torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: L`ANELLO DEL DRAGONE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2003 19:45:43

passato e futuro della terra...con molta magia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
/
- Capitolo 1° -

PERSONAGGI:

GOKU:IL SAYAN PIU' FORTE DELL'UNIVERSO, INNAMORATO E SPOSATO CON ALEXANDRA, RIVALE COME SEMPRE DI VEGETA E PADRE DI DUE ADORATI PICCOLINI (BARDY E ANGEL). E' UN BAMBINONE E ADORA LE COCCOLE, E' MOLTO SIMPATICO.
VEGETA:IL PRINCIPE DEI SAYANS, FA DI TUTTO PER ESSERE PIU' FORTE DI KAKARROTH (NOME SAYAN DI GOKU) MA NON VI RIESCE. ULTIMENTE E' PRESO DALL'AMORE CHE PROVA PER LA SUA SPOSA AYA, E PER QUELLO PER I SUOI 4 FIGLI (SHADE, OBI,SABE' E RACY). NON SOPPORTA FREEZER E IL DIAVOLETTO (LUI) CHE VORREBBERO FREGARSI SUA MOGLIE. E' BASTARDO GENETICAMENTE
ALEXANDRA: MOGLIE DI GOKU, E MADRE DEI LORO FIGLI. HA TRE NATURE...E' UN PO' SAYAN, UN PO' STREGA (BLOCCA IL TEMPO) E UN PO' CHANGEL (ESSERE ANGELICO MOLTO POTENTE PROVENIENTE DALLA TERRA DI AVALAR). HA COME BEST FRIEND AYA E TROVA MOLTO SIMPATICO VEGETA. E' DOLCE E SIMPATICA.
AYA:MOGLIE DI VEGETA E MADRE DEI LORO FIGLI. E' MEZZA SAYAN MEZZO CHANGEL...E' LA REGINA DI AVALAR E DEI SAYANS. LA SUA MIGLIORE AMICA E' ALIX. E' CAXXIMMOSA QUASO COME IL MARITO.
FREEZER:CHI NON CONOSCE IL MITICO EX IMPERATORE DI TUTTE LE GALASSIE? BEH COMUNQUE FREEZER E' INNAMORATO DI AYA E LEI DECIDE DI FARLO ABITARE IN CASA SUA...PER USARLO COME BABY SITTER IN SEGUITO PARTIRA' PER LO SPAZIO PER FAR FARE LA GAVETTA DI PèRINCIPE DEI SAYANS AL PRIMOGENITO DI VEGETA...SHADE
LUI:E' IL DIAVOLO (CHE FORSE AVETE INCONTRATO NELLE SUPER CHICCHE) E' SIMPATICO E AMA AYA...VA SPESSO A TROVARLI.

Non fate caso a questa presentazione misera dei personaggi...ma leggete la storia...questo è cio' che conta. A me piace molto...evviva la follia!!!!!!!

ASIA ORIENTALE, OIKIAN 1856

CLARISSE E SUO NONNO KINCHAN SI DIRIGEVANO VERSO CASA, UNA VOLTA ARRIVATI IL NONNO VIDE IL CIELO FARSI ROSSO E DECISE DI RACCONTARE ALLA NIPOTE CLARISSE LA STORIA DEI DRAGONI LEGGENDARI...

KINCHAN:NIPOTE SIEDITI CHE DEVO RACCONTARTI UNA STORIA
CLARISSE:SI NONNO ECCOMI
KINCHAN:DEVI SAPERE CHE COME STA SUCCEDENDO ADESSO ANCHE QUANDO MIO PADRE ERA VIVO C'ERA LA FAMOSA GUERRA TRA ASIA ORIENTALE E ASIA OCCIDENTALE...
CLARISSE:PURTROPPO NONNO NE SONO A CONOSCENZA
KINCHAN:SI MA SCOMMETTO CHE NON SAI DIRMI PERCHE' IL CIELO STA' DIVENENDO ROSSO TUTTO AD UN TRATTO!
CLARISSE:GIA' NONNO, PERCHE'?
KINCHAN:ALLORA, PIU' DI UN SECOLO FA QUANDO INIZIO' LA DURA GUERRA DEI DUE DRAGONI CI FURONO MOLTI MORTI IN TUTTE LE TERRE D'ASIA MA I SOLDATI NON ACCENNAVANO A FERMARSI E COMBATTEVANO CON LA FEROCIA DI DRAGHI. LE DUE PARTI IN CAUSA VOLEVANO ENTRAMBE COME SIMBOLO IL DRAGO,CHE COME TU BEN SAI PORTA FORTUNA,E ALLORA QUELLI DELL'ASIA ORIENTALE SCELSERO IL DRAGONE VERDE E QUELLI DELL'ASIA OCCIDENTALE QUELLO ROSSO. IL DRAGONE VERDE E' SIMBOLO DI SPERANZA PERCHE' PIU' DI OGNI ALTRA COSA GLI ASIATICI ORIENTALI VOLEVANO LA PACE, MENTRE IL SIMBOLO DEGLI OCCIDENTALI OSSIA IL DRAGONE ROSSO RAPPRESENTA LA MORTE, LO SPARGIMENTO DI SANGUE.
CLARISSE:SI MA COSA C'ENTRA CON IL CIELO?
KINCHAN:PAZIENZA PAZIENZA ORA TI SPIEGO... IN PASSATO MIO PADRE MI PORTO' A VISITARE UN TEMPIO CHE LUI CHIAMAVA IL TEMPIO DEL DRAGONE D'ORO...

CONFINE TRA ASIA CENTRALE E OCCIDENTALE MONTE LAO-TZU 1936

QUEECHAN:FIGLIOLO FA' PRESTO DOBBIAMO ARRIVARE AL TEMPIO PRIMA DEI RED
KINCHAN:SI PAPA' ECCOMI, MA DOVE STIAMO ANDANDO?
QUEECHAN:NIENTE DOMANDE FIGLIOLO, SARA' IL DRAGO A RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE SE VORRA'...

NEL TEMPIO DEL DRAGO DORATO

QUEECHAN:ECCOLO FIGLIOLO QUESTA E' LA STATUA CHE RINCHIUDE LO SPIRITO DEL DRAGO DORATO, L'UNICO CHE PUO' METTERE PACE TRA I DUE DRAGHI SI NARRA CHE SOLO LO SPIRITO DI UN COMBATTENTE BUONO CHE RINCARNI IL DRAGO DORATO PUO' LIBERARLO DAL MALEFICIO DEL DRAGO NERO
KINCHAN:SI PADRE ME LO HAI GIA' DETTO:"MA NESSUNO DI QUESTO PIANETA ANCORA E' RIUSCITO A LIBERARLO E COSI' LA GUERRA CONTINUERA' PER SEMPRE" ANDIAMO PAPA' CHI VUOI CHE CI CREDA?!
QUEECHAN:FIGLIOLO TU SEI ANCORA TROPPO GIOVANE PER CAPIRE MA UN GIORNO TROVERAI O FARAI TROVARE AI TUOI DISCENDENTI QUEL GUERRIERO CHE COL SIGILLO LIBERERA' IL DRAGO DORATO
KINCHAN:DACCORDO PADRE
QUEECHAN:OH NO STANNO ARRIVANDO
WARRIORED:BUON GIORNO STUPIDO MONACO COME OSI OLTREPASSARMI?!!!
QUEECHAN:IO...
WARRIORED:TU DEVI SOLO TACERE PORTA VIA DA QUESTO POSTO I TUOI LURIDI PIEDI E ANCHE QUELL'AMMASSO DI RIFIUTI SE NON VUOI FARE UNA BRUTTA FINE
KINCHAN:EHI TU BRUTTO...
QUEECHAN:TACI KINCHAN...ANDIAMO
KINCHAN:MA PAPA'
QUEECHAN:HO DETTO CAMMINA!
WARRIORED:SCAPPATE PURE TANTO MORIRETE PRIMA O POI

PADRE E FIGLIO USCIRONO DAL TEMPIO MA EVIDENTEMENTE WARRIORED NON ERA SODDISFATTO DI CIO' CHE VI AVEVA TROVATO IN QUANTO NON CONOSCEVA LA STORIA. PROVO' A DISTRUGGERE LA STATUA DEL DRAGO MA FU SBATTUTO INSIEME AI SUOI UOMINI FUORI DAL TEMPIO E MORI'...
INTANTO KINCHAN E IL PADRE TORNARONO A CASA.
IL DRAGO NERO CHE SCOPRI' CHI AVEVA RUBATO L'ANELLO DAL TEMPIO CERCO' DI UCCIDERE QUEECHAN MA FALLIVA OGNI VOLTA PERCHE' LO SPIRITO DEL DRAGONE DORATO ERA ANCORA POTENTE E IL SUO NON LO ERA MOLTO INVECE, DATO CHE AVEVA USATI GRAN PARTE DEI SUOI POTERI PER RINCHIUDERLO. UN GIORNO QUANDO IL PADRE DI KINCHAN ORMAI ERA VECCHIO E STAVA PER MORIRE IL FRATELLO DI WARRIORED: PEACE, CHE APPARTENEVA ALLA STIRPE DEI DRAGONI VERDI SI SCUSO' CON QUEECHAN PER SUO FRATELLO E GLI CHIESE COSA POTESSE FARE PER LUI...

PEACE:DIMMI ANZIANO QUEECHAN COSA POSSO FARE PER TE?
QUEECHAN:IO STO MORENDO PRENDI MIO FIGLIO E PORTALO CON TE, ADDESTRALO E SALVALO DAI DRAGONI ROSSI TI PREGO
PEACE:SE QUESTO E' IL TUO VOLERE LO FARO'
QUEECHAN:FIGLIOLO...
KINCHAN:CHE C'E' PADRE?
QUEECHAN:IO STO MORENDO PRENDI QUESTO ANELLO, E' L'ANELLO DEL DRAGO DORATO, SOLO IL GUERRIERO PUO'...
KINCHAN:SI LO SO PADRE
QUEECHAN:TROVALO E DAGLI QUELL'ANELLO SOLO ALLORA CI SARA' FINALMENTE LA PA...
KINCHAN:NOOOOOOOOO PADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PEACE:CORAGGIO FIGLIOLO CORAGGIO VIENI CON ME

PEACE PORTO' CON SE' IL PICCOLO KINCHAN CHE SI SPOSO' ED EBBE UN FIGLIO: IKICHAN
SUA MOGLIE PERO' MORI' DI PARTO E LUI SI TRASFERI' IN AMERICA PERCHE' NON VOLEVA CHE AL FIGLIO ACCADESSE NIENTE DI MALE PER VIA DI QUEL DANNATO ANELLO CHE TANTO I DRAGONI ROSSI VOLEVANO.

KINCHAN:LI' TUO PADRE IKICHAN, CLARISSE CREBBE , INCONTRO' TUA MADRE ED EBBE TE. IO VOLEVO DARE L'ANELLO A TUO PADRE MA SAPEVO CHE GLI AVREBBE PROCURATO GUAI E DATO CHE NON NE SAPEVA NIENTE VISTO CHE ERA CRESCIUTO IN AMERICA SCELSI DI NON DIRGLI NIENTE.
CLARISSE:POI MAMMA E PAPA' MORIRONO IN QUEL DANNATO INCIDENTE E QUINDI MI LASCIASTI DA UNA ZIA IN AMERICA E TORNASTI QUI GIUSTO?
KINCHAN:SI, NON DEVI ESSERE ARRABBIATA CON ME TI PREGO, TEMEVO PER TE COME AVEVO TEMUTO PER MIO FIGLIO
CLARISSE:CONTINUA, PERCHE' MI HAI FATTO VENIRE QUI DIMMI LA VERITA'
KINCHAN:BE' VEDI SO DI PER CERTO CHE TRA VARIE GENERAZIONI QUESTO ANELLO ARRIVERA' IN MANI SBAGLIATE E TI VOLEVO CHIEDERE DI PROTEGGERLO VISTO CHE ANCHE LA MIA VITA STA PER FINIRE...
CLARISSE:NO NONNO
KINCHAN:CUSTODISCILO TI PREGO E NON ESSERE SCETTICA

AMERICA, NEW YORK 2036

CLARISSE PURTOPPO NON EBBE FIGLI E QUANDO MORI' , L'ANELLO FU VENDUTO ALL'ASTA E ARRIVO' IN ITALIA, PRECISAMENTE NEL MUSEO DI ANTICHITA' CINESI E GIAPPONESI COSTRUITO NELLA CITTA' DI NAPOLI DIVENUTA CAPITALE D'ITALIA.
CHISSA' SE L'ANELLO AVREBBE MAI TROVATO IL SUO PRESCELTO........

NAPOLI, MUSEO DI ANTICHITA' CINESI E GIAPPONESI, 2037

GOKU:EHI RAGAZZI GUARDATE CHE BELLO CHE E' STO MUSEO, CI SONO TANTE COSE INTERESSANTI E CHE DOVRETE STUDIARE SE VOLETE AVERE UNA CULTURA E TROVARE UN BUON LAVORO PROPRIO COME VOSTRO PADRE
BARDACK:MA PADRE DOVE SONO FINITI GLI ZII?
ANGEL:GIA' MAMMA DOVE SONO?
ALIX:SARANNO IN GIRO, ASPETTA PROVO A CHIAMARLI, COMUNQUE GOKU SMETTILA DI FARE L'INTELLETTUALE
GOKU:DACCORDO AMORE
ALIX:EHI AYA, VEGETA DOVE SIETE?!
VEGETA:SIAMO QUI VENITE A VEDERE

LA FAMIGLIA DI GOKU E ALIX SI DIRESSE DAVANTI AD UNA PICCOLA VETRINA CHE MOSTRAVA UN ANTICO ANELLO CHE RAPPRESENTAVA UN DRAGO, TUTTI RIMASERO COME IPNOTIZZATI

AYA:HAI VISTO ALIX?
ALIX:GIA' E' BELLISSIMO!
VEGETA:QUASI QUASI LO REGALO A MIA MOGLIE
ALIX:MA NON PUOI, NON HA PREZZO!
VEGETA:E CHI HA DETTO CHE LO COMPRO!
GOKU:EHI RAGAZZI PERCHE' NON ANDATE TUTTI QUANTI AL MC DONALDS GALAXY A MANGIARVI UN BEL PANINO? NON SIETE STUFI DI QUESTO POSTO?!
SHADE:MA ZIO?
BARDACK:EHI PA' NON CI AVEVI DETTO CHE CI AVREBBE FATTO BENE UN PO' DI CULTURA NE'?!
GOKU:NON DOVRESTI ASCOLTARMI QUANDO NON HO FATTO COLAZIONE BARDY E ORA VAI
ANGEL:PAPA' MI DAI UN PO' DI SOLDI CHE IO E RACY ANDIAMO A FARE COMPERE?
GOKU:MA TU GUARDA, TO' PORTAMI IL RESTO...
RACY:CAVOLO MA QUANTO TI HA DATO?!!!
ANGEL:GIA' E' TROPPO VERO? SCAPPIAMO PRESTO PRIMA CHE CI RIPENSI...
SABE' E OBI:MAMMA NOI ANDIAMO ALLORA OK?
AYA:ANDATE PURE CI VEDIAMO A CASA
RAGAZZI:CIAO
GENITORI:CIAO E DIVERTITEVI

ALIX:BENE ORA POSSO PICCHIARTI VEGETA, COSA VORRESTI FARE CON QUELL'ANELLO?!!!!!
GOKU:CALMA TESO' QUEL FURBACCHIONE LE COSE ME LE FA CAPIRE AL VOLO, GUARDA BENE QUELL'ANELLO
ALIX:NON VEDO NIENTE DI STRANO
AYA:E DAI GUARDA BENE NON VEDI CHE SE CI AVVICINIAMO LA MANO SI ILLUMINA!
ALIX:DAVVERO?
AYA:SI, E' PER QUESTO CHE DOBBIAMO PORTARLO VIA DI QUI AL PIU' PRESTO DEVE ESSERE UNA COSA IMPORTANTE...MAGICA LA DEFINIRESTI TU
GOKU:GIA' IL PUNTO E' COME FACCIAMO...AH CI SONO... AMORE....
ALIX:NO GOKU HO DETTO NO CAVOLO E SE C'E' QUALKE DEMONE IN GIRO?!
GOKU:TI PREGO
ALIX:GOKU PERCHE' VUOI FARMI RISCHIARE CAVOLO E VA BENE, MA SAI CHE I DEMONI NON SI BLOCCANO E SE CE N'E' QUALCUNO TU CHE FAI...?
GOKU:LO DISTRUGGO IN UN ATTIMO PROMESSO
ALIX: LO SPERO...............SWISH............. FATTO

ALEXANDRA AVEVA FERMATO IL TEMPO

GOKU:HAI VISTO CHE FORTUNA, NEMMENO L'OMBRA DI UN DEMONE CATTIVO...
VEGETA:DAVVERO KAKARROTH E QUELLO CHE COS'E'?!!!!!!!
AYA:CAVOLO GOKU STA' ATTENTO QUELLO E' IL DRAGO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOKU:IL DRAGO NERO MA NON E' POSSIBILE!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMI STAI APPICCIANDO IL CULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ALIX:NON CAPISCO, PERCHE' ATTACCA GOKU?!!!!!!!!!
VEGETA:NON LO SO MA SARA' MEGLIO ANDARCENE DA QUI
AYA:PRENDO L'ANELLO

AYA PRESE L'ANELLO E SE LO MISE AL DITO POI SCAPPARONO TUTTI ALL'ESTERNO DEL MUSEO
GOKU FECE UNA KAMEAMEA E IL DRAGO SPARI'

GOKU:BENE CE L'HO FATTA, DANNATO DRAGO
VEGETA:LO SAI VERO KAKARROTH CHE DI SOLITO I DRAGHI, SOPRATTUTTO QUELLI NERI CHE SONO I PIU' POTENTI NON ESCONO SPESSO ALLO SCOPERTO?!
GOKU:VERAMENTE?! SO' SOLO CHE MI HA BRUCIATO IL SEDERE E INFONDO NON SO' SE E' STATA LA MIA KAMEAMEA A MANDARLO VIA
ALIX:QUELLO ERA SOLO LO SPIRITO DI UN DRAGO NERO, IL SUO CORPO ERA ALTROVE, MA PERCHE' TI HA ATTACCATO ANCORA NON LO CAPISCO!
VEGETA:AYA SPIEGAGLIELO TU PER FAVORE
AYA:CERTO AMO', ECCO FORSE VOLEVA L'ANELLO, ALIX?!
ALIX:SARA' MEGLIO ANDARE IN UN POSTO PIU' SICURO IN QUESTO CASO
AYA:GIA' ANDIAMO DA LUI

ANDARONO TUTTI A CASA DI LUI CHE LI ACCOLSE E SI FECE SPIEGARE TUTTO DA AYA
ALLA FINE DEL DISCORSO ERA SCONVOLTO E DISSE CHE DOVEVA FARE UN BAGNO PERCHE' NON SI SENTIVA PER NIENTE BENE MA AYA...

AYA:ANDIAMO LUI DIMMI CHE STA SUCCEDENDO?
LUI:SO SOLO CHE FARESTI MEGLIO A TOGLIERTI QUELL'ANELLO E A BUTTARLO VIA
AYA:E PERCHE'?
LUI:PORTA MALE, SERVE A QUALCOSA CHE PUO' DAR FASTIDIO AD UN DRAGO NERO E... SOLO PER QUESTO IO LO BUTTEREI
AYA:MA LUI SPIEGAMI PER FAVORE
LUI:AYA IL MIO E' SOLO UN PRESENTIMENENTO E TI ASSICURO CHE NON E' PER NIENTE BUONO
VEGETA:NON PUOI PROPRIO DIRCI ALTRO?
LUI:E VA BENE,UNO DI VOI 4 PUO' LIBERARE IL DRAGO DORATO, IL SOLO CHE PUO' METTER FINE ALLA GUERRATRA LE DUE ASIE, PURTOPPO QUESTO DRAGO E' STATO RINCHIUSO IN UNA STATUA DAL DRAGONE NERO, SUO NEMICO DA SEMPRE, E L'UNICO MODO PER LIBERARLO E' ATTRAVERSO QUELL'ANELLO E UN ANIMO BUONO.... MA NON MI FATE PARLARE DI ANIMI BUONI SUVVIA
VEGETA:CI HAI DETTO MOLTO MA CHI E' TRA NOI 4?
LUI:NON LO SO, SCOPRITELO DA SOLI ORA VADO IN BAGNO
AYA:LUI ASPETTA

VEGETA PRESE AYA PER UN BRACCIO E LE DISSE...

VEGETA:AMORE, NON PUO' DIRCI ALTRO ALTRIMENTI LO AVREBBE FATTO LO SAI
GOKU:EVIDENTEMENTE CONOSCE QUESTO DRAGO NERO
AYA:SI MA COME FACCIAMO A CAPIRE CHI DI NOI 4 PUO' LIBERARLO?
GOKU:BEH NEL MUSEO ANKE SE IO NON AVEVO L'ANELLO IL DRAGO SE L'E' PRESA CON ME , NO?
ALIX:GIA' MA QUESTO NON CI RASSICURA CHE SEI TU QUELLO GIUSTO
GOKU:IN CHE SENSO SCUSA?!!!!!!!!!
ALIX:STIAMO PARLANDO DI DRAGHI GOKU
GOKU:URKA MI HAI FATTO SPAVENTARE
VEGETA:E' TARDI TORNIAMO A CASA
AYA:SI MA GUARDA VEGETA DIETRO L'ANELLO C'E' DISEGNATO UN TEMPIO CON UN DRAGO INCATENATO
VEGETA:E' VERO BEH ALLORA CI TOCCA TROVARE QUESTO TEMPIO X LIBERARE IL DRAGO
ALIX:PROVIAMO A VEDERE SU INTERNET LE CARTINE ASIATICHE, DOVREBBERO ESSERCI SEGNATI I TEMPLI NO'?!
GOKU:GIA' AMORE SEI UN GENIO
ALIX:MI FAI ARROSSIRE GOKU
VEGETA:VENITE ANDIAMO NEL MIO UFFICIO CI COLLEGHEREMO DA LI'
AYA:ANDIAMO

I QUATTRO VOLARONO NELL'ENORME UFFICIO DI VEGETA E SCOPRIRONO CHE C'ERA UN TEMPIO AL CONFINE TRA LE DUE ASIE AL CUI INTERNO SI TROVAVA LA STATUA DI UN DRAGO. DECISERO DI PARTIRE IL GIORNO SEGUENTE E MANDARONO I RAGAZZI A FARE UNA GITA INSIEME ALLO ZIO FREEZER FACENDOLI PARTIRE LA NOTTE STESSA.POI ANDARONO A CASA DI AYA E VEGETA.

GOKU:EHM AYA POSSIAMO DORMIRE QUI?
AYA:CERTO! TANTO I RAGAZZI NON CI SONO
VEGETA:DOVE METTIAMO L'ANELLO?
ALIX:MI E' VENUTA UN'IDEA,AYA HAI DELLA STOFFA BLU? E DELL'INCENSO?
AYA:PERCHE'?
GOKU:DAGLIELI SA' COSA FARE NON PREOCCUPARTI
AYA:DACCORDO TE LI CERCO
VEGETA(MOLTO INCURIOSITO):MA CHE CI DEVI FARE?
ALIX:OSSERVA SAYAN

ALIX MISE L'ANELLO DEL DRAGO NELLA STOFFA BLU LO CIRCONDO' CON L'INCENSO FORMANDO UN CERCHIO E ACCESE I BASTONCINI PROFUMATI

VEGETA:EHI MA COSI' MI APPICCI CASA!!!!!!!!
GOKU:NON TEMERE
AYA:MA COME, LA STOFFA NON SI BRUCIA!
ALIX:SONO O NON SONO UNA STREGA?!! SE IL DRAGO SI AVVICINA IL FUOCO INTORNO ALL'ANELLO CRESCERA' E DALLA STOFFA BLU NASCERA' UN FLUSSO D'ACQUA MOLTO FORTE, E MISCHIANDO ACQUA E FUOCO MAGICI IL DRAGO NON POTRA' PRENDERE L'ANELLO
AYA:UAU
VEGETA:E POI COME LO PRENDIAMO NOI?
ALIX:NON PREOCCUPARTI L'HO FATTO IO L'INCANTESIMO E SOLO IO POSSO SCIOGLIERLO
GOKU:QUESTO MI PREOCCUPA, IL DRAGO POTREBBE RAPIRTI O COSTRINGERTI A TOGLIERE L'INCANTESIMO
AYA:E' VERO, NON POSSIAMO RISCHIARE
VEGETA:PERCHE' NON FACCIAMO LA GUARDIA A TURNO FINO A DOMATTINA?
ALIX:SI COSI' POI SAREMO TUTTI STANCHI E COME LO COMBATTIAMO...DORMENDO?!
GOKU:E SE GLI OFFRIAMO CORNETTO E CAPPUCCINO?
ALIX:MA DAI GOKU SMETTILA QUELLO E' UN DRAGO!
GOKU:GIA' E IO CHE SONO?!

GOKU STAVA SORRIDENDO E IMPROVVISAMENTE SI ACCORSE CHE AYA, VEGETA E ALIX LO STAVANO FISSANDO CON UN ARIA STRANA...

VEGETA:EHI KAKARROTH, COM'E' CHE SI CHIAMAVA QUELLA MOSSA CHE HAI FATTO ALL'HIRDEGAN AL TERZO LIVELLO DI SUPER SAYAN?
GOKU:EH?
ALIX:NON SI CHIAMAVA PER CASO...RYUKEN
AYA:GIA' COLPO DEL DRAGO! GIUSTO GOKU?
GOKU:EHI PERCHE' VI STATE AVVICINANDO COSI' A ME CHE C'E'? CHE HO FATTO?
VEGETA:E POI MI SBAGLIO O TE NE SEI ANDATO CON UN DRAGO ALLA FINE DI DBGT?!
AYA:GIA' E' PROPRIO VERO
ALIX:RAGAZZI PRENDIAMOLO
GOKU:AAAAAAAAAIUTOOOOOOOOOO

AYA, VEGETA E ALIX SI TUFFARONO SULL'AMICO
URLANDOGLI SEI TU SEI SENZA DUBBIO TU IL PRESCELTO KAKARROTH. GOKU ERA SCONVOLTO.

GOKU:SI DACCORDO MA MI STATE SCHIACCIANDO, AH CIAO ALIX
ALIX:LO SAPEVO ME LO SENTIVO CHE ERI PIU' SPECIALE DI QUELLO CHE PENSAVO
VEGETA:DANNATO KAKARROTH, MA COME FAI A USARE TECNICHE DI DRAGHI
AYA:E PER DI PIU' IL DRAGO DEL COLPO DI GOKU ERA DORATO
ALIX:SI ERA DORATO COME LE STELLE DEL CIELO GUARDATE QUANTE CE NE SONO...
VEGETA:EH GIA' SONO PROPRIO TANTE E BELLE COME LA MIA AYA
AYA:E' VERO VEGETA, VOGLIAMO BALLARE?
VEGETA:MA CERTO

VEGETA, AYA E ALIX COMINCIARONO A BALLARE E CANTARE PER TUTTA LA STANZA SEMBRAVANO TROPPO CONTENTI SEMBRAVANO MATTI; GOKU COMINCIO' AD AVERE PAURA

ALIX:DAI GOKU PERCHE' NON CI DIVERTIAMO UN PO' STASERA?!
VEGETA:RAGAZZE GUARDATE COSA HO QUI DELL'OTTIMO VINO CHE HA PORTATO FREEZER
AYA:SI BRINDIAMO BRINDIAMO
ALIX:GOKU PERCHE' NON BEVI E FESTEGGI CON NOI?
GOKU:MA PERCHE' TRABBALLATE TUTTI E TRE CHE VI PIGLIA, OH ALIX TU NON ERI QUELLA CHE NON BEVEVA?
AYA:CORAGGIO GOKU BALLA CON NOI
ALIX:NON TI VA?
GOKU:RAGAZZI SIETE STRANI MA CHE COSA STATE FESTEGGIANDO?!

GOKU ERA SEMPRE PIU' TERRORIZZATO, NON RICONOSCEVA PIU' I SUOI AMICI, NE' SUA MOGLIE; ERANO COME TUTTI IMPAZZITI E VISTO CHE NON RIUSCIVA A CAPIRNE IL PERCHE' CERCO' DI SCAPPARE VIA DA QUELL'INCUBO...MA L'INCUBO LO PERSEGUITAVA..........................

VEGETA:EHI KAKARROTH PERCHE' TE NE VAI?!
AYA:GIA' NON E' GENTILE E POI LASCI TUA MOGLIE DA SOLA STANOTTE?!
GOKU:AYA MA COSA AVETE, IO DEVO ANDARE ADESSO
ALIX:AMORE ASPETTA

ALIX SI AVVICINO' LENTAMENTE A SUO MARITO, LO GUARDO' NEGLI OCCHI E GLI DISSE...

ALIX:TESORO MA PERCHE' NON VUOI DIVERTIRTI CON NOI STANOTTE
GOKU:AMORE IO...
VEGETA:KAKARROTH DOVREMO FESTEGGIARE GUARDA IN CIELO C'E' LA MAGNIFICA LUNA PIENA
GOKU:GUARDO' LA LUNA E VIDE CHE SEMBRAVA OSCURARSI

APPARVE UN DRAGO, UN DRAGO NERO, E STAVOLTA NON SEMBRAVA AFFATTO UNO SPIRITO

GOKU:MER.. PRESTO ENTRA DENTRO ALIX
ALIX:E PERCHE' QUELLO E' IL MAGNIFICO DRAGO NERO SIGNORE DEL MALE, IO NON LO TEMO, INFONDO MI HA DATO LUI I MIEI POTERI DI STREGA E DI...
AYA:NO ALIX HIC NON DIRLO E' UN SEGRETO HIC
ALIX:AH GIA' SCUSA HIC NON POSSO

ALIX SVENNE, E STAVA PRECIPITANDO MA AYA LA PRESE AL VOLO E DISSE RIVOLTA A VEGETA

AYA:EHI VEGETA PERCHE' NON FACCIAMO UN FALO' SONO SICURA CHE AD ALIX PIACERA'
VEGETA:GIA' E' VERO E POI LE STREGHE NON SI UCCIDONO SUI ROGHI O SBAGLIO?
AYA:NON SBAGLI, ANDIAMO A PRENDERE I SUOI LIBRI DI SCUOLA COSI' SARA' PIU' DIVERTENTE FARE IL FALO'
VEGETA:SI, CI PENSI AYA HIC POI POTREMMO VEDERE LA SUA ANIMA
AYA:E POTREMO CATTURARLA PER DARLA AL DIO DRAGO NERO
VEGETA:ANDIAMO, PRESTO
GOKU:NO LASCIATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DRAGO NERO:TU NON VAI PROPRIO DA NESSUNA PARTE
GOKU:EH MA CHE DIAVOLO
LUI:GIA' ECCOMI QUI NON PREOCCUPARTI GOKU PENSO IO LIBERARE AYA E GLI ALTRI...TIENILO A BADA PER UN PO' E MI RACCOMANDO ATTENTO A TU SAI COSA (QUI INTENDE L'ANELLO)
GOKU:OK GRAZIE LUI!
DRAGO NERO:VISTO CHE QUESTO E' IL TUO ULTIMO MOMENTO DI VITA TI SPIEGHERO' CHE COSA HO FATTO AI TUOI AMICI.... BEH VEDI UNA STREGA CON COSI' BASSI POTERI NON PUO' CERTO FERMARE ME UN DRAGO SUPERIORE....MA I TUOI AMICI FORSE AVEVANO RAGIONE....POTRESTI ESSERE TU IL PRESCELTO.....IN OGNI CASO TI UCCIDERO'
GOKU:TI SBAGLI MIO CARO DRAGO YAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

INTANTO IL DIAVOLETTO RAGGIUNSE AYA E VEGETA
MA I DUE SEMBRAVANO NON GRADIRE LA VISITA....

VEGETA:DANNATO, MA STA SEMPRE IN MEZZO?!
AYA:CHE C'E' SEI VENUTO AD ASSISTERE ALLA MORTE DI UNA STREGA?!
LUI:NO! SONO VENUTO A SALVARE QUELLA STREGA E DUE SFIGATI DI MIA CONOSCENZA
VEGETA:AH SI E CHI SAREBBERO?
LUI:VOI DUE VEGETA!
VEGETA:NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO IL MOMENTO OPPORTUNO PER FARTI FUORI
AYA:MA VEGETA POTREMO BRUCIARLO INSIEME A LEI
ALIX:CIAO MA CHE SUCCEDE? PERCHE' MI AVETE LEGATO?!
AYA:PERCHE' SEI UNA STREGA E MORIRAI PER QUESTO
VEGETA:MA NON TEMERE BRUCERAI COL TUO CAPO, IL DIAVOLO
LUI:DACCORDO L'AVETE SPAVENTATA ABBASTANZA E VI SIETE DIVERTITI ABBASTANZA PER STASERA............

LUI SI CONCENTRO' POI PRONUNCIO' LE PAROLE DI UN INCANTESIMO LIBERATORE....

LUI:EXPELLIUS TUTTOS MALEX DRAGONIBUS AD CORPORIS
AYA:AHHHHHHHHH BRUCIA
VEGETA:MA CHE CHE SUCCEDE AL MIO CORPO
ALIX:NON VOGLIO BRUCIARE...IO SONO UNA STREGA BUONA

DOPO UN PO' AYA SI SVEGLIO' COME RINATA, IL DIAVOLETTO LE DISSE CIO' CHE ERA ACCADUTO E LEI ANDO' DA VEGETA E POI DA ALIX; LI AIUTO' A RIPRENDERSI E POI DISSE SCONCERTATA....

AYA:E GOKU?
LUI:CHI IL PATETICO PRIMATE?
ALIX:EHI
LUI:STA COMBATTENDO...LO ANDIAMO AD AIUTARE?
VEGETA:CERTO NON VOGLIO PERDERMI IL DIVERTIMENTO!

I 4 ARRIVARONO DA GOKU...ALIX GLI SORRISE, CORSE IN CASA E PRESE L'ANELLO...MA IL DRAGO CHE AVEVA INTUITO LE SUE INTENZIONI AVVINGHIO' COL SUO LUNGO CORPO LA RAGAZZA CHE PERO' NON MOLLAVA L'ANELLO. GOKU COLPI' IL DRAGO CON TUTTA LA SUA FORZA MA SEMBRAVA NON FARGLI UN GRAFFIO NEMMENO AL QUARTO LIVELLO. PROVO' ANCHE LA FUSION CON VEGETA MA NIENTE...IL POTERE DEI DRAGHI E' IMMENSO....

IMPROVVISAMENTE IL DRAGO NERO DECISE DI TELETRASPORTARE TUTTI AL TEMPIO DEL DRAGO DORATO PERCHE' VOLEVA DISTRUGGERE L'ANELLO E ALIX AUTOMATICAMENTE DINNANZI AL DRAGO RICHIUSO CHE NON POTEVA FARCI NIENTE. QUESTO ERA TROPPO..............

GOKU:LUI PRESTO ACCECALO CON LA SALIVA CAUSTICA, AYA PRENDERA'ALIX E IO E VEGETA LO ATTACCHIAMO
LUI:ASPETTA GOKU RISCHIEREMO DI DISTRUGGERE LA STATUA DEL DRAGO DORATO
ALIX:AIUT..
DRAGO NERO:AHA HAHHA A GUARDA DANNATO DRAGO DORATO CHI E' IL PIU' FORTE DI NOI DUE, LA GUERRA SARA' VINTA DAI DRAGHI ROSSI CHE SONO I MIEI FIGLI... NON C'E' PIU' SPERANZA...

NON SAPEVANO PIU' CHE FARE ERANO IMMOBILI, L'UNICO CHE FACEVA QUALCOSA ERA IL DRAGONE NERO CHE SI DIVERTIVA A TORTURARE ALIX
MA ALL'IMPROVVISO AD AYA VENNE UN'IDEA...

AYA:PRESTO LUI PORTA VIA DI QUI GOKU E VEGETA
LUI:EH?
AYA:CON L'IPNOSI
LUI:AH!

AYA SORRISE POI RIVOLTA AL DRAGO UNA VOLTA CHE LUI PORTO' VIA GOKU E VEGETA...

AYA:CORAGGIO ALIX ORA PUOI LIBERARTI
ALIX:BENE
DRAGO NERO:CHE VUOI DIRE?
ALIX:YAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ECCO LA CREATURA CHE TI SCONFIGGERA'
AYA:NOI SIAMO CHANGELS, E' ARRIVATA LA TUA ORA DRAGO

ALIX ED AYA SI DIVERTIRONO COME MATTE A COLPIRE CON I LORO MIGLIORI COLPI' IL DRAGO INCREDULO E QUANDO ERA ORMAI QUASI FUORI USO DECISERO DI LIBERARE IL DRAGONE DORATO PER FARGLI DARE IL COLPO DI GRAZIA

ALIX:A TE L'ONORE AYA (DANDOGLI L'ANELLO) IO MI DIVERTO UN ALTRO PO' SE NON TI DISPIACE
AYA:NO DI CERTO PREFERISCO METTERMI QUESTO ANELLO........CORAGGIO DRAGO DORATO ESCI DALLA TUA PRIGIONE, C'E' BISOGNO DEL TUO AIUTO

IL DRAGO SI LIBERO' DALLA PRIGIONE E L'ANELLO SI AUTO DISTRUSSE DOPO ESSERSI SFILATO DAL DITO DI AYA...

AYA:NO CAVOLO MI PIACEVA QUELL'ANELLO
ALIX:YAHHHHHHH AHAHHAHAHAH
DRAGO DORATO:CHI MI HA LIBERATO DALLA MIA PRIGIONE DI PIETRA?
ALIX:URKA MA E' STUPENDO! DI' LA VERITA' DRAGO NERO ERI INVIDIOSO PERCHE' TU NON SPLENDI, VERO?
DRAGO NERO:NON ILLUDERTI GOLD DRAGON IO TI RINCHIUDERO' DI NUOVO!!!!!!!!!
AYA:COSA TE LO FA PENSARE SCUSA?
ALIX:GIA'! NON LO SAI CHE NON E' EDUCATO NON ASCOLTARE UNA PERSONA CHE PARLA?!
DRAGONE DORATO:BENE BLACK DRAGON CREDO PROPRIO CHE ANCHE SE NON MI AVESSERO LIBERATO AVRESTI FATTO UNA BRUTTA FINE QUINDI TI LASCIO A LORO, PREGO ANGELI DALLE ALI DORATE
ALIX:CHE DRAGO CARINO
AYA:SI MA TU HAI UN DRAGO CHE TI ASPETTA A CASA!
ALIX:GIA' E' VERO....UCCIDIAMO QUESTO SCEMO CHE NON ASCOLTA NIENTE.......YAHHHHHHHHHHH
AYA ED ALIX:FINAL FLASHANGEL KAMEAMEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DRAGO NERO:AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

IL DRAGO DORATO SI COMPLIMENTO' CON LE DUE RAGAZZE DONO' LORO DUE BELLISSIME COLLANE CON UN DRAGO DORATO SOPRA PER RICORDO E PER PORTAFORTUNA E POI DISSE...

DRAGO DORATO:IO VADO A PORTARE LA PACE VOI TORNATE DAI VOSTRI DRAGHI CHE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO CALORE PER SOPRAVVIVERE
AYA:SONO COMMOSSA
ALIX:DAI ANDIAMO CHE LUI SARA' STANCO DI IPNOTIZZARE QUEI DUE
AYA:E' VERO E POI NON TORNANO I RAGAZZI STASERA?!
ALIX:NO DOMANI SERA
AYA:BENE PREVEDO UNA NOTTE DI FUOCO
ALIX:GIA' E GUARDA CHE LUNA!

AYA ED ALIX TORNARONO A CASA E LUI DISSE CHE AVEVA FATTO CREDERE A GOKU E VEGETA CHE GOKU AVESSE BATTUTO IL DRAGO NERO CON IL SUO RYUKEN
OVVIAMENTE VEGETA C'ERA RIMASTO UN PO' MALE E AYA ANDO' A CONSOLARLO

AYA:CHE C'E' BELLO GNOCCO MIO?
VEGETA:UFFA PERCHE' IO NON BATTO MAI NESSUNO, EH COME MI HAI CHIAMATO?
AYA:BELLO GNOCCO MIO PERCHE'?
VEGETA:PERCHE' ME NE STRAFOTTO DI BATTERE QUALCUNO VIENI QUA DAL TUO BEL SAYAN
AYA:VOLO DA TE

INTANTO GOKU STAVA DICENDO AD ALIX CHE PROPRIO NON SI RICORDAVA DI AVER USATO IL RYUKEN....

ALIX:MA DAI GOKU L'HAI USATO ECCOME, E' STATO BELLISSIMO...COME TE
GOKU:MAH ,TU DICI? EH CHI E' BELLO RIPETI?
ALIX:MI PORTI A CASA HO FREDDO
GOKU:CAVOLO ORA SI CHE MI SENTO UN DRAGO




FINE BY KIM11


















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: