torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: full metal panic,ranma 1\2 e saiyuki
Titolo Fanfic: SCAMBIO DI RUOLI
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: ecchan96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2009 11:34:11

è 1 cretinata basata sulla mia passione x il doppiaggio!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ciao a tutti!!!!vi ricordate la ff intervista su fmp e inuyasha???ho intenzione di riproporre questa coppiata tanto surreale quanto demenziale per questa nuova ff è soltanto un tentativo di mettere su una versione demenziale di inuyasha con altri personaggi,oltre a fmp questa volta ci saranno di mezzo anche saiyuki e ranma 1\2...è una cretinata che mi è venuta in mente mentre guardavo inuyasha...e soprattutto ascoltavo molto bene le voci dei vari personaggi...detto questo penso di non avere più niente da aggiungere...solo una cosa...CoMmEnTaTe PlEaSe!!!!!così mi sentirò meno scema!!!



ps - nella ff apparirò cm tessa 96 xk volevo postarla su manganet e li qst è il mio nick!!




rin apre una video-camera e inizia fare un video
rin - ciaooo!!!allora,la scema dell'autrice ha deciso di rimpiazzarci con altri tizi...
kagome - vedremo cosa combinerà...
kikyo - qualcosa,mi dice,niente di buono!!!!
rin - come siamo pessimiste signorina:come fare avanti-indietro tra al di la e al di qua,lo so solo io!!!
kagome - ma come mai ci sono anche due delle comparse??
sarah-(quella de"la donna che amò sesshomaru)- che ne possiamo sapere noi!!
kaguya -(quella de"il castello al di la dello specchio")già!!mica stamo a scrive noi,se quella s'è fatta qualche canna di troppo e c'ha messo in mezzo,non è certo colpa nostra!!!!
tessa96 - perchè adoro te e ritengo che sarah sia uno dei migliori esempi di rompi...
rin - coooooosa??
tessa96 - scatole!!!e dopo questo mio intervento torno a scrivere!!!se no mi perdo in tutte le parolacce che vorrei dirle e ps:io non fumo!!!
kaguya - me ne ricorderò!!
sarah - grazie per l'insulto,signorina autrice!!!
rin - guarda che ha ragione!
kagome - e dopo l'introduzione facciamoci un giro per andare a vedere chi ci interpreterà!
iniziano a farsi un giro per i camerini...
kagome - se abbiamo fortuna riusciamo a scorgere la mia interprete...ossignoreee!!!!
si vede una ragazzina sul metro e sessanta,forse neanche c'arriva,con grossi occhiali stile"topo di bibblioteca"
kioko - ciaaooooo!!!
kagome - non ci credo...non mi somigli per niente!!!
tessa96 - infatti non deve somigliarti
kagome - ma se deve essere me!!
tessa96 - forse così capisci meglio,dite "ciao",mi raccomando,ditelo insieme!!
kioko - ma che c'hai preso per cretine?
tessa96 - no,vi ho preso per sorde!!!
kagome e kioko - ciao!!!
kagome - ma tu...
kioko - si,posso giurarci,parliamo in modo esattemente uguale!!!
kagome - disgustoso!!!
tessa96 - visto????o meglio...sentito???
kioko - ha ragione,è disgustoso!!!
rin - no,è carino!!!
sango - e divertente!!sembrate una specie di fenomeno da baraccone!!
tessa96 - voglio vedere se la penserete ancora così tra una mezzoretta...guardate che non ho risparmiato nessuno...
sango impallidisce all'idea di che potrebbe esserle capitato
rin - che vuol dire?a me va bene chiunque!!!
tessa96 - va bene...
kagome si ritira nel confessionale per dire la sua su kioko
kagome - è...è...bassa,cicciotta e miope!!!io non sono così...spero...e poi l'idea riguardante la voce che ha avuto l'autrice è davvero...insulsa...e devo ammettere che ho anche paura...dove diavolo l'ha pescata una che parla esattamente come me,ma che con me non ha niente a che fare??
tessa96 - tutto merito dei pochi doppiatori italiani!!!
kagome - ah,e da dove ca...bip!!sbuchi tu??!!e cos'era quel bip??
tessa96 - ricorda che sono l'autrice e posso saltare fuori come i funghi,quando mi pare e piace!!!e in questa ff non voglio parolacce quindi,c'ho sovrapposto un bip!!
kagome - capisco...inquietante...
tessa96 - lo so!
esce...intanto i ragazzi hanno iniziato il giro dei camerini per conoscere i loro interpreti
miroku apre una video-camera e iniziano a girare per i camerini...
inuyasha - voglio proprio chi cavolo sarà ad interpretarmi...
tessa96 - se tanto mi da tanto...t'ha detto male...ma se l'aspetto fisico non c'entra...t'ha detto bene!!!sono stata buona con te...come con tutti voi...
miroku - e tu che ne sai??
tessa96 - ne so abbastanza per dirvi che a quelle poverette è andata peggio...
kurz - ma la finite de fa tutto 'sto casino???
tessa96 - raga,io vi mollo...taooooooooooooooooooooo!!!!
inuyasha - codarda...ah,io sono il tizio che devi interpretare...
kurz - mi sento offeso,cavolo!!!
tessa96 scusa,scusa,scusa,scusaaaa!!!
kurz - ma non te ne eri andata?
tessa96 - grazie,eh?comunque sono tornata per chiarire eventuali punti interrogativi!!!
inuyasha - ma questo,con me,che c'azzecca??non mi somiglia per niente!!!
tessa96 - uffa!!sempre la stessa solfa!!!come ve lo spiego??
kagome - sto per dare di matto,questa demente dell'autrice mi ha appioppato una nanerottola mezza ciecata che parla come me!!!
tessa96 - povera kioko!!!!sarà bruttina ma non si merita che si parli così di lei!!e poi non è orrenda come dici!!!
kagome - ho capito ma deve pur sapere che madre natura con lei è stata crudele
kioko - guarda che lo so!!!
tessa96 - kagome,hai detto qualcosa?
kagome - io non ho parlato!!!
tessa96 - oddio...pericolo melodramma...portate un fazzoletto alla talpa!!!
kioko - che pa...bip!! ce l'avete tutti con i miei occhiali!!!ma che è 'sto bip??
kagome - quello che mi chiedevo anch'io!!!
tessa96 - anch'io li porto,hanno la montatura rossa,a me piacciono ma siccome molti mi prendevano in giro,ora li porto solo per leggere!!
kioko - ma non posso togliermeli,non vedo un cavolo senza!!
tessa96 - allora mettiti le lenti a contatto!!!non sopporto quelle che si fanno grandi prendendo in giro gli altri!!!
inuyasha - la domanda rimane la stessa:questo qui,che c'entra con me??
tessa96 - effettivamente,non reggi il confronto,però...
kagome - vacci piano con le offese!!!e comunque lo ha già spiegato a me,probabilmente ha una voce molto simile alla tua...
tessa96 - PROBABILMENTE...??
inuyasha - adesso che me lo fai notare...
kurz - il cagnetto ha ragione...
inuyasha - senti,se vuoi che andiamo d'accordo,non chiamarmi cagnetto!!!
kurz - va bene,va bene...cagnetto!!!!



fine cappy 1!!!
spero vi sia piacita,l'ho scritta dopo aver bevuto 2 litri di coca cola,che mi fa mi fa venire in mente le cose più cretine,se vi è piaciuta leggete il prox capitolo e commentateeeeeeee!!!!! 1 BaSo GrAnDe A TuTtI!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
taki39 02/08/09 11:43
Ciiao eccomi qui quindi...mi piace molto, simpatica, allegra molto originale come idea e ti voglio bene! No ma ritornando alla storia è tutto vero mi piace molto e aspetto l'aggiornamento baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: