torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL FILO ROSSO DEL DESTINO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaory96-alina95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2009 10:43:16 (ultimo inserimento: 03/12/10)

Un'amicizia perfetta. Pensavo anche che fosse la storia d'amore della nostra vita.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

Ma ciaoo! Questa fiction è mia (Alina95) e di Kaory96, come penso avrete già capito dal nickname..
Questo primo capitolo è solo una presentazione dei personaggi, dal prossimo inizierà la loro storia. Spero ci seguirete.








Sono Yusuke. Aihara Yusuke.

Alto.

Magro.

E anche piuttosto bello.

Fin da piccolo, ho sempre desiderato tenere i capelli lunghi come mio padre.

E mia madre mi ha sempre imposto di tagliarli.

Che donna crudele!
Ora li ho lunghi. Lunghi nei limiti del possibile! Sono proprio come piacciono a me, fino al collo.

E naturalmente, come piacciono anche a Fujiko.

Odio la scuola, che sia chiaro. Ma ho la media del buono.

Dicono tutti che potrei fare molto meglio, ma... Non ne ho voglia! Non ho assolutamente voglia di restare tutti i pomeriggi chiuso in camera sui libri a studiare!

Un buono mi basta e avanza!
Poi ultimamente... Non avrei neanche tempo di dedicarmi interamente allo studio.

Quella stupida di mia sorella sta male... O meglio, è corsa fuori di casa per inseguire il gattino che stava scappando.

Pioveva forte.

Lei è sempre stata molto cagionevole di salute.

E ora, devo farle da baby-sitter. Ma che bello!

Sono molto attivo, e quindi non sto mai fermo.

Per un certo periodo, dai quattordici ai sedici anni sono stato un teppista, sia a scuola che a casa.

Ero temuto da tutti... Ah, che bei tempi!

Non bisogna fraintendere però... Non voglio diventare un dittatore crudele che si approfitta degli altri! Anche volendo non potrei, con Fujiko nei paraggi.

Mi sono sempre chiesto come fare per ricambiare il suo enorme affetto nei miei confronti e... Mi sono sempre risposto “è impossibile”.

Già, è impossibile davvero.

Ogni suo gesto, è una prova d’affetto.

Ma dopotutto, ci lega un legame “indissolubile”. Siamo amici d’infanzia... Abbiamo sempre trascorso le giornate insieme. Siamo sempre stati in vacanza insieme.

Eravamo nella stessa classe all’asilo. Lo siamo stati alle elementari e alle medie.

Ed ora, lo siamo al liceo.

Beh, mi sembra di aver detto tutto. Sayoonara!





Ciao !Mi chiamo Fujiko Tobayashi, ho quasi 17 anni e vado al liceo. Dalla tenera età di 4 anni ho sempre pensato che 17 fosse un numero perfetto. Molti lo ritengono un numero sfortunato. Ma io no, io sono sfigata dalla nascita, ma non mi sono mai lamentata, forse perché c'è sempre stato lui accanto a me. Il mio fidanzato? Ma no... il mio miglior amico, Yusuke, anche lui ha 17 anni, e ci conosciamo da.... vediamo.... da sempre, da quando eravamo in fasce. Stiamo sempre insieme e quando dico sempre intendo SEMPRE. Ogni volta che uno di noi non andava a scuola per vari motivi, l'altro gli faceva compagna.
Mi ricordo che a 13 anni avevo preso la varicella,aveva fatto in modo di prenderla anche lui.E così che abbiamo condiviso la casa per 2 settimane. I miei genitori sono andati a dormire dai suoi. Ogni giorno ci lasciavano una busta della spesa fuori dalla porta. Io in cucina ero e sono negata, quindi era lui che cucinava, io mi occupavo solo delle pulizie, non che ci fosse tanto da fare. Dormivamo nello stesso letto, sì letto, non futon, dato che mia madre è per metà tedesca abbiamo i letti.
Comunque stavo dicendo, c'era solo da rifare un letto e passare l'aspirapolvere. Se ci fosse stato qualcun'altro mi sarei annoiata di sicuro, ma con lui no. Sapeva come far ridere una persona. Anche nelle situazioni più difficili lui aveva il sorriso sulle labbra, io non credo ci sarei riuscita, per chi non mi conosce bene io ho un carattere forte e non mi faccio mettere i piedi in testa, insomma, una tosta. Ma con Yusuke non riesco a fingere, con lui è diverso. Davanti a lui riesco a piangere senza vergognarmi, con lui riesco a beh a essere semplicemente me stessa. Cosa che a volte mi riesce difficile essere anche con i miei. Sono dei genitori fantastici, ma non riescono a capirmi bene come loro.
Penso di aver parlato un po' troppo di Yusuke, quando qui doveva esserci la MIA presentazione.
Solo ora mi sono accorta di non aver parlato di come sono fisicamente. Per una giapponese sono abbastanza alta 1.60, niente male eh? Sono magra, anche se mangio di tutto quando mi pare, l'unica volta che ho tenuto una dieta salutare è stata a 7 anni quando Yusuke aveva l'appendicite e gli sono stata accanto. Il cibo faceva veramente schifo.
Accidenti ci siamo ritrovati a riparlare di nuovo di Yusuke,
Comunque continuando, ho i capelli lunghi fino al sedere, li adoro, ma è così difficile occuparsene, insomma li devi pettinare sempre, ogni 5 minuti ed è davvero stancante. Ma mi piacciono molto, sono castani e liscissimi, almeno una cosa buona c'è, non ho bisogno di farmi la piastra. Evviva.
I miei occhi invece sono verdi, sono in contrasto con il resto del mio fisico, ma a me piace così. Gli ho ereditati da mio nonno paterno. E' tedesco, ci sono andata l'estate scorsa in Germania, e mi sono divertita tantissimo
Ecco fatto, spero che questa mia presentazione vada bene, mi conoscerete meglio in seguito, così come sarete protagonisti della mia vita tutt'altro che monotona.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (20 voti, 34 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 34 commenti
Rif.Capitolo: 1
alina95
06/01/11 20:11
Grazie, sei molto gentile :)
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
scrittriceinerba - Voto:
14/12/10 17:00
Siete forti,continuate così!Faccio il tifo per voi!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kaory96-alina95
03/12/10 14:19
Grazie mille per il commento. Non ti preoccupare, aggiorneremo presto. E' vero Yusuke vede Fujiko come un' amica, ma non si sa mai. Tocca a Kaori decidere se Yusuke la vede SOLO come un amica. Nel prossimo capitolo si saprà tutto, anche io sono curiosa di sapere quello che pensa veramente Yusuke ( essendo io che scrivo la parte di Fujiko non so niente sui sentimenti di Yusuke :) )
Un bacio Alina95
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
niglia89 - Voto:
03/12/10 14:11
Wow!! stupenda!! peccato che Yusuke veda Fujiko solo come un'amica, avrei preferito che ci fosse qualcosa di più tra di loro! comunque bravissime!! e aggiornate la ff al più presto che sono davvero curiosa di sapere come continua! Un bacio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
kaory96-alina95
19/09/09 16:44
Grazie mille per i complimenti, siamo davvero felici che la fan fiction piaccia, il prossimo capitolo lo dovrò fare io, (Alina95) spero di riuscira a farlo il prima possibile, anche se con l'inizio della scuola sarà un po' difficile, comunque credo che in una settimana c'e la faccio. Ancora grazie di cuore
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
revy-chan - Voto:
19/09/09 15:20
Bravissime!!! è davvero bella come sta uscendo!!! grandi!!!
continuate al più presto, mi raccomando ^_^ Kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
niglia89 - Voto:
19/09/09 14:52
Bravissime! siete stupende!
bacione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
vale728 - Voto:
18/09/09 22:18
Bello anche l'ultimo capitolo... complimenti... non so perchè ma l'ultima frase aveva un non so che di triste... che sia successo qualcosa a satsuki??? speriamo di no..... cmq complimenti ancora!!!!! siete bravissime!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
maya-love - Voto:
18/09/09 19:07
bravissime tesorine mie!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!
bellissimo cappy ^^
kiss kiss maya vvukdbxs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
gogeta55 - Voto:
18/09/09 18:05
che dirti davvero una bella storia^^
sisi mi piace molto^^
complimenti alla prossima...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: