torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL POPOLO DELL'ALBA DEI POTERI.
Genere: Romantico, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: rain92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2009 16:13:28

Fine GT. Goku è sparito di nuovo. Ma se ci fosse un modo per riportarlo indietro? E se tutto ciò fosse legato a Videl?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO.
- Capitolo 1° -

Prologo.





Si narra di un popolo fantastico, dagli enormi poteri e dalle conoscenze infinite.
Si narra di un popolo come noi, dall’aspetto umano e dai sentimenti terrestri.
Si narra di un popolo nostro antenato…antenato di tutto l’Universo…
Si narra di un popolo dai poteri inimmaginabili…padre di quelle capacità he noi consideriamo sovraumane.
Eppure, proprio in mezzo a noi, ci sono persone che possiedono quei poteri…e sono umane!
Per la scienza sono solo persone che hanno alcune capacità fisiche più affinate di altre, o sono ciarlatani che s’inventano ogni storia possibile pur di far soldi e ingannare gli altri. E alcuni sono così, credetemi.
Ma ci sono anche persone, tra di noi, che possiedono davvero capacità fuori dal comune…
…e questo perché sono discendenti di quel popolo fantastico.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
piccola94 - Voto: 20/11/09 17:53
io amo il mondo di dragonball...ma detesto videl ti metto una stella perke cm introduzione è carina,ma nn prometto di leggere il continuo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: