torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Katekyo Hitman Reborn!
Titolo Fanfic: I SETTE LIBRI DIAMANTE
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, Shounen Ai, Yaoi
Autore: hokuto-kujaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2009 18:40:01

Erano passati già dieci anni dall'ultima battaglia, sembrava regnare la pace, ma si sa "mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: UN NUOVO NEMICO ALLA PORTA
- Capitolo 1° -

PAROLA ALL'AUTRICE: Dopo secoli e secoli rieccomi qua, finalmente mi cimento in una long fiction.
Premetto che questa fanfiction contiene spoiler ed é ambientata dieci anni dopo rispetto la saga originale. Tutti i personaggi saranno quindi più grandi e maturi. Alcuni tipo Tsuna potranno risultare OC, ma ricordo che apparte Lambo che avrà 15 anni, tutti gli altri sono già sui 20/25 anni.
Ho inserito anche dei personaggi originali, che si può dire saranno i protagonisti della storia.
Ci saranno sia coppie Yaoi che Etero, quindi ce n'é per tutti i gusti ^^.







Erano passati ormai dieci anni dalla sconfitta di Byakuran, tutti ora vivevano sereni e tranquilli, ovviamente nei limiti di una famiglia mafiosa.
La maledizione degli arcobaleno era scomparsa e ora anche loro avevano riconquistato il loro aspetto originale.
Gokudera dopo tanto penare era riuscito a conquistare il cuore e l’amore del suo judaime, Hibari come al solito minacciava la gente di ucciderla a morsi, Mukuro ormai libero dalla sua prigionia si divertiva a stuzzicare i nervi degli altri membri della famiglia Vongola mentre Chrome lo seguiva ovunque, Yamamoto passava la maggior parte del tempo a sfidarsi con Squalo, provocando la gelosia di Xanxus, Ryohei si occupava di Kyoko e Lambo ancora quindicenne passava il suo tempo a giocare, sfidare Reborn e prendere in giro i più anziani. Spanner che era rimasto con la famiglia Vongola, lavorava a tempio pieno per Sawada.
La pace sembrava regnare sovrana , ma come ben si sa: “Mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco”, una nuova minaccia aveva appena bussato alla porta dello studio di Sawada.
Una minaccia sottoforma di lettera.




“Sawada Tsunayoshi, il tempo delle risate è giunto a suo termine, ti porterò via tutto sappilo.
La famiglia Vongola vedrà la sua fine insieme ai suoi alleati, più nulla resterà di voi.
Se credi che sia uno scherzo, beh capirai che non lo è, vi farò fuori uno ad uno, ho già cominciato a dir la verità, ma sono stato buono, non credo che piangerete in molti la dipartita di Lanchia.
In quanto sono pure un buon affarista sono disposto a non torciere un capello a nessuno di voi se mi consegnarai entro un mese i Vongola Rings, i Mare Rings, i Pacifer e i Diamante Books.”
Con “affetto”
Inachis Io





Il decimo boss della famiglia Vongola non appena ebbe concluso la lettura, strinse forte la lettera fra le mani. La rabbia e il dolore per la perdità di uno dei suoi più cari alleati non gli fece comunque perdere la lucidità mentale. Rapidamente compose il numero di Spanner, doveva urgentemente parlare con lui e con Reborn.

Il meccanico e l’hitman giunserò presto da Tsunayoshi, il quale aveva spiegato rapidamente la situazione ad entrambi al telefono.

- Spanner-kun, scusa se ti ho convocato di fretta e furia ma ho bisogno di te e ovviamente anche di Reborn.
- Sono tutto orecchi Tsunayoshi.
Tsuna trasse un profondo respiro e prese a parlare.
- Come ti ho già accennato al telefono questo Inachis Io è a conoscenza dell’esistenza dei sette libri della famiglia Diamante, non so come li abbia scoperti, visto che pure fra i Vongola molti non ne sanno nulla, il capostitipe della famiglia Diamante è in punto di morte e l’unica persona che potrebbe proteggere i libri è sua nipote, insieme ad altri sei guardiani. Purtroppo Nephrite ha solo sedici anni e non è certo pronta ad affrontare da sola questa situazione, avrà bisogno di una guida e tu sei la persona più adatta per svolgere questo compito.
Diventerai un membro della famiglia Diamante, nonché uno dei guardiani dei sette libri, ovviamente per prima cosa dovrai parlare con suo nonno.




Reborn fissava con orgoglio Tsuna, finalmente il suo pupillo era diventato un vero boss, ce n’era voluto di tempo prima che imparasse a farlo, ma dopo la battaglia contro Byakuran, passo dopo passo era entrato nella giusta ottica e ora più nulla poteva fermarlo.

Spanner aveva assistito a sua volta alla crescita di Tsuna e ne era rimasto piacevolmente sorpreso così come lo era per le parole che gli aveva appena riferito. Sawada si fidava di lui e lui non lo avrebbe deluso.

- Non ti deluderò Tsuna-kun, ora vado a prepararmi, e stai sicuro che andrà tutto bene e vendicheremo Lanchia.
Il decimo sorrise a Spanner, grato di quelle parole, era sicuro di potersi fidare del meccanico, anche se veniva da un'altra era, ormai era entrato a far parte della famiglia a tutti gli effetti.





OKINAWA

Spanner era appena giunto davanti al cancello del castello della famiglia Diamante.
Le guardie lo fecero passare non appena videro lo stemma della famiglia Vongola sulla sua giacca.
Una volta davanti alla porta della camera del boss bussò tre volte e poi entrò.
L’anziano capofamiglia era steso sul letto, la carnagione molto chiara, rendeva evidente che gli restava ancora poco da vivere.




- Lord Diamante mi spiace disturbarvi, proprio in un momento critico come ora ma…
- Shhh Spanner-san non dica nulla, so già tutto, Reborn-san si è preoccupato di riferirmi ogni cosa, come avrete appurato presto avverrà il mio decesso, per questo vi chiedo di mantenere una promessa.
- Mi dica Lord Diamante!
L’anziano signore tossì diverse volte, sputando un po’ di sangue, ma fece segno al meccanico di non muoversi, ormai erano consueti quegli attacchi di tosse; una volta che si fu ripreso cominciò a parlare.

- Spanner-san, Reborn e Sawada-sama mi hanno parlato molto bene di voi e sono sicuro di potermi fidare, per questo vi chiedo di promettermi che proteggerete mia nipote, dopo la dipartita di mia figlia, lei è l’unica che si è presa cura di me. Suo padre è scomparso nel nulla, mentre mio fratello… lui mi ha sempre odiato. Nephrite ha solo sedici anni, ha bisogno di una guida e voi mi sembrate la persona più adatta.
- Lord Diamante non preoccupatevi, non permetterò a nessuno di far del male a vostra nipote, inoltre con Xanxus-sama come maestro sono più che sicuro che diventerà molto forte.
Lord Diamante ridacchiò, conosceva abbastanza bene Xanxus, certo non si poteva definire la più paziente delle persone, anzi avrebbe fatto sputare sangue alla sua amata nipote, ma sapeva che per Nephrite era quello che ci voleva, inoltre un duro allenamento era l’unico modo che avrebbe aiutato la ragazza, spanner e gli altri cinque guardiani a sconfiggere suo fratello.
Inachis Io o Bartolomeo Diamante , fin da giovane aveva avuto brama di potere, dopo esser stato diseredato dal padre decise che si sarebbe vendicato ed ora finalmente era giunto il momento di mettere in atto la sua vendetta.


IL POST SCRIPTUM DI HOKUTO:
Nel prossimo capitolo posterò la scheda di Nephrite e di altri due personaggi.
Voglio precisare che Nephrite non ha lo scopo di essere una mary-sue, ma sarà la Tsuna della situazione, con un carattere diverso ovviamente, ma il ruolo é un po' quello.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
botan87 - Voto: 22/12/10 15:54
CIAOSSU!
La storia promette bene e ti confesso che anche se è sl il 1 capitolo sono curiosa di leggre il seguito.....perchè non continui? Sto fatto dei 7 libri è interessante ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hokuto-kujaku 17/08/09 19:50
Ma grazie caVa **!!! Vedrai più si va avanti più ci sarà da ridere asd : D

Ti lovvo <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mangagirlfan 17/08/09 19:43
*entra nella fictione legge*
*saltella e batte le mani*
e brava la mia sunny +fa prima a chiamarla così* bello come capitolo, ottimo lavoro *__* non vedo l'ora di entrare in scena XD mi raccomando, continua così! *alza il pugno al cielo*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: