torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: BEST FRIENDS IN LOVE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: sanae78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2009 09:23:25 (ultimo inserimento: 10/01/10)

Due innamorati un pò imbranati ed alcune piccole palle di pelo bisognose di aiuto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RYO
- Capitolo 1° -

Buona lettura!
Sanae78

“Best friends in love”

di Sanae78


Capitolo 1


Ryo


Accidenti a me!
Mi sento così stupido, qui piazzato dietro ad un palo a tenere sotto controllo la finestra di Yukari, nella speranza che si affacci per capire se stia bene. Adesso le tende sono tirate e non riesco a capire se dietro di esse si muova qualcuno.
Sono due giorni che praticamente è scomparsa dalla circolazione, si è chiusa in casa poco dopo la partenza di Tsubasa e Sanae per il Brasile.
Eppure all' aeroporto sembrava così serena e contenta per la sua amica, si sono salutate e sono sicuro che si sentiranno al più presto.
Pensavo che avesse preso bene il distacco dalla sua migliore amica, invece a quanto pare mi sbagliavo.
Kumi ha provato a telefonarle per invitarla ad uscire, ma lei le ha detto che non se la sentiva. Mi ha riferito che dal suo tono di voce si capiva quanto fosse giù di morale.
Uffi ! Continuo a sentirmi ridicolo e seguito persino a guardarmi le spalle nel timore che all' improvviso possa comparire Yukari. Pensa che figuraccia se mi scoprisse, forse sarebbe il caso di pensare ad una scusa.
Sarei così felice di sapere che è uscita, anche solo per distrarsi dai suoi pensieri.
Tutti gli amici della Nankatsu si stanno preoccupando per lei, ma la verità è che la persona più in ansia in questo momento sono io.
Sta a vedere che mi sono innamorato davvero di quella brontolona, non so sento che siamo uniti un po' come lo sono Tsubasa e Sanae, anche se in realtà la nostra storia è solo agli inizi.
Cosa!?
Mi è sembrato di sentire un rumore.
Inizio a sudare freddo e mi volto lentamente con timore e se fosse davvero Yukari?
E' solo un gattino randagio che mi si avvicina strusciandosi alle mie gambe.
Mi accovaccio per accarezzarlo, è un batuffolino di pochi mesi tutto nero con una macchiolina bianca sotto il collo, che gli fa come da cravattino, ed ha due profondi occhi arancioni che mi osservano come due fanali.
Lo accarezzo e dal suo morbido corpicino parte un buffo rumorino, mi sta facendo le fusa: “Bravo piccolino! Ma che bel motorino che hai! Sei contento di essere coccolato dal grande Ryo Ishizaki? ... E' un grande onore sai, l' altro giorno ho passato la selezione per la squadra professionistica della Jubilo Iwata ed a breve debutterò in J-League. Non è mica una cosa che succede a tutti.”
Mi guardo le ginocchia, vi è appoggiata la maglietta ufficiale della mia nuova squadra che mi hanno dato dopo la prova di ammissione.
L' ho portata con me, perché volevo mostrarla ad una persona sperando in questo modo di riuscire a farla sorridere e di farla sentire orgogliosa di un imbranato come me.
“Mi sei simpatico piccoletto!” ma all' improvviso il micino corre via e si rifugia in uno stretto vicolo poco distante “Ehi ... aspettaaaa!”
Rimango un po' amareggiato ed inizio a sentire dei miagolii provenire da quella direzione.
Potrebbero esserci degli altri gatti.
Mi rialzo, appoggio velocemente la divisa in malo modo sulla mia spalla destra e mi immetto trafelato nella stradina e noto su un lato una scatolone di cartone. Quelle vocine provengono proprio da lì.
Ci guardo dentro e ci ritrovo il mio simpatico amichetto a quattro zampe che mi accoglie con un bel 'Miauuuu!'. Ma non è solo! Con lui ci sono altri due gattini, devono essere i suoi fratelli o le sue sorelle.
Sono simpatici anche loro: uno è tigrato grigio chiaro con gli occhi verdi, mentre l' altro sembra quasi un siamese, tutto bianco con zampe, orecchie e codina nere e due occhi azzurro cielo.
Li hanno abbandonati, poveri piccoli!
Sento un impeto di rabbia che mi assale, se avessi tra le mani chi li ha abbandonati come minimo gli darei un bel pugno.
Chissà da quanto tempo sono qui?
Li osservo con più cura, non sono aggressivi e questo significa che hanno già avuto a che fare con la presenza degli esseri umani.
Mentre li accarezzo, sono così dolci da leccarmi le dite con quelle loro linguette un po' ruvide.
Sembrano in buone condizioni di salute ed ad occhio dovrebbero avere su per giù un mese o un mese e mezzo, sono perfino piuttosto paciocconi.
Forse sono già in grado di cibarsi da soli!?
“Ma come siete belli! Mi è venuta una gran voglia di portarvi a casa mia!” mi rialzo tenendo saldamente con cura la scatola di cartone tra le mia braccia “ un momento, credo che esista qualcuno che si potrà prendere meglio cura di voi, una persona gentile che sta studiando per diventare maestra d' asilo ... ogni tanto 'è scontrosa, ma sempre cordiale e disponibile con tutti ... vi dico un segreto, si arrabbia solo con me e ci è mancato poco che mi menasse pure, ma mi piace stuzzicarla e farla innervosire! E' così carina da arrabbiata!” nel frattempo partono tanti diversi rumori, i mici mi fissano con aria contenta e mi dimostrano il loro affetto tutti insieme “Forza piccoli ! Al diavolo le figuracce! Voi venite con me a trovare Yukari!”

Continua ...


Disclaimer

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: