torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: L`UNA PER TE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kae-03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2003 21:03:38

kiyota, una ragazza,la luna e una canzone di vasco rossi..........leggete, leggete ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`UNA PER TE
- Capitolo 1° -

Ore 20.00 l'allenamento per la squadra maschile di basket dell'istituto Kainan era terminato, tutti i giocatori sfiniti si recarono negli spogliatoi per rigenerarsi con una doccia gelata. Dopo una buona mezzora lo spogliatoio era vuoto e come al solito lui era l'ultimo così mise velocemente le sue cose nella borsa e uscì, quella sera toccava a lui chiudere la palestra.
Prese la chiave, la inserì nella serratura, girò due volte e la estrasse, alzò lo sguardo prima di girarsi e riflessa nel vetro della porta vide la luna...
Si voltò per ammirarla in tutto il suo splendore, eh si era magica, un perfetto cerchio opaco appeso al cielo, aveva quasi paura che cadesse se la fissava troppo a lungo. Si sentiva strano quella sera, c'era qualcosa nell'aria che lo inquietava, forse perchè era cessato da poco un temporale...Sospirò e per l'ennesima volta durante quella giornata pensò a lei...

Questa sera,questa sera...
non lo so...
c'è qualcosa nell'aria stasera...
che non si può!
...non si può spiegare...
a meno che
non ritorni per forza a parlare...
ancora di te!

Come era stato idiota quella volta, proprio la prima volta che l'aveva incontrata.Tornò con la mente a quel caldo pomeriggio di fine primavera...

<Non ti preoccupare Jin...ahahahahaha...quest'anno avete in squadra il miglior rochie della prefettura...ahahahah...vinceremo il campionato nazionale...ahahahah...>
<Kiyota se agiti ancora quella lattina ti esploderà in mano!>
<Ma che dici, guarda qui..>
SCIFF SCIFF SCIFF SCIFF
<Ahhhhhhh IMBECILLE GUARDA CHE CAZZO HAI COMBINATO, MI HAI LAVATA RAZZA DI CRETINO AMBULANTE!!!!!!!>
<Scusa io...>
<Non ti azzardare a rivolgermi la parola BABBUINO!>e detto questo incazzata nera lo lasciò lì in preda alla crisi più nera, nemmeno Jin era riuscito a consolarlo.

Il giorno dopo venne a sapere il nome e la classe della ragazza: Yumi Namura della classe 1 6, decise di andare nella sua classe per farsi in qualche modo perdonare ma nulla, non volle nemmeno vederlo!

Se tu fossi buona...
buona con me
ti porterei,ti porterei la luna...
a letto con te!
...e se non ci fosse "luna"...
allora beh!
ne inventerei, ne inventerei subito "una"...
l'una per te!

Ogni giorno che passava era sempre più depresso e tentò il "suicidio" quando Jin gli disse che Maki e la ragazza dei suoi sogni si frequentavano. Nemmeno la fortuna lo voleva aiutare, d'altra parte come avrebbe potuto farlo, la fortuna aiuta gli audaci e lui dal giorno del suo ennesimo rifiuto cercò di evitare ogni contatto con lei per non soffrire.

La Fortuna,la Fortuna,
la FORTUNA...
quando c'è
aiuta sempre comunque
"gli audaci"...
e mica me!
Io che c'ho paura
perfino che
che un giorno in testa mi cada
la luna...
o "di perdere te"!

Tuttavia dopo alcune notti passate in bianco decise che si doveva giocare il tutto per tutto.Il giorno seguente arivò a scuola con uno striscione accuratamente piegato,cercò Jin per tutto l'edificio e quando lo trovò gli espose il suo piano.Alla fine delle lezioni i due corsero in terrazza come razzi e appesero alla ringhiera lo striscione, una folla di curiosi si radunò all'entrata per leggere cosa c'era scritto sullo striscione e per sapere chi era il pazzo che aveva avuto quell'idea.
Lo striscione citava:
"Yumi se fossi buona con me ti porterei la luna a letto con te!Nobunaga"
Era stato il suo ultimo tentativo per conquistarla e incredibile ma vero ce l'aveva fatta.Il giorno dopo Yumi era andata nella sua classe e senza dirgli nulla l'aveva baciato davanti a tutti!!

Io non sto piangendo...
adesso no!
Sto soltanto,sto soltanto dicendo
che "ti amo"!
E non ho paura...
adesso che
se guardo in alto c'è ancora
la luna
e qui vicino ho te!

Da quel giorno sono insieme, inseparabili, un'unica anima in due corpi diversi...

Io non sto piangendo...
adesso no!
Sto soltanto,sto soltanto dicendo
che "ti amo"!
E non ho paura...
adesso che
se guardo in alto c'è ancora
la luna
e qui vicino ho te!

Distolse il suo sguardo dalla luna quando sentì dei passi avvicinarsi a lui, era lei, la sua Yumechan...
Ora lui non aveva più paura, non era più depresso e sotto quella luna che prima del suo amore "conquistato" gli sembrava malinconica ma ora affascinante, si baciarono...

<Ti amo> le sussurrò all'orecchio;
<I love you!>gli rispose lei.

EH SI LA LUNA E' PROPRIO MAGICA...........


THE END


Carissimi lettori cosa ne pensate, scrivetemi le vostre impressioni al fermo posta, sono curiosissima!!!!!

baci baci Kae-03

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: