torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: -FILM HORROR... MAI PIU'...-
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: bi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2009 20:32:43

Sasuke vorrà spaventare Naruto, ma alla fine si sentirà un pò in colpa... anke questa una one-shot ^^'
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-FILM HORROR?...MAI PIU'...-

Sasuke non riusciva a dormire, come del resto tutte le sante notti, e non aveva la minima idea di come passare il tempo... Di certo non si sarebbe addormentato più, visto che erano le 1 passate... Fuori era in atto un temporale incredibile e la pioggia sembrava volesse sfondare il tetto di villa Uchiha da un momento all'altro...
Si rigirò nel letto finchè non ebbe un'idea...
-Ci sono... Chiamerò il dobe, lo farò venire qui e lo spaventerò un pò...- disse con aria maligna l'Uchiha.
Infatti, Sasuke conosceva una piccola paura del biondino, ma non aveva mai detto di saperla... Aveva sempre fatto finta di essere ignaro della paura di Naruto...
-Driiin, driiin...-
-Ma chi sarà a quest'ora??? Giuro che se non è niente di importante uccido questa dannatissima persona!- disse Naruto tra il seccato e l'assonnato grattandosi gli occhi.
-Pronto?- fece il biondo mezzo addormentato.
-Ciao dobe... Mi chiedevo se facevi qualcosa?- domandò l'Uchiha come se stesse telefonando alle 1 del pomeriggio.
-Teme?! No, certo infatti alle 1 di notte la gente, di solito, non dorme, vero?- chiese scettico e irritato dalla telefonata che era stata la causa del suo risveglio.
-Fa poco il superiore dobe... Io non riesco a dormire... Mi chiedevo se ti andava di venire qui a casa mia a farmi compagnia?- disse Sasuke con uno strano ghigno sulle labbra che Naruto non potè certo vedere.
-Cosa?! Primo non verrei mai a casa tua per nessuna circostanza, secondo siamo in piena notte e terzo cioè la cosa più importante fuori si sta scatenando il putiferio!!! Non ho voglia di fare da parafulmine!!!- spiegò Naruto sulla difensiva e sicuro di declinare l'invito di Sasuke.
-Ok... Ma se per caso qualcuno dovesse scoprire che hai paura di un temporale non diventerai mai Hokage...- disse intelligentemente Sasuke cercando di irritare e mettere alla prova il biondo -e inoltre Sakura non ti...-
Il moro non riuscì a finire...
-Arrivo immediatamente!!!- urlò il biondo chiudendo la cornetta senza riuscire a far parlare l'Uchiha...
-Bene... Missione compiuta... C'è cascato come una pera... Preparati a passare la notte peggiore della tua vita dobe!!!- disse strofinando le proprie mani insieme con un sorriso malefico sul viso.
Sasuke dopo aver chiuso la telefonata si era diretto verso il salotto di casa sua e aveva aperto una mensola piena di cassette, dvd e altre robe digitali e ne aveva estratto un film dal titolo "La morte arriva sempre due volte". (Oh che originale Ana, sei un genio...NdSasuke) (Ah ah... Trovalo tu un titolo di un film horror inventato...Ndme)
(Ma non si può vedere una cosa tipo "Tre metri sopra il cielo"? NdNaruto) (Stai scherzando, vero??? Ndme e Sasuke) (Come non detto...NdNaruto)...
Dopo alcuni minuti arrivò Naruto bagnato fradicio...
-Accidenti... Ma un'ombrello no?- domandò Sasuke sorpreso dalla poca intelligenza del compagno di squadra.
-Mi si è rotta per strada... Uffa sono zuppo...- si lamentò della sua sfortuna Naruto -non è che... avresti qualcosa da prestarmi?- domandò timido.
-Cosa? Vuoi chi IO ti dia dei vestiti asciutti?- domandò scettico l'Uchiha.
-Si, per favore...- finì Naruto con gli occhi dolci -non ce la faccio più... sto morendo di freddo...-
-E va bene... Aspettami qui...- concluse seccato Sasuke.
Detto questo Sasuke si inoltrò all'interno della sua stanza e alla fine prese la prime cose che gli erano capitate sotto mano...
Dopo alcuni minuti tornò con in mano una maglia nera a manica lunghe con lo stemma degli Uchiha sulla manica destra, un paio di pantaloni bianchi fino sotto il ginocchio...
-Ecco tieni...- disse Sasuke senza voltarsi a guardarlo con uno strano rossore in viso sconosciuto ad uno come lui.
-Grazie...- disse altrettanto imbarazzato Naruto -dove... cioè dove mi cambio???-
-Qui... Chissà dove...- disse gelido Sasuke sempre standogli di spalle.
-Cosa?! Qui davanti a te???- domandò Naruto diventando color rosso fuoco.
-Si... Tanto io di sicuro non ti guardo e poi non ho intenzione di farti andare in qualche stanza di casa mia, chiaro testa quadra?- disse con fare superiore il moro.
-Che antipatico teme!!!- finì sbuffando il biondino -ok... allora mi cambio qui...-
Sasuke sentì il rumore della zip che si apriva di Naruto e suppose che si stesse levando la giacca, ma poi udì che il rumore era troppo corto per una cerniera così lunga e dedusse che il biondino stava facendo altro...
Si girò di scatto, anche se non sapeva il perchè e vide un Naruto in boxer con il volto di uno che sta per morire di vergogna da un momento all'altro...
-Teme!!!!! Mi avevi assicurato che non mi avresti guardato!!!- si lamentò rosso come un peperone il povero Naruto.
-Ehi rilassati, dobe... Guarda che sono un maschio anche io... Cosa sono tutti questi problemi? Non mi sembra che io stia facendo tutte queste storie.-disse gelido il moro.
In realtà Sasuke era emozionato da quella visione anche se non lo avrebbe mai dato a bere...
-Si ok!!!! Però io mi vergogno!!! Chiaro??? Quindi mi faresti il favore di girarti?- chiese anzi ordinò Naruto all'Uchiha.
Sasuke sentendo quelle parole si avvicinò al biondo con uno scatto di velocità disumano e si fermò a pochi centimetri dal volto di un Naruto ancora in mutande...
Il moro gli prese il mento con due dita e si avvicinò ancora di più a lui...
-Tranquillo non ti farò del male...- disse Sasuke con voce molto sensuale con un soffio sulle labbra di Naruto il quale stava per svenire.
A non aiutare arrivò un fulmine che risuonò con un fragore da far scoppiare i timpani...
Naruto nell'udirlo ebbe paura e lanciò un grido aggrappandosi a Sasuke che era vicinissimo a lui...
-Ahhhhhh!!! Ho paura!!!!!- disse Naruto rendendosi conto solo alla fine della frase di cosa aveva fatto -Oh no... S-scusa teme...i-io...- balbettò Naruto staccandosi dall'Uchiha imbarazzato al massimo.
-Di niente dobe...- disse lui come se non fosse successo niente.
Detto ciò Sasuke si diresse verso il salotto lasciando un Naruto spaventato e imbarazzato...
-Sbrigati, voglio farti vedere una cosa...- disse lui dall'altra sala.
Naruto a quel punto si risvegliò da quello stato di trance e disse...- Arrivo... un secondo...-
Il biondino si infilò i pantaloni e si diresse verso una sala dove si trovava il moro Uchiha...
Vi entrò e vide il moro intento ad infilare un dvd nell'apposito lettore...
-Guardiamo un film?- domandò curioso Naruto.
-Oh, ma che perspicace che sei!!!- osservò Sasuke.
-Ah ah, divertente...- si difese il biondo -ma come mai ci sono tutte le luci spente?-
-Perchè è meglio così...- disse glaciale il moro.
-Ok... se lo dici tu... Ma di che film si tratta?- domandò con una punta di irrequietezza Naruto.
-Non l'ho mai visto...-
-ok...- finì il biondino non sicuro di ciò che stava per fare.
Sasuke aveva controllato, all'inizio del film il titolo non c'era scritto quindi Naruto non avrebbe potuto scappare via a gambe levate...
-Ecco... comincia...- disse l'Uchiha vedendo le prime immagini.
Si vedeva una stanza illuminata solo da una candela e degli uomini tutti incappucciati e vestiti con delle tuniche nere con delle scritte rosse che dicevano qualcosa di incompresibile... Probabilmente latino...
Naruto a quella visione sbiancò... stava quasi per svenire di paura...
Sasuke notando il suo comportamento penso -"Accidenti...La sta prendendo più male di quanto pensassi... Speriamo non svenga per davvero..."-
Il film continuò per circa mezz'ora con immagini normali, per Sasuke s'intende e Naruto invece aveva afferrato un cuscino e lo stringeva forte a sè e se lo metteva davanti alla bocca quando gli veniva da urlare per la paura per non farsi sentire dall'amico... Non voleva sembrare un bambino pauroso al suo compagno di squadra... Lo avrebbe preso in giro per tutta la vita...
Alla fine arrivò la scena che Sasuke si aspettava da un bel pò...
L'assassino era alle spalle della povera ragazza incapace di muoversi per la paura con un'ascia in mano...
Naruto sudava freddo... Non ce la faceva più... Stava per esplodere... Voleva urlare e scappare via da quell'assassino come se fosse lui ad essere nel film...
Dentro di sè gridava a quella povera ragazza di scappare il più lontano possibile e proprio quando lei stava per voltarsi l'uomo gli affondò l'ascia in testa...
Naruto a quella visione scoppiò a urlare...
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!! NON FATEMI DEL MALE!!!!!- urlò con tutta la sua voce saltando sulle braccia di Sasuke seduto vicino a lui che si pietrificò nel sentire il corpo di Naruto tutto tremante premere contro il suo...
-Naruto... rilassati è solo un film...- disse Sasuke cercando di rassicurare il biondino spaventato a morte.
-Noooo, noooo, noooo... Aiutami Sasuke ho paura...- disse singhiozzando Naruto.
-Ma che fai? Ora piangi???- chiese Sasuke stupito vedendo delle goccioline che rigavano il bel volto dell'Uzumaki.
-Perchè? Perchè mi hai chiamato e mi hai fatto vedere questa roba??? Lo sai che odio gli horror!!!- si lamentò lui piangendo come una fontana.
-Naruto...io...- Sasuke sospirò per poi continuare -Io ti ho chiamato per spaventarti, questo è vero... Volevo metterti paura... Io sapevo e so che tu odi i film dell'orrore e volevo vedere fino a dove arrivava la tua paura...- spiegò Sasuke con un tono di mortificazione nella voce che però Naruto non colse.
Il biondino non diede il tempo a Sasuke di continuare che parlò ancora scosso dai singhiozzi...
-Quindi l'hai fatto solo per farmi paura?... Bravo complimenti...- disse lui facendo per staccarsi del moro.
Però Sasuke glielo inpedì, lo afferrò per un polso e fece combaciare le loro labbra in un bacio casto privo di alcun sentimento impuro...
Naruto non poteva crederci, Sasuke lo stava baciando e lui non lo uccideva anzi ricanbiava con tutto il suo cuore... Com'era possibile? Lui voleva quel contatto da molto tempo e se n'era reso conto solo ora...
Quando il moro si staccò divenne rosso in viso abbassò lo sguardo e così facendo nascose i suoi occhi con le ciocche di capelli e con voce mortificata disse...- Scusami Naruto... io non avrei mai pensato che avessi provato tutta quella paura... Credevo solo di darti alcuni brividi... Perdonami...- si scusò seriamente pentito l'Uchiha.
-Cosa??? Tu... tu m-mi stai... chiedendo scusa?- chiese incredulo Naruto.
Sasuke non rispose ma si limitò a scuotere la testa in segno di sì...
-Non fa niente... Sei perdonato... Scusa, ma ora devo tornare a casa mia...- concluse il biondo facendo per uscire da villa Uchiha.
Sasuke lo fermò iniziando a parlare...
-Sai... Il vero motivo per cui ti ho chiamato qui era perchè volevo stare un pò con te...- disse sinceramente Sasuke -io e te soli...- disse lui.
Naruto non credeva a ciò che stava sentendo e si voltò per vedere se fosse veramente asuke a dirgli quelle cose...
Sasuke teneva ancora lo sguardo basso e non fece in tempo ad alzarlo che Naruto gli si gettò al collo...
-Grazie Sasuke...- sussurrò Naruto nell'orecchio di un Sasuke più che stupito.
-Perchè mi ringrazi? Ti ho fatto passare la serata più brutta della tua vita...- domandò il moro non capendo il perchè delle parole di Naruto.
-No... Niente affatto... Anzi stasera mi hai fatto capire molte cose...- spiegò Naruto senza staccarsi dall'Uchiha.
Sasuke nell'udire quelle parole si strinse fortissimo al biondino e sta volta fu lui a sussurrargli qualcosa all'orecchio...
-Ti amo-
Naruto spalancò gli occhi e si allontanò da lui quasi fosse spaventato...
Sasuke nel vedere la sua reazione cercò di rimediare...
-Cioè... io volevo dir...-
-Ti amo anch'io-
-Ecco lo sapevo... scusa non avrei dovu... Che cosa hai detto???- chiese Sasuke sicuro al 100% di non aver capito bene le parole del biondino.
-Ho detto che ti amo anch'io...- ripetè Naruto un pò imbarazzato.
-Davvero?- chiese Sasuke con la bocca quasi completamente spalancata.
-Si, teme...Davvero davvero...-
Sasuke era felice come non mai e si fiondò contro il biondino e sta volta lo baciò con passione e foga...
Naruto ricambiò senza opporre resistenza...
-Ti va di dormire qui?- chiese il moro staccandosi.
-Perchè no... Basta che non accadano spiacevoli inconvenienti e a patto che io stia dalla parte opposta della porta...- disse sicuro Naruto.
-Rilassati non ti farò niente... E perchè vuoi stare dalla parte opposta della porta?- domandò curioso.
-Perchè tu starai dalla parte della porta e si dice che gli uomini stiano da quella parte per difendere le donne che stanno dall'altra... E quindi visto che non voglio che qualche assassino munito di ascia mi uccida tu mi proteggerai...- spiegò Naruto.
-Certo.. Come no...- disse rassegnato Sasuke con un sospiro -comunque ok... con me nessuno ti farà del male...-
-Perfetto!!! Allora è deciso!!!- urlò Naruto alzando un braccio al cielo.
-Aspetta... Però anche io ho una condizione...- disse con sguardo furbo l'Uchiha.
-E sarebbe? - chiese curioso Naruto.
-Sarebbe che tu mi dovrai abbracciare per tuuutta la notte...- finì lui ghignando soddisfatto.
-Ma pensa!!! Te lo volevo chiedere io...- fece Naruto sorpreso -ok...io ci sto...-
-Bene... andiamo allora...- disse il moro.
-Ma non mi avevi detto che non mi avresti fatto entrare in nessuna stanza di casa tua?- domandò il biondino a Sasuke.
-Oh... Sta zitto Dobe!!!- lo apostrofò lui.
-Come vuoi Teme!!!- finì Naruto chiudendo la porta della camera di Sasuke.
[...] Intanto nel salotto...
-Che bello!!! Mi hai salvato la vita!!!-
-Siii... Sono IO il tuo eroe!!!-
-Grazie infinite!!!-
-Di niente signorina e ora baciatemi!!!!!-
-Con piacere mio salvatore!!!-
E così i due si baciarono appassionatamente con a pochi passi da loro il corpo dell'assassino con l'ascia morto.
Tutte queste scenate per un film a lieto fine...
Però almeno questo "film Horror" è servito a Naruto e Sasuke a rivelare i reciproci sentimenti...
(Accidenti... Mi sa che la prossima volta ci faccio anche io con il ragazzo che mi piace!!! Ndme)
(Alla prossima!!!!Ndme)
-THE END-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
fan3000 09/07/10 12:31
XDXD di niente! XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bi-chan 07/07/10 12:35
okok... te lo dirò! xD e comunque grazie! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fan3000 - Voto: 25/06/10 11:34
bellixximaaa!!!!! grande bi!!! sn troppo spaciokkiii!!! anke a me piace molto la coppia sasuxnaru! cmq se anke tu piaci a "quel" ragazzo potresti usare lo stesso metodo! ù_ù

p.s. se lo fai avvertimi, ke prego x te! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: