torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sugar Sugar (Shuga Shuga Rūn)
Titolo Fanfic: I DISATRI CASALINGHI A CASA DI CHOCOLA E PIERRE
Genere: Romantico, Commedia, Parodia, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Shounen Ai, Shoujo Ai
Autore: chiocola galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2009 21:04:12 (ultimo inserimento: 25/08/09)

nn sta a me agiudiocare ma a voi!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era un mercoledì Chocola stava lavando a terra con la minigonna , ad un tratto dalla porta dello studio esce Pierre. ..E PIERRE LE DICE...SPOSTATI UN PO A DESTRA AMORE...NO ORA A SINISTRA..O SI..K BELLA VISIONE...O GUARDA LÌ C'è SPORCO...
E POI TORTA A SCOPPIO RITARDATO.....CHOCO LA TIRA FUORI LA MOSTRA A PIERRE ED ESPLODE RICOPRENDOLO DI YOGURT….POI LUI PULICE GLI OCCHI ASSAGGIA E DICE BUONA! peccato k è esplosa...

e se ne va mangiando…
Poi una notte chocola sente dei rumori in cucina...è Silvette con il SUO grembiulino rosa che cucina,
CHOCOLA TORNA IN STANZA E VEDE PIERRE TT TRUCCATO.....
C-MA K FAI!!?
P-ERO CURIOSO DI VEDERE COME TI TRUCCHI!
PIERRE MOSTRA A CHOCOLA UN'ARMA LEGGENDARIA..LA SPADA LUMINOSA...CHOCOLA IL GIORNO DOPO MENTRE SPOLVERA LA FA CADERE E SI ROMPE....
SOTTO GLI OKKI DI PIERRE…
C-OPS
P-MA NN ERA UN'ARMA INVINCIBILE?
C-VUOI METTERE CONTRO IL MIO PIUMINO X LA POLVERE?
P: SE TI PRENDO TI FACCIO VEDERE! E GLI SALTA ADOSSO…MA CHOCOLA LO SCHIAFFA…POI LUI RIMANE PERPLESSO FA UNA FACCIA BEFFARDA…
E DOPO QUELLA FACCIA …
PIERRE :MI FAI ECCITARE DI + ...
LEI GLI TIRA 1 CALCIO LI..
.E LUI RISPONDE NO I GIOIELLI DI FAMIGLIA NO!! VUOI KE DIVENTO STERILE!?
C: NO
P: PERò SEI DAVVERO STUPENDA QND TI ARRABBI
C: ARGH…MA SE NN LA SMETTI PRENDO LA FRUSTA!!!
P: OH SI VAI E LEGAMI …VOGLIO ESSERE MASSACRATO…
VISTO CHE CI 6 PRENDI ANCHE LA LAMA INCADESCENTE…
Chocola pensa MA QSTO è SADOMASO!!!!!!!!!
C: GUARDA K SN CAPACE !!1LO VUOI DAVVERO!?
MENTRE CHOCOLA prende le manette il frustino e il completo da gattina Pierre le grida:

P: no scherzavo!
Mentre Pierre tende a provocare Chocola … Ad un certo punto Chocola si tira indietro mentre Pierre sta per avere un erezione. Chocola scappa e lo lascia legato e nudo nel letto.
Pierre intanto rimane lì perplesso e si chiede perché chocola se ne andata!
Chocola è corsa a vestirsi nel bagno ed è andata a finire i servizi…
Dopo un po’ Pierre si libera con la magia e corre da lei nudo così com’è , però suonano il campanello ci sono visite … Chocola prende la scopa e gliela da a santa ragione in tutti i modi di farlo andare a vestire .. apre la porta continuando a dargliele e i loro ospiti rimangono di sasso e scoppiano a ridere..
C: è UN PERVERTITO!!!!! NON POTEVI USARE LA MAGIA ANCHE PER VESTIRTI?
SAOULE : CAVOLI IL DAMERINO è MESSO MEGLIO DIME!!!!
Houx tace e Vanilla è rossa come un peperone…
Il nonno di Chocola essendo incazzato come Chocola usa punizione e Chocola continua a dargli le scopate in testa Pierre corre subito a vestirsi in camera avendo sia il culo bruciato sia la testa piena di bernoccoli… Intanto Chocola fa accomodare tutti in salotto…. Però corre subito a prendere il frustino e il vestito da gattina e se le mette sotto la minigonna senza che gli altri se ne accorgono … E quando si siede e si rialza gli cadono … E il nonno gli chiede: E questi k ti servono?
Tutti gli altri guardano stupiti!
C: Servono per tenere buono il pervertito!!!!!
Ma Pierre ricompare e dice: Mi servono per tenere buona la leonessa!
Chocola ribatte: SADOMASOCHISTA.. ed egoista e ipocrita …
Pierre la guarda e tace per poco e le chiede:Perché egoista e ipocrita?
C: Non pensi ad altro solo farlo , non mi lasci fare i servizi per casa!!! Con una punta di esaurimento nervoso e di isterica ..
P:Però ti piace il mio egoismo e ipocritismo!!!!!!!
C: Quando è no è no ma tu insisti sembri un pozzo di sesso senza fondo!!!!!
P: Ma quando ti bacio ti sciogli come un gelato sotto il sole d’agosto.. ma tu non lo vuoi ammettere che ti piace!!!!!
C: Perché il tuo coso è come un ghiacciolo k è duro solo per poco
Pierre perfido dice:Però quanto ti faccio godere tu ansimi ilmio nome !!!
C: poi si ammolla come pappa per neonati!!
P: E quando urli “PIERRE..OH MIO PRINCIPE AAH AH”
C: è niente a confronto con di TAIJI...
Però lei nasconde la sua relazione passata con TAIJI...
Pierre intanto rimane scioccato e tace… Ela guarda male dopo un po’ :
P:Poi facciamo i conti + tardi, e k la notte seguente avrebbe gridato come non mai!
C: scordatelo!
P: Vedremo chi vince tra noi!
C: Ah si TAIJI la fatta gridare di + di lui…
Pierre intanto mostra un anello vibrante…
C: ah si tu l’altra sera sei durato 2minuti mentre TAIJI durava 4 ore ...
Pierre dice : se stasera vuoi venire mi devi supplicare..
C: TAIJI MI FACEVA VENIRE OGNI 3 MINUTI , INVECE TU DOPO 3 MINUTI DI OGNI 10MINUTI E POI L’LUI MI HA FATTO AVERE 50 ORGANISMI MULTIPLI!
Pierre tace mentre gli altri tacciono , guardano stupiti .. Pierre non si lascia perdere d’animo e gli da un bigliettino con su scritto:
che non avrà pace dopo che loro se ne saranno andati .. sarà nella vasca con lei, sarà nel suo letto e non gli sfuggirà +.. mentre se ne va gli da un bacetto sul collo e poi nell’orecchio ti aspetto bella…
C: IO ESCO DEVO ANDARE DAL MIO AMANTE..
Una volta che gli ospiti se ne sono andati lui sigilla la casa con la magia.. e intanto la chiama Chocola ma lei non risponde pensa dove sarà?
Chocola intanto che c’erano gli ospiti aveva preso il cristallo della trasparenza e se ne era andata con loro.. ma intanto Pierre trova un biglietto con scritto: ARRANGIATI PER STASERA CON LA CENA IO NON TORNO … esce e grida di rivelare un segreto ma lei non c’è con gli altri…
Usa la telecinesi per tentare di comunicare con lei il pensiero ma non riesce lei è volata velocissima sulla terra doveva andare da Mary che la aspettava…
Pierre usa il telefonino tenta in tutti i modi di comunicare di tornare a casa ma lo trova spento… Così vola sulla terra e la cerca col suo cuore rosso perché i cuori dopo k sn stati scambiati ti conducono dove è l’ amata o amato… arriva in una discoteca.. Mentre fuma una canna con vicino tre tipi poco raccomandabili… Va lì e la prende con la forza e la trascina fuori .. ma Chocola si strattona e le dice: Lasciami stare voglio spassarmela come dico io una buona volta per tutte!LUI LA PRENDE IN BRACCIO E GLI DICE:P:Adessoa casa a fare i conti!
C:SIGNOR DECIDOIO GUARDA Là C’è UNA DONNA CHE TI VUOLE CORRI DA LEI!
Pierre lascia chocola e va da lei.. intanto Chocola corre da Ben e lo abbraccia ..
Pierre torna dopo aver preso il cuore di quella donna dove ha lasciato chocola .. Ma ahimè chocola è strafatta e la trova abbracciata con un altro.. Va lì e prende a pugni a Ben … Chocola scoppia a ridere…
C: Sei su scherzi a parte amore!!!!!!
Pierre guarda serio e poi la bacia appassionatamente e aggiunge:Te la faccio pagare questa.. Però Chocola sia gita ancora.. e lui in volo usa un incantesimo per legarla e Pierre :mm..mm.. bene bene cosa abbiamo qui?
C: Una drogata?
P: Allora sarà + facile tenerti stretta .. lei si agita tutta..
Arrivati a casa pierre porta chocola in camera da letto la lega con le matte ai polsi al letto e va prendere cioccolato e e gel per spalmarlo su di lei prima spalma il gel per fargli un massaggio per rilassarla ma lei tenta inutilmente a evitare poi si scioglie con la magia e inizia correre per la stanza e per la casa pierre la insegue alla fine è in trappola la prende e la porta in camera e la spalma di cioccolata tutta fino al suo sesso e inizia a leccarla
Chocola grida: smettila mi sporchi tutta !!!!!!
Pierre: E k me ne frega dopo si va sotto la doccia!!!!!!!!
C:Ohoh nooooooooooooo sotto la doccia no non mi va anzi mi va a farlo a 3 stasera…
Pierre la guarda stupito e va prendere cosa? Asp il prox episodio!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
philotaty - Voto: 11/06/10 08:19
Ciao, io sono una grande fan della coppia PierrexChocola, anche se non ho letto molte storie su loro due fin ora. Adesso, spero non ti offenderai perchè non è questo il mio intento, ma ho un paio di cose da dire sulla tua storia, o meglio: sulla tua GRAMMATICA!
Non pretendo certo che tu scriva come Oscar Wilde, ma almeno evita di usare il linguaggio da SMS (che in alcuni siti è anche vietato, ma non so in questo come funziona) e se puoi usa Word per correggere qualche altro errore.
Se scrivessi tutto in minuscolo, evitando anche quel sistema di scrivere NOMEPERSONAGGIO: BATTUTA come sul copione di un opera teatrale, sarebbe anche meglio. Se non conosci una parola, vai a cercarla sul dizionario, evitando di inventare c****e come "ipocritismo" (tra parentesi, il modo corretto di scriverlo è "ipocrisia").
D'accordo che questa è una fanfic comica, ma ciò non toglie che debba avere un livello grammaticale almeno da prima media (io ho una sorella che va in prima media e nei suoi temi ci sono meno errori che in questa storia).
Credo che l'idea di fondo della tua fanfiction non sia male, ma se apportassi le correzioni che io e altre lettrici ti abbiamo consigliato, si capirebbe molto meglio lo sviluppo della storia, anche perchè certi punti sono proprio incomprensibili a causa del pessimo modo in cui sono scritti.
Ribadisco che i miei sono consigli, non ho alcuna intenzione di offendere, anche perchè pure io scrivo fanfic (anche se è un bel po' che non pubblico più niente) e se una mia storia fosse fatta male, vorrei che mi venisse detto.
Spero che tu legga il mio commento fino in fondo e che lo prenda come una critica costruttiva e non come un insulto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- 21/11/09 17:11
Momo, carissima.
Sono...commenti o consigli.
Non insulto mica.
E, comunque, sai che mi interessa se è vietata ai minori?
Nulla, ecco.
Chiocola, se hai preso i miei commenti come insulti mi devi scusare.
Ovvio, non sono tipo..."Antonella" nel film di "Patito Feo"
So chiedere scusa, e non ti intromettere.
Posso semprare sgorbutica, ma non lo sono.
Lo sono quando qualcuno si intromette nei discorsi altri^^
Baci.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

momorueusagi - Voto: 15/09/09 10:44
è stupenda continua cmq a te che la insulti scusase te lo dico 6 una mocciosa he non capisce niente e 6 piccola non dovesti legerla non leggi vieato ai minori di 18 anni?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chiocola 10/09/09 16:36
grazie.. stiamo lavorando al 3 chappy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- 10/09/09 15:56
No, l'hai presa come una critica?°_° devo imparare ad esprimermi in modo cortese x°D
Comunque, intendo che non devi mettere il P: blabla
ma devi metterle così -glabla-
Cioè, è più significativo^^
Comunque si capisce che sono femmina°_____° se no non leggevo sugar sugar xD ...che altro dire? Prova a leggere quelle di Kaori96 (credo che sia 96 °_°) e capisci, credo x°D oppure quelle di xxx-winry-xxx ^^ Lei scrive strabene (io ho imparato da lei, prima scrivevo in modo pessimo -.-)
Saluti.^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chiocola 10/09/09 12:59
nn se 6 femmina o maschio.. ma cmq io e una mia amica lo scriviamo... io 20 lei 16 anni te k hai 14 anni nn dovresti legerlo.. a paese mio.. cmq è sex comico se nn capisci non è colpa mia... cmq grazie di aver letto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- - Voto: 08/09/09 21:38
Ok, ho un altro commento.
Scusami ma...scrivi in modo PESSIMO.
Ma le virgole lo sai che esistono? No cazzo, potrei riscriverti tutta la storia, in modo da farti visitare un po' di più ._.
Ma, quanti anni hai?
9? 10?
Io 14, e mio cugino di 7 anni scrive meglio di te.
Senti, non per giudicare ma..è penosa, sul serio.
Per me, hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.

Baci Baci, -Nyappy-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- - Voto: 08/09/09 16:08
. . .
Ecco perchè nesuno commenta.
. . .
Ti serve: Un ripasso di Italiano.
E poi non si scrivono così le Fan Fiction. Senti, se hai msn ce lo scambiamo che ti do una mano, che ne dici? ._. la storia, sì è carina. Ma è scritta in modo pessimo, senza offesa.

-Nyappy-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hadesetea 06/09/09 22:43
bella storia, aspetto il seguito ^________^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chiocola 28/08/09 21:53
ma nex commenta?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: