torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LADY ELISABETTA DE HUNEDOARA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: karumy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2003 21:20:10 (ultimo inserimento: 02/07/03)

l`inizio della mia storia di vampira... by cristalia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA
- Capitolo 1° -

Lady Elisabetta “Cristalia” de Hunedoara


- Cap. 1 – “La Nascita”

Il 29 Settembre del 1440, durante un viaggio a Parigi, Lady de Hunedoara, moglie di Sir Iancu de Hunedoara, un nobile rumeno, partorisce.
Fu così che nacqui; mi chiamarono Elisabetta.

Crebbi e diventai una bella ragazza, a soli 14 anni ero già molto corteggiata da ricchi pretendenti al titolo di mio padre (e non!): avevo dei lunghi boccoli dorati che lasciavo sempre sciolti così che ricadessero delicatamente sulla mia schiena, i miei occhi avevano il colore del ghiaccio dai grigi riflessi, il mio corpo era esile, dalle morbide curve, semplicemente perfetto; il mio aspetto deliziava così tanto i miei servitori, ben felici di esaudirmi anche per via della mia dolce gentilezza nei loro confronti, che mi soprannominavano Cristalia, nomignolo che tutti in casa presto utilizzarono per chiamarmi o parlare di me.

Avevo 15v anni quando giunse nella nostra dimora, un lontano cugino, l’erede al trono valacco Vlad III Draculea; era riuscito a fuggire dai turchi, che da diverso tempo lo tenevano prigioniero, e si era rifugiato presso di noi.
Quando lo vidi rimasi estasiata dal suo aspetto: alto, capelli corvini dai riflessi blu notte ed occhi come mai non ne avevo visti.... di un blu così profondo da potersi perdere nell’osservarli.
Entrambi rimasimo a fissarci per alcuni minuti: l’una rapita dall’altro.
Passavamo intere giornate a passeggiare ed a discorrere dei nostri interessi; durante una di quelle passeggiate mi chiese di sposarlo; felice notizia per mio padre, triste per le mie due sorelle, più grandi di me, che speravano di poterlo avere.

Ben presto Vlad riuscì a prendere il potere e a salire al trono valacco a cui tanto aspirava, questo accadde nell’agosto del 1456; ci recammo nella nostra nuova dimora, un castello in Transilvania, dove, nella piccola cappella al suo interno, mi fece sua sposa.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: