torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FOREVER YOURS...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: waleria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2009 12:33:33

E piangevo perchè sapevo che sarebbero stati gli ultimi istanti in cui anche se triste, ero contenta di stare tra le sue braccia.... ti amo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FOREVER YOURS
- Capitolo 1° -


Salve guys! Allora questa ff è mooooolto personale lo ammetto U.U spero possa emozionarmi come ha emozionato me tutta l'intera storia!Credo che sia la mia migliore storia (dopo "the hard game... amaranth") forse perchè ero talmente immedesimata che quando ho finito di scrivere non mi ero accorta che stavo piangendo! Bando alle ciance buona lettura!
p.s.= moje l'ho scritta il primo settembre quindi vedi un pò te xD


Le lacrime scendono giu, la luna illumina d'argento quella distesa immensa di acqua, guardo fisso il paesaggio che ho di fronte, mi ritornano in mente tanti pezzetti di un passato non troppo lontano, non devo piangere, lui non vorrebbe... devo essere forte... per me... per lui.

Ricordi, di quei giorni in cui tutto sembrava essere perfetto.

"«Ciao Nadia!» si avvicinò e mi diede due baci sulla guancia, ero talmente imbarazzata che non sapevo cosa dire «ciiiiiaaaaaaooooo» mi vergognai a morte ma evitai di cadere svenuta sul marciapiede, era un anno che non lo vedevo, ma non era cambiato... era sempre lui! Si girò e tornò a scherzare con i suoi amici camminando tra le luci della festa di quartiere... volevo che rimanesse con me, ma io non ero nessuno. Passai tutta la serata saltellando come una bimba al ricordo delle sue labbra che si posavano sulle mie guancie, ero felice... ma chi poteva capirlo?"

Eravamo solo amici, tante parole spese su una chat per nove lunghi mesi, e quando lui mi si era presentato davanti ai miei occhi... non sapevo come comportarmi, ero diventata falsa con tutti, nessuno sapeva più nulla di me, nessuno sapeva dell'amore puro e sincero che nascondevo dietro ai miei occhi, nessuno sapeva del dolore che provavo nel vederlo stare con altre ragazze ma non con me, nessuno sapeva cosa significasse aver vissuto per nove mesi con la speranza che un giorno quell'amore tanto sognato si sarebbe trasformato in realtà, e infine nessuno sapeva come mi odiavo per essermi fidanzata 2 settimane prima del suo arrivo... ma alla fine lo avevo lasciato, non era lui che amavo, ma amavo quel ragazzo pazzerello che mi ha fatto innamorare attraverso lo schermo di un computer.

Ho i tuoi ricordi custoditi nel cuore.

"«Nadia ma tu mi ami davvero?» il suo tono era scherzoso, ma infondo c'era un'amara verità, lo guardai sorpresa ma non risposi, mi allontanai nuotando fino ad arrivare al materassino della mia comitiva, ero lì ferma e immobile, tutti giocavano attorno a me ma io soffrivo in silenzio, volevo piangere ma non potevo, mi sentii afferrarre un polso mi voltai e lo vidi, lo seguii fino all'acqua che mi arrivava al collo, i suoi occhi erano puri, sinceri «perchè lo hai lasciato?» una lacrima scese giu mentre pronunciò quelle parole «se tu mi dici che lo hai lasciato perchè ti andava di lasciarlo ti lascio in pace... ma se mi dai una giusta motivazione... sarei più felice» la sua mano aveva ancora il mio polso «secondo te... perchè?» riuscii a dire in un sospiro «credo di saperlo ma dimmelo tu...» perchè io amo te, ma non ebbi il coraggio di dirlo «mi andava di lasciarlo...» risposi infine, lessi nel suo sguardo tanta delusione, lasciò il mio polso e si diresse verso il cugino mentre io mi dirigevo verso riva."

Piango perchè infondo non ho mai ringraziato abbastanza l'unica persona che mi abbia aiutata davvero, l'unica che ha creduto nel nostro amore, quella notte al falò... mi aveva abbracciata due volte, ero contenta... dissi tutto a un mio amico che ne parlò con lui.... piango ancora ora davanti al riflesso della luna perchè alla fine sapevo che tutto questo sarebbe successo, tutto come lo avevo sempre sognato...

Grazie.

"«Dario dimmi cosa cavolo gli hai detto??» ero esasperata! Erano stati tutta la notte a parlare e qualcosa mi aveva fatto intuire che l'argomento del loro discorso fossi proprio io «non posso, mi ha detto Luca che devo stare zitto... se succederà qualcosa ricordati di ringraziarmi!» sorrisi... allora sarebbe successo qualcosa? «però... Nadia sapete entarmbi che prima o poi tutto questo finisce» gia... tutto finisce."

Il solito amore estivo, un mese e basta... Piango perchè mentre penso a te, l'unica cosa che mi appare vivida nella mia mente è la tua voce, quel tuo accento e quel tuo tocco delicato e tanto dolce, quel profumo che sapeva di buono... e ho paura, paura che un giorno non troppo lontano io possa dimenticarmi tutto questo, e non voglio...

Così mi aggrappo ai ricordi con tutta me stessa, perchè sono l'unica cosa che mi resta di te.

"«Ehi Nadia aspetta!» mi voltai e lui mi sorrise malizioso «non me lo dai un bacio?» arrossii e mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia ma mi prese il polso e mi trascino nell'acqua dandomi un leggero bacio a stampo, lo guardai, poco dopo mi girai imbarazzata ma troppo felice e raggiunsi le mie amiche che non avevano visto nulla..."

Mi inginocchio a terra e prendo la testa tra le mani per coprire le lacrime che escono senza sosta, comincio a singhiozzare, non sopporto tutta questa distanza... nessuno sarà qui a consolarmi, perchè mai nessuno ha saputo di questo amore, solo lui ed io, solo me e te, le nostre uscite segrete, le serate passate su quello scoglio dannatamente scomodo, le mie lacrime in quelle sere che tu mi ripetevi che saresti andato via, le tue carezze e i tuoi baci... le tue parole...

"«tieni questo braccialetto! è più bello di quell'orologio arancione che ti ho regalato, anzi buttalo quel coso che è anche rotto» lo guardai imbronciata e contraria «ma non ci penso proprio!» sbuffò e mi guardò «e perchè?» sorrisi «perchè ti apparteneva» mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia, la spiaggia era vuota c'eravamo solo io e lui, era ora di tornare a casa per me «non andare via...» mi sussurrò abbracciandomi «sei tu che andrai via...» risposi triste, mi guardò e avvicinò le sue labbra alle mie, fu un contatto strano, qualcosa che si realizza dopo che si è atteso per tanto tempo..."

Sento freddo, mi lascio abbracciare dal marmo della mia stanza, sono stesa a terra inerme, le lacrime scendeno incessanti... mi manchi troppo... torna da me.

"«Non piangere, non voglio che sei triste...»eravamo stesi sul nostro scoglio, abbracciati, la mia testa tra la sua spalla e l'incavo del collo, piangevo perchè era l'ultima sera, piangevo perchè ne era rimasto ben poco da trascorrere insieme, piangevo perchè mentre eravamo abbracciati lui mi aveva dedicato "e fuori è buio", le note passavano veloci, e le parole mi rimbobavano nella testa «[...]e tanto ti amo, che per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso[...]» non ce la facevo, non so come avrei resistito senza la sua presenza..."

Ma alla fine è tutto finito, però ricorda...

Il mio cuore...

La mia anima...

Saranno per sempre tuoi...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
gogeta55 - Voto: 11/09/09 22:42
è favolosa...quanto lo amavi???...tanto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 08/09/09 23:41
Oddio, Mojettina mia, ho le lacrime agli occhi ç___ç
é bellissima! Quante risate e quanti pianti ci siamo fatte per tutta questa storia!
Spero che un giorno possa esserci il lieto fine per voi due, ve lo meritate ^^
Intanto, goditi la giornata di domani, xD... e attenta a come ti vesti!
Bravissima, è... è meravigliosa, perfetta ç___ç
Bravissimaaaa!!!
Tvtttttttttttttb! Kissone <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucia22 - Voto: 07/09/09 14:32
non ho parole...è davvero bellissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

tanichan - Voto: 07/09/09 14:11
wow è stupenda...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: