torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: SHIKA SHADE SHOW
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: junika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2009 00:48:12 (ultimo inserimento: 30/01/10)

Shikamaru si è dato ai programmi tv....ne vedremo davvero delle belle! ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL "GENIO" DI CASA HYUGA
- Capitolo 1° -

Signore e signori, ninja di tutte le età
la Kohona Enterteiment è orgogliosa di presentarvi lo....
SHIKA SHADE SHOW!!!!!

(Sigla):”Takatan...... Takatan..... Takatan..... Takatan..... Takatan..... Takatan.....”

Shika: ”Buonasera e benvenuti nel mio show, lo Shika Shade Show!!!!! Lo scopo del nostro spettacolo è mettere in ridicolo gli ospiti e passare assieme a loro dei momenti tutto sommato piacevoli...... coraggio, facciamo un bel applauso alla prima vittima.....ehm.... volevo dire ospite della serata.... NEJI HYUGA

(Neji Hyuga entra in studio con gli occhiali da sole a specchio addosso)

Shika:”Begli occhiali....”
Neji:”Grazie....ho dovuto mettermeli per coprire l'occhio nero che mi ha procurato mia cugina....fa un male assurdo.... lei e il Juken”
Shika: “Non deve essere facile per te, insomma la promessa del clan che fa di queste figure....”
Neji: “È la stessa identica cosa che ha detto quel pollo di mio zio Hiashi..... il capo-clan pretende di allenarmi 26 ore su 24 perché dice che dovrò prendere le redini dell'illustre famiglia Hyuga.....anche se non ne ho la minima voglia...”
Shika:”Quindi, la tua vita è uno squallore a causa sua.... Almeno nel team ti trovi bene?”
Neji: “Che dire..... ho in squadra una pazza furiosa capace di usare le carte bomba anche per cucinarsi i pop-corn ed un essere informe che prende per verità rivelate tutte le stupidate pronunciate dal maestro Gai.... la situazione non potrebbe peggiorare...”
Shika:”Il rapporto con tua cugina? Hai ancora follie omicide su di lei?”
Neji: ”NON direi proprio.... la sua massima priorità è Naruto.... con questo ho detto tutto..”
Shika:”Parliamo di te.....quando ti ho conosciuto per la prima volta eri un rompino da primato, sempre dietro a parlare del destino immutabile.... Sei riuscito a far perdere la pazienza anche a te stesso?”
Neji:” Ovvio... insomma, le uniche parole che conoscevo allora erano: “Destino” e “Vendetta”
Shika:”Adesso sei un jonin... hai qualche sconto?”
Neji: “Certo, quando sono andato al cinema a vedere il remake di “Naruto the movie: La primavera nel paese della neve” ho pagato il biglietto ridotto e poi si può soggiornare liberamente i tutti gli hotel delle 5 grandi terre....”
Shika: ”Della serie: Divertiamoci a spese del Hokage”
Neji: “Esattamente!!!!”

(Il pubblico in platea ride)

Shika:”Quali progetti hai per il futuro? Hai delle aspettative?”
Neji: ”Beh...diciamo che ho la fortuna sfacciata di possedere l'abilità Hinata....”
Shika:”Abilità Innata, forse”
Neji:”Giusto...del Byakugan.... Puoi farci tante cose interessanti..... come ad esempio risparmiare sulle lastre dal dottore.... Di sogni ne ho ancora...mi piacerebbe tanto che zio Hiashi mi lasciasse vivere la mia vita... ”
Shika:”Immagino che usi il sigillo per minacciarti.....”
Neji:”Usasse solo quello.....per lui il mio successo è solamente il volere di mio padre.... ti dirò...non è assolutamente vero.... mio padre voleva che io mi iscrivessi al conservatorio e studiassi la batteria....poi avrebbe finanziato una rock-band dove sarei potuto essere il batterista assieme a Sory (Sory è il nome della mia batteria)”
Shika:”Voleva che diventassi una star.... non sarebbe stata come la tua vita attuale....quella sì che è una vera seccatura!!!!”
Neji:”Sono pienamente d'accordo”
Shika:”Ok Neji, vuoi dire qualcosa visto che siamo in conclusione?”
Neji:”Certo.... questo è un avvertimento per tutti i poveri ragazzi che loro malgrado si ritrovano a condividere la propria esistenza con delle cugine rompine....
NON, e sottolineo il NON, provocatele....sono pericolose..... se ci tenete a rimanere vivi seguite il mio consiglio ma soprattutto se vi accorgete che quelle vi prendono in giro in maniera pesantemente pesante, siete autorizzati ad usare la “Tecnica delle 64 chiusure!!!!””
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 3
maray97 - Voto:
03/02/10 17:50
Bello come capitolo! Mi iscrivo anche io a “Istituto Superiore Magistrale della Parolaccia” avevo bisogno di una scuola in cui iscrivermi XD

Apparte scherzi Tayuya è un ottima scelta, non si sente spesso lei!
Grande come sempre junika, continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ali-kun - Voto:
01/02/10 14:34
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' super,sei mitica,avevo già letto questa ff,ma quando la ho riletta...mi sono piegata in due dalle risate!complimenti davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuki21 - Voto: 31/01/10 15:15
E' molto divertente complimenti..quando Neji ha detto:"ho in squadra una pazza furiosa capace di usare le carte bomba anche per cucinarsi i pop-corn", mi sono messa a ridere di cuore. Brava, continua..non mi dispiacerebbe un intervista al mio adorato Sasuke ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
naruxhina - Voto:
31/01/10 09:16
<<avere le corna non è sempre sinonimo di sfortuna in amore>>

Non male ^__^
L'intervista è sempre un genere che paga in quanto a comicità. Però puoi ancora migliorare U__U

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

PPS: Mi piaceva l'idea Neji-batterista: ha anche i capelli lunghi da metallaro... XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

maray97 - Voto: 06/12/09 12:48
Molto divertenti le interviste XD! Bel nome per uno show del genere! Mi piacciono queste Fan fiction che sono corte e ti mettono di buon umore ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lety124 15/10/09 14:14
Shika: Qui invece abbiamo una new entry che vuole fare una commento, che cosa ha da dirci kenny
Kenny:Beh, Shika in generale la fic è esilarante, ma la presenza di Sai, non ha giovato molto,sai ci sono molti altri personaggi!!!
Sai: Chi mi chiama??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: