torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: twilight
Titolo Fanfic: CARISSIMO AMORE MIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: paffy333 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2009 12:05:24

Edward scrive una lettera a Bella prima di andare dai Volturi credendola morta...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARISSIMO AMORE MIO
- Capitolo 1° -

Eccomi con una nuova ff...anche qst è un capitolo unico...spero vi piaccia!!!^^ oltre che chiedervi di commentare in molti vi dico BUONA LETTURA!!!^^


Carissimo amore mio,

ti sto scrivendo questa lettera anche se è inutile…mi sento tremendamente in colpa…Bella, tesoro mio, io ti ho lasciata per far si che vivessi una vita NORMALE con accanto persone NORMALI…non volevo più metterti in continuo pericolo e allontanarmi per sempre da te mi sembrava la cosa migliore, ma ho fatto l’errore più grande e stupido della mia esistenza. Avrei dovuto proteggerti e non lasciarti. Ora ti sto scrivendo questa lettera anche se è inutile perché tu ormai non ci sei più…te ne sei andata per colpa mia e della mia assenza.
Sai Bella, nell’ultimo periodo da quando me ne sono andato da Forks non vivo più…ti vedo dappertutto e ti SENTO…sento la tua dolcissima voce chiamare il mio nome…vedo i tuoi bellissimi occhi cioccolatosi che mi guardano con quell’amore che non ho mai meritato…sento tra le dita i tuoi favolosi capelli così belli e morbidi che spesso accarezzavo mentre ti baciavo…vedo quel bocciolo di rosa che è la tua bocca e che tante volte ho cercato di baciare da quando me ne sono andato, ma appena ci provavo il sogno svaniva…sempre se di sogno si può parlare dato che io non posso dormire e, di conseguenza, sognare…
Amore mio, vita mia…non ho mai meritato il tuo amore… tu mi hai amato anche sapendo cos’ero e cosa rischiavi ed io cosa ti ho dato? Amore? Si, tanto amore, ma appena è successo qualcosa cosa ho fatto? Ti ho abbandonata, per amore certo, ma ti ho abbandonata ed è solo colpa mia se ora non sei più viva…
Bella, tesoro, sarei tornato… non avrei resistito senza di te… amore mio se potessi piangere lo farei… ma non posso… questa mia natura mostruosa non me lo permette.
Amore mio sono a Volterra e ti scrivo questa lettera anche se è inutile… i Volturi mi stanno aspettando e con loro la mia morte… ma non ne ho paura perché è quello che voglio… spero che Carlile abbia ragione… se avessi l’anima forse, con un po’ di speranza ti raggiungerò e li dove sei staremo per sempre insieme, ma se così non fosse l’accetterei come punizione più che meritata.
Bella, tesoro, ti scrivo questa lettera anche se inutile e ti scrivo che ti amo e ti amerò per sempre qualunque sia la mia sorte dopo la morte…
Bella, luce mia, ti scrivo questa lettera anche se è inutile e l’unica cosa che conta è che vorrei averti detto che ti amo infinitamente, a presto amore mio.

Il tuo vampiro...

Edward Cullen


Finito....allora come vi è sembrato??? spero vi sia piaciuto aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!!!^^ grazie a chi commenterà ma anche a chi solo leggerà!!!^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
-streghetta-xd - Voto: 16/08/10 20:28
WOW,è BELLISSIMAAAAA!!!!Mi sono talmente commossa che ho pianto, sei stata bravissima!!!! Complimentoni!!!
baci...baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

vampira95 - Voto: 12/08/09 22:10
sinceramente...sarebbe stata molto meglio se scritta con meno amore mio...se hai letto i libri scoprirai che la chiamava raramente tesoro o amore...e forse in 4 libri 3 volte amore mio!va bene che voleva dimostrare il suo amore,ma Edward non e uno che dice....cioccolatoso...non per offendere.....cmq e scritta veramente bn!!!!bella.....e mi e piaciuta veramente!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 29/07/09 15:21
Ma è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!! mi sono messa a piangere.. è così triste... posso sapere come ti chiami? vorrei stringere amicizia con te!
bella davvero! complimentoni!
bacione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 27/07/09 19:16
é veramente bellissima *o*
Talmente commovente... che mi sono commossa! xD
W - O - W
Splendida!
Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pierrechocola94 - Voto: 27/07/09 19:04
Bellissima One Shot!!!!!!! Mi ha fatto commuovere tantissimo... ç_ç...
Complimenti! Cinque stelline!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

2309 - Voto: 27/07/09 15:14
bravissima! è meraviglioso mi ha fatto piangere... mi sono immaginata Edward quando a scritto questa lettera per Bella.
complimenti ancora.
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: