torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TO BE CONTINUED?!?!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alycice87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2003 12:04:18 (ultimo inserimento: 03/11/03)

beh..leggetevelo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCIPIT^^
- Capitolo 1° -

<<cazzo!>>urlai<<x'tutte a me devono capitare?!>>dal mio tono d voce s intiuva il mio stato d'animo...<<cos'ho fatto x meritarmi qst?!>>dissi abbassando la voce<<dai Kim,nn scoraggiarti,vedrai k prima o poi troverai qllo giusto!>>disse ilary<<il tuo problema è ke t arrendi facilmente!>>continuò ma io sembravo nn ascoltare...
ops!scusate,mi presento,io sn Kimberly Sparkling,ho 16anni e 1\2^^e frequento il 2°anno del loiceo artistico della mia città..il mio sogno?diventare 1arkitetto!!ok,è solo 1sogno..ma...ki nn sogna rinuncia alla propria libertà!vi starete kiedendo<<ehmbe?!ke vuole qsta?!>>in realtà nn lo so neanke io..so seolo ke da 1pò d tempo a qsta parte nn me ne va bene 1...e in qualke modo devo pur sfogarmi!xcioò mettetevi comodi e leggete le mie "avventure"!^__^
tt è cominciato qnd..no!qsta è tr 1frase da libro...ricominciamo....comincerò a raccontarvi tt..
io e ilary frequentiamo la stessa scuola(anke se c conosciamo dalle elementari),nonostante lei abbia 1altro sogno,qll d diventare 1designer,xaltro mlt simile al mio..hai 1anno +di me e 2°il mio punto d vista è anke +matura..x qst qnd m serve aiuto o 1consiglio m rivolgo a lei...è 1delle mie migliori amike anke se nn abbiamo così tnt in comune...pokissimo,soprattutto in fatto d uomini..ma c lega la stessa passione x l'arte..fisikamente è mlt carina,1pò cicciottella,ma 1delle +corteggiate della scuola..è alta e snella cn le curve al posto giusto>__<,capelli castani ke le cadono lisci sulle spalle,okki nocciola,molto dolci..mentre io nn sn così alta,abb magra,capelli ricci biondi,okki verdi..
la mia famiglia è composta da mamma Elena,papà stefano e i miei 1000fartelli..:Zac,il +piccolo,ha solo 3anni..m piace 1 casino occuparm,i di lui..amore!!!,Katie 17anni(litighiamo sempre!)e Adam,25anni,il fratello maggiore..eh,si,i miei s sn proprio dati da fare!^^
cn loro ho buoni rapporti,soprattutto cn papà k m protegge sempre...ed è sempre stato + permissivo..
mentre v sto raccontando la storia della mia vita(e voi ne avrete piene le taske),sn in camera mia,da sol...Adam è uscito cn i suoi amici(tra cui ryan^^),Katie è cn il suo Marco!e Zac è dai nonni cn i miei genitori..
è sera,e sn sul mio letto e in casa c'è 1silenzio quasi frastidioso..se nn fosse x il rumore della pioggia k cade,e k posso sentire dalla finestra aperta...
la mia vita sentimentale è tr tormentata.nn ne posso +!<<x' nn riesco a trovarmi 1 ragazzo?e k sia solo qllo!!>>dissi ad ilary ke pazientemente ascoltava le mie lamentele..
eravamo sedute in 1bar,ilMONdo c'era scritto sull'insegna luminosa al di fuori del locale..ed il barista,angelo,era mlt carino*__*..anke se in quel momento nn m'interessava proprio.
sedute al tavolino parlavamo dei fatti successi nell'ultimo periodo cm x farne 1resoconto..era 1mattina abb nuvolosa e quel giorno nn avevo proprio vgla d andare a scuola..così all'entarta,al portone,presi ila x la mano e la portai in disparte e lei capì tt...
cmq...eravamo in quel bar,x noi così familiare,e stavamo facebndo colazione cn cappuccino,thè caldo e brioches alla marmellata..avevo appena finito d raccontarle del giorno precedente ke il mio tono d voce cambiò completamente:<<cazzo!>>urlai<<x'tutte a me devono capitare?!>>dal mio tono d voce s intiuva il mio stato d'animo...<<cos'ho fatto x meritarmi qst?!>>dissi abbassando la voce<<dai Kim,nn scoraggiarti,vedrai k prima o poi troverai qllo giusto!>>disse ilary<<il tuo problema è ke t arrendi facilmente!>>continuò ma io sembravo nn ascoltare...
<<ma cm?!>>protestai...<<ho fatto d tt x cercare d'instaurare 1rapporto cn lui,ma niente!>>misi le mani tra i capelli e poggiai i gomiti sul tavolo k in quell'attimo traballò..il LUI in questione s kiamava Ryan...19anni,1tipo abbastanza sveglio ed estremamente orgoglioso,credo,tanto da nn lasciarsi "conquistare"da 1 "ragazzina"cm me!>__<
<<nn capisco x' s lasci influenzare dalla differenza d'etyà!cs vuoi ke siano 2anni e1\2 qnd c'è d mezzo l'amore?!*__*>>ila aveva proprio capito al volo la situazione..<<me lo kiedo ank'io!>>dissi alzando nuovamente il tono d voce.
vidi ke ila si spaventò dalla mia agressività del momento..<<scusami>>continuai<<ma ho proprio perso il controllo e nn me ne sn neanke accorta!in qst periodo sn sempre sovrapensiero...uff..>>
dissi cn fare dispiaciuto cm qnd i cagnolini abbassano le orekkie('ste similitudini!^^)..
<<tranquilla kim..in tanti anni ke t conosco nn t ho mai visto così presa x 1ragazzo..x d +,m kiedo io,cs'ha d tanto speciale?!io nn lo conosco,ma qnd l'ho visto nn m ha fatto 1 bella impressione...è 1pò bruttino..nn trovi?!>>
disse skerzando...e anke se sapevo k era così nn l'avrei mai ammesso...
la mia risposta fu 1sorrisetto d'approvazione anke se si notava k nn coincideva cn la mia opinione su Ryan.....

..continua..


commenti in fp xfavore!!!anke critike,nè?!?!?^___-baci!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: