torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: cinema bizarre
Titolo Fanfic: QUANDO SCOPRII DI AMARE DAVVERO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Slash
Autore: valy94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2009 14:03:22

gironata pietosa... e in mente avevo solo un pensiero... lei e il nostro bacio di due settimane fà.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Erano le 22:30 di una giornata che si era mostrata noiosissima, pioveva a dirotto e tutti quanti dovemmo rimanere a casa a guardare la televisione, oppure a giocare a monopoli...wow che spasso... ero sul punto di tagliarmi le vene. Poi eccola... altissima anche in pantofole, fisico da modella, occhi da cerbiatto incantatori e labbra belle come un fiore...tra le mani portava un vassoio in metallo con svariata bevande sopra...
-allora... il tuo latte macchiato- disse porgendo una tazza a strify che le sorrise dolcemente,
-poi... il succo di frutta congelato per te- disse porgendo a shin un bicchiere di vetro colmo di succo,
-glazie- rispose afferrandolo per poi riemergersi nella coperta
-cola alla vaniglia per il cucciolo di casa- disse passando una lattina di vanilla coke a kiro, la castana si volto’ verso il vassoio quando kiro la fermo’...
-vavva qui manca qualcosa- disse indicando la lattina, allora la ragazza sbuffando prese una cannuccia color azzurro cielo e la infilo’ nella lattina
-vabene cosi’?- domando’ successivamente
-ti ti...azzie mamma- disse kiro imitando la voce di un bimbo dandole un bacino sulla guancia
-yu la tua birra!- disse vavva passandogli la bottiglia
-grazie donna-
-prego maschio-
-e infine una bella tazza di the’ al gelsomino con un cucchiaino di miele al mio romy...- disse passandomi una bella tazza della mia bevanda preferita, mi accarezzo’ dolcemente il viso e poi si mise sotto il plaid assieme a yu e strify. Mentre guardavamo un film improvvisamente sentimmo strify gemitare... questo voleva dire soltanto una cosa...
-yu potresti non stuzzicare strify? Vogliamo vedere il film!- disse vavva tirandogli un leggero schiaffetto dietro la nuca,
-hey donna mi hai fatto male! Adesso mi vendico!- disse allungando la mano verso il suo petto stritolandogli il seno,
-yu! Giu’ le mani porco!- strillo’ strify schiaffeggiandolo
-scusami amo’... ma lo sai che a questo ben di Dio non resisto!- disse yu palpandoglielo nuovamente,
-cazzo! Vavva... senti non e’ che ne dai un po’ a me? Tanto te che ci fai con una quarta?- disse strify allungandosi complentamente su yu per poter arrivare anche lui dalla ragazza,
-oh ma la smettete di palpeggiare? Cosi’ me le sciupate!- disse vavva tirando via le mani dei due per poi coprirsi il petto...
-e mamma mia! – disse strify tentando di tornare come prima ma yu glielo impedi’
-no amo’ non te move che sei in una posizione perfetta- disse agguantando strify portandolo ancora piu’ vicino baciandogli il collo...
-ragazzi fate schifo- sussurrai...
-si infatti andate in camera a fare ste zozzate!- strillo’ la ragazza sfilandosi dal pleid
-si si...subito...- strillarono in coro mentre correvano in camera... “quei due sono proprio insazziabili” pensai mentre mi infilavo nel plaid al posto di quei due, pochi secondi e vavva mi venne vicino, ma non ebbi il tempo di parlarle che si rialzo’ andando da kiro che era partito per il mondo dei sogni sopra shin...
-kiro?- non rispose ma comincio’ a mugugnare
-dai vieni ti porto a dormire...- sussurro’ dolcemente mentre tentava di alzarlo, allora mi alzai anche io e la aiutai a portarlo in camera. Dopo averlo fatto sdraiare sul letto vavva gli rimbocco’ le coperte e gli diede il bacio della buonanotte... tra loro due c’era un affetto speciale...era piu’ della semplice amicizia... ma non era amore...era una sorta di via di mezzo tra il migliore amico e il fratello. Quando tornammo incontrammo shin che anche lui andava a dormire, allora ci ritrovammo io e lei, soli sul divano avvolti nel pleid a vederci un film. In quel momento mi sentivo davvero strano... beh forse era perche’ due settimane prima le avevo dato un bacio... e stavamo precisamente nella stessa posizione e stavamo facendo la stessa cosa di quel giorno...
-romy?- domando d’un tratto spezzando il nostro silenzio...
-si?- risposi voltandomi per poterla fissare dritta nei suoi occhi cosi’ perfetti...
-ho fatto sesso con yu- cosa?! Vavva che aveva fatto sesso con yu?! O meglio... yu aveva tradito strify?!
-e strify?-
-sa’ tutto- rispose rassicurandomi
-ah bene... e dopo questa notizia?- domandai stranito
-c’e’ che mentre lo facevamo desideravo con tutte le forze che fossi tu- disse scavallandomi con una gamba, me la ritrovai cosi’ sopra... le sue mani avvolte intorno al collo e le sue labbra a circa 3 millimetri dalle mie...
-vuoi farlo con me?- domandai sussurrandole appena
-io non voglio solo scopare...- disse in un primo momento accarezzandomi i capelli...
-i-io...voglio fare l’amore con te... voglio che sia piu’ di una semplice notte...- disse prima di poggiarmi le sue labbra leggere sulle mie in un dolce bacio a stampo. La presi tra le braccia e la portai nella mia camera... un bacio dopo l’altro ci portarono a levarci i vestiti, gesti insolitamente impacciati ci portarono infine alla passione. Il nostro ansimare, i nostri gemiti, i respiri irregolari e i battiti accellerati dei nostri cuori facevano da colonna sonora a quel momento, il momento incui finalmente sentivo il suo corpo con il mio... incui finalmente potevo dimostrarle che provavo qualcosa per lei... arrivati al culmine delle nostre forze mi sdraiai accanto a lei... fissandola continuamente mentre lei fissava me...
-e’ stato come fare sesso con yu?-
-no... assolutamente no... anzi devo dire che con lui non ho sentito nulla- non l’avesse mai detto che improvvisamente eccolo completamente nudo che balzava sul letto con i capelli ingrifati...
-rimangiati quello che hai detto immediatamente donna!- strillo’ immobilizzandola sul letto
-yu ma ti sembrano i modi!- strillai staccandolo da lei...
-no piu’ che altro come cazzo mi hai sentita?-
domando’ vavva stranita mentre si sedeva,
-hey io sono il dio del sesso! Sono onniscente, onnipresente...e sopratutto onnipotente! Pertanto... mi sento in dovere di dirti che se ci tieni a non farti palpare il seno da me fino a farti provare un dolore assurdo rimangiati immediatamente quello che hai detto- disse poggiandogli le mani sul seno, allora lo staccai furioso...oramai lei era mia...
-provaci...- ringhiai
-yu! Brutto puttano ecco dov’eri! Sempre a palpare le tette delle altre! Te lo do’ io il dio del sesso se non torni immediatamente da me!- strillo’ strify con il lenzuolo attorno i fianchi mentre afferrava per i capelli yu e lo trascinava via con se. Io e vavva ci guardammo straniti prima di scoppiare a ridere e addormentarci vicini vicini...ripensando a quella notte magnifica...incui finalmente scoprii chi amare davvero.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
leftmad - Voto: 06/08/09 07:28
karìnìssìììììììììmaaaaaaaaaaaaaa-cìauuuu-kìss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: