torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladygiulia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2009 22:32:54


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nella grande città metropolita del Giappone cioè Tokyo…in una semplice villa viveva una semplice famiglia formata dai genitori e da due sorelle…una maggiore e una minore,la maggiore si chiamava Hikaru Fujimoto e aveva 18 anni aveva una pelle molto chiara e lineamenti fini contornati da lunghi capelli boccolosi castani con una frangetta che nascondevano due grandi occhi verdi contornati da folte ciglia nere,le labbra erano piccole,ma carnose e era formosa al punto giusto…frequentava il 4° anno del liceo Jindai …era una ragazza dolce,timida,solare e pazza e fiera di esserloXD…insomma era una normale studentessa come tutte le altre della città…aveva una sorella minore molto a simile come lineamenti del viso e del corpo e anche il colore degli occhi…si chiamava Ayumy e aveva 17 anni aveva lunghi capelli neri e lisci fino al sederem e un ciuffo che le copriva l'occhio sinistro. Era al 3° anno della stessa scuola della sorella maggiore,ma lei invece era più chiacchierona spigliata e dolce e gentile con tutti…e era pazza pure lei forse anche di più e per quel motivo che andavano così tanto d’accordo e si volevano un grand bene perché erano sorelle e amiche allo stesso modo… e si prendevano in giro che si erano fatte un nomignolo per loroXD Hikaru era prr XD e Ayumy era gne XD si divertivano insieme ovunque andassero. Tutti i giorni andavano a scuola stavano con le proprie amiche per divertirsi e per poi stare attente alle lezioni… la più studiosa delle due era Hikaru che aiutava Ayumy quando aveva difficoltà come una mamma anzi la seconda mamma…ma quel giorno quando Hikaru si svegliò capì che potrebbe succedere qualcosa di diverso per animarle la giornata monotona e infatti si svegliò tardiXD chiamò la sorella in fretta e furia per poi scendere trascinandosela dietro per fare colazione e partirono per la scuola… stranamente a scuola fu normale e contenta lo stesso ritornò a casa…appena arrivata a casa posò la cartella e andò a cambiarsi…quando era in pigiama si sbracòXD sul divano e passando e cambiando i canali svogliatamente ad un certo punto incuriosita si fermò su un canale…era Mtv dove stavano trasmettendo un anime mai visto in vita sua… c’era un ragazzo con capelli sbarazzini neri che indossava una maglia bianca e pantaloni lunghi e mangiava dolci ad una quantità infinita … Hikaru ne era rimasta attratta che ebbe la bavettaXD e pensò fra sé che era davvero bello e così chiamò la sorella -:”Ayumyyyyyy corri!!! C’è un nuovo anime e lui è davvero bello!!”- subito si sentirono dei passi dalle scale e lei saltò sul divano incuriosita per quello che le aveva detto la sorella lui non le piaceva,ma il castano sì e rimase incantata…-:”Prr!!ma che dicii!!!non è bello quello è più bello il castano ha un certo fascino che l’altro non ha!che gusti strani che hai!”- le fece la pernacchia ridacchiando e cercando di capire cosa diceva la trama e ci capì molto…colui che le interessava si chiamava Light detto Kira…e allora sorella le piaceva L il detective…Hikaru rimase incantata capendo anche sei la trama e poco dopo reagì alla frecciatina della sorella -:”Gne abbiamo i gusti diversi e non rompere!!prrr devi sempre dire la tua va bene se io mi tengo L e tu Kira?u.u “- la guardò sorridendo…la sorella non la sentì perché era troppo concentrata,ma Hikaru ebbe una idea geniale e le si illuminò la lampadina sulla testaXD :-“Ahhhhhhhhhhhhhhhh >.< gne ho avuto un’idea genialeee **la vuoi sapere?u.u”- saltellava allegramente…la sorella si era spaventata O.O””” -:”Ehm si ok dimmi tutto sorella “so tutto io” u.u XD”- la fulmino con lo guardo,ma cominciò a parlare….-:”Che ne dici di creare dei casi? Io sono L e tu Kira ci stai?XD”- Ayumy la guardò perplessa o.o””” ma le disse di si…il giorno seguente…
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: