torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: L`AMANTE DI VEGETA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ily85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2003 12:52:25

ormai le cose tra vegeta e bulma non vanno più tanto bene......leggetela e fate commenti!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1°CAPITOLO
- Capitolo 1° -

L’AMANTE DI VEGETA
Ormai le cose tra Vegeta e Bulma non andavano più per il verso giusto ,da un po’ di tempo i due non si parlavano più, tutto iniziò con una discussione sull’educazione dei figli. “Tu non sei una buona madre!” aveva iniziato Vegeta, “E tu pensi solo a farli combattere!” aveva replicato Bulma, e così avevano continuato per ore ed ore, i figli Trunks e Bra aveva capito che c’era qualcosa che non andava, ma tutte le volte che Bra chiedeva alla madre:” Che succede?” lei le rispondeva con tono apparentemente tranquillo:” Niente mia cara!” Bra non convinta delle risposte della madre, si confidava con suo fratello:” Fratellone, tu pensi che i nostri genitori ci tengano nascosta qualcosa?” Trunks rispondeva:” Io ho come l’impressione che abbiano litigato! Spero di sbagliarmi!” Bra scoppiava a piangere, e veniva consolata da suo fratello Trunks. Una sera, Vegeta prende il giubbotto:” Esco a fare due passi!” disse alla moglie che ancora arrabbiata non le rispose, Bra in tono affettuoso rivolta al padre:” Vuoi che ti accompagni papà?” ma Vegeta brusco le rispose con un secco:” No!”. Ma dove andava veramente Vegeta? Era solo uscito per fare due passi, o c’era qualcosa sotto? Vegeta si guardava intorno furtivo, e dentro di sé esclamava:” Non c’è nessuno, Bra non deve sapere dove stò andando!” poi controllando l’orologio:” Ma quanto ci mette? Tsè le donne ti fanno sempre aspettare! Bha se non arriva entro cinque minuti me ne vado!” dopo pochi minuti si avvicina una ragazza bionda, Vegeta esclama:” Oh finalmente sei arrivata!” la bionda le si avvicina:” Scusami se ti ho fatto aspettare, ho avuto un problema!” Vegeta e la bionda misteriosa iniziano a camminare, arrivano in un posto tranquillo poi si siedono su delle panchine, Vegeta:” Dopo tutto questo tempo che ti ho conosciuto, non mi hai ancora detto il tuo nome!” la bionda:” Hai ragione, comunque mi chiamo Laura!” Vegeta diventa rosso e guardando la panchina:” Laura? Un bellissimo nome!” ci sono alcuni istanti di silenzio, poi Vegeta dice a Laura:” Senti non mi va di ingannarti, io sono sposato, e da qualche tempo le cose tra me e mia moglie non vanno, e avrei deciso di mollarla!” Laura:” Mi dispiace! Sei sicuro? Come mai? Avete litigato? Se vuoi puoi confidarti con me!” Vegeta:” Ti ringrazio, Bulma, mia moglie pensa che io non sia in grado di educare i miei figli, dice che penso solo a farli combattere!” Laura mettendogli una mano sulla spalla:” Lei ti ha detto questo? Falle capire che sbaglia! Scusa ma secondo me lei è proprio sciocca a parlarti così, se io fossi tua moglie non ti farei mai soffrire!” Vegeta imbarazzato:” Ah, emh…. Grazie sei un’amica! E sei anche la prima che non mi è saltata addosso! Di solito tutte quelle che incontro mi saltano addosso urlando, è un comportamento proprio sciocco secondo me! Tu che ne pensi?” Laura:” Hai ragione, senti ora devo andare perché non ci vediamo domani, stessa ora? Ricordati che ti starò vicino! Se hai bisogno chiamami!” Vegeta le da un bacio sulla guancia, e si salutano poi ritornano a casa. Mezzanotte, in casa di Vegeta le luci sono spente, tutti dormono tranne una persone: Bulma che lo aspetta in cucina, appena lo vede più furiosa che mai urla:” Ti sembra questa l’ora di tornare? Dove sei stato eh? Si può sapere? Magari hai un’altra donna?” Vegeta scontroso:” Sentimi bene Bulma, non ho voglia di parlarne, vado a dormire!” Bulma furiosa, va a dormire pure lei borbottando qualcosa. La mattina dopo Vegeta si alza prima di tutti, e senza dir niente a nessuno si chiude in bagno, e telefona a Laura:” Pronto! Ciao Vegeta, sono Laura, dimmi pure! C’è qualche problema? Come vanno le cose tra te e tua moglie?” Vegeta:” E’ proprio di questo che voglio parlarti, incontriamoci oggi verso le 3:00 ok?” Laura:” D’accordo! Ci vediamo oggi!” Bulma si sveglia ancora imbronciata, e assonnata s’incammina per il bagno: Umh? La porta è chiusa, chi c’è? Sei tu Trunks??? Apri devo farmi il bagno!” Vegeta:” Ma insomma non si può neanche andare in bagno adesso? Ci sono due bagni usa quell’altro!” Bulma seccata:” Ah ci sei tu! Bhe apri immediatamente, non si fa aspettare una signora! Ma……ti sei chiuso dentro! Sei impazzito o cosa?” Vegeta anche lui seccato:” Si mi sono chiuso dentro, e allora? E’ forse vietato? D’accordo, d’accordo esco! Uffa ma in che mondo viviamo? Scansati che butto giù la porta!” con una spallata la butta giù, Bulma:” Oh finalmente, mi spieghi perché ti sei chiuso in bagno? Adesso toccherà pure ricomprare la porta, che razza di sciocco! Umph! Mi sono stancata dei tuoi atteggiamenti, oggi per punizione non mangerai, così impari, che bambino! Ahhhhh e adesso io come faccio me lo spieghi? La porta del bagno non c’è più e io devo farmi la doccia, mi vedranno tutti! Uffa mi tocca rinunciarci per oggi, accidenti a te!” Vegeta incavolato al massimo:” Sentimi bene donna, tu non puoi trattarmi così io sono il principe dei sayan, esigo un po’ di rispetto!!” Bulma lo prende in giro:” Se tu fossi stato un terrestre, ti saresti comportato diversamente! Sai che ti dico? Non me ne frega niente se ti trovi un’altra donna! Tra noi è finita addio!” Vegeta esce di casa sbattendo la porta e borbottando:” Molto bene, non te ne frega niente se mi trovi un’altra eh? Ti accontento subito, troverò una ragazza che sappia amarmi per quello che sono! Molto bene, te la sei cercata, non può trattarmi così quella strega!” a un certo punto appare Laura:” Come va? Non me la sentivo di aspettare fino ad oggi per vederti così sono venuta prima! Mi sembra che tu abbia una brutta cera! Sfogati che poi ti senti meglio! Avete di nuovo litigato eh?” Vegeta le racconta tutto poi molto imbarazzato:” Io….devo confessarti che tu sei l’unica che mi capisca, tu mi sei stata sempre molto vicino, io non ho parole per ringraziarti! Ecco….accetteresti di diventare la mia ragazza?” Laura imbarazzatissima:” Bhe, dobbiamo conoscerci meglio prima di fidanzarci non pensi? E poi tu hai due figli, cosa diranno loro?” Vegeta:” Capiranno, ne sono certo, sono miei figli, non sono stupidi!” Dopo qualche settimana Vegeta e Laura vanno a vivere insieme, dopo aver detto tutto ai figli Trunks e Bra, che come aveva previsto Vegeta all’inizio stanno un po’ male mai poi sono d’accordo con il padre, e dicono pure loro che Bulma stava diventando insopportabile, e con gioia accettano il suo fidanzamento, Bulma rimane sola, ad aspettare il suo futuro.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: