torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA A HIROSHI JITO E MITSURU SANO
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: kojirina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2009 11:17:20

Il gigante e l'acrobata a confronto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nome?
H:Hiroshi
M:Mitsuru

Cognome?
H:Jito
M:Sano

La prima volta che vi siete visti, cosa avete pensato l'uno dell'altro?
H:Se non me lo presentavano io manco lo vedevo
M:Che se lo facevo arrabbiare erano caxxi

Siete così affiatati anche fuori dal campo?
H:Si, quando non riesce ad arrivare agli scaffali, lo tiro su io, se voglio fregare le sigarette a Hyuga, entra in scena lui, è un gatto ladro! I suoi yakitori inducono isteria di massa
M:Beh, si, senza i miei yakitori non riesce più a vivere!


Quando vi mettono insieme in camera durante i ritiri...

chi russa di più?
H:Io, lo ammetto.
M:Lui, è un trombone scordato, provo a mettergli i miei calzini in bocca, ma poi li levo per paura che me li mangi!

le puzzette più letali?
H:Mitsuru, quello è malato!
M:Ebbene si, sono io, sarà che mangio le peggiori schifezze, ma puzzano come mutande appassite.

chi passa più tempo in bagno?
H:Eh, tra tutti e due, Mitsuru per pettinarsi ha bisogno di una ditta edile, venti minuti dalla frangia alla fine, se non trovi traffico.
M:Hiroshi, senza dubbio, quando è sotto la doccia canta un "nessun dorma" che mette i brividi, non nel senso buono.

Ma vi rendete conto che dopo ognuno sentirà le risposte dell'altro?
H:La cosa non mi tange, sono un individuo magnanimo...da ubriaco!
M:Chiamate subito la mia ragazza e ditele da parte mia che l'ho sempre amata.

Uno scherzo fantastico insieme?
H:Fregato le mutandine a Shinobu per metterle nel cassetto di Tsubasa...che ridere però per poco Kojiro non lo smembrava.
M:Scambiato le mutande di Wakabayashi con quelle di Hyuga, quando gliel'abbiamo detto si sono fatti sette docce di fila!

Come vi sentireste l'uno nel corpo dell'altro?
H:Beh alla grande, sono ad altezza tette di tutte le ragazze della squadra!
M:Vedere la mia nuova taglia sui vestiti potrebbe farmi venire un attacco di panico!

La vostra debolezza?
H:Le ragazze, senza dubbio, se me lo dicesse una ragazza firmerei anche la mia condanna a morte.
M:Il gel per capelli, quando me lo trovo tra le mani non resisto, mi DEVO fare il crestone, poi due ore di doccia per staccarlo.

E in quanto a donne?
H:Mi vedo con una giocatrice di pallamano russa, si chiama Christina, è alta quanto me, fisico da urlo, occhi celesti, capelli neri, però non sono ad altezza tette!
M:Si chiama Hitomi e fa l'attrice, sò mica scemo io eh?

Pregi e difetti dall'altro?
H:I pregi di Sano...è simpatico, poco polemico l'unico suo difetto è quella sua stramaledetta frangia, per guardarlo negli occhi gli devo mettere le mollettine colorate come agli yorkshire!
M:Hiroshi è buono come il pane e tenero come un pelouche da due quintali, ed è anche il suo difetto, piange davanti alla tv quando c'è Free Willy, è preoccupante?

Un'ultima cosa che vi volete dire?
H:Mitsuru, ti prego, taglia la frangia, e dove cappio è finito il mio gel?
M:Hiroshi se piangi anche quando guarderemo Babe il maialino coraggioso chiudo l'amicizia!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: