torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ABBANDONATO
Genere: Angst, Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mior galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2003 15:46:49

angstcos`è questa luce che mi ferisce gli occhi? è la fine, finalmente? no, naturalmente no. è il giorno, il sole è sorto, ed un`altra agonia inizia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Title: Abbandonato

Author: Lilith Witch

Author’s note: la canzone che ho usato è “Chop Suey!” dei System of a Down. Non è mia, ovviamente. E nemmeno posseggo Harry Potter. appartiene alla Rowling, che è stata così gentile da terminare e dare alle stampe il quinto volume, che uscirà fra tre, e ripeto, tre, giorni. Non c’è alcun fine di lucro in questa storia, me se scrivete una review maturerà il mio ego, e questa è l’unica ricchezza che vorrei ricevere.
Critiche sono ben accette, ma le preferirei costruttive. Tuttavia, non chiedo molto: al posto di un ‘che schifo!’ un ‘mi ha fatto schifo perché… ‘ è più che sufficiente.
Non dirò chi sono i due personaggi protagonisti di questa storia anche perché uno di essi sarà rivelato verso la metà.








Wake up,
Grab a brush and put a little (makeup),
Grab a brush and put a little,

Cos’è questa luce che mi ferisce gli occhi? È la fine, finalmente? No, naturalmente no. È il giorno, il sole è sorto, ed un'altra agonia inizia. Svegliati, mio peccatore. Svegliati e sorridi.

Hide the scars to fade away the (shakeup)
Hide the scars to fade away the,

Nascondi la tua sofferenza dietro una maschera di indifferenza. Il dolore non deve trasparire dai tuoi occhi, la lama nella tua anima, che ti fa trasalire ad ogni respiro, ad ogni passo, nessuno deve vederla. Nessuno.
Così mi alzo, e scalzo mi dirigo verso la cucina, non ho fame, non ho mai fame da quando lei è morta, ma il mio corpo compie questi gesti meccanicamente e farli mi permette ci consumare del tempo, poi ne dovrò aspettare meno. Aspetto fino al calare delle oh, così desiderate tenebre, quando questa maschera scivolerà dal mio volto, schiantandosi sul terreno, esattamente come la mia anima ha fatto alla sua vista in quella mattina d’inverno, il suo corpo... il suo corpo sulla neve, quella neve immacolata che rese ancora più difficile riconoscere la sua morte. Un lago di sangue sarebbe stato più facile da accettare. Sono abituato al sangue ormai. Ma la sua vista sulla neve la fece apparire come quell’angelo che forse non era.

Sto aspettando che calino le tenebre, quando le ombre si allungano e la notte permette alla mia maschera di cadere.
E allora potrò piangere.

Why'd you leave the keys upon the table?
Here you go create another fable

Avrei dovuto aver imparato ormai. Pensavo di aver tolto tutto ciò che mi potesse ricordare di lei. Ma non è così, non sono bastati i miei sforzi, ogni cosa mi ricorda di lei. È una persecuzione.

You wanted to,
Grab a brush and put a little makeup,
You wanted to,

L’ho voluto.
È colpa mia.
È solo colpa mia.
Tutto un mio errore.

Hide the scars to fade away the shakeup,
You wanted to,
Why'd you leave the keys upon the table,
You wanted to,

Se non fosse stato per me lei sarebbe ancora qui. Lontana da me, ma viva.

Viva.

I don't think you trust,
In, my, self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

E adesso c’è quest’idea, che s’insinua nella mente, Hermione, Dio, perfino il suo nome fa male... lei, lei non potrà mai tornare da me, mai.

Allora andrò io da lei.

Andare da Hermione... questa parole sembrano così belle.

In my, self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

Non esiste il paradiso per me. Ho peccato troppo, ma non me ne pento. Come posso farlo se l’unica cosa di cui mi pento ogni giorno, è l’unica buona azione che ho commesso. Tutti i miei peccati erano in funzione di lei. Ma non sono sicuro sia amore, forse è solo egoismo il mio.

Andare da Hermione... suonano così dolci queste parole...

Tutto intorno a me si fa confuso e vago, mentre il mio pensiero si fissa su di lei, ripercorrendola con la mente ancora e ancora, non solo il suo corpo, ma la singola luminosità del sorriso, e tutte quelle cose insignificanti nel loro piccolo ma così meravigliose nella sua persona...

Oh, come ho peccato, peccato, peccato, ho peccato troppo, il mio animo è pesante. Ma non posso pentirmi dei miei sbagli. Perché non voglio farlo.

L’inferno? Andrò all’inferno? Non mi interessa. Inferno, paradiso, limbo… ovunque finirò, l’importante sarà essere con Hermione.


Father, Father, Father, Father,
Father/ Into your hands/I/commend my spirit,
Father, into your hands,

Why have you forsaken me

Mi hai abbandonato.

In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,

Dio, tu mi hai abbandonato, mi hai lasciato solo. O sei stato tu? Tu? Tua è la colpa? Quell’angelo innocente meritava di morire? No, non lo meritava. No. No!

O si? Si?

È per questo che piango?

Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die,

Non so se lo meritava. Ma non ti preoccupare, fra poco glielo chiederò.

In my self-righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die.

Hermione.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: