torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: cinema bizarre
Titolo Fanfic: CRAZY IN LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: valy94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2009 19:12:59 (ultimo inserimento: 15/11/09)

Cosa accadrebbe se una ragazza appena uscita da una casa di cura con la falza accusa di tentato omicidio si innamorasse di un’ angelo della musica?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Avevo appena 15 anni quando entrai li’ dentro...
Preferisco non dire il nome...perche’ non auguro a nesseno di entrarci mai. Ero stata condannata a 2 anni di cure per “infermita’ mentale”...tutte balle...lo sapevo benissimo che non ero pazza...o almeno...ne ero certa prima di entrarci. Persi la fiducia in me stessa e negl’altri quando mi resi conto che non erano persone umane infermiere che ti maltrattavano e medici che ti davano scosse elettriche quando ti rifiutavi di mangiare...sempre se quella roba si poteva definire cibo. Quando uscii non ero piu’ la stessa, non ridevo piu’, anzi mi ero letteralmente scordata il significato di quella parola. Scommetto che...arrivati a questo punto, vi chiedere per quale motivo ero stata accusata di essere pazza e di aver passato 2 anni d’inferno...la risposta e’ semplice: per aiutare la mia migliore amica...lei era la vera pazza...ma dato che eravamo quasi sorelle mi presi tutta la colpa. Era una notte buia e stavo a casa sua assieme al suo ragazzo...ma dato che stavano litigando andai in un’altra stanza. Uno dei suoi difetti era di essere una persona totalmente possessiva convulsiva...e il fatto che il suo ragazzo stesse ad una festa con altre ragazze la fece andare fuori di testa...portandola a tentar di ucciderlo. Dato il baccano tornai indietro e la vidi in un mare di sangue e lacrime...fortunatamente lui era ancora vivo...ma lei sapeva che non era la prima volta che andava fuori, mi scongiuro’ allora di non dire niente a nessuno...altrimenti i suoi l’avrebbero rinchiusa in una casa di cura...per bene suo allora...la feci cambiare e gettai i suoi vestiti nel camino...e macchiai di sangue i miei vestiti. Mi processarono...e lei testimonio’ la mia pazzia come una pugnalata alla shiena...mi scagionarono...ma in cambio finii dritta dritta al manicomio. Uscita da quel luogo mi sentivo frustrata e spaventata, dopo quello che mi avevano fatto li’ dentro, tutto mi faceva paura...e nessuno poteva piu’ avvicinarsi a me...perche’ non parlavo...non mi aprivo con nessuno...neanche con i miei.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 6
2309 - Voto:
15/11/09 23:11
è molto bella la fanfic!!!!! complimenti...
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
2309 - Voto:
28/09/09 19:36
è bellissimo!!!!
uffa... anch'io vorrei un compagno d classe come Sebastian.
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
achi - Voto:
27/09/09 20:09
Bellissima veramente meravigliosa! nn so ke altro dire..*.* STUPENDA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: