torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakugan battle brawlers
Titolo Fanfic: I BAKUGAN MILLENARI
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: junika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2009 17:08:36 (ultimo inserimento: 31/10/09)

Il mondo di Vestronia dovrà fare i conti con il proprio passato......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICHIAMI DAL PASSATO
- Capitolo 1° -

I Bakugan millenari

Capitolo 1: Richiami dal passato

Dopo lo scontro con Masquerade e Hal-G, che portò alla conseguente disfatta di Naga, l’equilibrio di Vestronia era stato ripristinato, il nucleo del silenzio e dell’infinito tornarono al proprio posto.
Ma una nuova minaccia avrebbe di lì a poco sconvolto nuovamente il mondo dei Bakugan e il mondo degli umani.


Nelle profondità di ognuno dei regni di Vestronia, ovvero Pyrus, Darkus, Haos, Ventus, Acquos e Subterra, i 6 soldati leggendari imprigionarono i cosiddetti “Bakugan millenari”, mostri che in un lontano passato avevano portato la dimensione dei Bakugan sull’orlo della distruzione.
Al loro comando vi era Profeyas, di tipo Acquos.
I suoi sottoposti erano Empyreton (Ventus), Xanverse (Darkus), Zanevrod (Pyrus), Crayel(Haos) e Wotarque (Subterra).
Il loro ritorno, purtroppo per i destini congiunti dei due universi, sarebbe stato imminente.


Anche quel giorno Preyas si svegliò di soprassalto, cosa alquanto strana per un tipo spensierato come lui. Lo turbava un inquietudine continua, un qualcosa di oscuro, talmente misterioso che non riusciva a prendere una forma precisa nella sua mente. Si sentiva molto confuso.
Marucho non ne sapeva niente, il bakugan si guardò bene dal parlare del suo disagio con l’amico.
Non sapeva proprio dove sbattere la testa.
Gli altri, al contrario, vivevano serenamente: Drago litigava sempre con Dan (per loro è questa la normalità), Tigrerra adempiva diligentemente al suo ruolo di confidente di Runo, Gorem si auto-definiva l’angelo custode di Julie e Skyrees faceva un po’da mamma a Shun.
La vita per loro non rappresentava minimamente l’inferno che il povero mostro acquos doveva subire.
Preyas percepiva chiaramente il pericolo, ma non si spiegava perché chi notoriamente più tosto di lui non si accorgesse della gravità della situazione.
Forse avrebbe “vuotato il sacco” con il suo migliore amico o forse con i suoi compagni Bakugan....
Molto probabilmente, però, si sarebbe tenuto tutto dentro.
Lo rabbrividiva anche solo pensare di dover rivelare a qualcuno ciò che da settimane lo affliggeva.
Il suo comportamento era sospetto, Marucho ne ebbe la conferma da una serie di elementi: Innanzitutto aveva perso la grande vitalità che lo distingueva nel gruppo dei “Brawlers”.
In fin dei conti, chi era quello che diceva le battute sbagliate nel momento sbagliato con una precisione incredibile?
Secondo punto: l’appettito. Acquos Preyas è risaputamene noto come “stomaco-senza-fondo modello deluxe” tanto da mettere in crisi persino la fame vorace di un certo Daniel Kuso.
Terzo ed ultimo punto: La potenza in battaglia , ma soprattutto la fantastica “scenetta del teatrino”!
Solo per quella dovrebbe vincere le sfide a tavolino!
Ma nelle condizioni in cui si trova ora... addio risate alla sua grandiosa entrata in scena, addio attacchi di una potenza fuori dal normale, addio spettacolari cambi di attributo.
Era ridotto talmente male che persino per il piccolo Marucho era difficile riconoscere il suo adorato Preyas, credetemi.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
ali-kun - Voto: 04/03/10 14:06
ki billaaaa!!!!!!complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lety124 - Voto: 31/10/09 22:48
E' tempo di salvare Vestroniaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lety124 15/10/09 14:22
ç__ç ma povero Preyas più giù di cs nn potevi farlo?!?! MI DISP!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: