NOTE DISCIPLINARI 2...SE CI TIENI ALLA TUA SANITà MENTALE NON LEGGERLE!! - Capitolo 1° -
L’alunno Itachi è convinto che il compagno di banco Kisame sia uno squalo.Ho idea che una visita dall’oculista non gli farebbe male…
L’alunno Pain è convinto di essere “un dio”,e scatena una furiosa lite con Hidan, il quale indica Jashin come sua unica divinità.
Temo che Tobi e Zetsu abbiano una doppia personalità: a volte sono allegri e cordiali, altre urlano parolacce e Tobi in particolare dichiara di essere un certo “Madara Uchiha”…Se è uno scherzo non è divertente,visto che vanno avanti dall’inizio dell’anno.
L’alunno Naruto, con tanto di pentola e fornello da campeggio, tenta di cucinare del ramen in classe sostenendo di fare “un favore alla comunità”.
Anziché seguire le lezioni,l’alunno Neji conta i volatili fuori dalla finestra e se la prende con il destino se sbaglia numero.
Non posso interrogare Hinata se sviene ogni volta che è chiamata alla lavagna.
Noto con disappunto che l’alunno Shino ha allevato una colonia di formiche sotto il banco.
Durante l’ora di chimica l’alunno Sasori tenta di avvelenare i compagni.
Dopo averlo scambiato per Ino a causa della somiglianza dei capelli, Deidara urla “io non sono una ragazza!!!”, e poi dichiara che non farà mai più un compito di matematica perché “è stato orribilmente offeso”.
L’alunno Kakuzu continua a chiedermi in modo arrogante quanto mi pagano per il mio lavoro.
A metà lezione Jiraya e Orochimaru scommettono ad alta voce su che taglia di reggiseno porti Tsunade, la quale tenta espressamente di ucciderli.
L’alunno Kakashi è perennemente in ritardo.
Per non so bene quale motivo, Gaara minaccia di morte Kankuro e poi esce dall’aula,il tutto durante l’ora di italiano.
L’alunna Sakura,dopo aver dichiarato di essere un medico, tenta di fare la respirazione bocca a bocca al compagno Sasuke, il quale aveva finto un attacco cardiaco per essere esonerato dal compito in classe.
Tenten insegue Rock Lee brandendo pericolosamente due coltelli sottratti alla mensa. L’alunno Gai li incita urlando”Questa è la giovinezza!!!”
L’alunno Kiba azzanna ferocemente la sua penna, la quale si rompe facendone schizzare il contenuto in giro per la classe. Kiba viene mandato in infermeria per ingerimento di inchiostro.
Approfittando del caldo, l’alunna Temari vende ventagli ai compagni durante l’ora di storia.
Anko attenta alla vita degli studenti più piccoli.
Il discorso dell’alunno Ibiki sul compito di oggi è stato così terrorizzante che questa mattina la classe non si è presentata a scuola, fatta eccezione per Shikamaru, che dorme beatamente in fondo all’aula.
L’alunna Kurenai tenta di convincermi che la vita è solo un’illusione e che quindi non vale la pena venire a scuola.
Sorpreso a mangiare durante la lezione l’alunno Choji tenta di masticare e ingoiare più velocemente per far sparire tutte le paratine dal banco. Rischia il soffocamento.
Dopo che Jirobo ha schiacciato un ragnetto Kidomaru gli urla contro “Assassino!!” per tutta la lezione.
Hidan e Tayuya gareggiano per il primato di parolacce.
Qualcuno dovrà spiegare a Yamato che la classe non è una serra.
Kabuto è accusato di essere un “doppiogiochista” (?).
L’alunno Asuma continua a fumare in classe, dopo ripetuti richiami comincia a fare discorsi filosofici sugli scacchi.
L’alunna Shizune accusa la compagna di banco Tsunade di essere ubriaca e dichiara di non voler rimanere un minuto di più al suo posto.
Gli alunni Sakon e Ukon frequentano alternativamente la scuola un giorno sì e uno no, spacciandosi per la stessa persona.
Gli alunni della scuola elementare qui a fianco, Konohamaru, Udon e Moegi,sono stati ritrovati oggi a vagare per i corridoi di questo istituto. Come sono finiti qui?
Gli alunni Kin, Zaku e Dosu (o, come vogliono farsi chiamare loro, “il misterioso trio del villaggio del suono”) portano uno stereo in classe e cantano “wannabe” durante la lezione distraendo i compagni.
L’alunno Gaara ha una crisi mistica e comincia a discutere animatamente con sua madre che, da quello che dice, è morta anni fa. Naruto tenta di esorcizzarlo con strani discorsi pseudo-psicologici.
Gli studenti si presentano in classe vestiti da “Anbu” (con strane maschere simili ad animali) e sostengono di dover essere esonerati dalle lezioni perché “sono membri della squadra speciale”.
|
|
...Umh...secondo te se mi ritengo orribilmente offesa perchè Dedy si sente orribilmente offeso dal fatto che è stato scambiato per Ino, anch'io posso evitare di fare i compiti di matematica?XDD
Complimenti di nuovo!
Au revoir, monsieur Bordeaux
...continua nelle pagine numero:
| 1 | 2