torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: RUKAWA TROVA PANE X I SUOI DENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: evil-videl88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2003 09:18:21

mi spiace ma sn negata x le sintesi quindi nn vi resta ke leggerla..... cmq abbiate pietà è la mia 1^ fic ciaoooooooooo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
....
- Capitolo 1° -

-Capitolo 1°-

Ciaooooooooooo a tutti!!!!!!! Sn Evil-Videl88 e qsta è la mia prima fan fic...qundi abbiate pietà se farà 1 po' pena ok? Mi raccomando commentate al mio indirizzo e-mail Mc_kia88@libero.it ziaoooooooo!!!!

RUKAWA TROVA PANE X I SUOI DENTI: capitolo 1

Era una splendida mattina primaverile, e una ragazza dai lunghi capelli biondi e okki color ambra dormiva placidamente nel suo morbido letto, finchè...
-Kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sei in ritardo!!! Alzati da quel letto e smettila di poltrire!-L'urlo devastante di sua madre la buttò letteralmente giù dal letto.
-Siiiiiiiiii Mamma HO CAPITO! Nn c'è alcun bisogno di urlare! Per mia fortuna io ci sento ankora benissimo- le gridò di rimando la ragazza.

-Uffa mai una volta ke mi lasci in pace...-brontolava tra sé e sé Kiara.
Dopo essersi vestita in fretta e furia si precipitò al piano di sotto,dove, fece colazione in meno di 1 minuto e si fiondò fuori di casa.
Non ebbe neanke il tempo di montare in sella della sua MITICA (se kome no N.D. by hanachan) bicicletta ke un ragazzo dai capelli corvini e dagli okki dello stesso indentico colore le fini addosso facendola cadere...
-Hei tu! razza di imbecille! Guarda dove ca**o vai... è meglio ke sparisci altrimenti te le suono- detto questo la ragazza ebbe i tempo di pensare <sn in ritardo sparato e quest imbecille mi viene addosso (poi cominciarono 1 serie di imprecazioni ke è meglio evitare)>....ke si accorse improvvisamente della stazza e dell'altezza del ragazzo,( ke tra l'altro la stava guardando molto male) sembrava...... 1 GIGANTE!!!
Detto questo Kiara tagliò la corda ritenendosi fortunata di nn averle prese di santa ragione...

5 minuti dopo...

Entrò in classe con il fiato corto, prese una strigliata di quelle esemplari dal professore il primo giorno di scuola e come se nn bastasse quel ragazzo dallo sguardo truce era in classe cn lei... < oh kami sama! §Certo ke qui la giornata è cominciata proprio bene eh?> pensò.
Il prof. La fece cadere dalle nuvole dicendo....
-Ebbene signorina Sadomoko... nn crede sia il caso di presentarsi ai suoi compagni?-
<oddio e adesso ke faccio.... Ke vergona> pensato questo fece ricorso a tutte le sue forze x riuscire a dare 1 timida presentazione, innanzitutto cominciò kn il dire..
-Salve a tutti! Il mio nome è Kiara Sadomoko... come avrete sicuramente notato il mio nome è straniero, questo xkè mia madre è italiana e mio padre giapponese,infatti il mio cognome è di origine nipponica... Ci siamo trasferiti qui da poco e... <cavoli adesso ke gli dico?> spero di riuscire a integrarmi nella vostra classe...-
Dopo il suo "bellissimo ed esauriente" discorso, i ragazzi cominciarono subito a commentare il suo aspetto dicendo ke era 1 bella ragazza, molto diversa dalle ragazze giapponesi e soprattutto era risultata molto divertente a tutti quanti. Tutti questi complimenti la fecero sentire ulteriormente in imbarazzo, ma i suoi pensieri e i suoi sguardi erano rivolti altrove....<Certo ke quel tipo di stamane ha una faccia da da prendere a skiaffi, è davvero detestabile... è così freddo e indisponente, grrrr nn lo spopporto. Uffa, se solo nn fosse il doppio.. ma ke dico il TRIPLO(eh, adesso esagera N.D. by Rukichan) di me l'avrei già conciato x le feste... > ad assolverla dai suoi pensieri fu il suono della campana ke indicava la fine della scuola.
<Oggi pome faccio 1 salto in palestra x vedere ke combinano... bah> cm al solito i suoi pensieri furono interrotti...indovinate ki le era NUOVAMENTE venuto addosso?
Kiara si fece coraggio,solo xche lui era 1 gigante lei nn aveva intenzione di farsi mettere i piedi in testa..
- Ankora tuuuuuuuuuuuuuuuu??????? Comincio a pensare ke lo fai apposta!... Adesso ascoltami bene, xchè nn intendo ripeterlo, oggi mi sembra di averti visto già abbastanza quindi se nn ti dispiace è meglio ke tu mi stia alla larga CAPITOOOOOO???-
- E se ti dicessi ke nn ho intenzione di muovermi di qui... tu ke fai? Mi picchi?- disse il ragazzo con un tono di voce talmente piatto e atono da farla rabbrividire.
- Senti se hai intenzione di provocarmi ankora per molto ti assicuro ke finisci male... ed è inutile che ti atteggi solo xchè sei il TRIPLO di me tanto x me rimani un baka scimmione senza cervello- disse sempre + infuriata lei.
Lui nn le rispose e girò i tacchi ignorandola completamente.. <Bastardo> pensò ... <sxo di nn vederlo mai + (è in classe kn te scema N.D. by Evil- Videl 88) grrrrrrrrr oggi è proprio stata una GIORNATA STUPENDA davvero MERAVIGLIOSA ...UFF>
Dopo questa tremenda sfuriata fece ciò ke si era ripromessa... si recò in palestra, e indovinate ki trovo?
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! - si mise ad urlare in mezzo alla palestra ... tutti si girarono e rimasero sbalorditi ... tranne UNO...
- oh KAMI SAMA ma è una maledizione... vai via ...vattene... dissolviti...evapora.. nn può essere ke ci fai TU qui .....???-
Tutti erano ammutoliti ... una ragazza le si avvicinò timidamente e le disse..
- Piacere... io sono Ayako e sono la manager dello Shohoku ... scusa ma kn ki è ke ce l'hai?-
- Scusami sempai... è ke io quello li proprio nn lo sopporto-
- Ki Rukawa?... Kaede Rukawa?-
- Si quello li... quello kon la faccia da triglia in mezzo a quei 2!-
Erano tutti esterrefatti... Rukawa ke si faceva odiare da 1 ragazza ? Nn era assolutamente possibile...
-Sentite... volevo scusarmi x il mio comportamento ... ma credo ke nn abbiate la minima idea della giornataccia ke ho avuto oggi...- disse dispiaciuta Kiara... ma le sue scuse nn erano neanke state ascoltate... uno strano tipo dai capelli rossi, un nanetto (hei ki sarebbe il nanetto? N.D. by Ryochan) e uno kn una fasciatura al ginocchio avevano preso a saltellare come pazzi dicendo...
- Rukawaaaaaaaaa! AH AH AH 6 proprio uno spasso WAHAHAH kn tutte le tipe cesse ke ti vengono dietro proprio 1 csì carina dovevi fare incazzare? Ke baka di 1 kitsune AH AH!!!!!!!-
questa storia andò avanti x circa 10 minuti, poi iniziò la partita...
Kiara aveva deciso di restare dopo essersi data 1 contegno... <è proprio una bella partita e Rukawa x quanto sia idiota è parecchio bravo.. lo devo ammettere>..

Finita la partita..

In un momento di delirio totale Kiara decise di andare a complimentarsi kn quel baka di Rukawa...
-Senti... Sai ke te le cavi niente male...complimenti...< xo resti sempre 1 idiota>-
senza badare a quello ke aveva detto, Rukawa in tutta risposta disse...
- Levati d torno devo andare a cambiarmi... sei solo 1 scocciatura..- a quel punto Kiara nn vide più niente ... era come se fosse caduta in trans..
- Tu... 6 solo 1 bastardo .. TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!- E a quel punto nn gli mollò uno skiaffo km fanno di solito tutte le ragazze, bensì gli mollò un pugno... kn tutta la forza ke aveva in corpo , tanto ke Rukawa barcollò all'indietro e dovette aggrapparsi ad una spalliera x nn finire in terra. Intanto Kiara era già fuggita via lasciando dietro di se uno scompiglio totale...
< Come ha osato trattarmi così ?> pensò kon le lacrime agli okki..< Ma xkè piango... a me nn importa niente di quell'idiota... nn lo posso neanke vedere ke mi fa venire i nervi>.
Tutto ad un tratto si accorse ke ai suoi piedi c'era uno stano oggetto nero.. nn capiva bene ke cos'era xchè era buio, ma dopo un esame più attento si accorse ke era un polsino... dov'è ke l'aveva già visto? Ma certo... in palestra!
Decise di riportarlo a ki l'aveva perso anke se tutti a quell'ora probabilmente erano a casa.
Entrò nella palestra buia < certo ke xò fa venire i brividi eh?> quando si accorse di un'ombra scura (ma và.. dici sul serio? Nn sapevo ke le ombre fossero scure N.D. by Hanachan) dietro di lei... diciamo ke era 1 tantino spaventata... ma nn si sentì risollevata quando scoprì ki era..
<Rukawa!!!!>
- Ke ci fai qui?-
Kiara cercò di rispondere nel modo + freddo possibile...- Se mai dovrei farti io la stessa domanda... ke ci fai tu ancora qui? Nn dovresti essere a cassa a dormire come fanno tutti i bravi bambini? Cmq ho trovato in giro questo polsino e dato ke l'avevo gia visto qua in palestra mi è sembrato giusto riportarlo tutto qui...- detto questo glielo porse aggiungendo subito - E kon questo ti salu....- le parole le si bloccarono in gola xkè
Rukawa l'aveva afferrata per un polso e l'aveva stretta tra le sue braccia... ed improvvisamente lui attaccò le sue labbra a quelle di lei... le loro bocche si dischiusero e le loro lingue cominciarono a sfiorarsi dolcemente....
Per Kiara questo bacio durò una vita, era cosi bello... nn avrebbe mai immaginato ke Mr.Iceberg fosse capace di darle 1 bacio csì dolce, e poi di sicuro nn avrebbe mai immaginato ke si sarebbe innamorata di quello scemo.... Del SUO scemo.
- Ma...- disse Kiara sbalordita...
- Per favore nn chiedermi niente ... sai è la prima volta ke mi innamoro di una ragazza(xchè dei ragazzi ti 6 gia innamorato vero? N.D. by Hana chan) e ...- Kiara gli mise un dito sulle labbra e ripresero a baciarsi...

Erano felici... X la prima volta i erano riusciti a capirsi e a non litigare.....

THE END

Raga vi è piaciuta? So ke fa un po' skifo ma comprendetemi.... E la mia prima ff siate clementi.... Cmq ciaooooooooooooo e mi raccomando aspetto commenti e consigli a cascate ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: