torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DINANZI AL MIO AMATO
Genere: Sentimentale, Romantico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2009 02:38:37

dinanzi al mio amato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DINANZI AL MIO AMATO
- Capitolo 1° -

L'anima che trafigge il mio corpo che sera fermato sentendo il tuo battito del cuore mi sono svegliata,la pioggia che cade su di me.
Sorge il sole davanti ai miei occhi le stelle del cielo scompaiono,ce nell'aria una fresca brezza leggera che accarezza il mio viso.
Il sole porta luce e speranza ai popoli sperduti un animale vedo all'orrizonte un gufo che nella notte vola dinnanzi a sua maestà la luna mi inchino dal passato mio sofferto mi abbandono a le sua gesti,una lettera interpretata sotto la luce lunare la offro a te mia regina che degli occhi tuoi celesti mi fan volare.
Ogni gioia compiuta da me mi fa pensare a una persona speciale in quell'anima che io speravo mia e che mi attraverso di inanzi al mondo,senti ad un punto l'udire di un canto una voce lontana qualcuno cantava,segui il canto e dinanzi a me mi ritrovai difronte a un uomo forte e bello che degli occhi parevano il colore dell'oceano uno svenimento mi prese;e costui mi prese delicatamente e mi appoggio a terra.
Mi chiamava,mi accarezzava e risvegliandomi dellicatamente un bacio mi diete un amore sereno spunto tra noi due e felice io fui tra le braccia del mio amato.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 38 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 38 commenti
maray97 - Voto: 18/08/09 19:58
BRAVISSIMA SCRIVI ALTRE FAN FIC!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 17/08/09 04:14
Se vabbè, allora mo parlo il mio dialetto pure io (per quanto poco lo conosca), almeno la finiamo con 'sta manica di cagate atroci.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 16/08/09 04:40
"me l'ha so presa" xD e anche Viti mica scherza quanto a ignoranza, eh xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 16/08/09 01:40
ma io scherzavo dicendo che avevi la terza media, SCHERZAVO...!
ç-ç


be', almeno si spiegano parecchie cose ToT
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pikia 15/08/09 23:45
rispondo a virgin-prune:si disegna solo facciamo i personaggi,e co la prospettiva facciamo i luoghi.

ilya:guarda che i dialoghi non li mettiamo noi ma e un'altra persona a metterli a scuola mia si disegna solo esclusiavamente la vignetta co i personaggi e luoghi basta poi i dialoghi ci pensa un altra persona che seguendo la storia che io ho una altro fumettista scrive sela legge e seguendo la storia mette i dialoghi tra i personaggi.
sukiyaki:avevo capito cosa intendevi prima della comisc andavo a l'istituto d'arte ma lo dovuto lasciare per certi motivi.
Viti:tranquillo non tela prende co loro cianno ragione,so io che nn mi voglio impegna come si deve.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 15/08/09 17:39
e ti pareva...
in questo caso, non conta... con "scuola" intendevo qualcosa dove vengono regolarmente insegnate le materie di base come lingue, matematica, storia...
non un'accademia di specializzazione...
cioè, non verrai a dirmi che hai la terza media, le superiori dovrai pur averle fatte!
e che tu non riesca a distinguere tra "e"/"è" e compagnia non ti fa certo onore... anche perché, come ti hanno già fatto notare, nei manga non contano solo i disegni.
non so che futuro speri di avere, se non sei nemmeno capace di scrivere in italiano comprensibile. potresti benissimo sfruttare manga.it e i suggerimenti di chi commenta per migliorarti, invece che continuare fregartene a questo modo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-ilya 15/08/09 10:54
Pikia non diciamo cazzate, sia nei manga che nei fumetti ci sono i ballon e all'interno di essi ci sono i dialoghi dei personaggi, le descrizioni e altre pippe varie.
Non puoi dire che frequenti una scuola per fumettisti dove non insegnano l'italiano.
E' una cazzata °_° punto e basta.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 15/08/09 04:19
Vuoi dirmi che nella tua scuola si disegna e basta? Non si comunica nemmeno lo stretto necessario da permettere una distinzione tra "è" e "e"? Non ci credo.
Perlomeno gli insegnanti saranno istruiti voglio sperare..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pikia 15/08/09 01:44
rispondo uno a livemylex: si sono del 90.
secondo sukiyaki: si disegnano solo fumetti manga a questa scuola.
Si viti disegno anche all'inizio era solo un hobby ma poi lo voluto fare come lavoro,a ottobre incomincio il 3 anno e anche l'ultimo purtroppo poi dovrò andare a lavora.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuzu-chan 14/08/09 16:56
magari non è così necessario l'italiano dove va lei..nelle poesie la grammatica è importante, l'ispirazione è importante ma non è tutto, ci sono poeti che si dilettavano a scrivere per imparare l'uso della lingua senza ispirazione, le loro poesie erano vuote ma corrette..le tue "poesie" sono sbagliate grammaticalmente. non hanno senso logico e non si capiscono per niente e poi i temi sono i soliti..
l'amore non fa questi danni..

"Il mio essere vibra,
scosso dalla memoria della tua voce
come l'acqua scossa da una piuma.
Attendo la notte per sognarti,
ancora."
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: