torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: INTERVISTIAMO MIKOTO
Genere: Comico, Parodia, Intervista, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gaara56789 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2009 14:38:48

Facciamo un'intervista a Mikoto!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA
- Capitolo 1° -

Sono passati tre anni, ma della nostra eroina ancora nessuna traccia. Le nostre impavide autrici sono ancora alla sua ricerca, finche un bel giorno non arrivano in un reame dove regna la confusione e il disordine assoluto, il caos spadroneggia, trambusto e disorganizzazione sono ormai padroni, e dell’antica pace che regnava secoli or sono, non è rimasta più traccia…

gaara56789:Veramente stai parlando di camera mia..

roxen:si proprio la tua camera....problemi?!?!?

gaara56789:no nooooo...tranquilla...comunque mikoto che ci fa in camera mia?

mikoto:che domanda del kispios!!mi hai mandato tu a fare i cerchietti..

roxen:scusate ma che kispios sontu sti cerchietti?????

gaara56789:boooh e chi lo sa??se le inventa tutte lei!!XDXD...comunque facciamo le serie e poi roxen non parlare siciliano perchè non lo siamoXDD..prima domanda:sei uomo o donna?

mikoto:ti odio

roxen:senti a mikoto!!!!la mia amica gaara56789 non ha detto nada di male!!!

gaara56789:eh si roxen ha ragione!!!

mikoto:ma che kjhflhl!!!!!!!!!Sono donna!!Persino il nome lo dice M-I-K-O-T-O

gaara56789:voce del verbo kjhflhlAREXDD Mikoto ti sei alzata storta sta mani?

Mikoto:Si......Ecco un'altra persona da aggiungere alla mia lista nera, roxen(tira fuori la lista chilometrica)

roxen:si infatti amica mia, mikoto se le inventa proprio tutte lei!!!...comunque se vuoi ti posso dare anche una lista bianca se quella si è fatta troppo nera!!!XDXD..

mikoto:Si si certo..mi state scocciando me ne vado..(si alza e raggiunge la porta)

roxen:ehi ehi ehi...ti abbiamo dato dei soldi per fare questa intervista quindi adesso siediti e attacca il tuo culo su quella sedia...

mikoto:Non mi pagheranno mai abbastanza per quello che faccio-.- e comunque stavo scherzando perchè non ciò un mfghel da fare perchè Envy è uscito in una missione che Dante gli ha dato

gaara56789:Dai ci sono tante altre persone da odiare!!I politici, le nostre professofesse(professoresse) IL BANANO DEL NOSTRO PRESIDE!!!!!Allora?Cazzo decidi?

roxen:senti a bella!!!io non ho proprio un cazzo da decidere..e mikoto che mi istiga...comunque adesso da persona civile e sparaparolacce a tutta forza mi contengo e proseguiamo...second question...porquè odi hohehiem??

mikoto:was Fragen!!!UND' SELBSTVERSTÄNDLICH!!!!

roxen:per gli ignoranti questo è tedesco!!!XDXD e oggi come se non bastasse devo fare anche il traduttore la signorina qui presente mikoto ha detto:CHE DOMANDE, è OVVIO!!!

gaara56789:Si era capito no?!Pure io conosco il tedesco e poi mikotuccia cara, parla italiano per gli ignoranti che non sanno il tedesco(senza offesa)e poi il cazzo decidi non lo dovevi prendere per offesa-.-''

mikoto:in tanto non chiamarmi mikotuccia che mi sa tanto da frocia

roxen:senti per come sei acida gaara56789 non so come abbia fatto a chiamarti in quel modo così dolce...e poi parliamoci chiaro chiarissimo detto tra noi papale papale...tu 6 frocia!!!...^.^

mikoto con lo sguardo da omicida:scusa?

roxen:per i sordi qui presenti all'amplifon per il mese di ottobre danno 1 mese di prova gratis!!!!comunque ripeto:TU-SEI-F-R-O-C-I-A!!!!!!

mikoto tremendamente offesa(con la voce da frocetta):non è vero!!

gaara56789:Minchia!!!Smettiamola con le offese e cose del genere che mi danno sui nervi e se mi incazzo sbraito verso tutti..rispondi a sta cazzo di domanda!!!

mikoto:was Fragen!!!UND' SELBSTVERSTÄNDLICH!!

gaara56789:in italiano possibilmente

mikoto:Che domande!!!E' OVVIO!!!!!

roxen&gaara56789:e perchè?

mikoto:celebrolese!!

roxen&gaara56789:che vuol dire?

mikoto:è un complimento!!

roxen&gaara56789:Hoooooooo ci ha fatto un complimentooooooo

gaara56789:Hooooo(lucciconi)

roxen:bastarda stai usando il collirio!!

gaara56789 con la bottiglia di collirio dietro la schiena:Non è vero!!

roxen:ti prendo in parola, allora pecchè lo odi Hohehiem?

mikoto:lui….(ci stiamo scervellando per trovare un motivo plausibile)….perchè lui mi ha dato sti vestiti di mfghel9oh! ( ci è sembrato il più plausibile) (figurati gli atri NdRoy)

E il cielo si aprì…tatatataaaaaa tatatataaaaaaaaaaaaaaaa(sembravamo due deficienti a contare i ta ta ta….dovevate sentirci Ndroxen)(ma direi anche di no Ndgaara56789)(bhe?tanto sanno già che siamo malate di mente e che abbiamo il quoziente intellettivo che è pari a quello di hamtaro Ndroxen)(già..forse hai ragione..Ndgaara56789)(ma gaara56789 lo sanno che non è la verità vero?NdRoy)(Ovvio!! Se no...Cazzo leggete le FF dove c'è Mikoto!!!!XDNdgaara56789)

roxen:senti frociaa!!Lui non c'entra nu' cazzo che sti vestiti te li sei scelta proprio tu!!!AOOO

mikoto:non chiamarmi frocia!!

gaara56789:senti sono le 9 e siamo in ristardo con la tabella di marcia quindi facciamola spiccia, Mikoto tu ami Envy!!

roxen:ceeeeeeeeeertissimooo!!!!!!!XDXD

mikoto:col cazzo!!!!

roxen:taci!!Sappi che l'abbiamo vista la foto in cui ti facevi abbracciare!!E poi abbiamo letto la FanFiction in cui ti stava quasi per fare!!!!

mikoto:non so di che cosa tu stia parlando..

roxen:sisi fai la finta tonta….ti abbiamo visto che ti abbracciava eh

mikoto:ma..veramente era logoro di sangue accasciato per terra..

roxen: nah!!Allora lo ammetti!!FROCIAA!!!

gaara56789:dai su…noi siamo qui in veste di cupido, realizzeremo l’amore dei tuoi sogni

roxen:o dei tuoi sogni perversi che-noi sappiamo

mikoto:ma come fate a saperlo?

gaara56789:siamo le autrici!!!

mikoto:'orpo me n'ero dimenticata

roxen:male...mai sottovalutarci...dehihoho

gaara5689:Continuiamo tirdh question...Nome!!

mikoto:il mio nome umano lo odio quindi non ve lo dico e invece mi chiamo Sadistic/Murderess mikoto è un nome di travestimento

roxen:dicci 'sto minchia di nome!!

mikoto:NO!

gaara56789:smetiamolaa!!!!

roxen:ok ma!!!!!!!!!Mikoto o Sadistic non mi istigare frocia!

mikoto:NON SONO FROCIA!!!!

roxen:allora vediamo...mmmmh....dovrebbero essere già qui da un pezzo

gaara56789:roxen di chi stai parlando?

roxen:lo scoprirai....MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

gaara56789:=3= però basta che non aspettiamo oltre!!!!ò3ò

Da un’altra parte del mondo, ovvero dall’altra parte della città…nella baracca in fianco…

Wrath:Envy seguimi!!

Envy:col cazzo

Wrath:tu ora seguire me o io trasmutare te in coniglio

Envy:piccoletto tu mi fai paura

Wrath:LO SOO!!!!

Envy:ma perchè? Dove andiamo? Chi siamo? Cosa facciamo?

Wrath fulmina Envy con lo sguardo:imbecille te l'ho detto 5 minuti fà!!

Envy:piccoletto non mi chiamare più imbecille sè-no ti ritrovi un piede munito di gambale fra i denti!!!..comunque ridimmelo!!

Wrath:no

Envy:Ohhhhhhhhh(lucciconi)(bastardo come fate a prendermi sempre il collirio!!Ndgaara56789)(i misteri della vitaNdEnvy)


Wrath:ti sto portando da quella persona

Envy:che paura.....-.-


...

gaara56789: ma fu così che…

roxen: scorcia mi sono rotta i CObiiiiiiip


gaara56789: breve riassuntino Wrath trascina Envy da Mikoto dopo circa tre ore che si fissano negli occhi, non c’abbiamo palle di spiegarvi perché, cominciano a baciarsi…sempre più appassionatamente…


roxen:Hooo che stanno facendo

Roy:Stanno per fare mfghesojo08yg(gaara56789 tappa la bocca a Roy)

gaara56789:te lo spiego dopo caro


Envy:volete uscire dai coglioni si o no?

roxen:no

gaara56789:e direi pure di si!!!

(perché io voglio restare invece!!Ndroxen)(anche io cosa pensi??ma evitiamo che Envy ci riduca in un accendino usurato..Ndgaara56789)(stronze che non siete altro..NdRoy)(roxen??perchè quella sotto specie di essere umano ci guarda con sguardo omicida??Ndgaara56789)((io amo Roy..non arrabbiatevi..è che mi tocca seguire il copione Ndroxen))(te lo spiego dopo cara..ma *in bisbiglio* non chiamare Envy cosi se non c’è Mikoto..chiaro??Ndgaara56789)(e ma perché…Ndroxen)(basta..uccidetela vi prego non ce la faccio più..Ndgaara56789)(eh no è..volevo chiederti perché parliamo tra parentesi..Ndroxen)(signore chiamami a te..davvero non merito questa sofferenza!!Ndgaara56789)(e perché?Ndroxen)(nuoooooo……zzzzzzzzzz Ndgaara56789)…(stronza..Ndroxen)

MISSIONE COMPIUTA IEEEEEEEEEEEE

E ci scusiamo con tutti i fan WrathxMikoto e EnvyxWrath(con quelli MikotoxEd no tanto è meglio che si rassegnino…) ^^

(vi dico che non appena ha sentito il nome di Edward i suoi occhi sono diventati come quelli da Gaara..assassini..secondo me per disfarsi di Edward potrebbe anche lavorare con Scar..secondo me lo fa..ma non ditele che ve lo ho detto o mi incenerisce..Ndgaara56789)(dirmi cosa??ho come l’impressione che stai parlando di me..Ndroxen)(solo un impressione cara..continua a lavorare..fra un po’ vengo anche io..ricorda SOLO UN IMPRESSIONE..non altro..Ndgaara56789)(sarà..ma..Ndroxen)(VAI A LAVORARE SANTO DIO!!DEVO DIRE DUE PAROLINE A RIGUARDO..Ndgaara56789)..roxen va a lavorare…(bene e ora che mi sono disfatta di lei..posso conquistare il mondo ha ha ha ha…ha…ha…perché mi guardi cosi roxen..?Ndgaara56789)……

Roy:per motivi di decenza non vi diciamo cosa sta dicendo roxen all’amica..vi diciamo solo che…bhe..da quello che vedo..roxen sta rincorrendo ma con un bastone e…ahi la ha colpita..vabbè..alla prossima!!dove io prenderò il ruolo di protagonista..(seeeeeee..speraci..Ndrixen&gaara56789)…

ROSA(roxen):se non ti è piaciuta non possiamo farci niente anche xk ci siamo divertite come matte a scriverla…speriamo che questa ti ricreda….se no…pazienza…


(weee ciaoo!!NdFabio)(E cosa cazzo vuoi figlio di ihhjhhjhhjshcj!!Ti hanno ucciso!!Ti hanno pure rubato la macchina!!Per la seconda volta!!Ndgaara56789&Roxen)(fabio corre via piangendo)(tanto per non essere razziste ma noi facciamo piangere chi cavolo vogliamo noi come all'inizio della FF che io sono un angelo e roxen un diovolo e ora le situazioni sono capovolteNdgaara56789)

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiromu Arakawa; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: