torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA NOTTE NOSTRA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2009 02:11:42


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOTTE NOSTRA
- Capitolo 1° -

Un ricordo che mi colpisce l'anima,un ricordo felice ti penso e penso a te ti guardo e penso a te ogni volta che i nostri sguardi si colpiscono,o un ricordo felice.Rimarrò sempre innamorata di te questo lo so,il ricordo più bello sara quella passeggiata io e te uno vicino all'altro sotto braccio,una serata sotto la luna che ci guarda.Quello sguardo che non dimenticherò mai; il tuo sguardo in tuo fisico guardandolo mi pare un sogno,sarai sempre il mio unico e grande amore e sarà per sempre cosi.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
maray97 - Voto: 18/08/09 19:58
Ottima anzi Eccellente Fan fic! Sei troppo brava lascia perdere i commenti cretini e SCRIVI! SCRIVI! SCRIVI!
D'accordo con il commento: 0 si - 2 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 13/08/09 15:30
Se anche fosse non sarebbero cavoli tuoi °_°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 12/08/09 18:50
Ah già, Pikia di Roma.
Mmm quando ricomincio l'università potrei andare a darle qualche ripetizione..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 12/08/09 17:56
Finalmente qualcuna che la pensa come me.
Lo fa apposta, è fuor di dubbio ormai. Perché credo che nessuno, ma proprio nessuno, abbia il coraggio di dire che le opere di Pikia sono eccellenti ed esprimono amore.
Dove lo percepisci l'amore se le parole sono formate pigiando a cazzo la tastiera?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 12/08/09 12:47
sì, è una sofferenza vedere come la gente non sappia le regole base dell'italiano ma si ostini a scrivere e pubblicare.
e la sofferenza è pure vedere che questa gente viene incoraggiata da qualche coglione che dà cinque stelline a vanvera.
ormai, viti, sono convinta che tu lo faccia per principio. giusto per dare contro a virgin.
sì, a 'sto punto si passa alla demolizione =O= quando le buone non contano...
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 12/08/09 03:23
Vorrei farti notare che la frase "l'unico a cogliere la bravura di Pikia è stato Viti" non è un complimento.
La bravura di Pikia è una chimera. Anzi è come le fate: si crede esistano ma.. chi le ha mai viste sul serio? xD
P.S: Inutile che ti complimenti, leccaculo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-ilya - Voto: 11/08/09 22:39
>Adesso non si cerca più di correggere, adesso si demolisce e basta.

Oh yeah!

>ti penso e penso a te

Se pensi a lui è OVVIO che pensi a lui.
Ma rileggi prima di postare?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki - Voto: 11/08/09 19:15
il solito schifo.
già scritto, già letto, già commentato.
sei senza speranze, a cambiare non ci provi nemmeno.

mi chiedo se davvero sei così incapace o fai apposta.
non importa.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 11/08/09 18:47
mamma mia, che sofferenza...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 11/08/09 16:47
Io ancora non capisco come si possa ritenere 'sta roba "poesia". Etichettare 'ste schifezze in tale modo è un'offesa per l'intero genere.
Ormai ho capito una cosa: è inutile dispensare consigli, tanto non li segui. Anzi mi sa non li leggi proprio, perché, a quanto pare, sei convinta della tua bravura eccelsa, una bravura talmente al di là delle facoltà umane che finora l'unico a coglierla è stato Viti.
Alla fine si scoprirà che i veri deficienti siamo io, Yuzu Chan e le altre che commentano male le tue fanfiction, perché non comprendiamo la tua arte.
Visto che suggerire per migliorare è inutile, io passo ad un'altra strategia, che di solito mescolo con "i consigli da maestrina".
Adesso non si cerca più di correggere, adesso si demolisce e basta. Mi sono stancata sinceramente.
Non vuoi capire l'importanza dell'ortografia e della grammatica, non che della poesia in generale. Non vuoi capire l'importanza della punteggiatura. Non vuoi capire che la tua è prosa, anzi no. Le tue righe sembrano le pagine di un diario, in cui si scrive tutto quello che si fa quando si esce con il fidanzatino. Poi, tanto per rendere il tutto un po' più "poetico" e dare l'impressione di sensibilità e capacità (impressione che tra l'altro ha effetto solo su Viti) si inseriscono belle paroline quali "sogno, unico, amore, cuore" eccetera.
Se poi non hanno senso chi se ne frega, vero?
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
*Piano piano sobillo e rovescio gli idoli!*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: