torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I MISS YOU
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: deb92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2009 12:06:22

tutto quello che mi manca della perosna più importante della mia vita che ora mi ha lasciato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MISS YOU
- Capitolo 1° -

Mi manca il tuo sguardo quando magicamente si incrociava al mio, i tuoi abbracci che mi facevano sentire al sicuro e finalmente amata da qualcuno, le nostre serate passate a confidarci o a sfogarci. Ma mancano le volte che ti tenevo il muso e dopo cinque minuti ti baciavo non ricordandomi di avercela con te, quando mi difendevi da tutto il mondo facendomi pensare di essere IMPORTANTE nella tua vita. Mi manca quando ti preoccupavi di come stavo, i nostri sospiri che tra un bacio e l’altro mi facevano desiderare di essere tua per sempre, il rumore della tua macchina in lontananza sapendo che stavi arrivando da me. Mi manca discutere con te, perché fare la pace era ancora più bello, stare accoccolata a te nella tua auto, ricevere i tuoi messaggi scemi o anche solo quando mi chiedevi cosa stavo facendo; anche se non te l’ho mai detto stavo sempre pensando a te perché eri la persona più importante di tutta la mia vita. Mi manca quando tu ti rilassavi così tanto che ti addormentavi abbracciandomi e io restavo li a guardarti dolcemente o mi lasciavo cullare a mi addormentavo anche io, il tuo profumo che mi faceva impazzire e me lo sentivo da tutte le parti, mi manca passarti la mano nei capelli e spettinandoteli volontariamente, i nostri giri per Pavia, il ponte coperto illuminato alla sera, tenerci semplicemente per mano, quando mi chiamavi popi i popina, quando mi dicevi che ero la cosa più bella che avevi, sentire semplicemente la tua bellissima voce. Mi manca sapere cosa fai durante il giorno, il nostro imbarazzo le prime volte che ci frequentavamo, i nostri silenzi passati ad ascoltare i nostri cuori che battevano veloci con ritmi irregolare. Mi manca sentirmi sussurrare la parola TI AMO sigillata infine con un bacio dai mille colori, i tuoi metodi nel convincermi a fare le cose che poi puntualmente ottenevi. Mi manca tutto ciò che tu sei stato per me, mi manchi tu, solamente tu.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
pepita92 - Voto: 30/07/09 12:55
Stupenda davvero,
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ninablueyes - Voto: 29/07/09 20:10
Bellissima...Sigh, mi disp ke sia finita male...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: