torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MORTE DI UN ANGELO
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hinary94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2009 14:30:19

Un piccolo epilogo...un pò triste...spero vi piaccia commentate e votate ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MORTE DI UN ANGELO
- Capitolo 1° -

Era una notte buia e fredda. Le nuvole coprivano tutto il cielo, diventando nero come il carbone, gli alberi fecero cadere le loro foglie per la potenza del vento che colpiva e scaraventava ogni cosa. Lui si incamminò sotto il temporale per arrivare in quella casa, bianca e ornata di un colore rosso sul tetto come una casa delle bambole, che si trovava oltre il bosco. Egli bussò alla porta e gli aprì una giovane donna sui 30 anni, il suo volto era triste e pallido. Il giovane entrò e si avviò verso una stanza molto grande con dei quadri appesi sulle pareti, con una piccola poltroncina appoggiata al muro color beige e poi c’era un letto, dove sopra a riposare c’era una ragazza. Lui si avvicinò dove riposava lei e la guardò con viso dolce, non tralasciando nessun dettaglio del suo viso. Lei aprì gli occhi sorridendo dolcemente al ragazzo. Lui si avvicinò a lei, sedendosi su una sedia che si trovava la vicino, e le prese la mano fredda come il ghiaccio. La ragazza disse << allora è giunto il momento eh… >>, il ragazzo rimase in silenzio e diventò sempre più triste, al solo pensiero che il suo piccolo angelo che da un momento all’altro lo avrebbe abbandonato per sempre lo faceva cadere sempre di più nell’angoscia e nella disperazione. Lui si ricordava ancora di quando avevano 9 anni e che andavano sempre al’lago a giocare insieme, e poi quando avevano 5 anni che giocavano a nascondino e lei cadde per terra ferendosi al ginocchio e lui con molta delicatezza gli baciò sulla ferita per alleviargli il dolore. Ricordare il passato lo rendeva felice, ma adesso lei stava per andarsene. Non rivedrà mai più quel suo bellissimo sorriso, quel suo modo di parlare così strambo, non toccherà più i suoi bellissimi capelli color cioccolata e non toccherà mai più quella sua pelle color latte. Lei sospirò, trascinandolo fuori dai suoi pensieri, e lui la guardò incuriosito. Lei lo guardò dolcemente e con voce debole gli disse << ti prego, promettimi che andrai avanti, che non prenderai per scontato nessun momento della tua vita, vivi, vai avanti, so che senza di me sarà dura, ma ce la puoi fare, io ci sarò sempre, sarò per sempre nel tuo cuore >>. Lui la guardò negli occhi e disse << te lo prometto >>, e le si avvicinò dandogli un dolce bacio sulla fronte per poi sorridergli, come per rassicurarla. Lei lo guardò per un istante sorridendogli, per poi chiudere gli occhi e così spegnendosi come una candela, per sempre. Lui vide il suo viso per un ultimo secondo e poi la abbracciò piangendo sulla sua spalla. Sapendo che il suo piccolo angelo se ne è andato per sempre ma sapendo anche che sarà sempre con lui, nel suo cuore.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
monykurz - Voto: 26/10/09 17:58
complimenti è davvero bella, molto toccante ç_ç....bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-shippo96- - Voto: 26/10/09 14:42
dsvvero bella come idea sore^^...è davvero triste ma qll ke conta è che ci hai messo dentro qll ke volevi dire veramente e ci sei riuscita!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 - Voto: 26/10/09 09:59
è triste ma è anke bella!! brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sherrysherry - Voto: 24/10/09 15:31
ciao! bella ma molto, molto, MOLTO triste. Rende bene l'idea della sofferenza e del ricordo. Triste e toccante.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: