torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA SECONDA OPPORTUNITà
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lolapink galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/11/2009 18:47:53


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L.M.R.
- Capitolo 1° -

Sono passati 20 lunghi anni dall'ultima volta che ho visto la luce del Sole.
Avevo solo 17 anni quando sono stata arrestata e messa nel braccio dei criminali pericolosi a New Azkaban.
Fui arrestata il giorno dopo la morte di mio padre.
Tom O. Riddle,conosciuto da tutti come Lord Voldemort,il mago oscuro che portò morte e distruzione dovunque andasse.
Lui che ha fatto soffrire tanta gente,tra cui mia madre,Grece.
La mia dolce mamma,le volevo molto bene,abbiamo vissuto nel Castello Oscuro di mio padre,da sole,fino al suo ritorno.
Tecinicamente non eravamo proprio da sole,con noi c'erano i demoni puri e quelli impuri, vampiri,Licantropi.
Tutte le razze che non erano ben viste dal mondo magico erano li dentro.E ogniuno di loro faceva a pugni per passare qualche minuto con me.
Anche quando ero solo una neonata.
Iniziando a crescere e a capire hanno iniziato ad insegnarmi la Magia Oscura.
Non c'erano problemi che mi scoprissero a usare una bacchetta già a 5 anni.Il Castello Oscuro era in una dimensione senza tempo,dove nessuno poteva arrivarci senza avere il Marchio Nero impresso sul braccio.
E io lo avevo,anzi c'è l'ho tutt'ora,perchè come tutti sanno,non si può eliminare il Marchio Nero.
Mio padre me l'ho ha impresso sul braccio destro alla mia nascita,mia madre non ha potuto opporsi.
Ricordo che da piccola tutti mi parlavano di mio padre e anche mia madre nè parlava,lo rispettavano tutti e lo temevano,io pensavo che era l'uomo migliore che esistesse al mondo se riusciva a farsi rispettare da Demoni puri come Andrey.
Dedideravo tanto conoscerlo e dicevo a tutti che volevo diventare come lui da grande, prima di scoprire cosa faceva veramente.
Ogni volta che ripenso a quello che dicevo,mi sento male,sono un mostro come lui.
Sono sua figlia e già questo è un delitto e la cosa più brutta che poteva capitarmi è stata incontrate Harry Potter.
Lui che mi guardava con i suoi occhi verde smeraldo,che brillavano di una luce propria.
Mi sentivo malissimo solo a stare nella stessa stanza con lui.
Ricordo che mi avevano trovata a vagare per le strade di Londa,chiamando mio padre.
Avevo 15 anni allora,ero ancora nel mio mondo rosa e fiori.Quando Remus Lupin mi ha trovata e vedendo il Marchio Nero impresso sulla mia pelle mi ha portato al Quartier Generale dell'Ordine della Fenice.
Dove hanno iniziato a farmi domande,a cui io non rispondevo.Ero stata cresciuta con dei servitori di mio padre,che mi dicevano sempre che se mai un giorno fossi stata catturata non dovevo parlare e se potevo e nè ero capace avrei dovuto usare la Magia.
E io nè ero capaca,ma non sono voluta scappare.Sono rimasta li e Silente mi ha fatto vedere quello che in realtà faceva mio padre.
Non volevo più vedere,non volevo sapere niente.Tutto quello che mi avevano detto erano menzogne.
Non so come nè perchè ma tornai al Castello Oscuro e li rimasi fino alla fine della Guerra Magica,mio padre non disse niente.
Se non fossi tornata non avrei mai incontrato Draco Malfoy,non mi sarei innamorta di lui e non l'avrei fatto scappare dal Castello Oscuro,facendomi così arrestare.
******
Le urla dei Mangiamorte,mi danno i brividi,mi chiamano,mi chiedono di liberarli,sapendo che io sono in grado di farli uscire da li.Ma io non voglio,devo pagare per quello che ha fatto mio padre,lui è morto è a liberato il Mondo Magico della sua presenza,ma non pagherà mai per quello che ha fatto,così lo faccio io.
Cerco di stare calma,di tenere sotto controllo i miei poteri,perchè se i Dissennatori sentono il mio potere,così simile a quello di mio padre,non so cosa succederà,ma so che non sarà una cosa giusta.
Ogni hanno il giorno della Fine della Guerra Magica,giorno di festa nazzionale,Silente viene a trovarmi.
Mi racconta di come stanno tutte le persone che ho conosciuo in quell'anno che ho passato a Hogwarts,affianco a persone stupende,certo ero chiusa nell'ufficio di Silente,ma era meglio li che a casa mia.
E anche oggi è qui davanti a me,che mi sorride,non è cambiato per niente,-Lily è ora!-,mi dice,non capisco cosa vuol dire,mi passa una pozione,che io prendo,confusa,-Bevila tutta-,mi dice,io lo accontento,bevo tutta la pozione,poi mi passa una specie di Gira Tempo
-Questa è una mia invenzione.La Gira Verso-,mi dice,-Ti porterà in un mondo parallelo dove potrai ricominciare da zero-,mi dice
-Silente ma che significa?-,gli chiedo,-E ora che tu sia ripagata per tutto quello che hai fatto.So che è grazie hai tuoi poteri se molti Mangiamorte sono ancora chiusi qui dentro,ora non ti devi più preoccupare ci pensiamo noi-,disse
-Un giro dovrebbe bastare-
Mi alzo in piedi e faccio girare l'anellino più grande della Gira Verso.
-Buona fortuna,Lillian Margareth Riddle-

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kuda76 - Voto: 06/11/09 22:17
La fanfiction è buona di partenza, ma dal secondo capitolo la situazione ha cominciato a complicarsi un po\' troppo...cioè, mi piaceva l\'idea di una figlia di Lord Voldemort, ma dalla seconda parte si è già un po\' sconvolto tutto...e poi non sono ben riuscita a capire se Lily aveva una relazione con draco o con Harry...O.o Inoltre, fra parentesi, un po\' troppi errori d\'ortografia...^^\'\'\'
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: