torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: MI FIDAVO DI TE...
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -saku-chan- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2009 20:04:03 (ultimo inserimento: 19/09/09)

Continuo di "A volte mi chiedo perchè sono ancora innamorata di lui"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MISSIONE!
- Capitolo 1° -



Questo è il continuo di "A volte mi chiedo perchè sono ancora innamorata di lui" Spero che vi piaccia!
--------------------------------------------------------------------
Il matrimonio di Hinata a Naruto si svolse di nascosto con solo 2 invitati, Sakura e Sasuke (Che già avevano una figlia e lei era incinta).
Prete:Vuoi tu Naruto prendere Hinata come tua legittima sposa e onorarla e glorificarla, nel bene e nel male, in salute e in malattia finche morte non vi separi?
Naru:Si…lo vo…
Ma…
Hiashi:CHI CAVOLO TI HA DATO IL PERMESSO DI SPOSARE MIA FIGLIA??
Naru:Ma come ha fatto a trovarci?
Hina:Oh no! Non è possibile!
Naru:Corri!
Naruto prende Hinata per mano e iniziano a correre per sfuggire da Hiashi che intanto aveva attivato il Byakugan con intenzioni omicide.
Sarin:Whaaaaaaa!!
La bambina che aveva in braccio Sakura iniziò a piangere.
Saku:Accidenti, il padre di Hinata l’ha svegliata.
Sasu:No di nuovo.
Saku:Questa volta la calmi tu.
E gli da in braccio la bambina. Sasuke non lo ammetterebbe mai ma vuole molto bene a suo figlia ed è un ottimo papà, da quando si erano sposati, circa un anno fà, per Sakura iniziarono momenti d'oro, voleva stase per sempre vicino a Sasuke e lui voleva ricostruire il clan, cosa poteva desiderare di meglio?
Tornando hai 2 quasi sposi, il padre costringe Hinata a rimanere a casa sua fino a quando avrà almeno 21 anni e Naruto ha il divieto assoluto di entrare a casa Hyuga.
Però la figlia quando esce sta sempre con il suo adorato biondino, a casa sua, al ramen, nelle missioni, a fare compere poi anche nel letto,nelle panchine, nella doccia (immaginatevi a fare cosa O\\\\O) ormai tutto il villaggio sa di quei due! Fino a che…un giorno…
Tsu: Sasuke, chiama Naruto, ho una missione per lui.
Sasu:Anche Hinata? Lo sai che senza di lei lui non si muove.
Tsu:No, lei no. Questa missione la deve svolgere da solo.
Sasu:Ok!
Sasuke sparisce e nel magione calò il silenzio, Tsunade era visibilmente preoccupata…avrebbe voluto non mandare Naruto ma era stata costretta…nel suo viso scese una lacrima “Scusami…Hinata…”
Naru:COOOOOSSAAAAA?E PERCHE’ HINATA NON PUO’ VENIRE???
Sasu:NON URLARE TESTA QUADRA!
Erano le prime ore del mattino, il sole era sorto da poco e faceva già un caldo terribile. Era nel bel mezzo di Luglio e non pioveva da settimane.
Naru:Io senza Hinata non vengo!
Sasu:Ma non vuoi capire che è una missione importantissima! Devi proteggere una principessa che ha chiesto espressamente l’aiuto di un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri e basta, Tsunade mi ha detto che ricaverai un mucchio di soldi, così quando il padre di Hinata la lascerà trasferirsi tu potrai comprare una casa enorme! E magari fondare anche il clan Uzumaki.
Naru:Il clan…Uzumaki…?
L’immaginazione del biondo iniziò a vagare, sognava una casa gigantesca con un giardino immenso dove avrebbe chiesto a Teuci di spostarsi lì così da avere il suo ramen ogni giorno senza uscire da casa.
Sasu:Allora? Attacca la spina e seguimi!
Naru:Prima voglio vedere Hinata!
Sasu:Fai pena…
Naruto corse subito nella residenza Hyuga sapendo che Hiashi ancora dorme, si arrampica fino alla finestra di Hinata,la apre e entra. Hinata ancora dormiva, lui le si avvicina lentamente e gli dà un tenero bacio. Lei apre gli occhi e sussurra con la voce ancora intorpidita dal sonno:
Hina:Naruto…
Naru:Buongiorno principessa…
Sasuke, da fuori: Bleah!
Naruto ignora il commento di Sasuke.
Naru: Mi dispiace, ma io devo partire per una missione, Tsunade mi ha detto che devo partire da solo.
Hina: Allora buona fortuna…ci vediamo quando torni…
Naru:Ti amo…
Hina:Anche io…
Naruto gli dà un tenero bacio e se ne và assicurandosi di aver chiuso bene la finestra.
Sasu:Lo ripeto: mi fate pena.
Naru:Sta zitto!
Sasuke e Naruto si recarono alle porte del villaggio deserte per via dell’ora mattutina.
Sasu:Io devo andare dalla parte opposta, cerca di portare a termine la missione anche da solo.
Naru:Che vuoi insinuare? Che io non sarei in grado di compiere una missione da solo?
Sasu:L’hai detto tu, non io.
Naru:Con te è inutile parlare.
E partirono per la missione che li attendeva. A metà strada si ricordo un piccolissimo dettaglio…dove doveva andare? Sasuke non gliela aveva detto e lui non gliela aveva chiesto… Naruto si fermò e nella sua testa ci fu un attimo di silenzio…AVEVA FATTO TUTTA QUELLA STRADA SENZA SAPERE DOVE ERA DIRETTO! Al ragazzo gli prese un attacco di panico, doveva pensare…era sicuro che Sasuke non gliela aveva detto? “Ricorda,ricorda!Allora…lui prima di partire aveva detto che sarebbe andato dalla parte opposta…e mi pare che abbia aggiunto, mentre stava andando via…. “ A dimenticavo! ti devi recare nel villaggio della pioggia” fiuuuu! Per fortuna me lo sono ricordato!” (Che scemo ndFede)
Comunque arrivo dopo un altro paio di chilometri, le strade erano deserte e il cielo non prometteva nulla di buono, adesso come avrebbe fatto a trovare la cliente? “Accidenti! Servirebbe il Byakugan di Hinata, a proposito, come starà? Si sentirà sola? Mi manca…”
In quel momento una cosa gli si era posata sulla spalla, Naruto sussultò e si girò di scatto.
Naru:Chi sei?
Si ritrovò di fronte un ragazzo che dall’apparenza risultava poco più grande di lui, con dei capelli lisci e neri (tipo quelli di Sai) e due occhi marroni che lo scrutavano da cima a fondo.
??: Si, credo proprio che questo vada bene.
Naru:Eeeeh?
Il ragazzo fece strada a Naruto che continuava a fare domande.
Naru: Allora tu chi sei? Dove mi stai portando? Chi ha richiesto questa missione?
Hiro:Una domanda per volta! Io mi chiamo Hiroshi, ora ti sto conducendo dalla nostra principessa Noriko. Ti abbiamo chiamato perché è stato rapito il fratellino più piccolo di Noriko…lui era tutto quello che aveva, i suoi genitori erano morti poco dopo la nascita di Sakai, appunto suo fratello, e lei è cresciuta da sola cavandosela con le sue sole forze. Ora abbiamo bisogno di te per riportare Sakai. Ti preghiamo di accettare la missione!
Naru: Certo che l’accetto! Sennò perché sarei qui?
Entrarono in una villa gigantesca “ Certo che a vivere in questo posto in 2 è un po’ deprimente…”
Hiro: Principessa Noriko! E’arrivato il ninja della foglia.
Nori: Adesso scendo…
“Che voce melodiosa…non ne avevo mai sentite di così belle”
Si sentì una porta sbattere e dalle scale uscì una ragazza… “Che bella…” Naruto arrossì e restò a bocca aperta, era la più bella ragazza che aveva mai visto, aveva dei bellissimi capelli biondo splendente raccolti in una complicata accapigliatura con sopra una corona di perle dalla quale scendeva un velo rosa trasparente. I suoi occhi erano stupendi, di un azzurro così profondo da far sognare, nelle suo labbra c’era un filo di rossetto rosa chiaro e la sua pelle era perfetta, liscia e abbronzata al punto giusto. Il vestito era stupendo, nelle braccia aveva dei veli rosa-trasparenti, indossava un kimono rosa con una scollatura a V, alla vita aveva legato un fiocco rosso e la gonna scendeva lungo le sue bellissime gambe con una spaccatura a lato, infine, nei piedi indossava delle scarpe di cristallo trasparenti sempre rosa chiaro. La ragazza sorrise a Naruto facendolo diventare completamente rosso.
Nori: Come ti chiami?
Naruto, uscendo dal mondo dei sogni rispose balbettando.
Naru:M…Mi chiamo…N…Naruto Uzumaki…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 5
kisame999 - Voto:
28/07/11 23:26
corta ma bellisima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
piccola94 - Voto:
19/09/09 18:29
bella fic alla fine si é risolto tt,scrivine presto altre,le aspetto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
piccola94 - Voto:
05/09/09 16:33
vai avanti aspetto l ultimo capitolo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hiname-chan - Voto:
04/09/09 23:23
ma che caaaaa............. nn può essereee!!!!!!!!!!!!!!! HINATA INCINTA DI QUEL CORNUTO DI NARUTO, LUI POI SI INNAMORA DI QUELLA PUT....... DI NORIKO, GURO, APPENA POSSO LA UUUUUCCCCCIIIIIDDDDDOOOOO, spero per te che poi naruto lascia quella strr.... di una principessa, senò, perima ammazzo lei, poi te!!!!
cmq bella la ff
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
naruxhina - Voto:
04/09/09 15:17
Bell'espediente: una rivale per Hinata, interessante...

Spero però che la nostra Hyuga riesca a spuntarla... la spunta vero? ç__ç

SIGH!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
piccola94 - Voto:
03/09/09 19:55
di niente saku-chan...IO UCCIDO NORIKO!!LA O-D-I-O!!!!vai avanti e bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
piccola94 - Voto:
31/08/09 19:52
BASTARDA DI UNA NORIKO!!!nn ti azzardare a baciare naruto!!!!cmq,bel capitolo va avnti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
piccola94 - Voto:
22/08/09 14:37
nn male cm inizio...spero per naruto ke nn si innamori senno li spezzo le braccine prima a lui e poi alla principessa!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: