torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SAIYUKI RELOAD
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: rei-chanf87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2003 11:41:19

vi avviso questa fan fic non è stata scritta da me ma dal vero manga di saiyuki reload. cmq leggete e commentate.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RUN (PRIMA PARTE)
- Capitolo 1° -

Questa non è una mia fan fic ma ho trovato su un sito il manga, è visto che mi piace molto vi scrivo la storia.Questo manga infatti non è ancora uscito in Italia e volevo anticipare la storia a tutti i fan di questo splendido anime. Ogni volta che troverò altri numeri lo aggiornerò. Buona lettura!

Vicino ad un villaggio...
Per terra giaceva una ragazza morta.
Uomo1:- Lei è già la terza vittima questo mese!
Uomo2:- Ah...questo è terribile!
Uomo3:- Sembra sia di nuovo opera di un demone! Si scatenerà il panico se questa notizia verrà diffusa.
Uomo1:- Dannazione! Non c'è nessuno che ci possa aiutare?
Uomo2:- Una persona ci sarebbe. In tempi come questi... c'è soltanto... IL VENERABILE SANZO.
Uomo3:- Se soltanto il venerabile Sanzo venisse in nostro aiuto…
Intanto in una casa del villaggio tornava una ragazzina di nome Seika.
Seika:- Sono tornata!
Seika vive da sola con sua sorella Sarah e gestiscono una locanda.
Seika:- Sorellina! Ho spostato le provviste nel ripostiglio come mi avevi detto.
Sarah:- Brava Seika! Ma come mai ci hai messo tanto? Ero molto preoccupata!
Seika:- Bhe… c’è stato un altro incidente vicino al villaggio…
Sarah:- Cosa?
Seika:- Dicono sia opera dei demoni.
Sarah:- Già… Mio Dio… è terribile!
Seika:- Senti sorellina… chi sarebbe Sanzo?
Sarah:- Intendi il venerabile Sanzo? Bhe… ho sentito parlare di lui da alcuni dei clienti… dicevano che Sanzo è un rispettabile monaco del più alto rango… c’è una leggenda su di lui. Viaggia attraverso il paese accompagnato dai suoi tre discepoli per purificare il nostro mondo dal male demoniaco! Anche il più forte e crudele non ha scampo contro il suo potere divino!
Seika:- Vuoi dire che è uno sterminatore di demoni? Non c’è da stupirsi che tutti ne parlino…
Sarah:- Sì deve essere a causa di tutti gli incidenti che si sono verificati vicino al nostro villaggio.
Seika:” Il venerabile Sanzo… scommetterei che è un vero uomo!”
Uomo:- Signorina Sarah…c’è bisogno di lei di là.
Sarah:- Arrivo subito.
Seika:- Scusi signore abbiamo clienti?
Uomo:- Sì… quattro forestieri, penso… ma hanno qualcosa… di strano, misterioso.
Intanto si sentiva la voce di Sarah nell’altra stanza.
Sarah:- I signori hanno intenzione di affittare una stanza? Perfetto! Potreste firmare questo registro?
Seika dopo le parole dell’uomo decise di sbirciare è vedere chi erano i clienti.
Vide quattro persone incappucciate come se non volessero essere viste in faccia. Più lì guardava più si insospettiva.
??????1:- Ecco a lei signorina.
Sarah:- Siete quattro fratelli?
??????1:- Penso si possa dire così.
??????2:- Fratelli…?
??????1:- Scusa ma è l’unico nome che mi è venuto!
Sarah:- Permettetemi di mostrarvi la vostra camera…
??????3:- Solo un momento! Qual è il tuo nome bellezza?
Sarah:- Il… il mio nome è Sarah.
??????3:- Ah… Sarah! Un nome carino per una ragazza carina come te! Che ne dici baby? Tu, io… sta notte? A che ora finisci di lavorare? Sarei felice di aspettarti.
WAAAH!! ( colpo di harisen da parte di ??????2) ( non si è capito chi sono vero N.D.A.)
??????3:- Per quale motivo lo hai fatto!?
??????2:- Taci idiota! Stai attirando l’attenzione!
??????4:- Uh… scusi signorina… quando si cena?
Sarah:- La cena verrà servita tra poco. Posso farvela portare nella vostra camera se volete.
??????4:- Evviva! Andiamo a cenare! Dopo tanto avrò un pasto decente!
??????2:- Smettila di parlare stupida scimmia!
(Ormai avrete capito tutti chi sono i 4 ragazzi misteriosi. 1 Hakkai, 2 Sanzo, 3 Gojyo e 4 Goku N.D.A.)
Gojyo:- Per quanto ancora dovremo vestirci con questo ridicolo travestimento!?
Sanzo:- Non abbiamo altra scelta! Hai sentito l'agitazione che si sta creando qui intorno.
Hakkai:- Se qualcuno ci vedesse con i nostri soliti vestiti la nostra copertura salterebbe.
Intanto seika passava di lì per caso e sentì tutta la discussione.
Seika:" Copertura?"
Gojyo:- Giusto questo specialmente per... per il nostro caro fratellone!
Seika:" Chi sono queste persone?"
Sanzo:- Voi tre tenete giù le mani e non causatemi altri problemi avete capito?
Gojyo:- Vale lo stesso per te caro fratello!
Sanzo:- Spiacente ma questo fratello non ha fatto nessuna promessa. Il tuo comportamento di prima avrebbe potuto esporre tutti noi e non abbiamo bisogno di una nuova vittima delle tue indiscrezioni lussuriose, capito!?
Seika:" Questi... questi uomini sono... DEMONI!! Loro uccidono le donne. Ne hanno già uccise è per questo che si comportano così sospettosamente!! Per questo erano vestiti in modo così strano...!!"
Goku:- MMMMMMM! La sorella maggiore sa davvero cucinare! Ma questo è sufficiente solo per un antipasto!
Gojyo:- He He! Non sono molte le persone che riescono a riempire un pozzo senza fondo come te!
Seika:" Lo... LORO MANGIANO GLI UMANI!!"
Seika corre da sua sorella pe raccontargli tutto quello che aveva sentito.
Sarah:- Demoni? Quei quattro ospiti sarebbero demoni?
Seika:- Certamente! Li ho sentiti mentre parlavano nella loro stanze! Si sono travestiti da umaniper ingannarci così ci possono catturare e mangiare!
Sarah:- Seika hai davvero una fervida immagginazione!
Seika:- Ma sto dicendo la verità! Non hai trovato strano il loro comporatmento misterioso? E il modo in cui erano vestiti? Non pensi sia strano?
Sarah:- Bhe... a me sono sembrati innocui... adesso che ci penso il magazzino è quasi vuoto per cui dovrò uscire a prendere altre provviste. Adesso voglio che tu sia gentile con i nostri ospiti basta con queste strane storie ok?
Seika:- sorellina, non mi stai ascoltando!! " La sorellina sa essere così ottusa a volte... e non mi prende mai sul serio! Farò da sola. Smaschererò quei demoni.
Nella stanza...
Hakkai:- Sono spiacente ma ho vinto ancora1
Gojyo:- E' la quinta volta! Ancora una doppia o niente!
Seika:" Sicuramente sono rumorosi. Devo trovare la prova che queste persone sono demoni così gli altri dovranno credermi.
Sanzo:- TACETE! TACETE! TACETE! Razza di idioti avete una vaga idea di che ore sono? Portate le vostre zucche vuote a letto prima che io vi faccia dormire eternamente!!
Goku:- Ok ok!! Va bene!
Seika:" Gente... sti qui fanno paura!"
Zio di Seika:- Ah... sei qui Seika... hai visto Sarah qui in giro? Non la vedo da dopo la cena!
Seika:- Zio! Vuoi dire che la sorellina non è ancora tornata? Ma non è fuori nemmero da tre ore!
Zio di Seika:- Cosa? Non avrebbe dovuto uscire da sola così tardi di notte peggio... con dei demoni appostati vicino a questa zona... in più abbiamo trovato questocestino vicino alvicolo del negozio. Non può essere di Sarah?
Hakkai:- C'è qualche problema?
Seika si gira di scattò e dopo aver realizzato chi ha davanti gli sferrà un pugno in pancia.
Seika:" Come fanno... loro ad essere qui?
Hakkai:- Eh? E' successo qualcosa signorina?
Seika:- Ma... v-voi eravate sospettati di essere demoni!
Sanzo:- ... comincia a parlare ragazzina.
Intanto poco fuori dal villaggio Sarah era a terra svenuta e stava rinvenendo.
Bandito1:- Ragazzi sembra che questa notte abbiamo fatto un'ottima caccia!
Bandito2:- Non pensare di chiamare aiuto nessuno verrà ad aiutarti!
Bandito3:- Gli abitanti del villaggio non oseranno venire! Non con quei "demoni" che si aggirano qui intorno...
Sarah:- Vuoi dire... tu sei uno di quelli che...
Bandito2:- Voi contadini siete osì scocchi! Certo! Abbiamo rapito e ucciso alcune donne... e preso anche i loro averi. E abbiamo mutilato tutti i corpi prima di abbandonarli... e voi babbei avete pensato che fosse opera di demoni!
Bandito1:- AH, AH, AH! Peccato che non vivrai abbastanza da poterlo raccontare!
Bandito3:- Ehi ragazzi! Prova a scappare!
Sarah:- Nooooooo! Lasciatemi!
Bandito2:- Cammina! E' inutile che opponi resistenza!
Ma proprio in quel momento arriva Gojyo che sferrà un calcio al bandito facendolo cadere.
Gojyo:- Credo che la signorina abbia detto no... e comunque c'ero prima io!
Bandito3:- Cosa? Chi diavolo sei tu? Come osi interromperci...
Ma anche a questo è stavo riservato un calcio questa volta però da Goku.
Goku:- Così tu sei l'idiota che andava in giro spacciandosi per un demone! Spregevole rifiuto!
Seika:- Sorellina!
Sarah:- Seika!
Bandito1:- Come osate ostacolare i nostri piani... la pagherete molto cara per questo!
Sanzo:- Oh, sta zitto... idiota! Ma forse non sono stato abbastanza chiaro...
Detto questo gli spara un colpo con la sua pistola ad una gamba immobilizandolo.
Seika rivolto a sanzo:- Chi siete voi? " Un monaco biondo che impugna una pistola d'argento... viaggia attraverso il paese accompagnato da altri tre! Non può essere...!"
Hakkai:- Bene, bene... cosa suggerite di farne di questi deboli gentlemen?
Goku:- Ehi! Io dico di pestarli! E poi, li pestiamo di nuovo!
Sanzo:- Tsk...! Li uccidiamo e ci togliamo il pensiero!
Gojyo:- E' tempo di buttare l'immondizia! Il nostro Sanzo ha bisogno di dormire bene... sapete come diventa nervoso altrimenti...
Seika, Sarah ed i banditi:- S-San... Sanzo...!? IL VENERABILE SANZO!!
Intanto nel villaggio si era sparsa la voce dell'arrivo di Sanzo.
Abitante1:- Hey, hai sentito?
Abitante2:- Yeah! Finalmente sono arrivati! Se li faremo restare il nostro villaggio sarà salvo!
Abitante3:- Venite, sono arrivati adesso!!
WELCOME SANZO E COMPANY.

Ditemi come sta venendo. E' vero che lo preso dal manga ma spero di avervi fatto capire le scene come se aveste il fumetto davanti. Comunque l'episodio non è finito ma cercherò di aggiornarlo entro oggi perchè domani parto e torno a settembre. Pensate 2 mesi al mare. Commentate!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: