torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BANALITA' ASSURDA--> DC & MS
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: layls94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2009 23:52:38

Per chi ama il demenziale...una sorta di parodia di tutte quelle fiction spastiche in tv!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Heilà! Tempo fa io e la mia fida amica Marylin abbiamo scritto una fan fic demenziale.. che da oggi voi avrete "l'onore" (o l'orrore) di leggere!
ADATTA A TUTTI QUELLI CHE AMANO IL DEMENZIALE!
Iniziamo con il postarvi solo il primo capitolo, per vedere se vi piace.. perciò per favore commentate!
Buona lettura!

Layls94 & Marylin

...................................................................

PICCOLA INTRODUZIONE!

La storia narra di 2 ragazzi e 2 ragazze.. all'inizio ci sono solo i pensieri dei due tipi... poi però le storie dei 4 si fondono... si insomma... avete capito il concetto (se non l'avete capito fate finta di nulla..al massimo fingete..xDxD)!!

I nomi sono: Layla, Mary, Chyad e Axel!


...................................................................

CHYAD


Sveglia. Che palle mi devo alzare! 11 settembre 08, dopo un’ estate a scazzeggiare a tutto andare ecco che ritorna l’incubo: LA SCUOLA. Prima MT (per chi ancora è arretrato vuol dire Mozzali), quindi nuova scuola a Presezzo, devo essere fashion. Penso che mi farò…. *azzo per la cresta mi devo alzare subito! (…)
Minkia come sono figo, chissà quanti cuori spezzati quest’anno, ma non il mio… Maglia a scacchi, o D&G? questo è il dilemma… Con D&G rischio di essere tamarro…mmm….MI PIAAAACE!!
Ho il pulman alle 7.05...ora sono le 6.55!!! FanC**o anche oggi salta la colazione..maledetta la sveglia che ha fatto in modo che io l’abbia sentita tardi. Mi ci vuole pure mezz’ora per fare sta *azzo di via!!!! Mi tocca correre per mezzo Suisio!...

Axel


Sveglia alle 4.00... Ora mi faccio figo! Anche se non ne vedo la necessità, lo sono già… Maglia della Hollywood pantaloni Armani, cintura KC, ed Hogan bianche, troppo fashion..Di nuovo la 3mt, e pensare che dovrei fare la 5°… Coooooomunque sono le 4.05, ora che faccio? Devo aspettare 3 ore… Mi faccio i capelli… Ma sono già apposto…mmm…
Driiiiiiiiiiiiiiin! *orca *uttana la sveglia!!!! Manca un quarto d’ora! Era tutto un sogno…. Via alla pensi di Suisio…

Chyad

Avevo ragione sui cuori rubati… Nella mia classe son tutti cessi tranne me!!! Ho individuato 2 tizietti spastici… sembrano la coppia cioccolato al latte e bianco… che tipi loschi… e quel pelatino appiccicoso con gli occhiali più grandi della faccia… Sembra proprio un furetto… E quei due tizi spastici con il cappello… Ridicoli… Sono proprio l’unico figo!! Uh…. Arriva la profe… Che gnocca!!!
(…)
Uh… mi sono appena svegliato… che ore sono? Uh.. Giusto in tempo per l’intervallo!! Che culo!! Mi sono addormentato per colpa di quello strano suono chiamato lezione… Inutile… Uh… Chi è questo? Il pelatino… Che vuole ora? Ah… Mi ha chiesto di uscire a fumare… NO… Troppo sbatti alzare la sigaretta e far finta di ridere alle battute dei due tizi spastici… Resterò qui a sonnecchiare!!

Axel


No!! Ancora sta tro...ta di italiano… mi perseguita da 3 anni… Ma non vanno mai in pensione? Madonna… Un anno con sta lagna… Ma si lava mai i denti? Ma ci stava la negazione? Boh… vedi che sta qua fa male il suo lavoro!!
Sono l’unico figo di sta classe… Gli altri tutti pivelli… Hanno 2 anni in meno di me dopotutto!! Che palle una scuola al maschile… Meglio passare all’SP!! L’ha indovinata quel rasoterra ricciolo che giocava a briscola stamani, quel de pelvis!!! E non farà strage lo stesso!! Che spreco!! Farei cambio subito, te a me l’è pure seggia…[trad: pensa te è anche secchione..dialetto Bergamasco n.d.a] che gente truzza a questo mondo!!! Poi è in classe con una di quelle due belle Fighe (con o senza maiuscola? È un nome… con!! Non sono proprio cosi scemo) quella tizia bionda della 1bsp… e c’è pure una tipa con i trampoli, fa tanto radio kisskiss.. Uh ho sonno.. Sta profe è peggio del sonnifero.. Buonanot…ZzZzZZz…

...................................................................

eccovi un assaggio! per favore commentate per sapere se vale la pena continuare con la fanfic!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
2309 - Voto: 29/08/09 09:50
bello brava!
se il primo giorno di scuola misteriosamente la sveglia suonasse la butterei dal balcone.
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: