torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: THE BIG DUNK
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: misato-hisashi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2003 12:23:40 (ultimo inserimento: 21/02/12)

versione del gf con i protagonisti di slam, più alcune guest-star, tra le quali l`autrice...leggete e votate i concorrenti da eliminare!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AVVERTENZE
- Capitolo 1° -

Avvertenze

U-uh! Sono tornata! Questa volta con una ff su uno dei miei manga preferiti: Slam Dunk! Questa ff sarà un po’ particolare, l’avrete capito da quello che ho scritto…Ebbene, per chi non ci fosse ancora arrivato sarà una specie di Grande Fratello!!!!! (No che palle…bye! ndLettoricheodianoGF Aspettate! Se siete arrivati sin qui vuol dire che vi avevo interessato! ndMisato)
Nel dettaglio, i partecipanti saranno dieci, sette tratti dal favoloso manga di Takeiko Inoue, più tre guest-star, con la collaborazione di due altre due scrittrici, rispettivamente Barbara D’Urso e Marco Liorni de’ noantri. L’età di tutti verrà modificata a mio piacimento!
Scriverò capitoli che riguardano le prime serate, altri i riassunti e le giornate che i partecipanti trascorreranno nella casa. Ma la parte più bella deve ancora arrivare! Proprio come nel GF ci saranno le eliminazioni, ma non le farò io, sarete voi a votare chi eliminare! Il regolamento è questo: per votare dovete scrivermi delle mails, all’indirizzo misatoA@libero.it , con oggetto The Big Dunk. Avete tempo sino alla pubblicazione del capitolo sulla prima serata successiva. Io non pubblicherò un capitolo ogni giorno, ma all’incirca il tempo a disposizione è di una settimana (tsk, conoscendo i tuoi ritmi! ndSanachan Proverò a farcela! ndMisato). Per votare dovrete leggere quello che succede nei capitoli giornoXgiorno, che saranno numerati. Nello spazio recensioni (sempre che leggiate…ndSanachan Grazie eh! ndMisato) potete scrivere le vostre opinioni sulla ff e sui vari personaggi, ma non il voto! Al massimo: “mi piacerebbe che venisse eliminato tizio…” ma io non lo considererò come voto.
Mi sembra che sia tutto…basta solo che la E. Production non mi faccia causa…questa ff

NON E’ ASSOLUTAMENTE A SCOPO DI LUCRO!!!!!!!!!!!

Ah! Un ringraziamento affettuoso alla nostra presentatrice:Yukari (non te la prendi vero se fai la D’Urso?), e al nostro Marco Liorni: la mia guru Lisachan. Grazie per la partecipazione!Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altri ringraziamenti a Sanachan (che si presterà sicuramente a questa storia, altrimenti l’ammazzo!), e purtroppo anche a Fra (che parteciperà inconsapevolmente…eh eh! Non lo dite a nessuno!).
E’ veramente tutto, via con il Big Dunk!!!!!!!!!!!!

Misato




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 6
yui89 - Voto:
13/04/12 22:51
ciao, era da un pezzo che non tornavo qui e quando ho letto il tuo messaggio sul ricominciare a scrivere la ff sono corsa a leggerla, sei grande!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-heaven- - Voto: 12/09/11 23:29
Era da una vita che non riprendevo in mano questa fic, è stato come tornare ad un'infinità di ricordi positivi!
Autrice speciale, storia speciale. C'è poco da dire.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: