo andare perchè mi chiamano tuttj, ci sentiamo presto.
M: Ok, T.vb
S: t.vb anch' io baci.

L' idea di Mary mi aveva un po' fatto riflettere, in fondo non aveva tutti i torti, anche se io dentro di me sapevo che se lo avessi incontrato per me sarebbe stato sicuramente peggio.
Intanto i giorno passavano lenti... ma passavano e intanto dovevo affrontare le liti con i miei genitori che si lamntavano della mia nuova partenza verso berlino, anche loro erano allo scuro di tutto.
Finalmente era arrivato il giorno della partenza.
Ero tesa, stressata e poco fiduciosa sul risultato finale... ovvero come sarei tornata a casa dopo tutto.
Viaggio lunghissimo, nell' aereo mi addormentai mentre stavo pensando, quando finalmente a bordo ci avvisarono dell' iminente atterraggio.
Una volta entrata in aereoporto cercavo Mary , non riuscivo a vederla, ma all' improvviso sento qualcuno che mi urla da dietro...
M: Tesorooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io mi voltai...
Vidi Mary che mi si avventò contro e mi abbracciò
M: Finalmente ci incontriamo... che bello!
S: Anch' io sono felicissima di vederti- dissi con voce stridula-E... Mary mi stai soffocando... Mary!
M: Oh scusa l' emozione!
S: Non ti preoccupare gemellina!
M: Dai prendiamo il taxi, così andiamo in albergo.

Arrivammo in albergo...
M: Che ne diresti se andassimo a ballare stasera?
S: A ballare? Ma non sei stanca dopo il viaggio?
M: Nein nein... mi sento sprizzare energia da tutti i pori! Dai... non farti pregare!!!
fà il faccino dolce...
S: Ok , va bene, non riesco a dirti di no se mi fai gli occhietti del tipo gattino con i lucciconi! Però non ho niente da mettere, non ho portato vestiti eleganti con me...
Mary si avvicinò alla mia valigia e tirò fuori un top con delle paillettes e un paio di Jeans..
M: Questi due vanno alla grande, dai sbrigati così ci divertiamo!

Dopo circa due ore di restaurazione, fra trucco e parrucco, ci precipitammo fuori dall' albergo dirigendoci verso il pub.
L' interno del pub era affollato, c' era gente ovunque mi voltavo, l' atmosfera era buona e le luci erano soffuse. Nonostante il locale fosse pieno, i gentilissimi proprietari ci accompagnarono al nostro tavolo
arrivò il cameriere...
Cam: Che vi porto da bere?
M: 2 coca cola alla vaniglia per favore.
Cam: arrivano!
Si allontanò...

M: allora Ely come ti senti sei a tuo agio?
S:Si devo ammettere che mi sento rilassata, sto bene!

Intanto il cameriere ci portò da bere...
Iniziammo a bere, ma ad una tratto Mary spalancò gli occhì e deglutì, senbrava che avesse visto una fantasma.
S: Mary! Che c' è ???
M: Non guardare dietro di te.
S: Mi spieghi che c' è?
M: C' è Strify dietro di te!
S: Mi stai prendendo in giro? Guarda che non è affatto divertente.
M: Te lo giuro è davanti all' entrata... sta venendo qui!!!
S: Mary smettila di scherzare!
M: E va bene io no te lo volevo fare vedere... ma se proprio devo...
Mi prese la testa con le mani e mi fece voltare dietro di me...
C' era veramente Strify... In quel momento non sapevo che fare, si stava avvicinando sempre di più a me!
Mi girai di nuovo verso Mary
Provai ad alzarmi dalla sedia, ma mi sentii bloccare il braccio... era Strify, che mi guardava con aria un po' attonita, proprio come lo stavo guardando io.

S: Lasciami andare Strify!
Str: No io non ti lascio andare, dobbiamo parlare!
Guardai Mary...
M: Vai!- mi disse a voce bassa.

La musica era alta,la gente troppa,quindi Strify, tenendomi per mano, mi trascinò fuori dal locale...
S: Allora... cosa devi dirmi???
Str: Perchè mi eviti?
S:Perchè io e te ci siamo lasciati... tu hai ripreso la tua vita e adesso io sto cercando di riprendere la mia, ho sofferto troppo.
Str: Ah tu hai sofferto? E io secondo te? Poi ti devo anche ricordare che sei stata tu a volere che ci lasciassimo! Ricordi?
S: Si, ma non è stato facile e ho avuto le mie buone ragioni!
Str:Sempre tu tu tu... ma non ti importa niente degli altri? Non ti interessa se sto male?
Proprio in quel momento , dal pub uscì Mary....
M: Oh no!!! Sandy ci hanno rubato la macchina!!!
S: Oh noooo!!! E non era nemmeno nostra!!!
Str: Come non era vostra???
S: E no, l' bbiamo affittata! E adesso che facciamo
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 7
valy94 - Voto:
10/11/09 19:08
strano che sono la 1 a commentare! insomma io la trovo carinissima!!! beh in questo caso continuala solo per me! muaha
un bacione valy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: