torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L'ALCOOL FA BRUTTI SCHERZI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: bi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2009 15:48:54

Sasuke si ubriaca e... beh leggete e scoprirete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-L'ALCOOL FA BRUTTI SCHERZI...-

Tutti i nostri amici avevano in programma una cena per festeggiare uno Shikamaru unico ad essere diventato Chunin... Avevano tutti quanti accettato, ma solo una persona non aveva alcuna voglia di partecipare a quella che si sarebbe prospettata una serata noiosa, come tutte quelle, d'altronde, che trascorreva con quel gruppo di "amici"...
Sasuke Uchiha.
-Dai Sasuke... Ci divertiremo!!!- disse Sakura con tono implorante e occhi dolci inclusi.
-Se fai quella faccia peggiori la situazione...- disse freddo Sasuke.
Sakura abbassò il viso tristemente e si diresse da Naruto a pochi passi da loro...
-Naruto...- cantilenò la ragazza...
-Dimmi dolce Sakura!!!- disse radioso il biondino.
-Ti prego... convinci tu Sasuke a venire stasera, per favore...- provò la rosa con tono gentile da perfetta attrice.
-Mi hai chiamato per questo??? SE QUEL TEME NON VUOLE VENIRE, MEGLIO, MI DIVERTIRO' DI PIU'!!!- urlò l'Uzumaki in modo da farsi sentire dal moro.
Il biondo non fece in tempo a dire nient'altro che Sakura gli tirò un pugno in testa...
-MA COME OSI???!!! NON PARLARE MAI PIU' COSI' DI SASUKE!!!- lo sgridò la ragazza inviperita.
-Ahiiiii... Sakura!!!!! Non è colpa mai se quello là è un asociale!!!- piagnucolò Naruto indicando l'Uchiha con un dito.
-Umph...- fece Sasuke allontanandosi dai due.
-Fermo Teme!!!!- lo apostrofò Naruto - non puoi non venire...-
-E perchè??? Mi obblighi tu...- disse il moro scetticamente incuriosito.
-Si, te lo obbligo!!!!- gli urlò contro il biondo.
-Allora vengo...- concluse infine.
-Ti ho detto che dev... Cosa??? Vieni???!!!- chiese Naruto incredulo.
-Si che vengo a condizione che a tavola non stia vicino nè a te Sakura nè a nessun'altra ragazzina petulante...- disse Sasuke prima rivolto a Naruto poi a Sakura.
La rosa piagnucolò dentro di sè, ma alla fine accettò la condizione del suo adorato...
-Allora è deciso ci vediamo qui tra due ore!!!- concluse urlando Naruto.
[...] Dopo due ore...
-Eccomi... Buona sera Sasuke!!!- disse squillante la ragazza.
-Ciao...- disse incurante Sasuke.
-Come al solito Naruto è in ritardo!!! A proposito... sai se anche il Maestro Kakashi sarebbe venuto?- domandò lei.
-Si... verranno tutti i jonin di tutti i gruppi e ora sta zitta prima che io cambi idea e me ne vada a casa...- concluse Sasuke fulminando la rosa con un'occhiata di ghiaccio.
-D'accordo non parlerò più...- concluse Sakura tristemente.
[...]
-Sono qui!!!!- urlò Naruto mentre tutti si giravano a guardarlo.
Era arrivato più tardi persino del maestro Kakashi... il che era grave...
Con l'arrivo del biondino furono tutti ed entrarono nel fantomatico ristorante dove si sarebbe svolta la fantomatica cena in onore di Shikamaru...
-Sedetevi pure!!!- disse con un sorriso una cameriera molto carina -le pietanze arriveranno il prima possibile, ma siate pazienti perchè stasera c'è tantissima gente...-
La comitiva era stata sistemata in una sala appartata dalle altre... tutto questo grazie al padre di Choji che era un cliente di fiducia...
Tutti si sistemarono ai propri posti...
Sasuke era, per sua totale sfortuna, capitato vicino a Naruto da una parte e da Neji (che non sopportava) dall'altra e di fronte aveva un euforico Rock Lee...
L'Uchiha sospirò rassegnato... -"Bene... va di bene in meglio... un dobe, uno stoccafisso e un euforico schizzato... Non mi poteva andare peggio... Però ormai ci sono e non darò loro la soddisfazione di rovinarmi la serata..."- pensò Sasuke.
-Bene!!! Mentre aspettiamo propongo un brindisi a Shika!!!- disse Ino versando nel bicchiere del sakè e alzandolo.
-Siiii!!! Viva Nara!!!- urlò Kiba con un fischio in seguito.
-Volevo solo dire che per me sarà una seccatura l'essere Chunin, ma comunque grazie a tutti!!!- disse Shikamaru più allegro di quanto non lo sia mai stato.
-Cin cin- urlarono tutti, sbattendo i propri bicchieri con quelli degli altri.
Al brindisi aveva partecipato anche Sasuke...
Doveva ammettere di sentirsi strano dopo aver bevuto un bicchiere, ma non gliene importò molto...
Invece, l'unico a non aver bevuto fu Rock Lee per ovvie ragioni...
Nel frattempo che tutti aspettavano Sasuke aveva continuato a bere sakè perchè gli dava uno strano senso di euforia...
Dopo una buona mezz'ora, arrivarono i primi piatti a base di pesce...
[...] Finita la cena tutti restarono al tavolo a parlare, spettegolare e ridere...
Sasuke era stanco morto e aveva uno strano sorriso in faccia...
-Teme, ti senti bene?- chiese Naruto vedendolo in uno stato confusionale.
-Shiii, perrchè???- rispose, anzi sbiascicò il moro.
-Oh mio Dio!!!! Ma tu sei ubriaco!!!- urlò Naruto -Si può sapere quanto sakè hai bevuto???-
-Non me lo ric-cordo...- disse l'Uchiha rosso in viso per la sbronza.
-Cosa??? Neji tu hai visto quanti ne ha presi???- domandò il biondino allo Hyuga.
-Si... Ne ha bevuti cinque...- disse gelido Neji.
-COSAAAA?????- urlò Naruto attirando a sè l'attenzione di tutti.
-Naruto!!! Che è successo???- disse correndo verso di loro Sakura.
Vedendo la rosa venire verso di lui Sasuke ebbe una geniale quanto pazza idea per come allontanarla da lui per un bel pò...
Infatti il ragazzo prese Neji e lo baciò nello sbigottimento generale... L'Haruno nel vedere la scena sbiancò e svenne...
Naruto era rimasto a fissare la scena con la bocca aperta incredulo...
Il povero Neji, ancora in balia delle labbra dell'Uchiha, ebbe un mancamento e cadde in un trauma profondo che lo avrebbe segnato per tutta la vita...
Naruto, anche se non capendo a pieno il perchè di ciò che stava per fare, urlò contro il moro Uchiha -Temeeeee!!!! Che stai facendo???!!!-
Sasuke nell'udirlo si staccò da uno Hyuga ormai in trauma perenne...
-Ah, sei geloso Uzumaki!!!! Ti accontento subito...- disse beffardo un Sasuke ubriaco fradicio.
Naruto non fece nè in tempo a rispondere nè in tempo a capire le parole del moro che la sua bocca venne chiusa da quella dell'Uchiha...
Entrambi per il troppo slancio del moro caddero a terra senza staccarsi...
Naruto dopo qualche minuto in cui il suo cervello si era azzerato scaraventò via Sasuke...
-Si può sapere che ti prende???- gli urlò contro rosso in viso -sei diventato pazzo per caso???-
-Shhiii... Sono pazzo di te Naruto...- disse barcollante l'Uchiha -SIGNORI E SIGNORE UDITE UDITE, IO SASUKE UCHIHA SONO INNAMORATO PERSO DI QUEL DOBE DI NARUTO UZUMAKI!!!!!!!-
Detto questo Sasuke svenne...
-Forse è meglio se lo porti via Naruto- gli consigliò il Maestro Kakashi.
-Cosa? E perchè io???- domandò il biondo -io non mi avvicinerò mai più a questo matto!!!!-
-Naruto... e' ubriaco comprendi???- chiese il maestro.
-Si e allora???- disse scettico Naruto - questo non lo autorizza a baciare le prime persone che gli capitano a tiro!!!-
-Anche questo è vero, ma pensa... è ubriaco e quando si è ubriachi non si risponde delle proprie azioni e quindi lui non capiva che stava facendo... Vero Rock Lee?- disse Kakashi prima a Naruto poi a Lee.
-Vero...- rispose il sopracciglione che intanto stava cercando di rianimare il povero Neji svenuto con l'aiuto di Tenten.
-Ok... ma io non so dov'è villa Uchiha...- disse Naruto sperando di salvarsi.
-Oh ma tu non lo devi portare a casa sua, perchè lui dorme a casa tua stanotte...- osservò il maestro.
-COSAAAAA??????????????????- urlò Naruto -non ci pensi neanche Maestro Kakashi!!!E se si sveglia di notte e mi molesta???-
-Avanti Naruto non esagerare...- disse Kakashi sospirando -se non lo farai non parteciperai più alle missioni del Team 7...-
-Nooooo... ma questo è un ricatto, no non lo accetto...- concluse Naruto mettendo il broncio.
-Rifletti per una buona volta... Se Sasuke domani dovesse svegliarsi a casa sua e sentirsi di nuovo male?- domandò il jonin.
-Chissenefrega... E' lui che si voluto ubriacare non è mica colpa mia se è un cretino!!!- continuò il biondino irritato.
-Non mi interessa tu lo farai e basta. Punto. E' deciso. Non ammetto obiezioni.- finì il maestro.
-Uffaaaa!!!! Ma questo non è giusto!!!!- si lamentò l'Uzumaki.
Detto questo prese in spalla Sasuke e lo portò via...
[...]
-Ma guarda cosa mi tocca fare...- disse Naruto sbuffando e prendendo le chiavi di casa cercando di non far nè cadere nè svegliare il teme...
Sotto sotto gli sarebbe dispiaciuto se l'amico si fosse svegliato...
Entrò in casa e si diresse subito in camera da letto e appoggiò sul letto di un piazza e mezza il moro profondamente addormentato...
Si svestì, si mise il pigiama, sospirò e si mise a fianco a lui sul letto non avendo alcuna intenzione di dormire per terra a causa di quell'ubriacone...
Non riuscì a prendere subito sonno come sempre perchè aveva in testa quell'immagine di lui che dopotutto ricambiava il bacio che l'Uchiha gli aveva dato... Non riusciva veramente a credere di non averlo ucciso appena aveva sentito le labbra del moro premere contro le sue... Non ci poteva credere... Dopotutto quel bacio non lo aveva disgustato del tutto...
-"Nooooo!!!! Si può sapere che sto pensando??? Questo idiota mi ha baciato!!! Siamo entrambi maschi!!!! Che cosa oscena... ma perchè doveva capitare proprio a me..."- pensò piagnucolando dentro di sè.
Non fece in tempo a pensare e maledire nessun'altro per quella sventura che sentì un forte peso sul torace...
Era Sasuke; si era girato, lo aveva abbracciato e aveva appoggiato la sua testa sul petto di Naruto...
Il biondino si trattenne nel non lanciare un urlo di disapprovazione totale... In realtà non gli dava per niente fastidio quel peso anche se non lo avrebbe mai ammesso neanche a sè stesso...
Così con quella confusione in testa e Sasuke sul petto, Naruto si addormentò...
[...] La mattina seguente Naruto si svegliò prima di lui cercando di fare il più piano possibile... Nella sua testa ormai le idee della sera prima erano state accantonate, ma ora c'era un'altro problema... Che cosa avrebbe detto a Sasuke quando si sarebbe svegliato? Come gli avrebbe spiegato che si trovava in casa sua? Gli doveva raccontare quello che aveva fatto in caso non ricordasse oppure no? Non lo sapeva neanche lui...
-Uffa... Non so che fare con quel maniaco "baciatutti"...- disse sottovoce e sconsolato Naruto -ma perchè tutte a me??? Comunque si da il caso che dopo stamattina gli starò lontano almeno di cinque metri ogni volta per evitare spiacevoli inconvenienti...-
Detto ciò sentì dei rumori lievi venire dalla stanza da letto e intuì che Sasuke si stava svegliando... Si incamminò e aprì leggermente la porta per sbirciare...
Lo vide che si girava e rigirava senza degnare di svegliarsi...
Naruto si tranquillizzò e tornò in cucina per prepararsi del ramen per colazione...
Mise sopra al fornello una pentola con dell'acqua... Non fece in tempo ad accendere il fuoco che sentì un urlo provenire dalla sua stanza...
-AHHHHHH!!!!! Che posto è questo???!!! E com... ahiii la testa!!! Che diavolo è successo???- urlò Sasuke.
-Buongiorno Teme!!!! Ben alzato!!!- disse Naruto aprendo la porta.
-Cosa??? Tu????!!!! Questa è casa tua dobe???- chiese Sasuke nel vedere quell'idiota di compagno di squadra che si ritrovava.
-Siii... E non guardarmi con quella faccia schifata... Uno dovrei essere io ad avere paura di te ogni volta che ti vedo, due è stato il Maestro Kakashi a costringermi a portarti qui... Quindi non rompere a me!!!- concluse il biondino.
-Perchè dovresti avere paura di me se non per il fatto che sono il più forte? E che fatto il Maestro Kakashi??? Io lo ammazzo!!!!- urlò Sasuke.
-Non ti ricordi niente di ieri sera, vero???- chiese Naruto rassegnato.
-Dovrei ricordarmi qualcosa???- chiese spaventato Sasuke -E non mi dire che tu hai dormito su questo letto con me???!!!-
-Oh si!!! Ho dormito con te... Ma questa non è di certo la cosa peggiore!!! Ti dico, meglio se non ricordi niente altrimenti ti suicideresti all'istante...- concluse l'Uzumaki.
-TU TI SEI PERMESSO DI DORMIRE CON ME??? Ti avverto se mi hai fatto qualcosa me la pagherai cara!!!!- gridò il moro arrabbiato.
-Ehi guarda che quello che mi ha fatto qualcosa sei tu!!! Primo mi hai abbracciato nel sonno, secondo hai appoggiato la tua dannatissima testa sul mio e dico MIO petto e terzo.... ecco....-
Naruto si bloccò... Non riuscì a dirgli il resto... Cioè la parte peggiore di quella stramaledettissima faccenda...
Sasuke era incredulo... Naruto non aveva la faccia di uno che scherzava... Per niente... anzi, non lo aveva mai visto così serio in vita sua...
-E terzo??? Sentiamo.... Sentiamo, che avrei potuto fare di peggio??? E ancora non mi hai detto il perchè io mi trovo qui...- domandò Sasuke cercando spiegazioni dal biondo.
-Il terzo lasciamolo perdere... Ti trovi qui perchè ieri sera durante la cena ti sei ubriacato... E io ne ho dovuto pagare le conseguenze...- spiegò Naruto.
-Cosa??? Io mi sarei ubriacato??? Mi sa che non ci stai con la testa tu...- disse scettico l'Uchiha.
-Ah, poi sarei io quello che non ci sta con la testa!!! Sei tu l'idiota sta volta, perchè non ti sei neanche accorto di non riuscire a reggere l'alcool, bello mio!!!- concluse il biondo Uzumaki.
-Io lo reggo benissimo l'alcool!!! Anzi, sai una cosa non mi interessa che cosa ho fatto!!! Me ne vado...- disse in conclusione alzandosi dal letto e rimettendosi le scarpe.
-Già vattene, che è meglio per tutti!!! Ma non ti avvicinare a Sakura, capito???- gli urlò Naruto -se le fai qualcosa giuro che te la faccio pagare!!!-
-Perchè dovrei farle qualcosa??? Poi, guarda che è lei che mi sta sempre intorno... Io la detesto semplicemente...- concluse Sasuke superando Naruto che era sulla soglia della porta e uscendo senza salutare dalla "casa" del biondo sbattendo la porta...
[...] Dopo la discussione di quella mattina, Naruto evitava sempre Sasuke e non parlava mai in sua presenza e questo... beh era... davvero grave...
-Bene, anche oggi abbiamo finito... Sono stanca io torno a casa!- disse Sakura -A domani Sasuke...-
-Ciao...- rispose lui annoiato.
Pensò che era il momeno buono per parlare e chiarire con il dobe, ma si girò e non lo vide...
-Accidenti... Se n'è già andato... Non riesco a capire il suo comportamento... Sono io quello che dovrebbe vergognarsi, ma non me ne interessa più di tanto... Perchè fa così?... Che sia per la terza cosa che non mi ha voluto dire?- si chiese Sasuke probabilmente avendo capito il punto dolente di Naruto... -devo scoprire che cosa ho fatto...-
[...]
-Uffa... Non ce la faccio più neanche a guardarlo in faccia che mi viene in mente quell'immagine...- disse scocciato Naruto -accidenti a quel teme e al suo "non reggere l'alcool"...-
-Va bè... Basta piagnucolarsi addosso... Ho voglia di fare due passi così mi svagherò un pò!!!- concluse deciso il biondino.
Detto ciò uscì di casa e si incamminò verso il bosco... Aveva voglia di passeggiare tra la natura...
Nel frattempo a villa Uchiha...
-Mi sto annoiando... Ho voglia di allenarmi nella foresta...- disse il moro partendo con alcuni kunai in mano.
[...] Naruto si mise a sedere vicino il corso di un fiumiciattolo e iniziò a guardare l'acqua scorrere...
Intanto Sasuke stava camminando per decidere il luogo e si ricordò il posto vicino al fiume... Quando vi arrivò si accorse di Naruto e si nascose dietro un'albero aguzzando un orecchio in caso avesse detto qualcosa...
-Accidenti!!!!! Ma perchè tutte a me!!!! Io lo ammazzo quel teme!!!- disse dimenandosi e rotolando a terra Naruto -Perchè??? Perchè quel teme ha scelto me come bersaglio??? Ma non potevo stare zitto!!! Anzi dovevo dirgli di continuare a baciare Neji!!! Accidenti a me e alla mia boccaccia!!!-
Sasuke alle parole del biondo ebbe un mancamento e poi capì quello che aveva fatto senza che Naruto lo disse...
-No... Non è possibile... Io...io ho...ho...baciato...il...dobe??!!... Non può essere...- sussurrò il moro incredulo.
-Forse Sasuke l'ha fatto perchè lo desiderava... ... NOOO!!!! MA CHE DIAVOLO STO DICENDO!!!!! Beh... però... una volta il Maestro Kakashi mi ha detto che quando si è ubriachi si fanno cose che sembrano non avere senso, ma in realtà quelle azioni rispecchiano il volere di quella persona...- riflettè Naruto -non ci capisco niente...-
-E così ti avrei baciato, eh?-
A quella domanda e nell'udire quella voce Naruto si alzò di scatto...
-Cosa??? Tu???!!! OH NOOOOO!!!!- urlò Naruto puntandogli il dito contro.
-Sai, Naruto avresti dovuto dirmelo...- disse Sasuke avvicinandosi al biondo che indietreggiò.
-E perchè??? Ti ho risparmiato una figuraccia!!!- continuò il biondino.
-No, per niente...- disse calmo l'Uchiha.
-Cosa? Che intendi dire con "per niente"!!! Guarda che alla cena hai fatto una figuraccia bella e buona!!!- lo derise Naruto.
-Intendo dire che non è stata una figuraccia per me...ah, e volevo farti i complimenti sul quel ragionamento che hai fatto a proposito di ciò che ti ha detto il Maestro Kakashi... Sai, mi hai sorpreso... non credevo che un cervello minuscolo come il tuo potesse fare tali pensieri...- sentenziò il moro.
-Oh, smettila di prendermi in giro!!! Se lo vuoi sapere tu non mi hai solo baciato...- si difese il biondo.
-Ah, davvero? e cos'altro ho fatto???- chiese beffardo e curioso Sasuke.
-Beh... TU HAI URLATO A TUTTI COME STO FACENDO IO ORA CHE MI AMI!!!!- urlò Naruto rosso in viso... -cioè che sei innamorato di me...- finì lui abbassando lo sguardo imbarazzato.
-Oh bene... C'è qualcos'altro che ho fatto e che non ti degni di dirmi?- domandò scettico l'Uchiha.
-No... Nient'altro... Io so solo che tu sei matto e che io devo starti lontano!!!- -e ora per favore lasciami in pace...- disse Naruto iniziando ad incamminarsi.
Quando, però, passò di fianco a Sasuke una mano gli bloccò il polso e Naruto a quel contatto si girò per dirgliene quattro, ma non fece in tempo a dire niente che quella sensazione di stranezza lo assalì per la seconda volta nella sua vita...
Sasuke lo stava baciando, cioè aveva posato di sua spontanea volontà le proprie labbra contro le sue, senza essere ubriaco o cose del genere...
Con sua nuova grande sorpresa Naruto stava ricambiando quel contatto più dolce e "meno maleodorante di alcool" dell'altra volta...
Gli piaceva e quando stava iniziando ad abituarsi il moro si staccò...
-Non mi sembra che ti sia dispiaciuto tanto, no Dobe?- domandò Sasuke beffardo.
Naruto abbassò lo sguardo -Chiudi il becco Teme!!!-
-Uffa... Ti do quello che vuoi e che fai mi sgridi?- disse Sasuke scocciato -Ma va a quel paese Dobe!!!-
Sasuke fece per andarsene, ma sta volta fu Naruto a fermarlo e a prendere l'iniziativa...
Il moro non poteva crederci... In fondo il Dobe non baciava affatto male e quel contatto non voluto da lui, ma dall'amico gli piaceva ancora di più...
Il biondino si staccò... -Adesso non dirmi che non ti è piaciuto perchè altrimenti ti spacco la faccia...- disse Naruto tranquillo e un pò rosso.
-Mi sà che il tuo spirito omicida dovrà aspettare... Perchè se mi bacierai così ogni volta potrei anche diventare docile come un cagnolino...- disse Sasuke in risposta.
-Cosa??? Quale ogni volta??? Non ci saranno ALTRE VOLTE!!!- puntualizzò Naruto.
-Ah no??? E questa cos'è allora?- domandò Sasuke.
-Questa cos...- l'Uzumaki non finì che la sua bocca fu chiusa e azzittita dalle labbra sottili e dolci dell'Uchiha affamato di un certo biondino di nostra conoscenza.
Si staccò e ghignò soddisfatto...
-Stai attento Dobe! Sei diventato tutto rosso... di nuovo aggiungerei...- concluse Sasuke allontandosi per dirigersi a casa sua.
-Ehi aspetta!!! Dove credi di andare???- domandò il biondino.
-A casa forse? Idiota- fece il moro come se stesse parlando ad un decelebrato (Oh perchè Naruto non lo è??? NdSasuke) (Ah ah... Faceva ridere questa Teme!!!NdNaruto) (Ehi dobe prenditela con l'autrice... è lei che ha scritto questa roba...NdSasuke) (Ehi un momento che c'entro io??? NdIo) (No! io non me la prenderò mai con una ragazza... Non sono un vigliacco come te!!! NdNaruto) (*me con gli occhi a cuore* Grazie Naru-kun tu si che sei un vero uomo!!! *me salta al collo del biondo*NdIo) (umph, idioti... entrambi... NdSasuke) (Daiiii, lo so che non lo dici sul serio!!!! *me coinvolge nell'abbraccio anche Sasuke* NdIo) (Vi amo ragazzi!!! NdIo).
-Non puoi farlo!!! E comunque io non arrossisco mai!!!- urlò offeso l'Uzumaki.
-Si si... Hai sempre ragione tu Dobe... A domani...- concluse Sasuke alzando un braccio in segno di saluto.
-Uffa!!! Guarda che io dicevo sul serio!!!- continuò ad urlare Naruto ad un Sasuke ormai scomparso alla sua vista...
-THE END-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
fan3000 09/07/10 12:30
^__________________________^ XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bi-chan 07/07/10 12:38
grazieeeeeeeeee! ^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fan3000 - Voto: 25/06/10 11:53
la cosa si fa sempre + interessante!!! le tue ff su naruto e sasuke sn sempre bellissimeee!!! e poi sono troooppooo divertentiii!!! vai così!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: