torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO,MA NON FINISCONO COME DESIDERIAMO!!!
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Lemon, Slash
Autore: tokio-hoteliana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2009 21:11:13

semplice drarry....fate prima a leggere!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Harry Potter:”a volte i sogni si realizzano,ma non finiscono come desideriamo!!”
Genere:yaoi
Protagonisti:Draco & Harry
Sottolineo che i seguenti personaggi non sono di mia proprietà ma della Rowling(sempre se si scrive così!!!^^’).La storia è frutto della mia mente bacata e perversa e non centra niente con quello presente nei libri,saranno solo dei semplice ragazzi con una vita normale(si fa per dire)!!!vi avverto che questa è una yaoi,quindi una storia tra ragazzi a chi non interessasse questo genere,consiglio di non leggere.Sono presenti anche scene di sesso!!!! Buona lettura!!!


Eccomi qui,un altro asfissiante e doloroso anno di scuola,per mia fortuna l‘ultimo!!!Mi presento,mi chiamo Harry Potter,sono un ragazzo di diciotto anni,alto,magro,per non dire anoressico,con occhi verdi e capelli neri sempre in disordine.Sono un normalissimo studente delle superiori,e frequento l’istituto d’arte della mia città.Sono un tipo molto socievole,ma la mia cerchia di amici fidati e concessa solo a due persone,che conosco dalla mia infanzia,uno è il mio migliore amico Ronald Weasley, ma tutti lo chiamano Ron e l’altra è la mia migliore amica Hermione Granger,che io esclusivamente chiamo Hermy,ma da circa due anni la mia vita è diventata uno schifo!La colpa è tutta di quello stupido di Draco Malfoy,un ragazzo un po’ più alto di me,snello,dai capelli biondi quasi bianchi,penetranti occhi azzurri e un’intelligenza di gran lunga superiore alla mia.Non so il perché ma mi sono innamorato di lui,sin dal primo momento in cui il mio sguardo ha incontrato il suo,non sono gay, anzi adoro le ragazze,ma è solo perché è lui,con quel suo corpo perfetto,la sua voce melodiosa e quella camminata sexy. . .mi sono anche dichiarato ma il solo risultato ottenuto è stato un cuore spezzato.

Inizio flash back. . .

“Due anni prima”

Erano appena iniziate le lezione e il professor Lupin aveva appena fatto il suo ingresso,seguito da un nuovo studente <<buongiorno ragazzi!!questo è un nuovo studente>> <<buongiorno,io sono Draco Malfoy,piacere di conoscervi>>,il prof lo fece sedere proprio al banco di fianco al mio,tutta la classe era in silenzio,le ragazze affascinate da lui ed i ragazzi irritati dalla sua presenza,ma tutti alla fine furono felici di averlo con noi.
Giorno dopo giorno mi sentivo sempre più attratto da lui,non sapevo di preciso da cosa,era un tipo freddo e distaccato,bravo a scuola e negli sport,praticamente il mio contrario.
Dopo tre mesi di notti insonni a pensarlo e i giorni a sognarlo,mi decisi a confessargli i miei sentimenti;era ora di pranzo e tutti erano nel cortile della scuola,tranne io e Draco,oramai avevo imparato tutti i suoi impegni e abitudini a memoria.Presi tutto il mio coraggio e andai in biblioteca, sicuro di trovarlo lì <<ciao Draco>> <<cosa vuoi Potter?>> non mi aveva degnato neanche di uno sguardo,il mio coraggio venne meno,ma ero determinato a portare a termine quello che mi ero prefissato <<posso parlarti?>> <<lo stai gia facendo>> il suo tono di voce era gelido <<è un po’ difficile da dire,perché è la mia prima volta>> <<spicciati ho da fare>> <<si,scusa,io volevo dirti. . . Che mi piaci>> quando finì la frase si voltò verso di me,il primo sguardo di quel giorno,ma c’era qualcosa di ancora più gelido <<io ti piaccio?non m’importa,io non potrei mai innamorarmi di uno come te. . .un ragazzo senza passioni,senza alcun obiettivo di vita.Quindi prenditi i tuoi sentimenti, il tuo cuore e sparisci dalla mia vista>> non avrei mai pensato di sentire delle parole così maligne uscire dalla sua bocca,poi quella risata così gelida e tagliente,mi aveva spezzato il cuore.I miei occhi stavano diventando lucidi,così scappai via il più velocemente possibile,non volevo dargli la soddisfazione di vedermi piangere.Le lacrime mi appannavano la vista,ma riuscì comunque ad arrivare a casa e sigillarmi dentro per giorni interi,tanto i miei genitori erano in vacanza e non sarebbero tornati prima di due settimane.In quei giorni in cui restai chiuso in casa riuscì a reprimere il dolore e trasformarlo in vendetta.
Draco aveva detto che non si sarebbe mai innamorato di me?!Allora io avrei fatto di tutto perché questo accadesse.

Fine flash back. . .

Avevo chiuso questo ricordo nel posto più profondo della mia mente,non so perché lo rivivo proprio adesso,ma non ricordavo che il dolore fosse così insopportabile.Da quel giorno ho studiato senza sosta,con la felicità dei miei amici,all’oscuro del motivo di tanta determinazione,mi allenavo in tutti gli sport:dal nuoto,al calcio e al tennis sbalordendo tutti con il mio talento;trovai anche una passione:la musica ed iniziai a suonare il basso. Così oggi mi ritrovo qui,ancora con il suo pensiero fisso in testa.
<<Ciao Harry>>sono arrivati i miei due migliori amici,che da un paio di mesi fanno una coppia affiatata,almeno loro sono felici <<ciao ragazzi>> <<Harry ma stai mangiando?>> <<certo che mangio Hermy>> lei è sempre preoccupata per me,non la biasimo,sono magrissimo e sotto il peso forma,ma da quel giorno ho perso la voglia di mangiare,metto giusto qualcosa sotto i denti per non svenire di tanto in tanto <<ti vedo ancora più magro>> <<amore se dice di stare bene,è così,dai non fare la mamma protettiva>> per fortuna c’è Ron che viene in mio aiuto in queste occasioni <<va bene,la smetto!>> ogni volta che queste scene si ripetono,non posso fare a meno di sorridere <<sarà meglio andare in classe o faremo tardi>> ci avviamo in silenzio,io davanti e loro due dietro.Se devo essere sincero,sono invidioso dei miei amici e del loro amore;non che io non abbia ricevuto nessuna richiesta,al contrario,ne sono sommerso e non solo da ragazze,ma da lui ricevo solo degli sguardi o dei commenti poco carini,ma io so che in fondo lui mi desidera.Lo so,sono uno stupido,ho cambiato il mio carattere le mie abitudini per un ragazzo,che non ricambia i miei sentimenti,ma si sa:l’amore rende stupidi il più delle volte.
Sono seduto al mio posto,immerso nella lettura di un libro vampiresco,lui è seduto di fianco a me;sento il suo sguardo,così con indifferenza chiudo il tomo e mi appoggio sullo schienale della sedia buttando la testa all’indietro,non si perde un solo movimento con la coda dell’occhio,poi prendo una penna e inizio a passarla sulle labbra con aria innocente,allargo le gambe in modo da far risaltare il cavallo dei jeans,distrattamente ci passo la mano,vedo il suo corpo tremare e trattenere un mugolio,questo gioco continua da parecchi mesi ormai,ma niente in confronto al mio obiettivo finale,caro il mio Draco.Smetto di torturarlo per qualche minuto,solo per fargli credere di averlo lasciato in pace e mi rivolgo a Pansy,una ragazza abbastanza carina,che mi fa il filo da diverso tempo<<ehi piccola,ti va di uscire questa sera?>> <<con piacere Harry>> <<bene,passo io da te alle otto,fatti trovare pronta non amo i ritardatari>> <<come vuoi>> ormai le ragazze pendono dalle mie labbra,fanno tutto quel che dico <<mi raccomando,non vestirti molto,tanto dove ti porto gli abiti sono di troppo>> <<tutto quello che vuoi>> troppo facile,queste ochette non le sopporto,ma sono utili per le mie voglie,ancora il suo sguardo su di me,è pieno di rancore,da quando sono diventato il migliore della classe alla pari con lui,gli soffio tutte le ragazze consenzienti e disponibili.Riattacco di nuovo con le torture fino alla fine delle lezioni,freme sulla sedia e il suo viso è rosso,mentre si morde il labbro e chiude le mani in due pugni per non sfregarsi il punto ardente dei jeans;suona la campanella e lui fila subito via,intanto sul mio viso appare un ghigno di una vittoria sicura.
Sono le otto e sono gia in macchina con quella impaziente della Parkinson,metto una mano sulla sua coscia e inizio a salire su,il suo respiro si è gia fatto pesante,troviamo un semaforo rosso ed io ne approfitto per tirarla verso di me e baciarla <<Pansy,sei vergine per caso?>> lei arrossisce mentre fa cenno di si con la testa,cazzo proprio una vergine dovevo andare a prendere?!ma ormai è fatta,non posso tirarmi indietro;arriviamo in un hotel ad ore <<credevo volessi portarmi a mangiare qualcosa prima?!>> scoppio a ridere,una risata senza allegria <<non essere ridicola,sapevi perfettamente cosa succede quando le ragazze escono con me e tu non sei diversa da loro>> abbassa il capo umiliata, ma sicura di voler andare avanti.
<<Buonasera sig. Potter,la solita camera?>> <<si,grazie Sirius>> vengo qui da così tanto tempo che ormai sono considerato un ospite di riguardo,prendo la chiave e trascinandomi lei dietro entro e chiudo la porta,senza latri indugi la prendo e la butto sul letto <<se avessi saputo che eri vergine non ti avrei mai invitata,quindi non ti aspettare un trattamento di riguardo per questo>> lei mi guarda spaventata;la bacio,si fa trasportare senza problemi o repliche,le tolgo il top e la gonna, lasciandola solo in intimo,ha un fisico fantastico,le curve al posto giusto e due seni molto invitanti, mi spoglio anche io rimanendo nudo davanti ai suoi occhi,che guardano il mio pene con desiderio. Mi metto a cavalcioni su di lei e la libero dagli ultimi indumenti,non perdo tempo nei preliminare tanto è gia bagnata e la penetro con una sola spinta,urla ma le tappo la bocca ordinandole di stare zitta,mi muovo svelto dentro di lei e non smetto neanche quando sento che è arrivata e vedo delle gocce di sangue uscire,esco da lei poco prima di arrivare,lo sta per prendere in mano e portarlo in bocca quando la fermo,non voglio questi servizi da una che non sa neanche come si usa <<non ti ho chiesto niente del genere>> <<ma io. . .pensavo>> <<non ti ho detto di pensare!adesso voltati da brava>> <<cosa vuoi farmi?>> <<sorpresa,ma se adesso farai la brava,ci sarà una prossima volta>> lei annuisce e si volta,troppo facile quando sono innamorate,mi posiziono dietro e trovato il piccolo anello ancora vergine la penetro all’istante,lei urla,mi chiede di fermarmi ma io non l’ascolto,quel tunnel così stretto e caldo mi fa raggiungere un piacere infinito,spingo finché non le arrivo dentro,lei sfinita e dolorante si raggomitola sul letto,arpionando con le unghie il lenzuolo zuppo di lacrime,io esco da lei e mi dirigo in bagno per farmi una doccia;appena ho finito raccolgo i miei abiti e mi rivesto,poi prendo dei soldi dal portafogli e metto un pezzo da cento sul comodino <<quando te la senti di alzarti vestiti e vai a pagare,con il resto puoi comprarti un biglietto del bus per tornare a casa>> detto questo esco con espressione soddisfatta.
Faccio in tempo ad uscire dalla stanza che squilla il cellulare “numero privato”<<pronto?>> <<Potter>> è lui,come fa ad avere il mio numero,calma dobbiamo assumere un tono indifferente o cadrò nella sua trappola <<che vuoi Malfoy?>> <<non essere così freddo con me>> io non dovrei essere freddo?!mi fa salire una rabbia!!!,ma calmiamoci <<cosa vuoi?>> <<vederti>> come? vedermi?non ci posso credere mi vuole vedere!!!<<perché?>> <<vorrei parlare con te di certe questioni>> <<quando?>> <<questa sera sei libero?>> non riesce proprio a darsi pace,mi desidera morbosamente <<si,sono libero,ti aspetto tra una mezz’ora al “love hotel” quello di fianco al ristorante francese>> <<ma è dall’altra parte della città!!non ce la farò mai in mezz’ora>> <<prendere o lasciare. . .mezz’ora Draco,non un minuto di più!>> chiudo la chiamate prima che possa replicare e mi siedo comodo sul divanetto nella sala d’attesa <<Harry qualcosa non va?>> <<no Sirius,va tutto alla grande,sto per avere la mia rivincita>> io e Sirius,un ragazzo due anni più grande di me,molto carino e gestore di quel lussuosissimo “love hotel”,siamo stati a letto molte volte,con lui mi posso confidare e gli racconto tutti i miei problemi e i miei dolori <<sicuro di volerla davvero?>> <<ho aspettato due anni>> mi guarda con espressione triste,ma so che capisce quello che provo <<fa come vuoi,ma stai attento a non farti coinvolgere>> <<non succederà>> <<lo spero tanto.Ti amo e non voglio vederti soffrire come il giorno in cui ti ho conosciuto>> <<anche io ti amo a modo mio.Tranquillo non mi farò coinvolgere!un’ultima cosa. . .potresti sbattere fuori la ragazza dalla stanza e risistemarla come al mio arrivo?comprese le mentine sul cuscino?>> <<certo, lo faccio immediatamente>> si alza e si dirige verso la camera per scomparire dietro la porta.
Sono passati venti minuti,Malfoy starà correndo come un pazzo per arrivare qui;la stanza è tutta in ordine,quella piattola se ne andata e spero di non rivederla più,Simon si è preso una pausa ed ora è seduto di fianco a me.Mancano solo due minuti. Uno. 30 secondi. 4.3.2.1. . .
Un ragazzo con il fiatone e scompigliati capelli biondi si trova sulla porta <<eccomi>> mi dirigo verso di lui con sorriso compiaciuto <<bravo Draco>> lo prendo per il polso e lo porto immediatamente in camera per poi chiudere la porta a chiave alle mie spalle <<va a farti una doccia! sei tutto sudato!!>> scatta subito in bagno ed io lo seguo <<perché mi hai seguito?>> <<voglio vederti sotto la doccia>> <<non ci penso neanche,fuori!>> <<come vuoi>> resta spiazzato dalla mia risposta,mi dirigo fuori dal bagno e poi dalla camera,arrivo alla fine del corridoio quando sento la porta aprirsi e lui prendermi il polso <<va bene,puoi vedermi sotto la doccia>> mi volto,ha il viso rosso e lo sguardo basso,noto che addosso ha solo un asciugamano legato in vita <<dammi un buon motivo per tornare nella camera,quello di vederti nudo sotto la doccia non è abbastanza>> mi guarda furibondo <<con quello sguardo non mi convinci,anzi sto per andarmene>> faccio un passo indietro e sento un sussurro provenire dalle sue labbra <<cos’hai detto?>> <<scopami!!>> è ancora debole,voglio sentirlo pronunciare con sicurezza e so che posso farglielo dire a voce alta <<non ho sentito>> <<ho detto SCOPAMIIII!!!!>> questa volta lo urla,così forte che gente si affaccia dalle camere curiosa,io lo prendo per un polso e lo trascino di nuovo in camera.
Chiudo la porta e prendendolo per la gola lo sbatto al muro <<sei scemo per caso?>> sono furioso,ma allo stesso tempo compiaciuto,sto ottenendo la vendetta tanto attesa <<hai detto tu che non sentivi>> <<l’ho detto,ma non ho detto di urlarlo alla città>> <<hai ragione!!per favore puoi allentare la presa?mi manca l’aria>> lo mollo e mi dirigo verso il letto,mi siedo comodo facendogli segno di sedersi di fianco a me <<vorrei farmi una doccia prima>> <<certo>> mi alzo e lo seguo di nuovo in bagno,questa volta non discute,si toglie l’asciugamano,lasciando il suo sedere sodo ed invitante alla mercè dei miei occhi;mi siedo a terra e non perdo neanche un suo movimento,lui mi da le spalle,l’acqua gli scivola addosso,mi eccito ancora di più,non ce la faccio più,se non lo scopo adesso impazzisco.Mi spoglio anche io ed entro nella doccia <<Potter che fai?>> <<mi ecciti troppo e tu la porti molto alla lunga con questa doccia,quindi ho pensato di prenderti e scoparti qui senza indugi>> lo tiro verso di me e lo bacio con foga,lui si ribella e riesce a staccarsi da me <<no fermo, non voglio>> <<mi hai chiamato per vederci,mi hai appena urlato scopami lì fuori,ed ora non vuoi? Mi stai facendo perdere la pazienza!>> <<non voglio dire questo.Solo voglio che per questa volta mi tratti come un’amante e non come una scopata qualsiasi,ti chiedo solo questo>> sono indeciso se accettare o no,ma visto che mi chiede solo questo posso accontentarlo <<va bene>> lo prendo in braccio e lui intreccia le sue mani dietro il mio collo,usciamo dal bagno e mi dirigo diretto verso il letto,per poi buttarcelo senza molto riguardo.Mi posiziono su di lui,inizio a baciarlo e ad esplorare il suo corpo,quante volte ho sognato questo momento,il suo sapore,le sue labbra;il suo respiro è affannato,non dirmi che anche lui è vergine?!<<Malfoy sei mai andato con un uomo prima d’ora?>> mi guarda con gli occhi,ormai,oscurati dalla passione e mi fa cenno di “no”,è proprio una serata sfigata questa,tutti i vergini li becco io!<<ci vorrà più tempo del previsto!>> <<volevo che la prima volta fosse con te,Harry>> come?la sua prima volta vuole sia con me?mi sta donando il suo corpo?! Non devo farmi coinvolgere,questa è solo la mia vendetta.Inizio una lunga discesa con le labbra sul suo corpo,alternando baci e morsi,lui ansima e a volte geme,questa è musica per le mie orecchie,il grande Draco Malfoy sta gemendo eccitato sotto di me,ma perché non riesco ad odiarlo? Ma chi voglio prendere in giro,io sono ancora follemente innamorato di questo ragazzo.
Arrivo all’ombelico e lo penetro con la lingua,il suo pene preme eccitato contro la mia gola,ma ancora non è arrivato il momento di soddisfarlo <<voltati!>> esegue docile il mio ordine.comincio a leccare e baciargli le spalle,scendo piano sulla schiena,mentre le mie mani stuzzicano il suo sedere per poi trovare il suo piccolo anello vergine,per adesso non lo penetro,mi limito a leccarne il contorno,il suo respiro è diventato ancora più affrettato;lo rigiro,voglio guardarlo in faccia mentre me lo sbatto,mi guarda supplichevole <<cosa vuoi che ti faccia Malfoy?>> <<fammi tutto ciò che vuoi>> <<proposta interessante>> gli sussurro all’orecchio prima di succhiargli il lobo,la mia mano destra scende a stringere il suo pene,dalla sua bocca esce un gemito di sollievo;comincio a masturbarlo con velocità soddisfacente,ma non lo faccio arrivare <<ora sta calmo o ti farò molto male!>>glielo sussurro all’orecchio per poi baciarlo con foga,lo sistemo con un cuscino sotto la testa ed uno sotto la schiena,gli apro le gambe e con lei dita trovo l’ano.Prima inserisco un dito,a quell’intrusione si muove infastidito,ne inserisco un secondo e riesce a trattenere a stento un mugolio di fastidio,ma quando inserisco il terzo non riesce a trattenere in grido di dolore,muovo le dita dentro e fuori e quando capisco che è pronto,inserisco il mio sesso,entro in lui con una sola spinta e a quell’intrusione urla di dolore e delle lacrime cominciano a scorrergli lungo il viso <<fa male!basta!>> urla con tutte le sue forze ma io non mi muovo,anche se l’attesa è insopportabile <<Harry basta!!!fa male!!>> mi piego e lo bacio,l’unico bacio pieno d’amore che abbia mai dato e che mai darò,le sue urla cessano <<Draco calmati,stai tranquillo e vedrai che passerà!!>> si calma e dopo un paio di minuti spinge il suo bacino contro di me,segno che posso muovermi,esco ed entro con velocità perfetta,gemere e ansima urlando il mio nome,il primo ad arrivare è lui sui nostri addomi,mentre io vengo dentro di lui qualche secondo più tardi. Esco da lui e sfinito mi distendo al suo fianco <<sai Harry?!mi sonno innamorato di te!!!>>prima di addormentarsi sfinito riesce a pronunciare queste deboli quanto chiare parole <<Draco ti amo!>> sussurro questa semplice frase per la prima volta ed anche l’ultima,perché anche se lo amo non posso perdonarlo per quello che mi ha fatto!! Mi dirigo in bagno per farmi una doccia rigenerante. Finito mi rivesto e lascio dei soldi per il tempo passato nella stanza con un biglietto:
“Malfoy questi soldi sono per pagare la stanza e un taxi per tornartene a casa. Hai avuto quel che volevi. Addio il tuo Harry da una notte!!!”
Mi dirigo verso la porta d’uscita per niente contento <<ciao Sirius>> <<ciao Harry>> alla fine caro Draco abbiamo perso entrambi.

Giorno dopo
Al telegiornale “notizia dell’ultimo momento,due ragazzi di diciotto anni nella città di Londra si sono tolti la vita questa notte. Il primo corpo rinvenuto è stato quello del giovane Draco malfoy con i polsi recisi,nella stanza di un “love hotel”. il secondo corpo è quello di Harry Potter,la causa della morte è la stessa. Vicino ai corpi la polizia ha trovato solo due biglietti:
“Harry anche se ti ho avuto per una notte,tu mi avrai per sempre”. . . “ Draco a volte i sogni si realizzano,ma non vanno sempre a finire come desideriamo.Ti amo!!”
Con questo è tutto. Fine della puntata di questa sera. A domani per altre notizie. Buona serata a tutti!!”


Lo so è deprimente. . .ed Harry l’ho fatto un po’ cattivello. . .non so neanche da dove mi è uscita questa fanfiction . . .ma per favore siate buoni. . .eventi e luoghi sono del tutto casuali e inventati dalla mia mente bacata. . .tranne i protagonisti,quelli sono della Rowling. . .ciao ^^!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: