torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
Titolo Fanfic: NOVEMBER RAIN
Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Fantasy, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: criminalgenius galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2009 22:04:19 (ultimo inserimento: 02/08/09)

Italia. Venezia. Ore: 03.47 Giorno: 13 Novembre 1800. Una notte come tante. O forse no. Eccovi una fanfiction sul mondo di D.Gray-man x)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGUE
- Capitolo 1° -

Prologo





Italia. Venezia. Ore 03.47 Giorno 13 Novembre 1800



Una notte come tante.

Il cielo scuro sovrastava la città illuminata solo dalle poche osterie notturne e vari pub malfamati sparsi per le intricate calli della città,
posata sopra uno specchio d'acqua ghiacciato che si diramava anch'esso nei canaletti.

Gli edifici di marmo pregiato dormivano silenti sopra quelle acque profonde e mosse dai turbini d'aria gelata.
Le loro forme, la loro architettura e bellezza risplendevano colpiti dalla flebile luce della luna pallida, filtrata attraverso nuvole nere e pesanti.

Si preannunciava una forte pioggia.

La neve, intanto, scendeva soffice e candida, cullata dal vento.
Come una sciarpa, proteggeva gli abitanti umani e non da un qualcosa di terrificante e terribile che non aveva anima o cuore.

Un uomo con capelli mossi, neri come la pece e un paio di occhiali spessi come un fondo di bottiglia, camminava tranquillamente.
Il suo abito, di una fattura perfetta, non aveva una piega, come se anche il vento avesse paura di sfiorarlo.
Ammirava l'oscurità attorno a lui e questa sembrava ricambiare il ghigno compiaciuto e soddisfatto stampato sulla faccia dell'uomo.

Teneva in mano, con molta cautela, un piccolo oggetto cubico che emanava una strana luce verde fosforescente.
L'avvicinò al proprio viso rivelandone i suoi occhi scuri e profondi, e uno scatto di improvvisa eccitazione e malignità gli attraversò le pupille di un bianco spettrale.
Le guance lasciarono spazio a una fila di denti perfetti, bianchi e affilati, contratti in un sorriso malvagio.
Giocherellò con l'oggetto fra le sue dita affusolarte protette da un guanto bianco e, senza apparente sforzo,
lo distrusse in mille e più pietruzze fosforescenti che caddero sul pavimento della via e sparirono.

L'uomo se ne andò, lasciando una risata gelida e acuta che si protasse nella notte.

Pochi metri più indietro, una pozza di un inchiostro scuro cominciò a tingere la dura pietra della calle.
Lì accanto giacevano tre figure: tutte prive di vita.

Evidentemente quello non era inchiostro.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
necropoiana - Voto: 03/08/09 16:00
ciao... il prologo mi aveva un po' sgonfiato, ma vedo che sei tornata alla carica :) il finale ad effetto è venuto molto bene, però penso che sia un po' lento ad ingranare all'inizio... forse mettere tanti personaggi solo citati è un po' inutile, anche se ho apprezzato il "depression-time" di crowley U_U'' che uooomo! inoltre il mio preferito è tyki, quind mi piacerebbe sapere come lo farai agire :) mi raccomando! ah, metti pure questa lyra al posto di linalee ché quella lì mi sta sulle palle U_U sì, sono l'unica fan d d.gray che non sopporta linalee!
un'ultima cosa: le percentuali mi sembrano basse... :P scusa, bye bye!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: