torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: **NONOSTANTE TUTTO NOI**
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tery91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2009 00:28:27

Una storia puramente e completamente inventata.. commentate in tanti m raccomando!! un bacione a tt byebye
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
**NONOSTANTE TUTTO NOI**
- Capitolo 1° -

..Nonostante tutto noi..


Quando feci quella scelta ero convinta che la mia vita nel bene o nel male sarebbe cambiata..
E avevo ragione..
Dopo i primi giorni passati fra un ricordo e l’altro ho cominciato ad uscire..
Incontrare persone nuove, nuove amicizie, nuove antipatie.. una nuova vita in pratica..
Sempre accanto al ragazzo che un tempo ho creduto di amare..
Ormai sono passati due anni da quando ho lasciato la mia città per lui..
Da quando ho deciso di seguire la testa e non il cuore.. che continuava a gridare disperatamente di rimanere dove ero..
Di rimanere con te mio unico soffio di vita..
Ma la paura ha preso il sopravvento e ho fatto tutto quello che gli altri si aspettavano da me..
Ho seguito lui per avere la certezza di come sarebbe andata la mia vita..
Perché sapevo che con te tutto sarebbe stato tanto speciale quanto complicato..
Tutto improvviso, inaspettato e bellissimo..
In fondo al cuore sapevo che eri tu il ragazzo che amavo veramente e per la quale avrei speso tutti i miei pensieri fino alla fine dei giorni..
Ma quell’enorme dubbio incombeva sulla mia testa..
Andare in contro ad un futuro certo o ad uno completamente oscuro?
E quella parte che mi ha sempre caratterizzata, l’insicurezza, mi ha fatto prendere la decisione giusta..
Giusta per tutti gli altri.. tranne che per noi..
Per me che mi sarei pentita di quella scelta per il resto della vita..
Per te che mi avevi donato il cuore..
Sciogliendo, solo per me, la tua speciale freddezza..
Freddezza che si era venuta a creare dentro di te a causa del tuo difficile passato e nella quale ti ho ricacciato senza darti tante spiegazioni..
Mi dispiace mio angelo..
Con te mi sentivo volare circondata da migliaia bolle di sapone, nella quale mi specchiavo e mi vedevo bellissima..
Quando ti dissi questa frase, alquanto strana per la verità, tu mi rispondesti che in realtà quelle bolle erano i tuoi occhi, perché tu mi vedevi come nessun altro potrà mai fare nella vita..
Unica e speciale..
Bellissima perché ero piena di difetti, che tu apprezzavi perché li amavi come amavi me..
E ora, come una stupida, sono a questa stupida festa, con questo stupido vestito scelto da quello stupido del mio fidanzato..
Ripensando a quell’ultima sera passata con te..
In quel letto, fra le tue braccia, fra i nostri respiri mischiati..
A creare quella magia che ci dava la vita..
Perché noi di quello vivevamo..
Non di aria..
Non di cibo o acqua..
Ma semplicemente di noi..
Forse tu ti sei dimenticato di me..
Forse ora i tuoi occhi rivolgono quei magnifici sguardi ad un’altra ragazza..
Ragazza sicuramente più intelligente di me, che ti ho perso per una stupida paura..
Ma come al solito mi sorprendi..
Facendomi specchiare nei tuoi occhi azzurri come il cielo in primavera..
Dopo due anni, di lontananza e solitudine, solo tu sei capace di guardarmi così.. semplicemente innamorato..
E questa volta davanti a me non ci sono più dubbi e incertezze.. paure del futuro.
Ci sono solo questi pochi metri di distanza che correndo accorcio..
Fregandomene della faccia da pesce lesso con la quale mi guarda quello che ormai è il mio ex fidanzato, del vestito che intralcia il mio passo, degli altri invitati che mi prendono per pazza..
Te, solo te voglio..
Fregandomene di trovarmi lontana anni luce dalla città dove ci siamo conosciuti e amati..
Perché adesso so che non ha importanza il luogo, il tempo o le circostanze che ci circondano..
Quello che importa sei solo tu, le tue labbra sulle mie, il tuo profumo dentro di me..
E il nostro amore infinitamente indissolubile!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
martycullen - Voto: 17/01/10 18:48
veramente karino!!!!!!!!!!!!!! scirivi magnificamente. ciao kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alyne - Voto: 14/09/09 16:08
Bellissima!complimenti,scrivi in modo meraviglioso...ke ti prende e ti scioglie...e nonostante la trama possa sembrare ripetitiva,sei riuscita a renderla unica...BRAVA!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: