torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: E CHI DICE CHE SIA SOLO FINZIONE?
Genere: Sentimentale, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: revy-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2009 22:43:42 (ultimo inserimento: 22/11/09)

Lily, una ragazza appassionata di Harry Potter, viene richiamata in quel mondo da un rito fatto da Voldemort:: inizia l'avventura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITO, IL RISVEGLIO, HOGWARTS
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!! Dopo essere approdata nel mondo di Naruto e aver sconvolto Saiyuki, eccomi di ritorno con questa fan fiction su Harry Potter!!!
La trama, come ho scritto prima, è la seguente: Lily, appassionata di Harry Potter, viene catapultata nel suo mondo da un rito fatto da Voldemort e li comincia la sua avventura.
Per ora non vi dico altro: se vi ho incuriosito leggete!!!
Revy-chan

Era il primo settembre e in un piccolo paesino una ragazza leggeva tranquillamente un libro.
Aveva circa 16 anni, capelli castani lunghi fino alla spalla e occhi neri.
Indossava jeans lunghi, scarpe nere da tennis e una maglietta verde con dei disegni argentati e neri.
Da ore ormai era appostata nel suo rifugio preferito: un prato verde nascosto da una fila d’alberi.
Li si rifugiava quando voleva stare da sola, cosa che capitava sempre.
Tutti la definivano una ragazza bella e intelligente con un carattere molto chiuso.
Visto che nessuno era mai riuscito a diventare così intimo da potersi far dire il motivo, questa solitudine rimase un mistero.

La cicatrice non gli faceva male da 19 anni. Andava tutto bene.

La ragazza prese lo zaino che aveva con se e ci mise dentro il libro “Harry Potter e i Doni della Morte” appena finito di leggere e si incamminò verso casa sua.
Era ormai tardi quando arrivò nella casa in cui viveva da sola: i genitori erano morti circa 13 anni prima per un brutto incidente stradale e lei abitava in un piccolo appartamento poco distante dal liceo che frequentava.
Ogni tanto venivano a controllare che stesse bene e che non le mancasse niente, me non avevano mai avuto una conversazione più lunga di 5 minuti.
Quella notte qualcosa stava per cambiare…

Si torna indietro al sesto libro…

Voldemort si è ormai stabilito al Malfoy Manor e ha affidato al giovane Draco il compito di assassinare Silente e portare dentro il castello più Mangiamorte possibili.
In una stanza il Signore Oscuro confabulava con Severus Piton
- Severus, tu sei l’unico in grado di farla arrivare qui…sai bene che questo incarico non può essere dato a nessun altro-
- bene, entro questa notte la ragazza sarà qui- e detto ciò uscì dalla stanza diretto al salone principale dove erano riuniti molti Mangiamorte - il nostro Signore vuole che lasciate libero questo salone- a quelle parole il brusio creato nella stanza cessò; a nessuno andava a genio il fatto che Severus Piton fosse il preferito dall’Oscuro Signore, ma, a malincuore, dovettero cedere.
Quando tutti furono usciti il rito ebbe inizio…

Nel mondo reale intanto la nostra protagonista stava preparando la cena quando a un tratto si sentì mancare la terra sotto i piedi e svenne.
Una luce bianchissima la avvolse e dopo di lei non rimase più traccia.

Piton e Voldemort guardavano con interesse il frutto della loro magia: una bella ragazza dai capelli castani era apparsa al centro della stanza.
-come d’accordo ti prenderai cura tu di lei e quando sarà il momento me la restituirai-
-certo signore.
Io ora mi congedo, con il vostro permesso-
Il mago oscuro fece un cenno col capo e ,presa la ragazza, Piton si smaterializzò per poi ritrovarsi entro i confini Hogwarts.
Si bloccò e prese la bacchetta – Expecto Patronum – dalla punta della bacchetta uscì una cerva argentata – il Signore Oscuro mi ha affidato la ragazza, la porto in infermeria e domani penseremo al da farsi- il potruns si mosse verso la scuola come anche Piton.
Il mattino seguente la giovane si trovò stesa in un letto che non era il suo messo in una stanza che non conosceva.
Si guardò un po’ intorno e cercò di ricordare: la notte prima era nel suo giardino, poi era tornata a casa e aveva iniziato a preparare la cena, infine era svenuta e non ricordava più nulla.
Il professore di pozioni si accorse che la sua “ospite” si era svegliata.
-ben svegliata- disse con il suo solito tono piatto –dormito bene spero-
-AAAAAAAAAAAH! Ma tu sei Severus Piton!-
- esatto. Mentre lei è…?-
-Li…Lily-
Il professore ebbe un sussulto
-scusi- disse a capo chino e tenendosi un braccio
-mmh?-
-questo nome…le porta alla mente brutti ricordi vero? Anche a me…-
-che cosa..?- ma venne interrotto dal preside che era appena entrato
-buongiorno Severus e buongiorno anche a lei signorina-
-lei è Albus Silente, vero?-
-esatto. Mentre lei è…-
-sono Lily Hunt. Che cosa ci faccio io qui?-
- non ora…tutto a tempo debito. Ora si deve cambiare e venire con me in Sala Grande: se lei è d’accordo, da oggi frequenterà i corsi alla nostra scuola-
Se era d’accordo? Restare nella scuola dei suoi sogni dove nessuno conosceva lei e la sua storia e dove non era controllata 24 su 24?
-accetto! Quando comincio?-
Il preside le sorrise –le darò subito la divisa, la smisterò e potrà cominciare con gli altri.
Ah!- disse quando ormai era alla porta – dimenticavo: durante l’anno prenderà lezioni private con il professor Piton per metterla alla pari con il programma-
I due annuirono e il preside uscì.
Piton si voltò verso Lily che si stava alzando e la bloccò seduta
-che cosa vuole? Perché mi ha bloccata?-
-prima hai detto che il tuo nome mi fa ricordare cose spiacevoli, cosa volevi dire?-
-quello che ho detto e ora, se non le dispiace, mi devo cambiare-
Lei si girò di spalle e cominciò a sbottonare le camicia che le avevano messo per la notte e il professore uscì.
Poco dopo Lily fece il suo ingresso per la prima volta nella Sala Grande, attirando su di se l’attenzione di tutti.
-bene! Cari studenti, quest’anno avremo una piacevole sorpresa: lei è Lily Hunt e frequenterà la nostra scuola d’ora in poi.
Confido nella vostra piena disponibilità-
Lily intanto cercava con lo sguardo le persone che le interessavano di più: al tavolo di Grifondoro vide Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Grangere; al tavolo di Serpeverde incrociò lo sguardo di Draco Malfoy.
I loro occhi non volevano saperne di separarsi finché il preside richiamò la ragazza per lo smistamento.
-non mi capita da tempo uno studente così complicato da smistare, sai? Sei particolarmente difficile, ma credo di poter dire con certezza che appartieni a…GRIFONDORO!-
Un boato accompagnò l’esclamazione del Cappello Parlante e Lily andò a sedersi di fronte al Trio dei Miracoli, come amava chiamarli Malfoy.
Il più era fatto; ora toccava al destino definire il cammino di quella che poteva rivelarsi la più grande minaccia di tutti i tempi.







Mmmmh…il finale mi poteva uscire meglio, lo so, e la parte iniziale mi soddisfa molto.
Anche il personaggio di Lily mi sembra che stia venendo bene e che sia riuscita a dare le giuste informazioni al tempo giusto.
Be, queste sono le mie considerazioni poi sta a voi l’ardua sentenza!
Alla prossima!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 14
kaori96 - Voto:
28/09/09 17:59
Scusa se non ho commentato il capitolo precedente! ^^"
Bèh, comunque... Sono bellissimi entrambi!
Complimenti Ila-chan!
Draco e Lily come coppia mi piacciono sempre di più... ^^
Tvb, Kaori ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
maya-love - Voto:
14/09/09 20:34
Io..non so che dire...grazie mille!!!!
ila-chan che bellisima sorpresa...grazie grazie grazie!!!!!
bellisima la fanfiction!!!!! bravissima!!!
anch'io ti voglio tantissimo bene^^
kiss kiss maya tvtttttb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kaori96 - Voto:
14/09/09 10:14
Oddio... Angy... Angy io?? Arigatou Arigatou Arigatou Ila-chan!!
Comunque, bellissimo capitolo... Draco e Lily sono così carini ^^... Bèh, i miei complimenti!
Anche io ti voglio tantissimo bene! ^_^
Kiss, Angy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
kaori96 - Voto:
01/09/09 12:38
Io di Harry Potter non ci capisco assolutamente niente, lo sai ^_^ Ma questa fanfiction è davvero bellissima!
Complimenti ^_^
Kiss, Angy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
achi - Voto:
15/08/09 01:06
Stupenda!!!! continuala!! proprio sta sera sn andata a vedere Harry Potter e il principe mezzo sangue e quando è morto Silente stavo x mettermi a piangere... cmq continuala me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci achi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
achi - Voto:
09/08/09 00:49
Bellissimo!!!!!!!!!!! è meravigliosa!! nn vedo l'ora che la continui!!^^ aspetterò con ansia il continuo!!
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
diginicky - Voto:
30/07/09 10:59
WOW!!!!!Continua così..Secondo me anche il finale va benissimo,Non preoccuparti e continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: