torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: NOTE DISCIPLINARI 2
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: manganika11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2009 16:35:16

mi avevano chiesto (taaaaaaaanto tempo fa...)di fare altre note disciplinari, ed eccole qui! ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTE DISCIPLINARI 2...SE CI TIENI ALLA TUA SANITà MENTALE NON LEGGERLE!!
- Capitolo 1° -

L’alunno Itachi è convinto che il compagno di banco Kisame sia uno squalo.Ho idea che una visita dall’oculista non gli farebbe male…

L’alunno Pain è convinto di essere “un dio”,e scatena una furiosa lite con Hidan, il quale indica Jashin come sua unica divinità.

Temo che Tobi e Zetsu abbiano una doppia personalità: a volte sono allegri e cordiali, altre urlano parolacce e Tobi in particolare dichiara di essere un certo “Madara Uchiha”…Se è uno scherzo non è divertente,visto che vanno avanti dall’inizio dell’anno.

L’alunno Naruto, con tanto di pentola e fornello da campeggio, tenta di cucinare del ramen in classe sostenendo di fare “un favore alla comunità”.

Anziché seguire le lezioni,l’alunno Neji conta i volatili fuori dalla finestra e se la prende con il destino se sbaglia numero.

Non posso interrogare Hinata se sviene ogni volta che è chiamata alla lavagna.

Noto con disappunto che l’alunno Shino ha allevato una colonia di formiche sotto il banco.

Durante l’ora di chimica l’alunno Sasori tenta di avvelenare i compagni.

Dopo averlo scambiato per Ino a causa della somiglianza dei capelli, Deidara urla “io non sono una ragazza!!!”, e poi dichiara che non farà mai più un compito di matematica perché “è stato orribilmente offeso”.

L’alunno Kakuzu continua a chiedermi in modo arrogante quanto mi pagano per il mio lavoro.

A metà lezione Jiraya e Orochimaru scommettono ad alta voce su che taglia di reggiseno porti Tsunade, la quale tenta espressamente di ucciderli.

L’alunno Kakashi è perennemente in ritardo.

Per non so bene quale motivo, Gaara minaccia di morte Kankuro e poi esce dall’aula,il tutto durante l’ora di italiano.

L’alunna Sakura,dopo aver dichiarato di essere un medico, tenta di fare la respirazione bocca a bocca al compagno Sasuke, il quale aveva finto un attacco cardiaco per essere esonerato dal compito in classe.

Tenten insegue Rock Lee brandendo pericolosamente due coltelli sottratti alla mensa. L’alunno Gai li incita urlando”Questa è la giovinezza!!!”

L’alunno Kiba azzanna ferocemente la sua penna, la quale si rompe facendone schizzare il contenuto in giro per la classe. Kiba viene mandato in infermeria per ingerimento di inchiostro.

Approfittando del caldo, l’alunna Temari vende ventagli ai compagni durante l’ora di storia.

Anko attenta alla vita degli studenti più piccoli.

Il discorso dell’alunno Ibiki sul compito di oggi è stato così terrorizzante che questa mattina la classe non si è presentata a scuola, fatta eccezione per Shikamaru, che dorme beatamente in fondo all’aula.

L’alunna Kurenai tenta di convincermi che la vita è solo un’illusione e che quindi non vale la pena venire a scuola.

Sorpreso a mangiare durante la lezione l’alunno Choji tenta di masticare e ingoiare più velocemente per far sparire tutte le paratine dal banco. Rischia il soffocamento.

Dopo che Jirobo ha schiacciato un ragnetto Kidomaru gli urla contro “Assassino!!” per tutta la lezione.

Hidan e Tayuya gareggiano per il primato di parolacce.

Qualcuno dovrà spiegare a Yamato che la classe non è una serra.

Kabuto è accusato di essere un “doppiogiochista” (?).

L’alunno Asuma continua a fumare in classe, dopo ripetuti richiami comincia a fare discorsi filosofici sugli scacchi.

L’alunna Shizune accusa la compagna di banco Tsunade di essere ubriaca e dichiara di non voler rimanere un minuto di più al suo posto.

Gli alunni Sakon e Ukon frequentano alternativamente la scuola un giorno sì e uno no, spacciandosi per la stessa persona.

Gli alunni della scuola elementare qui a fianco, Konohamaru, Udon e Moegi,sono stati ritrovati oggi a vagare per i corridoi di questo istituto. Come sono finiti qui?

Gli alunni Kin, Zaku e Dosu (o, come vogliono farsi chiamare loro, “il misterioso trio del villaggio del suono”) portano uno stereo in classe e cantano “wannabe” durante la lezione distraendo i compagni.

L’alunno Gaara ha una crisi mistica e comincia a discutere animatamente con sua madre che, da quello che dice, è morta anni fa. Naruto tenta di esorcizzarlo con strani discorsi pseudo-psicologici.

Gli studenti si presentano in classe vestiti da “Anbu” (con strane maschere simili ad animali) e sostengono di dover essere esonerati dalle lezioni perché “sono membri della squadra speciale”.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
piccola94 - Voto: 09/02/10 20:54
doppio XDXDXD!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-angel-7 13/12/09 23:39
spettacolo!!!xo l'ultima mi è piaciuta un casino!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kuroichigo - Voto: 08/12/09 16:20
Ma è fantastica *_*!!!!!Ahaha, mi ricorda le note della mia classe (Alunna si toglie le scarpe da ginnastica in classe e da inizio ad una guerriglia di zaini sventolando le suddette scarpe a mo di indianaXD) Che ridere!!!!Bellissimo!!!!Complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

spica-chan - Voto: 24/09/09 15:33
SIIIIII! FINALMENTE LA LEGGO!!!*__* Ahahaha! E' semplicemente fantastica! Fa morire dal ridere!XD
...Umh...secondo te se mi ritengo orribilmente offesa perchè Dedy si sente orribilmente offeso dal fatto che è stato scambiato per Ino, anch'io posso evitare di fare i compiti di matematica?XDD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

manganika11 15/09/09 19:16
Complimenti, avete azzeccato!Mi sono ispirata alle raccolte di note disciplinari di Jhon Beer(si chiama così'sto tizio, vero?).............mi ero un pò stancata delle fiction scolastiche "alla giapponese",perchè per dei combinaguai come questi ci voleva proprio la buona e sana scuola italiana!!!.....già me li vedo all'occupazione dei licei contro la Gelmini....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

malandrino-ninja - Voto: 14/09/09 18:53
Ahahahaha fantastica. ti prego fai un continuo perchè queste note sono meglio di quelle di 7 in condotta; queste sono da 5 in condotta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

umisan - Voto: 14/09/09 09:55
Forte! Sto morendo dal ridere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

junika - Voto: 13/09/09 23:13
Troppo forte! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 13/09/09 20:23
Sembra di leggere il diario "sette in condotta". Una volta lì ho letto questa giustificazione per il ritardo: allenamento nella tecnica della moltiplicazione con il maestro Kakashi XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bordeaux - Voto: 13/09/09 19:17
Molto belle! Lo stile sicuramente è tratto da "L'alunno è stato assente causa assedio testimoni di Geova", infatti una volta ne ho scritte anch'io!

Complimenti di nuovo!

Au revoir, monsieur Bordeaux
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: