torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: IL SOGNO DI HINATA
Genere: Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: emohinata galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2009 14:52:46

Come 1^ fic una one-shot spero vi piaccia lo strano sogno che ho fatto qst notteXDXD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 STRANO SOGNO
- Capitolo 1° -

Il sogno d Hinata

Salve a tutti sn emohinata e mi è venuta questa strana idea d 1 one-shot come 1^ fanfic , stanotte ho fatto qst strano sogno con tutti i protagonisti d Naruto e dato ke sn 1 patita del NaruHina c sarà 1 sorpresa pekkato x Hinata ke è solo 1 sogno... o forse no... chi lo sa XD
Sperando d distrarmi dai compiti e dall’esame che dovrò fare l’anno prossimo...



P.S.: NARUHINA NOW & 4 EVER



P.P.S.:BUONA LETTURA E SPERIAMO KE KISHIMOTO SI DECIDA A FAR METTERE QUEI 2 ASSIEME XDXD


Notte d angeli di fuoco vestiti 1 sogno, 1 angelo, Naruto Uzumaki, in 1 letto d ospedale ed io, Hinata Hyuuga, ho 1paura tremenda x lui ma non è l’unica cosa x cui tremo, c sono persone ke vogliono il Kiuuby e 1 boccetta ke Naruto porta con sé. Mentre gli stiamo vicini arrivano 2 uomini e 1 donna, il terrore nei miei occhi, la paura ke riescano a prendere l’oggetto ke tanto desiderano, sapevo benissimo ke lo scontro sarebbe iniziato prestissimo, forse troppo, speravo davvero ke Naruto si svegliasse in quell’istante, ma non era ancora tempo.
La donna mi si avvicina, sento 1 goccia accarezzarmi la guancia lentamente, ha 1 sguardo ke nasconde 1 tremendo dolore, nascosto dall’odio x tutti coloro ke si mettono sulla sua strada, ha gli occhi color smeraldo e i capelli ke sembrano nuvole prima d 1 tempesta sia nel colore ke nella forma molto voluminosa, e vestita stile dark-punk con tanto d teschi sulla maglia. Le sue armi per quello ke si poteva vedere erano spade stile AMBU e kunai. Sakura ed io la osservavamo come x scoprire le sue carte nascoste ma invano, anke attivando il Byakugan non notavo niente d strano a parte 1 impercettibile irregolarità nel flusso d chakra ke però non saltava subito all’occhio e per questo non credevo fosse molto importante, e x questo non dissi niente a Sakura, anke se sentivo ke non sarebbe stato affatto facile distruggerla. Alzò 1 kunai in segno d sfida verso me e Sakura ke senza esitare ci scagliammo verso d lei, io col Byakugan attivo e Sakura sfoderando dei kunai ke centrarono il bersaglio, o almeno così sembrava, perché la cosa ke c colpì fu ke non si ferì affatto, neanche 1 graffio, ed è qui ke mentre mi scagliavo contro d lei mi accorsi ke durante gli attacchi, quella minuscola irregolarità si posizionava a scudo sulla pelle della donna ke sorrise vedendo la mia espressione.
Donna: che c’è piccola non te lo aspettavi? Credevi davvero ke 1 ninja del mio calibro fosse così sprovvisto? Hahahaha, mi dispiace tanto ma non sono 1 stupida io!
Sakura&Hinata:O_o
Sa: 1) con ki credi di stare parlando?
2) potremmo sapere ki siete e cosa volete?
3) ASKOLTAMI QUANDO PARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Donna(“leggermente”impaurita da Sakura): ok, ok, calmati rossa, mi presento, io sono Echiko e faccio parte dell’organizzazione segreta degli Illuminati (nda: scusate ho preso spunto da Angeli e Demoni, non mi veniva in mente nienteXD), loro due sono Daisuke e Gennosuke.
Disse lei indicando i due ragazzi dietro di lei. Daisuke era 1 ragazzo dall’apparente sguardo idiota e da pesce lesso (nda:alla Gintoki di Ginatama) d un colore giallo oro, i capelli erano color oro e ricci leggermente lunghi era vestiti con 1 pantalone lungo d jeans e 1 camicia bianca stile scolaretto delle superiori. Le armi apparentemente erano inique.
L’altro sembrava il più astuto del gruppo, gli occhi rossi, squero inespressivo, i capelli neri legati con 1 codino dietro la nuca. Era vestito con 1 pantalone sportivo ed 1 canottiera che sembrava essere stata messa così x mettere qualcosa.
Lo scontro era vicinissimo, quando ad 1 tratto vediamo spuntare dei ninja a noi familiari. C’erano quasi tutti Ino, Choji, Shikamaru, Neji, Tenten, Rock Lee, Kiba e Shino (ndAkamaru: caiiiiiii)(nda: oh, sorry), ed il fedele Akamaru (nda: ok cucciolo?)(ndAk: cai, wof wof).
Ora era davvero iniziata ci eravamo divisi i compiti e nessuno si accorse che Daisuke non c’era più.
Mentre combattevamo contro gli altri due lo vedemmo rispuntare dalla camera d Naruto con la boccetta mentre urlava: “CE L’HO RAGAZZI!” facendosi così scoprire.
Io e Sakura ci guardammo e dicemmo ad Ino a gli altri di occuparsi di Echiko al posto nostro mentre pensavano a Gennosuke. Fatto questo partimmo alla rincorsa di Daisuke ke stava quasi per cadere dalla terrazza su cui eravamo e per non farci prendere la boccetta, come 1 idiota la bevve.
Da: Non voglio più essere l’incapace del gruppo!
Ec: Ma che cavolo fai, idiota!
Ge: Maledizione, non la bere!
Ma lui non li ascoltò e dopo averla finita si trasformo in 1 rospo gigante.
Ok,lui non sembrava il fesso lui era il fesso del gruppo ma ora non era questa la cosa importante ma il fatiche quella pozione aumentava il chakra d colui che la beve d 10 volte.
Dovevamo solo sperare che oltre che il fesso del gruppo fosse anke il più debole o eravamo tutti fritti allo spiedo.
Comunque,tornando al combattimento, Daisuke rospo puntò la sua coda verso d noi (ndHi: 1 rospo con la coda? Ma da dove l’hai preso?)(nda: E io ke ne so l’ho sognato così!)(ndSa: vabbè va tu e i tuoi sogni)(nda: non ti faccio fuori perché servi nel combattimento oppure...)(ndSa: mi stai sfidando?)(ndHi: BASTAAAA!!!!!! Se non l’avete notato abbiamo 1 rospo con la coda da distruggere... Grazie!)e da lì ci usci un raggio che schivammo per pochi secondi, lo attaccammo ma aveva 1 corpo molle e per questo non riuscimmo a fargli niente, ad 1 tratto dalla tasca di Choji volò fori 1 panino che prese in pieno Daisuke ke con nostra sorpresa lo mangiò e si calmò per 1 poco, il tempo d far scappare via gli altri due, così tutti ci scagliammo verso di lui e prendemmo tutti i panini che Choji aveva portato con sé anke se per lui lasciarli fu un colpo al cuore. Arrivò anke Tsunade con kakashi e Jiraia e, con stupore generale, specialmente per Hinata che in quel momento lo stava pensando, con Naruto che salutò tutti con 1 sorriso a trentadue denti come solo lui ne sa fare.
Tornando al combattimento e unendosi anche lui a noi costruimmo un recinto intorno a Daisuke intanto ke mangiava i panini del povero Choji, mentre lo tenevano a bada Naruto e Hinata parlavano un po’ di come distruggerlo e un po’ di loro sfiorandosi le mani.
Na: Ci stiamo tenendo le mani?
Hi:°///°... Già!
Sa&Tsu: Guarda, guarda... che carinii!
Shik:Ragazzi, non vorrei disturbarvi ma, abbiamo finito tutti i panini.
Tutti: COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ino: Choji ti prego dimmi che ne hai altri e che li hai conservati per mangiarteli tu.
Choji: No, li ho finiti davvero.
Entrammo tutti nel recinto e attaccammo la rana, che con due colpi di Naruto, ora con due code del Kyuubi, venne sconfitto.


All’improvviso Hinata si svegliò di soprassalto sentendo la svegli suonare, erano le 8:30 e lei aveva 1 appuntamento coi ragazzi alle 9:30 per andare a trovare Naruto.
1 ora per mangiare lavarsi e vestirsi, per 1 ragazza sembrerebbe poco, ma per Hinata che non perdeva tempo in trucco e roba del genere,non era 1 problema.
Giusto 1 ora e mezza dopo erano nella stanza del biondo e lui iniziò a parlare nel sonno.
Na: Hinata sei la creatura più bella e dolce di tutto il mondo, anzi di tutto l’universo, voglio averti sempre vicina a me non mi lasciare.
Mentre diceva questo Hinata fece 1 passo avanti e gli strinse le mani mentre lui ricambiò. La mora non svenne per poco,mentre lui si svegliò e tenendole ancora strette le mani le sorrise, Hinata ricambiò abbassando lo sguardo sulle loro mani. Il biondo si alzò le disse qualcosa nell’orecchio riguardante il sogno e lei annuì sorridendo.
Senza che i due se ne accorgessero gli altri erano usciti ma li spiavano dalla finestrella postasulla porta.
Naruto guardò Hinata ora più che rossa, viola, e avvicinandosi a lei le sfiorò le labbra con le sue mentre lei, un po’ stordita ricambiò il bacio.


Beh... nn so ditemi voi ke ve ne pare come prima fan fic e come sogno, anke se 1 po’ strano.
Spero vi sia piaciuta e se nn è così fa nnt leggerò io le vostre fic in silenzio e snz scriverne più.
Garzie a quelli che hanno letto e scusatemi x il battibecco cn Sakura XD. Commentate e ditemi se vale la pena che io scriva qualcosa.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
naruxhina 24/08/09 10:42
Caruccia... ma ti ripeto quello che ti han detto gli altri: SCRIVI IN ITALIANO

^^ Solo così vedrai che i lettori potranno apprezzare davvero le tue storie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

emohinata 23/08/09 17:39
scusate lo so che ci sono molte abbreviazioni è che all'inizio non era una fic, lo volevo tenere per me e ho dimenticato di correggere... sorry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yameta62 - Voto: 23/08/09 17:01
italiano.. nn si capisce niente
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 23/08/09 15:44
ptrst scrvr snz bbrvzn?? pls?? xD

fa un favore all'italiano, scrivi tutte le parole per intero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: