torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: CRISTALLO
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kaori96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/09/2009 18:45:07

Sono già passati tre anni. Qui sono cambiate tante cose. Troppe. E ora, sta iniziando a piovere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CRISTALLO 01 - "MI MANCHI!"
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!
Allora... Questa fanfiction è scritta sul mio manga preferito,
Yu-Yu Hakusho ^^" Spero che sia venuta bene... Anche se non ne sono per niente convinta!
Bèh, l’ho scritta questo fine settimana, mentre ero in casa con la febbre, quindi non è niente di speciale... ^^”
Un bacione a tutti,
Kaori ^_^

CRISTALLO 01 - "Mi manchi!"



Mi manchi.


Mi manchi tantissimo.


Mi manchi troppo.


Ma non posso fare altro che stare qui ad aspettarti.





Sono già passati tre anni. Tre lunghi anni.
Qui sono cambiate tante cose. Troppe.
Pian piano, ci siamo allontanati tutti... Lentamente, quel solido legame che avevamo costruito, si è spezzato.
E ora, ognuno di noi ha seguito la propria strada.
Kuwabara si è trasferito dall’altra parte della città, insieme a Shizuru e Yukina.
Hiei è sempre il solito. Non si fa mai vedere.
Kurama sta proseguendo gli studi, ma nonostante abiti ancora dove stava prima, le occasioni che abbiamo per vederci... Sono più uniche che rare.
Ogni tanto vado al tempio di Kasame, dalla vecchia Genkai.
Ma non c’è mai nessuno, oltre ai suoi due nuovi allievi.
Botan è ritornata nel mondo degli spiriti, e dubito che possa venire da me, ogni tanto.
Il Piccolo Enma è sempre più impegnato. Con tutto il lavoro arretrato che deve fare...
La signora Atsuko è sempre la solita: ora che Yusuke non c’è, si sta dando alla pazza gioia.
Pu-chan invece vive ancora con me, per fortuna.

Accenno un mezzo sorriso, guardando la foto che ci siamo scattati al rientro dal Torneo Delle Tenebre.
-Basta. Devo smettere di pensarci- Mi ripeto spegnendo la lampada sulla scrivania.
La stanza è tutta buia... Illuminata solamente dalla sottile luce dei lampioni fuori.
Mi incanto alla finestra.
Sta iniziando a piovere.
-Yusuke...-
Sussurrare il suo nome, è l’unica cosa che mi rimane da fare. L’unica cosa che può aiutarmi a sentirlo vicino.
Però... Vorrei che anche lui sussurrasse il mio nome, ogni tanto.
-Keiko, scendi!-
Mio padre mi chiama tutte le sere alla stessa ora. Anche oggi, un’altra cena triste.
Ma quanto sono lontani, quei giorni in cui Yusuke si fermava qui a mangiare, e per tutto il tempo non faceva altro che farmi ridere...
Ma quanto sono lontane, quelle meravigliose giornate che trascorrevamo insieme, senza preoccuparci del tempo che passava così in fretta...
Ora è tutto diverso.
Tutto è cambiato, da quel maledetto giorno, in cui è andato nel mondo dei demoni, e mi ha promesso che sarebbe tornato, e che ci saremmo sposati.
La fa facile lui.
Il solito irresponsabile.
Ci voleva tanto, a capire che avrei sofferto qui da sola? Era così difficile immaginare come sarei potuta stare qui, senza di lui e senza tutti gli altri?
Ora... Mi sono rimaste solo due carissime amiche. Loro per fortuna, non hanno intenzione di trasferirsi.
-Sto arrivando!- Grido uscendo dalla stanza, e chiudendomi la porta dietro.
“Ma che stai facendo, razza di stupido? Perché non mi vieni a prendere?...”
Scendo le scale lentamente.
Non ho motivo di correre.
-Oh, eccoti finalmente!-
Sospiro, sedendomi.
-Cosa c’è, piccola mia? Sei triste anche oggi?-
-No, non sono affatto triste...- Rispondo, cercando di sorridere.
Perché mai dovrei essere triste?! Oggi ci hanno consegnato il compito in classe di inglese.
Ho avuto il massimo dei voti. Non potrebbe andare meglio di così...
-Ah, a proposito!- Sorride mia madre:-Complimenti! Anche questa volta hai avuto il massimo dei voti! Brava Keiko!-
Ma dopotutto... Perché devo starmene qui a soffrire in silenzio? Lui ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un deficiente! Perché devo essere sempre io quella che finisce per rimetterci?
E se quando tornerà a casa, mi troverà con un altro ragazzo... Peggio per lui!
Insomma... Io l’avevo avvisato. Sapeva quale sarebbero state le conseguenze.
Eppure... Si è presentato qui, la sera prima della partenza, e mi ha detto che mi avrebbe voluto sposare. Ci saremmo sposati.

“Tra esattamente tre anni tornerò qui. E quando sarò tornato...”
“Quando sarai tornato?...”
“Voglio sposarti, Keiko!”

Già. Lo ricordo ancora benissimo. Lo ricordo come se fosse successo ieri.
Come potrei dimenticare i suoi occhi? Sembrava così sincero...
Ma è meglio non farsi troppe illusioni, conoscendo il soggetto in questione.
Il problema è che... Ormai, di illusioni, me ne sono fatte anche troppe.
-Keiko! Ehi... Stai bene?-
Domanda mio padre, riportandomi alla realtà. Certo, sto bene.
-Oh... Ehm... Scusatemi- Chino il capo
-Ah- Sospira mia madre:-Non c’è niente da fare... La nostra piccola Keiko sta ancora pensando al suo Yusuke...-
-Mah. Chissà dove si è cacciato quel bravo ragazzo?!-
Bravo ragazzo? Bravo ragazzo? Yusuke... Un bravo ragazzo?!
Un bravo ragazzo, non lascerebbe mai sola la proprio fidanzata per andarsene nel mondo dei demoni a combattere!
Yusuke è un irresponsabile! Fin da bambino è sempre stato uno scansafatiche.
Per di più è anche diventato un teppista. E ora anche un “quasi demone”
Con quale coraggio i miei genitori potevano dargli del “Bravo ragazzo”?!

Suona il telefono.
Sospiro, e mi alzò per andare a rispondere. Tocca sempre a me, in casa.
-Sì?- Domando.
-Keiko! Domani, alla spiaggia! Devi venire assolutamente!-
È Kyoko che parla, una delle mie migliori amiche.
-Alla spiaggia? E perché?- Domando confusa
-Lo scoprirai domani! Mi raccomando Keiko! è una sorpresa! Mi fido, eh?!-
-Ma Kyoko...-
-Niente ma!- Mi ferma lei:-Promettimi che verrai!-
-Sì, verrò.- Sorrido, riattaccando.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
revy-chan 25/11/11 15:09
Scrivo da parte di Kaori96:
ciao a tutti. purtroppo sono mesi che cerco di entrare nel mio account Manga.it però non ci riesco quindi mi vedo costretta a non postare più le mie storie. Se siete comunque interessati e volete conoscere il seguito contattate Revy e sarò ben felice di farvi leggere gli altri capitoli ^^ grazie per l'attenzione, Kaori96
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaori96 28/09/09 19:34
Grazie tesorina mia! ^^
Ti voglio tantissimo bene!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

maya-love - Voto: 28/09/09 19:03
wow tesorina mia, che chappy fantastico ^^
complimenti!!!!bravissima!!!!
kiss kiss maya tvukdbxs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: