Mi avevano chiesto (taaaaaaaanto tempo fa...)di fare altre note disciplinari, ed eccole qui! ^-^
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 13/09/2009 16:35:16
ABCABCABCABC
Lalunno Itachi è convinto che il compagno di banco Kisame sia uno squalo.Ho idea che una visita dalloculista non gli farebbe male
Lalunno Pain è convinto di essere un dio,e scatena una furiosa lite con Hidan, il quale indica Jashin come sua unica divinità.
Temo che Tobi e Zetsu abbiano una doppia personalità: a volte sono allegri e cordiali, altre urlano parolacce e Tobi in particolare dichiara di essere un certo Madara Uchiha Se è uno scherzo non è divertente,visto che vanno avanti dallinizio dellanno.
Lalunno Naruto, con tanto di pentola e fornello da campeggio, tenta di cucinare del ramen in classe sostenendo di fare un favore alla comunità.
Anziché seguire le lezioni,lalunno Neji conta i volatili fuori dalla finestra e se la prende con il destino se sbaglia numero.
Non posso interrogare Hinata se sviene ogni volta che è chiamata alla lavagna.
Noto con disappunto che lalunno Shino ha allevato una colonia di formiche sotto il banco.
Durante lora di chimica lalunno Sasori tenta di avvelenare i compagni.
Dopo averlo scambiato per Ino a causa della somiglianza dei capelli, Deidara urla io non sono una ragazza!!!, e poi dichiara che non farà mai più un compito di matematica perché è stato orribilmente offeso.
Lalunno Kakuzu continua a chiedermi in modo arrogante quanto mi pagano per il mio lavoro.
A metà lezione Jiraya e Orochimaru scommettono ad alta voce su che taglia di reggiseno porti Tsunade, la quale tenta espressamente di ucciderli.
Lalunno Kakashi è perennemente in ritardo.
Per non so bene quale motivo, Gaara minaccia di morte Kankuro e poi esce dallaula,il tutto durante lora di italiano.
Lalunna Sakura,dopo aver dichiarato di essere un medico, tenta di fare la respirazione bocca a bocca al compagno Sasuke, il quale aveva finto un attacco cardiaco per essere esonerato dal compito in classe.
Tenten insegue Rock Lee brandendo pericolosamente due coltelli sottratti alla mensa. Lalunno Gai li incita urlandoQuesta è la giovinezza!!!
Lalunno Kiba azzanna ferocemente la sua penna, la quale si rompe facendone schizzare il contenuto in giro per la classe. Kiba viene mandato in infermeria per ingerimento di inchiostro.
Approfittando del caldo, lalunna Temari vende ventagli ai compagni durante lora di storia.
Anko attenta alla vita degli studenti più piccoli.
Il discorso dellalunno Ibiki sul compito di oggi è stato così terrorizzante che questa mattina la classe non si è presentata a scuola, fatta eccezione per Shikamaru, che dorme beatamente in fondo allaula.
Lalunna Kurenai tenta di convincermi che la vita è solo unillusione e che quindi non vale la pena venire a scuola.
Sorpreso a mangiare durante la lezione lalunno Choji tenta di masticare e ingoiare più velocemente per far sparire tutte le paratine dal banco. Rischia il soffocamento.
Dopo che Jirobo ha schiacciato un ragnetto Kidomaru gli urla contro Assassino!! per tutta la lezione.
Hidan e Tayuya gareggiano per il primato di parolacce.
Qualcuno dovrà spiegare a Yamato che la classe non è una serra.
Kabuto è accusato di essere un doppiogiochista (?).
Lalunno Asuma continua a fumare in classe, dopo ripetuti richiami comincia a fare discorsi filosofici sugli scacchi.
Lalunna Shizune accusa la compagna di banco Tsunade di essere ubriaca e dichiara di non voler rimanere un minuto di più al suo posto.
Gli alunni Sakon e Ukon frequentano alternativamente la scuola un giorno sì e uno no, spacciandosi per la stessa persona.
Gli alunni della scuola elementare qui a fianco, Konohamaru, Udon e Moegi,sono stati ritrovati oggi a vagare per i corridoi di questo istituto. Come sono finiti qui?
Gli alunni Kin, Zaku e Dosu (o, come vogliono farsi chiamare loro, il misterioso trio del villaggio del suono) portano uno stereo in classe e cantano wannabe durante la lezione distraendo i compagni.
Lalunno Gaara ha una crisi mistica e comincia a discutere animatamente con sua madre che, da quello che dice, è morta anni fa. Naruto tenta di esorcizzarlo con strani discorsi pseudo-psicologici.
Gli studenti si presentano in classe vestiti da Anbu (con strane maschere simili ad animali) e sostengono di dover essere esonerati dalle lezioni perché sono membri della squadra speciale.
Ma è fantastica *_*!!!!!Ahaha, mi ricorda le note della mia classe (Alunna si toglie le scarpe da ginnastica in classe e da inizio ad una guerriglia di zaini sventolando le suddette scarpe a mo di indianaXD) Che ridere!!!!Bellissimo!!!!Complimenti!!!
SIIIIII! FINALMENTE LA LEGGO!!!*__* Ahahaha! E' semplicemente fantastica! Fa morire dal ridere!XD ...Umh...secondo te se mi ritengo orribilmente offesa perchè Dedy si sente orribilmente offeso dal fatto che è stato scambiato per Ino, anch'io posso evitare di fare i compiti di matematica?XDD
Complimenti, avete azzeccato!Mi sono ispirata alle raccolte di note disciplinari di Jhon Beer(si chiama così'sto tizio, vero?).............mi ero un pò stancata delle fiction scolastiche "alla giapponese",perchè per dei combinaguai come questi ci voleva proprio la buona e sana scuola italiana!!!.....già me li vedo all'occupazione dei licei contro la Gelmini....