torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: LA PAURA NON ESISTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Slash
Autore: hila93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2009 16:23:39 (ultimo inserimento: 03/12/09)

La paura non esiste e` la religione di Bill Mûller,Tutto quello che dava per certo sara` destinato a crollare con l'arrivo di Tom Kaulitz.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

La paura non esiste.
Questo si ripetava Bill Mûller da quando in seconda media aveva deciso di ribbellarsi a tutto quello che non gli stava piu` bene.
Aveva deciso che quel sentimento non esisteva quando aveva scoperto che era del tutto inutile.
La paura non ti faceva sentire bene ma male,la paura non ti salvava da brutte situazioni anzi le peggiorava.
Cosi` Bill l’aveva semplicemente eliminata dal suo vocabolario.
Non aveva paura quando i soliti bulletti lo prendevano in giro,non aveva paura quando cercavano di picchiarlo,non aveva paura quando cercava di difendersi,non aveva paura dei professori che facevano tutto quello che era nelle loro mani per cacciarlo dalla scuola,non aveva paura quando la sua tutrice lo minacciava di mandarlo in camera senza mangiare,non aveva paura quando il suo tutore lo picchiava usando la cinghia.
Sopratutto non aveva piu` paura di loro,dei suoi genitori adottivi.
Li fronteggiava a testa alta,imponendosi sulle cose che per lui erano importanti.
Se poi Loren lo recludeva nella sua camera la mandava ben bene a cagare e se Maxuel lo picchiava gli toglieva la soddisfazione di sentirlo implorare di smettere.
Anche perche` ormai era abituato a tutto quello; I suoi genitori adottivi non erano mai stati ne gentili ne buoni,erano stati,sin dall’inizio,costretti ad occuparsi di lui.
E da quando era diventato fottutamente arrogante,scontroso e casinista e aveva smesso di essere un bravo ragazzo verginello,lo erano stati ancora meno.
Poi era arrivato Dean Ackles.
Chi era Dean? Il professore di ginnastica,dannatamente piu` grande di lui e dannatamente bello,quanto sbagliato.
Cos’era Dean per lui? Non lo sapeva,era tante,troppe cose per sapere realmente quale fosse quella giusta.
Era un suo professore,il suo migliore confidente,il suo peggior nemico,il suo giocattolo,il suo amante,il suo ragazzo.
E Bill cos’era per Dean? Neppure questo lo sapeva,ancora troppe cose per capirlo.
Era un suo studente, il suo miglior ascoltatore,il suo peggior nemico,il suo giocattolo,il suo amante,il suo ragazzo.
Dean Ackles aveva 28 anni,Bill Mûller 17,in totale 11 anni.
Bill non sapeva come era nata la loro storia clandestina,sapeva solo che aveva trovato da subito il suo professore attraente,e un giorno quando si era fatto male e Dean l’aveva portato in infermeria non ci aveva piu` visto e si era avventato sulle sue labbra.
E dopo aver chiuso la porta a chiave avevano fatto li l’amore per la prima volta,sul lettino dell’infermeria.
Era stata la cosa piu` bella e piu` sbagliata che Bill avesse mai fatto,e ne andava mostruosamente fiero.
Nei giorni seguenti non l’aveva piu` visto a scuola,in qualche modo ne fu triste,sapeva che sarebbe andata cosi` probabilmente si sarebbe licenziato e avrebbe cambiato persino citta`.
Ma la settimana dopo,quando Bill era stato nuovamente cacciato dall’aula e si trovava a gironzolare per i corridoi deserti,l’aveva rivisto parlottare con una bidella.
L’aveva chiamato a gran voce e salutato sfacciatamente con la mano.
Dean gli aveva strizzato l’occhiolino e dopo aver salutato la bidella aveva esclamato –Si,dovevi farmi vedere la giustificazione medica no?- e prendendolo per un polso l’aveva trascinato nello sgabuzzino delle scope e avevano rifatto l’amore.
Da quel giorno si vedevano spesso anche dopo la scuola,il pomeriggio o la sera,alcune volte Bill si fermava da lui per l’intero fine settimana,senza dire niente ai suoi tutori,che tanto neppure se ne accorgevano.
E non aveva neppure piu` paura di rientrare a notte tarda dalla finestra ed essere scoperto,non aveva paura a far salire in camera sua Dean di nascosto,non aveva paura di essere scoperto mentre scopava con il suo professore di ginnastica 11 anni piu` vecchio di lui.
Eppure nessuno ancora lo sapeva,ne Andreas,ne Georg e neppure Gustav,i suoi migliori amici da una vita.
Non glielo aveva mai detto e nemmeno pensava di farlo,sapeva che in qualche modo se lo avesse fatto Dean sarebbe finito nei casini.
-Bill!! Dove hai messo la mia camicia?- urlo` Dean dal bagno mentre finiva di taglirsi la barba.
Era in ritardo,in un ritardo pazzesco e se non riusciva ad uscire da casa entro 10 minuti sicuramente non sarebbe mai arrivato in tempo al ristorante dove doveva trovarsi con il corpo professori per una cena di lavoro per festeggiare l’inizio del nuovo anno scolastico.
-Perche` non la trovi da solo?- fu la secca risposta di quel ragazzino sfacciato che se ne era rimasto tutto offeso nella camere da letto.
Era contrario a quella dannata cena,in fondo poi i colleghi li vedeva ogni giorno e gli scocciava non avere tutto per se Dean per il resto della serata,anzi doveva ritornarsene a casa che non era nemmeno l’ora di cena.
Ackles fece capolineo qualche secondo dopo con solo i jeans adosso e sorrise divertito nel vedere il diciasetenne con la sua camicia nera che gli arrivava alle ginocchia.
Era dannatamente eccitante.
Gli si avvicino` prendendolo per i fianchi e baciandogli le labbra carnose –Mi posso riprendere la camicia piccolo?- gli chiese dolcemente a fior di labbra,Bill inarco` le sopracciglia incrociando le baccia al petto –Non voglio che vai!!!- ammise duro,lasciando pero` che il fidanzato gli spostasse la braccia lungo i fianchi e iniziasse a sbottonare l’indumento.
Dean sospiro` -Bill ne abbiamo gia` parlato,e` una cosa da al massimo due ore,prometto che non faro` tardi...ora fai il bravo e rivestiti...- mormoro` paziente come solo lui aveva imparato ad essere con quel ragazzo dannatamente sexy e brontolone.
Ci furono alcuni attimi di silenzio mentre l’uomo si metteva la camicia che aveva assunto un profumato odore fruttato tipico di Bill.
-Ci sara` anche Laura la do a tutti vero?- il moretto interruppe quel silenzio usando una voce particolarmente odiosa ma che fece ridere l’altro.
La gelosia era una cosa che Bill non sopportava di avere ma che pultroppo faceva costantemente parte di lui –Si,ma giuro che non la guard...—E sara` bene Ackles!!!- lo interruppe Bill assumendo un tono autoritario come se fosse stato lui il maggiore dei due –Perche` se scopro che l’hai guardata io....- assottiglio` gli occhi minaccioso –Te lo taglio,giuro che lo faccio e poi lo mette sott’aceto e te lo sbatto` in faccia ogni volta che devo ricordarti qual’e` il tuo dovere...—Come siamo minacciosi...E poi come facciamo a scopare signorino?-.
Bill sorrise malizioso afferrando i Jeans che aveva lanciato sopra una sedia qualche ora prima –Ho be` amore mio,un buco lo hai pure tu...-.
Dean scosse la testa riavviandosi i capelli castani con una mano,Bill gli diceva sempre che doveva cercare di rendere la sua zazzera per lo meno domabile o sembrava che neppure si petinasse al mattino,e qualche volta era vero che se lo dimenticava.
-Dai vieni amore...- gli disse piu` dolcemente il moro prendendogli una mano e trascinandolo in bagno,dove con un po` di gell riusci` a fargli una capigliatura decente e ordinata.
-Come farei senza di te piccolo...- il professore lo bacio` nuovamente sulle labbra,gustandosi velocemente il suo sapore dolce e poi gli spettino` i capelli neri con una carezza –Ora devo andare piccolo o faccio tardi,miraccomando chiudi tu la casa...-.
-Amore?- lo chiamo` Bill prima che il fidanzato potesse uscire –Si?—Verrai questa notte da me vero?-.
Dean sorrise strizzandogli un occhio –Certo Baby...Non faccio sogni sereni se non vedo prima il tuo bel culetto!!- scherzo`, e uscendo senti` la risata del ragazzo e l’imbecille che gli urlo` dietro.













NOTE: Salveeee...Questa e` la mia seconda ff...che dire,questo e` un capitolo di transito,dannatamente noioso ma utile per capirci un po` qualcosa XD...
Spero che come inizio pero` incuriosisca lo stesso un pochino ^_^
Gia` da ora ringrazio chi la legge,chi commenta o tutte e due le cose.
Hila93



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (17 voti, 21 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 21 commenti
Rif.Capitolo: 18
graziakaulitz - Voto:
28/05/13 17:10
perchè non scrivi più???
è una storia bellissima, non puoi lasciarla così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
achi - Voto:
05/12/09 15:52
Scusa tesooooo!!! mi dispiace tantissimo non aver commentato gli altri capitoli ç.ç scusascusa!!! mi rifaccio con questo^^
STUPENDO MAGNIFICO BELLISSIMO!! ** continua me curiossissima!!^^
baci achi tvukdbxs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
moon-stars-sun - Voto:
22/11/09 10:41
Matààààààà che belli insieme, ma io tifo sempre e comunque per la coppia BillxDean!!
A presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
moon-stars-sun - Voto:
15/11/09 12:11
*.*
Assetata di altri capitoliii
Comunque bellissimo capitolo! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
moon-stars-sun - Voto:
13/11/09 10:25
Ma noooooooo.. non mi puoi lasciare così!! =(
Me aspetta altro capitolo, con molta anZia ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
moon-stars-sun - Voto:
11/11/09 21:48
"A occhio e croce ci poteva stare dentro come minimo altre tre volte." Ma se vuoi ti faccio compagnia io.. non ci sono proprio problemi per me!!
ihihihihih
Cooooomunque il capitolo non è assolutamente noioso, anzi mi è piaciuta molto la descrizione del profumo del Tommuzzo Bonazzuccio Dolcissimuccio Stuprabiluccio (<-- parola inventata da me, non ti preoccupare) e Amoruccio *.* <3<3
Aspetto con ansia l'altro capitolo, PERFIDONA!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
moon-stars-sun - Voto:
10/11/09 19:20
Ouu ma che fai, me lo ammazzi il povero Bill? Ma non si fa cosììììì
Aspetto con ansia l'altro capitolo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
achi - Voto:
09/11/09 10:56
Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!! l'adorooooo!!! *.* continua please!! me super curiosa^^
baci achi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
moon-stars-sun - Voto:
08/11/09 13:52
*.*
Bellissimiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hila93 07/11/09 16:29
Grazie per i commenti,mi rendono propio felice ^_^
Un bacioneeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: