torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TUTTA COLPA DEL RAMEN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: bi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2009 18:30:08

Naruto prima darà la colpa al ramen, ma poi dovrà ricredersi... piccola one-shot... mia prima ff sasunaru... siate buoni... ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-TUTTA COLPA DEL RAMEN-

Naruto stava sdraiato sul divano con gli occhi chiusi però non dormiva, voleva solo riposarsi...
Dopo un buona mezz'ora che era lì sentì bussare alla porta e senza alzarsi chiese chi era.
-Sono Sasuke...- disse l'Uchiha con il suo solito tono freddo e impassibile.
Naruto si tirò su di scatto, si era completamente dimenticato che l'amico doveva venire a cenare a casa sua...
-Si, certo!!! Entra pure è aperto...- disse Naruto dall'interno della casa.
Sasuke aprì la porta e vide il suo compagno di squadra...
-Vieni... scusa!!!- cominciò Naruto.
Sasuke intuendo la piccola dimenticanza dell'Uzumaki disse -Ti sei ricordato che dovevo mangiare qui stasera, vero???-
-Certo! Che domande idiote!!!- disse subito il biondino.
-Te lo sei scordato!!! Lo sapevo!!!- constatò Sasuke rassegnandosi che nel cervello di Naruto ci fosse ancora vita.
-Siii, scusami!!! Non ci ho proprio pensato!!!- disse Naruto subito sincero con l'Uchiha.
-Se vuoi me ne vado e un'altro giorno andiamo in qualche ristorante, così non ti scordi di sicuro...- cominciò lui un pò freddo, ma dispiaciuto.
-Noooo!!! Dove vai??? Guarda che ci metto subito a preparare qualcosa di appetitoso!!!- lo fermò Naruto che sarebbe stato triste se il suo amico se ne fosse andato. -Guarda che Naruto Uzumaki ha le mani d'oro in cucina!!!-
-Se lo dici tu...- concluse il moro dubbioso del fatto che l'ultima affermazione del biodino corrispondesse a verità.
-Siii, lo dico io, ora siediti sul divano e aspettami qui!!!- gli ordinò il ragazzo minore.
Sasuke si sedette e incominciò a guardarsi intorno stupendosi di quanto potesse essere disordinata una stanza piccola come quella...
-"D'altronde stiamo parlando di Naruto"- si disse fra sè.
Non fece in tempo a pensare nient'altro che sentì qualcosa cadere e il rumore proveniva dalla cucina... Quel fracasso fu seguito da un'urlo di Naruto...
Sasuke scattò in piedi e corse in cucina...
-Naruto che è successo???- chiese preoccupato per il ragazzo.
-Ahi... ahi, che dolore!!!- si lamentò Naruto.
-Che cosa hai combinato???- ricominciò Sasuke.
-Mi sono scottato con l'acqua bollente e brucia ancora!!!!- urlò lui agitando il dito scottato.
-Accidenti, ma bisogna insegnarti tutto a te...- disse Sasuke con tono rassegnato e intenerito dall'innocenza del compagno.
Detto questo gli si avvicinò gli prese la mano, aprì il rubinetto dell'acqua fredda e gli mise la mano sotto il getto gelido... Naruto gemette per l'acqua troppo fredda, ma poi smise subito...
Tenette la mano dell'amico lì sotto senza staccare la sua presa e dopo alcuni minuti gliela fece togliere chiudendo il rubinetto...
Nonostante avesse finito e Naruto non avesse più dolore, Sasuke non accennava a voler mollare la mano dell'amico...
Iniziò a guardarlo negli occhi e la sua mano prese meglio quella del biondo esse si strinsero e Naruto gemette di dolore...
-Ahi...- si lamentò lui.
-S-scusa...- disse Sasuke dispiaciuto di avergli fatto male.
Stava per lasciare la presa quando fu proprio Naruto a stringere la sua mano...
-No.. non la lasciare- sussurrò -ha bisogno di un'altra mano forte che la tenga...-
-Ok...- sussurrò lui stesso Sasuke.
I due si guardarono per alcuni secondi che sembrarono interminabili...
Sasuke non ce la faceva più... non resisteva a quel ragazzo tanto ingenuo quanto affascinante per lui...
Cominciò ad avvicinare il suo viso a quello del biondo che sussultò nel vederlo compiere quel gesto...
Piano piano Sasuke si avvicinava sempre di più e Naruto non riusciva a spostarsi, forse perchè anche lui voleva quel contatto che sarebbe arrivato di lì a poco... Anzi anche lui si avvicinò e chiuse gli occhi... Sasuke nel vederlo fare la stessa cosa si emozionò fino al limite immaginabile...
I due erano a due passi e quando si trovarono ad un centimetro l'uno dall'altro esitarono entrambi, poi più convinto che mai su quello che stava facendo Sasuke mise fine alla loro piccola, quasi indefinibile distanza...
I due si baciarono timidamente per alcuni minuti e Naruto mentre provava la sensazione più bella della sua vita pensava -"Tutta colpa del Ramen"-
I due si staccarono e entrambi imbarazzatissimi abbassarono lo sguardo... poi Naruto si decise...
-Cos'era quello???- chiese stupidamente.
-Non lo so... Forse qualcosa che volevamo fare da tanto tempo, ma non ne abbiamo mai avuto il coraggio...- suppose giustamente Sasuke.
-Si... forse hai... hai ragione- concluse il biondino sempre più imbarazzato.
-Allora che si fa???- chiese Naruto attaccando un qualsiasi discorso.
-Non lo so... ... Ti fa male il dito???- domandò Sasuke rimproverandosi di essersene dimenticato.
-No, tranquillo... dopo quella stretta il dolore è scomparso completamente...- disse timido e rosso in volto l'Uzumaki.
-Che sollievo...- disse Sasuke confortato da quelle parole -Allora se vuoi il ramen lo preparo io, non è molto difficile come piatto...- propose lui.
-Cosa??? Come fai a sapere che ti stavo preparando del Ramen???- chiese stupito Naruto.
-Uno non ci voleva un genio per capirlo, due tu sei Naruto Uzumaki il più grande consumatore di Ramen del mondo... Che cosa dovevo aspettarmi?!- domandò Sasuke.
-Già forse hai ragione...- concluse lui grattandosi la testa.
-Come forse??? Guarda che Sasuke Uchiha ha sempre ragione!!!- disse beffardo Sasuke.
-Si certo come no!!!- sentenziò Naruto con l'aria da "so tutto io".
-Non mi credi??? Bene, allora te la farò pagare...- lo sfidò il moro.
-Ah si!!! Accomodati allora...- lo incitò Naruto correndo in salotto.
Sasuke lo afferrò per la vita e lo buttò sul divano, gli si mise sopra e stava per fargli qualcosa che solo lui sapeva, ma Naruto afferrò un cuscino e glielo sbattè in faccia ribaltando la situazione...
I due accortisi solo dopo alcuni secondi della posizione equivocabile che avevano assunto arrossirono, ma continuarono a guardarsi l'uno negli occhi dell'altro...
Tra di loro calò il silenzio... Fu un Naruto imbarazzato e ancora sopra l' Uchiha ad interromperlo...
-Emh... Sasuke?- iniziò il biondo.
-Dimmi...- disse di rimando Sasuke curioso.
-Ecco... posso... cioè... posso bac... cioè... io...- sbiascicò Naruto imbarazzato al massimo.
Sasuke avendo capito quello che voleva dire lo afferrò per il collo della maglietta e lo attirò a sè...
I due giovani si baciarono di nuovo con delicatezza e passione allo stesso tempo...
Quando si staccarono l'uno dall'altro Sasuke disse -In realtà io non avrei tutta questa fame...e tu?-
-No neanche io... Strano, ma neanche io...- rispose tranquillo l'Uzumaki.
I due cambiarono posizione e si abbracciarono distendendosi sul lungo divano di casa Uzumaki...
-Ripensandoci... Tutto questo GRAZIE al Ramen- concluse soddisfatto Naruto.
-Cosa?- domandò Sasuke non capendo.
-Niente lascia perdere- - ho pensato ad alta voce...- finì il biondo.
-Ok... se lo dici tu...- disse Sasuke stringendosi di più al ragazzo che amava.
I due ragazzi si addormentarono l'uno nelle braccia dell'altro e stettero così tutta la notte... con alcuni seri problemi alla schiena il mattino seguente...
Ma dopo tutto ne era valsa la pena...
-THE END-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
bi-chan 31/10/09 13:51
ciao meme! grazie 1000!!! sn felicixima ke ti piaccia ^^ ok seguirò il tuo consiglio...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

meme-chan - Voto: 30/10/09 20:43
Io non ti trovo imbanata anzi per essere la tua prima fanfic sasunaru sei stata molto brava non è facile costruire bene una storia tra i due comunque diversi...trovo che sia una bella fanfic!Mi piace come storia e non c'è bisogno di essere buoni per cpairlo! ^^ Brava continua così! Ciao ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bi-chan 28/10/09 15:09
spero vi piaccia... sn un pò imbranata... ^^'
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: