Natsu ed Aisha s'incontrano alle superiori, etrambe avendo avuto una vita difficile decidono di fidanzarsi per gioco.................
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 27/07/2009 18:37:06 - Ultimo inserimento 31/07/2009
ABCABCABCABC
1.
The girl sad story
1.
POV NATSU
Aprii gli occhi molto lentamente ed il sole che entrava dalla finestra di camera mia mi abbagliò la vista facendomi venire ancora più sonno di quanto avessi già.
"Che cazzo d'ore sono ?"
Pensai alzandomi lentamente a sedere sul morbido letto su cui pochi minuti prima dormivo beata.....guardai la sveglia sul comodino....le 7:40.
<<LE 7:40 ?? O PORCA MISERIA FARò TARDI A SCUOLA !!>> Urlai alzandomi di scattò dal letto e fiondandomi in bagno a cambiarmi.
Pochi minuti dopo ero già pronta....con la stessa velocità scesi le scale (ci manca poco le ruzzolo tutte) e mi fiondai fuori dalla porta.
<<Tesoro il pranzo !>> Urlò chiamandomi mia madre.
Velocissima tornai dentro, presi il bento dalla mano di mia madre, le detti un bacio e via di corsa verso scuola...che bello - . - !!
Cmq salve....io mi chiamo Natsu Nagashima.
Sono una normale studentessa delle superiori ed ho sedici anni e come avrete capito sono in ritardo come al solito.
Vivo a Tokyo in Giappone con i miei genitori, ho i capelli corti a maschio castani scuri con delle meshe rosse ed ho gli occhi marroni....sono normale tranne per il fatto che sono bisex.
Uff....finalmente sono arrivata, con il fiatone mi dirigo nella mia classe che è la 2°A, con tutta calma mi siedo al mio posto che è proprio davanti alla lavagna.
<<Alla buon ora Natsu ! Ce n'hai messo di tempo !>> Commentò Nagisa sedendomi accanto e dandomi come al solito un colpetto alla spalla.
<<Dai Nagichan lasciala stare ! eheheheheh.....>> Disse ridendo leggera la calmissima Ai.
Queste due matte sono le mie migliori amiche, Nagisa che è più come me.....molto agitata, ha i capelli lunghi alle spalle neri e gli occhi marroni, adora la musica dalla punk alla metal, il suo colore è il verde e il suo cibo preferito è l'onigiri.
Ai che è la più calma, ha i capelli castano scuro e gli occhi marroni, adora la musica classica, il suo colore è l'azzurro e il suo cibo preferito è il tempura.
<<Buongiorno ragazzi>> Salutò il prof di letteratura (ibboia - . - ).
<<In piedi ! Saluto !>> Disse la rappresentante come da copione.
Uff e qui si dia inizio alla noia.................
POV AISHA
"M'anno detto di venire da questa parte ma ancora la
2°A non si vede !!! UFF !! "
Sto girando a vuoto da almeno 10 minuti e che diamine.......accidenti a quando mio padre ha deciso di venire a vivere qui in Giappone, stavo proprio bene in America.
Ciao......mi chiamo Aisha Ruddrige.
Vengo dal'America......mio padre ha voluto che ci trasferissimo qui in Giappone per lavoro, ma io dico non poteva venire senza di noi qui ??
Non che io abbia qualcosa contro il Giappone ma......io preferisco il mio luogo d'origine, come credo che direbbero i Giapponesi se venissero ad abitare là. Cmq sono una sedicenne, ho i capelli castano - biondo e gli occhi azzurri, adoro la musica rock, il mio colore è il blu e il mio cibo preferito è la pizza. Una cosa strana di me è questa....sono bisex - /// -
E' da almeno 10 minuti che sto cercando la mia nuova classe che è appunto la 2°A e non la trovo, ma porca miseria......ah eccola !
Busso ed ecco che mi apre il prof...........
<<Giorno ! Tu devi essere la nuova arrivata giusto ?>> Chiese il prof.........che se lo sapeva poi, cosa diamine chiede.
<<Entra pure.......>> Disse facendomi posto per entrare nella classe che sarebbe stata la mia per un bel pò.
Tutti gli sguardi s'erano impuntati su di me, ma uno in particolare mi aveva colpito, era uno sguardo serio per niente sorpreso di vedere una bionda in Giappone, che strano.
<<Forza ! Scrivi il tuo nome alla lavagna e presentati !>> mi disse sorridendomi
<<Ok !>> Risposi un pò titubante
Dopo aver scritto......mi girai verso i miei nuovi compagni, alcuni leggevano il nome alla lavagna, altri mi fissavano, delle oche ridacchiavano e tre ragazze che erano davanti sembravano disinteressante......ma mi colpì di nuovo lo sguardo di una delle tre.
<<Eeem !! Allora.... mi chiamo Aisha e vengo dall'America......piacere di conoscervi !!>> Mi presentai.
<<Qualcuno ha qualche domanda ?? Nessuno ?? Bene !! Puoi andare a sederti accanto a Natsu !!>>Disse il prof indicando il posto.
Mi sorpresi quando m'accorsi che sarei stata compagna di banco proprio della ragazza con gli occhi che m'avevano sorpresa........mi sedetti e questa mi sorrise.
<<Piacere Natsu !>> Fece lei allungando la mano.
<<Piacere mio Aisha.......ma Natsu non è un nome da maschio ?>> Chiesi curiosa mentre le stringevo la mano.
POV NATSU
" Però è perspicace la ragazza !! "
<<Hai fatto centro.....perchè me lo domandi ?>> Chiesi sorridendo seria.
<<Volevo essere sicura di sapere bene i nomi Giapponesi !!>> Rispose tranquilla.
<<Ehem !! Piacere mi chiamo Nagisa !!>> Si presentò.
<<Io invece sono Ai ! Piacere.>> Si presentò sorridendo come sempre.
<<Piacere di conoscervi !>> Rispose Aisha.
Trrrrrrrrrrrrrrrrrr
<<Il vibratore del mio cell>> Dissi io prendendolo senza farmi vedere.
<<Che succede Natsu !>> Chiese Nagisa curiosa come al solito.
<<Quei cretini hanno di nuovo bisogno di me !! Ihihihihihih !!!>> Risposi sorridendo
Ai mi guardò male e preoccupata, lo stesso vale per Nagisa, sapevo già dove volevano andare a parare.
<<Non pensarci nemmeno Natsu !! Avevi promesso......porca troia !!>> Disse Nagisa arrabbiata.
<<Vi prego questa è l'ultima volta lo giuro...........devo scaricarmi un pò !! Quei figli di puttana hanno bisogno dei miei cazzotti !!>> Dissi io sorridendo
DriiiiinDriiiin ( suono della campanella )
<<Io vado a dopo>> Dissi io correndo via dalla classe
<<NATSU ASPETTA !!!>> Urlò Ai cercando di riprendermi.
<<E' inutile Ai ! Sai com'è fatta !!>> Commentò rassegnata.
<<Scusate....non per farmi gli affri vostri ma. Dov'è andata Natsu ?>> Chiese Aisha curiosa
<<Vedi...Natsu ha sempre avuto una vita difficile !! Sin da quando era piccola è sempre stata maltrattata dai suoi simili....quindi iniziò a proteggersi picchiando chiunque gli capitasse fra le mani ! Entrò in una banda di teppisti in cui c'ero anch'io ed è lì che ci siamo conosciute...lei era il capo del sud ed io quello del nord !!>> Raccontò Nagisa
<<E poi ?>> Chiese Aisha
<<Conobbero me alle medie e riusci a far smettere Nagichan di essere una teppista. Picchia solo se c'è bisogno !!! Ma Natsuchan continua ancora e molte volte è tornata pesta !!!>> Finì di raccontare Ai
Intanto io ero arrivata al luogo dell'incontro che era proprio al parco dietro la scuola ed era il più isolato, stavo aspettando quando qualcuno mi prese alle spalle tirandomi un pugno in pieno stomaco.
" Oh no !! Un agguato...maledetti bastardi, questa me la pagate !!! " pensai sputando sangue.
POV AISHA
Era quasi finita l'ora della ricreazione e Natsu ancora non tornava, vedevo che Ai e Nagisa erano preoccupate, così mi decisi a dire qualcosa.
<<Andiamo a cercarla !!>> Dissi io convinta, iniziavo ad essere preoccupata pure io.
<<Aisha ha ragione.....andiamo a cercare quella pazza che prima o poi si rovina la vita !!>> Disse seria Nagisa
Subito iniziammo a correre per cercarla, dove poteva essere ???
<<Io forse so dov'è !!!>> Dichiarò Nagisa
<<Dove ??>> Chiesi
<<Al parco isolato dietro la scuola !!!>> Disse Ai
Ci avviamo a corsa verso quel luogo....non so perchè ma avevo un brutto presentimento, ti prego Natsu resisti.......................................................
Sì, ma diavolo, cerca di scrivere bene e di rileggere la fanfic prima di postarla! Ci sono errori grammaticali e i punti esclamativi sono davvero abusati °_°
Mi piace
Rispondi
06/09/09 23:18 Rossene -Autore- Piano-cartesiano [Sì, ma diavolo, cerca di ...]
Quello posso tranquillamente farlo. Bastava dirlo °-°''