torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: 10 SONGS CHALLENGE.
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico, Song-fic, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Yaoi
Autore: lostincamdentown galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2009 15:36:56

Piccoli racconti ispirati a 10 canzone diverse sulla coppia che più amo (kyoxyuki) e una che mi ispira (KyoxAkito)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
10 SONGS CHALLENGE
- Capitolo 1° -

1 The Kiss of Dawn Him

Sono stanco di giocare a questo gioco, non voglio più essere il gatto, non voglio più farti del male, vorrei solo che tu fossi qui a goderti il bacio dell'alba.
Questo solo che piano piano risorge, forse potrei fare come il sole? Potrei risorgere? Potrei cambiare quello che sono, rinascendo come una persona qualsiasi, senza maledizione, senza trasformarmi in un gatto e senza cercare di ucciderti...
"Kyo?" la tua voce arriva alle mie spalle, non vale.."Posso sedermi?"
Faccio cenno di si con la testa.
Ti metti seduto accanto a me.
"Perchè? Stupido topo..." commento,mentre nei tuoi occhi vedo la morte.
Non rispondi ti limiti a fissare un nuovo giorno che nasce, guardi il sole ed i tuoi occhi diventano grigi, grigi come i tuoi sanno essere.
"Perchè è un gioco infame, non possiamo tirarci indietro.." sorridi amaro,mentre le tue labbra si avvicinano alle mie...



2 What do u do Papa roach

Fissava il suo biglietto, quel biglietto che lo avrebbe portato dritto all'inferno, dove non aveva nulla da guadagnare e nulla da perdere.
Scappava perchè era l'unica cosa che gli avevano insegnato a fare, scappare dai problemi senza affrontarli.
Nessuna donna, che fosse stata sua madre o sua nonna, era riuscita ad insegnarli l'amore o la vita, erano impazzite molto prima che lui riuscisse a capirlo.
Non era normale avere un figlio con una maledizione, non era normale non poterlo toccare, non poterlo neanche sfiorare, visto che quel contatto lo avrebbe portato alla trasformazione in un topo.
"Hai deciso?" aveva chiesto Akito con un sorrisetto.
"Preferisco scappare che vedere Kyo rinchiuso in una gabbia.."
Akito era scoppiato in una risata "Che cosa futile l'amore... non porta da nessuna parte! L'amore non salva nessuno... Magari Kyo verrà salvato da Toru... In un modo, o in un altro..." quel tono di voce malizioso non aveva fatto altro che suscitare la rabbia di Yuki.
"Toru...?"
"Si, lei è una donna! Lei potrebbe benissimo spezzare la maledizione, tu no..."
Rabbia.
E cosa si può fare quando il tuo mondo crolla? Quando non trovi una soluzione? Quando rischi di soffocare? Affronti tutto o molli cercando una fuga?
"Io posso."
"Non puoi, sei solo uno stupido topo"
"Smettila.."
"Sei uno scemo, non puoi, non servi a niente! E kyo ama Toru, è scontato."
Yuki aveva alzato la mano destra con rabbia, mente un sorriso ipocrita nasceva tra le labbra di Akito...
Quella mano alzata si era risolta con un pugno, un pugno in pieno viso...
"Non provocarmi Akito, non mi importa se sei il Dio o l'infame, potrei ucciderti... E io, non sono uno stupido Topo, io riesco a salvare chi Amo.."
Aveva gettato a terra il biglietto, per correre via verso casa Soma.
"Kyo.." aveva urlato. "Kyo..."
"Yuki? Non dovevi prendere un treno? Non dovevi andare via?" aveva chiesto tra il sorpreso e l'arrabiato.
"No, io non scappo dai problemi, io li affronto" si era avvicinato alle sue labbra per toccarle leggermente, per poi prendere il suo braccio e stringerlo...
"Sei pronto a sconfiggermi?".



3 Stop the clocks- Donots

Bugie, solo altre bugie che mi portano giù...
Le hai detto mentre entravi dentro al mio corpo, mentre mi facevi tuo per sempre.
Perchè se mi ami non ti lasci battere? Perchè ogni volta che provo a batterti tu mi respingi? Vuoi veramente lasciarmi marcire in una stanza da solo?
Non vuoi forse stare con me per sempre?
E anche se questi pensieri mi sciolgono l'anima, la tritano e la uccidono vorrei che questo momento non finisse mai, vorrei bloccare gli orologi e fare per sempre mio questo momento, in cui tu diventi parti del mio corpo...
E le bugie continuano a girarci intorno mentre tu accarezzi i miei fianchi...

4 Engel Rammstein.


Dio sa che non voglio essere un angelo, per questo ogni giorno prendo un pezzo del tuo corpo e lo faccio mio, solo mio.
Dio sa che questo non è contemplato nella morale mondiale, sa che è illegale anche qui.
Ma non mi importa, chi fa il bene sulla terra può diventare un angelo, ma io non voglio esserlo, gli angeli restano sulle nuvole, nascosti e non hanno un contatto con gli uomini...
Io preferisco marcire vivo sotto terra che diventare un angelo e non poterti più toccare,Kyo, non poter più mettere le mie dita fra i tuoi capelli rossi, non poter più guardarti in qugli occhi marroni, non poter più toccare nulla del tuo corpo.
Dio sa che non voglio diventare un angelo...troppo tempo da soli passano gli angeli, troppo staccati dall'esistenza terrena, così troppo invisibili da essere futili.
Dio sa che voglio rimanere con te....



5 One step closer. linkin park

Ogni gesto che faccio mi porta più vicino alla fine, sto crollando, il sudore scende veloce dalla mia fronte.
Sto crollando Yuki, sto crollando.
Sono vicino al limite...
I muscoli non reggono, stanno cedendo...
Mi batterai di nuovo,ne sono certo...
"Ti ho in pugno gatto dei miei stivali..." esclami contento.
"Non è detto, riuscirò a batterti..."
Ma il mio livello di attenzione cade mentre sorridi, quel tuo sorriso così bello....
"Ti ho battuto di nuovo, la smettiamo ora? Voglio fare altro..."
"Mi hai battuto solo a braccio di ferro, non alle arti marziali, pervertito.." esclamo io mentre le tue mani veloci accarezzano il mio petto, mi sfili la maglietta...
"Cosa vuoi fare? Topaccio?"
"Io?? Niente..."
La tua lingua percorre il mio petto, fermandosi ai capezzoli....
Un gemito esce dalle mie labbra,mentre contento ti posizioni sopra di me....

6 Fuer Frei - Rammstein


Chiunque conosca il dolore è reso pericoloso dal fuoco che gli brucia dentro, dal fuoco che gli marchia la pelle.
Non sarebbe la prima volta che ascoltando questa canzone mi vieni in mente tu Kyo.
Tu che conosci il dolore più di chiunque altro, tu che sei marchiato a fuoco dalla maledizione, tu che sei rinchiuso chissà dove per colpa mia e del mio orgoglio! Non avrei mai dovuto lasciare il compito di salvarti a Toru, quella stupida! Quella stupida ragazzina che ti ha usato per trovare finalmente una famiglia, che ti ha usato per avere un tetto sulla propria testa e che ora mangia felice e contenta nella sua nuova casa senza di te...
"Bang bang.." dice il cantante, ed è quello che farò.
Aprirò il fuoco contro di lei...
Posizionerò il mio mirino contro il suo petto per poi sparare...
"Fuer frei.." Aprite il fuoco, e io lo aprirò....


7 Waiting for the heavens - Eighteen visions (questa è una Kyo/Akito, potrebbe considerarsi una Yaoi,ma in realtà Akito è una donna, quindi se vi piace l'idea che sia una Yaoi non sarò di certo io ad uccidere questa idea...)

"Assassino!" urlano, ma non sanno niente.
"L'hai ucciso.." gridano ancora, ma io non ho fatto niente.
"Come hai potuto.." tutti intorno al Dio, ad Akito che ora è a terra, forse senza vita.
Ma io non ho fatto niente, non sono stato io a ridurlo così, io lo amavo.
"Io non ho fatto niente." continuo ad urlare, mentre Shigure mi cinge con le sue braccia, mi coccola.
"Io lo so che non hai fatto niente, lo so... l'ho fatto io! E tu sarai il prossimo, io amavo Akito.." sussurra prima di baciarmi una guancia.
Un bacio che sa di morte.
E io la sto aspettando, perchè se non posso avere Akito, non voglio avere nient'altro...
Akito mi salverà da questo rancore, da questa paura, se è veramente il Dio della leggenda mi porterà via da questo mondo fatto solo di rabbia, di malvagità.
E non ho paura della tua lama,Shigure, sto solo aspettando il paradiso.


8 She's like Heroin- System of a down (canzone volgare e testo leggermente volgare, odio Toru ù.ù
)
Lei è come l'eorina, mentre sculetta verso di te, amore mio.
Mentre muove il suo corpo snello verso di te, mentre cerca di portarti via da me.
Lei sta solo cercando qualcuno che gli salvi il culo, qualcuno che la salvi dalla solitudine, ed io questo non posso sopportarlo.
"Kyo, passata la febbre?" ti chiede mentre posa la sua mano sulla tua fronte e TU cretino ti lasci abbindolare...
"Si, Toru dovresti smetterla di preoccuparti così tanto per noi!" squittisci, ma tu non dovresti farlo, tu sei un gatto non un topo, dovresti smettera di squittire ogni volta che stai con lei...
"Toru, vai a fare del tè" esclamo forse leggermente adirato.
"Ook.. Yuki-san"
Muove il suo culetto vergine verso la cucina, mentre rivolge un'ultimo sguardo voglioso a te Kyo.
"Yuki che ti prende?" chiedi mentre ti avvicini a me.
"A me non prende niente, e a te che prende qualcosa..."
"Cioè?"
"Toru dovresti smetterla di preoccuparti così tanto per noi...." gli faccio il verso, mentre mi alzo per andarmene.
"Sei geloso?" dici sorridente.
"Nooo! Non sono geloso! Perchè dovrei esserlo? C'è solo una puttanella che ti gira intorno vogliosa e io non devo essere geloso...."
"Toru è bella, ma tu sei stupendo...dovresti saperlo....." ti avvicini a me, baciandomi..
Ma questa sera non avrai il mio culo...



9 Space dementia (muse)

Mi mandi in bestia perchè ti adoro così tanto, non riesco neanche ad immaginare un mondo senza di te.
Stai incidendo il tuo nome sul mio cuore, così tanto che sta sanguinando, sta perdendo battiti.
"Ucciderei tutti per salvarti, distruggerei il mondo se solo tu lo volessi.."
Amo i tuoi trucchetti per farmi raggiungere l'orgasmo così facilmente, amo il tuo modo di fare, amo tutto ed incondizionatamente.
Tutto questo finchè Venere non sorgerà e ci renderà di nuovo insignificanti...
"Ti amo Kyo.."




10 In loving memory- Alter Bridge.

Grazie per tutto quello che hai fatto, Yuki.
Grazie per esserti sacrificato per me.
Non riesco ancora a credere che tu te ne sia andato per sempre, tutto per salvarmi.
Non ho mai saputo cosa significava la parola solitudine, perchè tu eri sempre accanto a me, constantemente nel tempo.
E io lo so che tu sei una parte di me, ti sento dentro e nel vento, quando soffia il vento sento il tuo respiro caldo sulla mia pelle, la tua voce nel vento che mi chiama...
Porto con me tutte le cose che mi riportano alla mente i nostri ricordi.
Mi manchi Yuki ma è tempo che io ti lasci andare via, farai sempre parte della mia vita...
In loving memory, Kyo. xoxo

Con un gesto veloce aveva messo il bigliettino su di una nave fatta di carta per poi lasciarla andare via sul fiume, sperando che arrivi prima o poi dovunque stava in quel preciso istante.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: