torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: GIORNO E NOTTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: kinochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2003 20:27:43

finiti i campionati russi...rei e kei...(yaoi)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MATTINO...LA NASCITA DEL SOLE!
- Capitolo 1° -

sono nuova qui e questa è la mia prima fanfic! spero che vi piaccia...un ringraziamento iper speciale alla mia sorellona che mi ha aiutato a scriverla! lasciatemi commenti please!!!!

La sveglia suonò presto quella mattina, ma Ray non aveva dormito. La sera prima assieme ai ragazzi aveva festeggiato l'ennesima vittoria e come al solito aveva fatto baldoria. Key si agitava nel letto affianco al suo. Ray si alzò e si sedette vicino a lui. Quando era addormentato non sembrava neanche lui, era così dolce e tenero!(eccome!ndkino) Lui continuava ad agitarsi, e così ray decise di svegliarlo. Gli soffiò in pieno viso. Key sbattè le palpebre e lo guardò con il viso leggermento rosso e sudato.
ray -non hai una bella cera sai?
key -fatto gli affari tuoi...
ray -sei nervoso stamattina eh?
key -non sono nervoso...solo stanco. Ieri mi sono stancato.
Ray rise. Key era veramente carino quando imbronciava il viso. Dalla stanza a fianco provenivano strane grida e urletti. Ray e key si alzarono e si diressero nella stanza a fianco.
Takao e max aveva cominciato una furiosa lotta a cuscinate, sotto lo sguardo preoccupato del professore.
k -e da prima che fanno così...
ray -lascia che si divertano un pò, gli farà bene.
key -tsk...stupidi!
ray -key!
Takao lo sentì e gli lanciò un cuscino che lo colpì in pieno viso. Lui si alzò e rimandò il cuscino.
key -io non faccio cose stupide
takao -eddai key! abbandona un pò la tua aria da duro e divertiti!
Ray si avvicinò a key e gli diede una pacca sulla spalla.
ray -coraggio...non è così tremendo giocare un pò con loro...ti và?
key .tsk...solo perchè me lo hai chiesto tu!
I ragazzi iniziarono così una folle guerra a suon di cuscinate, fino a quando il presidente dai tenji (spero si scriva così! ^^''ndkino) arrivò, seguito dal professore che lo aveva avvertito di cosa gli altri stavano combinando in camera (brutto spione! ndkino)
dai tenji- ragazzi che state combinando! guardate che disastro!)
Loro si guardarono intorno e scoprirono con orrore che la stanza era piena di piume e i cuscini erano tutti rotti...
ray -ci scusi presidente, non volevamo, ci siamo fatti trasportare.
dai tenji -per questa volta passi, ma che non si ripeta una cosa del genere!
Tutti annuirono e stettero in silenzio fino a quando il presidente se ne ando. Ray batte su una spalla di key...
key -???
ray -volevo chiederti se ti andava di fare un giro
key -sei impazzito?
ray -perchè?
key -fa freddo...comunque andiamo
ray -s..si
Key si avviò in camera a prendere i cappotti e scese all'ingresso dell'hotel, dove rey lo stava aspettando, circondato da numerose fans dei bladebrekers.
key "tsk...stupide mocciose..."-ray-
Il ragazzo si voltò e lo guardò fisso negli occhi, dopodichè key gli lanciò il cappotto. Una volta fuori dall'hotel...
key -...
ray -...
key -...perchè perdi tempo con quelle?
ray -quelle chi?
key -le oche...
ray -ah...non sò, credo sia bello passare del tempo con le persone che ti apprezzano, non credi?
key -...può darsi
ray "già...può darsi...ma perchè non vuole capire? Eppure non è stupido!"
key -stai bene?
ray -perchè?
key -perchè non parli
ray -mpf...ahahahahahahahahah
key -che ti prende baka?
ray -me lo dici proprio tu, che stai sempre zitto!
Key lo guardò sbigottito...poi si ridiresse in hotel.
ray -dove vai ora?
key -in hotel
ray -aspetta, non avevamo deciso di mangiare insieme da qualche parte?
key -non ne ho voglia...ciao
Key se ne andò, lasciando solo ray.
ray -e poi sarei io lo stupido, il baka...
??? -excuse me, sai dove posso trovare questo ragazzo?
Una ragazzina dai capelli castani e i capelli corti legati in un codino lo aveva fermato. aveva anche due occhi color ghiaccio molto belli.
ray -ehm...n...aspetta, si, certo che lo conosco! sò dove puoi trovarlo! come ti chiami? e perchè lo stai cercando?
??? -mi chiamo will...e lo stò cercando perchè sono sua cugina
ray -capisco...quindi è per questo che lo stai cercando? e da dove vieni?
will -australia...sono imparentata con lui, perchè sua madre è mia zia!
ray -bene...ecco l'hotel
takao -hey ray? chi è questa ragazza?
ray -la cugina di max!

PREWIEW -max incontrerà sua cugina e ray cercherà di aiutare key che tornerà al monastero per aiutare i suoi vecchi compagni

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: