torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Loonatis unleashed
Titolo Fanfic: COSA C'E' TRA NOI
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2009 10:59:36 (ultimo inserimento: 04/08/11)

Il ritorno dell'ex fidanzato di Susan potrebbe compromettere la sua storia con Duck. -Susan, cosa c'è veramente tra noi?-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA GIORNATA QUALUNQUE
- Capitolo 1° -

Caty scagliò letteralmente Duck dall’altro lato della stanza.
-Spia! Maniaco! – urlò con tutto il fiato che aveva in gola.
-Oh, andiamo, Caty… - pregò l’anatra, controllando di avere tutte le ossa a posto. – Cosa vuoi che abbia letto? – Poi sorrise malizioso. – O, piuttosto, cosa vuoi che non abbia letto?
-SONO AFFARI MIEI! – urlò ancora più forte la Loonatics in tuta azzurra, prendendolo per la coda e buttandolo fuori dalla finestra. Gli altri membri della squadra continuarono le loro attività come se niente fosse, tranne Susan: la gatta bianca cercava di concentrarsi sul suo libro, ma continuava a lanciare loro occhiate preoccupate. Alla fine, Caty, non vedendo tornare Duck, sbuffò rabbiosa e tornò nella sala di simulazione.
-Se ne è andata? – chiese una voce da sotto il divano.
-Sì, Duck, puoi smetterla di nasconderti. – ridacchiò Ace.
-Non è divertente! – fece l’anatra, offesa dalla mancanza di comprensione. – Se Caty desse sempre addosso a te, anche tu ti nasconderesti!
-Caty se la prende con te perché tu non rispetti la sua privacy. – aggiunse Lexi, togliendosi l’ iPod dalle orecchie. Duck sbuffò e si sedette a gambe incrociate sul divano, accanto a Susan.
-Sue, ma tua sorella è sempre stata così tremenda? – chiese poi, rivolgendosi alla gatta bianca.
-Caty non è cattiva, è solo molto suscettibile. – rispose lei, cercando di difendere sua sorella minore. – Ha sempre avuto qualche problema a controllare la rabbia.
-Qualche?! E’ un mostro! Come fa un mostro del genere … Ahio! – Gli arrivò una spazzola dietro la testa.
-Meglio mostro che ficcanaso! – urlò Caty dal bagno. Duck stava per ribattere un’altra volta, quando Susan gli mise dolcemente una mano su becco.
-Duck, per favore, potreste piantarla? Non posso proprio vedere il mio fidanzato e mia sorella che litigano. – disse, con l’espressione supplichevole più dolce del mondo. L’anatra rimase a corto di parole.
-Ehm, ok, Susie. – riuscì a dire infine. La gatta gli fece uno splendido sorriso di ringraziamento, poi si alzò.
-Se mi cercate, io vado a fare una passeggiata. A più tardi! – disse, uscendo. Duck era ancora in stato di trance, quando una risata lo svegliò dal suo sogno.
-Che c’è? – chiese a Luke che stava leggendo una rivista con la testa appoggiata sulle gambe di Rev.
-Niente, è che certe volte, a causa di Susan, ti viene una faccia da pesce lesso che fa morire dal ridere! – rispose la canarina, mettendosi una mano sul becco.
-Non è vero! – sbraitò Duck, arrossendo e tentando di difendere il suo amor proprio.
-Sì che è vero! – si intromise Rev.
-No, non è vero!
-Sì, è vero!
-No, non è vero!
-Sì, è vero!
-No, non è vero!
La discussione continuò più o meno su questi toni fino a quando Luke, Ace e Lexi non si stufarono e tapparono il becco ad entrambi.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 5
aletta96 - Voto:
20/05/12 20:47
Drake è veramente cattivo!Anche se,come ha detto white-cat002.E' veramente bel tipo
*ççç*
Però preferisco Duck!W DUCK X SUSAN!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
white-cat002 - Voto:
24/01/11 21:11
Drake,non solo è 1no mh-mh!Ma ha anche la faccia tosta di prendersela con il povero Duck!!?E' 1n gattaccio di strada!VIVA DUCK E SUASAN!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fauna123 - Voto: 31/07/09 13:15
Mi sto commuovendo TT^TT
Povera Susan
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: