torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: YuYu Hakusho (Yu degli Spettri)
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: LA...NO, NON LA CHIAMO COSÌ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: fhresya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2003 11:02:26 (ultimo inserimento: 25/06/03)

-___-io non so come mi sia venuta sta cosa...vabbè ditemelo voi!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

AAH AAHAHHH AHAH AHAAAAH!! Oggi sono uscita con il mio amore (ciao picci picci ^////^) per questo forse dovrei fare una fic V.M. 18…(=___=”””)Ma…siccome non lo rivedrò per un mese intero…ho deciso che scriverò la più grande Cazzata di tutta la mia esistenza…….o almeno ci provo! ^__^” MMM……


Capitolo 1: Introduzione

In una fresca giornata di primavera due ragazzi passeggiavano mano nella mano sul lungo lago di Como (=__= che fantasia che c’hai nd???).
E se non fosse stato per il fatto che pioveva a dirotto…e che non avevano neanche un ombrello decente…forse e dico FORSE sarebbe stata una magnifica giornata!

Ad un tratto la ragazza che tra l’altro era alta circa mezzo metro più del tipo...^__^ 1.80 contro 1.68…fu colpita in pieno da un fulmine! (*__* ma cosa stai scrivendo pazza! Nd???).
Lui (che c’ha un culo della madonna…in tutti i sensi ) rimase illeso e constatò con dolore che della ragazza non era rimasta traccia! (E ma che sfiga! Nd???)

Ma lui non sapeva che in realtà lei era finita…..in un altr…o posto! Era caduta in un tombino! (ma allora sei stronza! Nd???)

“Porca di quella vacca putt… tro… che non sei altro Vaff…”
(Moltooo educata la ragazza ^o^)
Lei si guardò in torno e vide solo acqua putrida e muffa schifosa (ma va sei in una fogna! )
Poi però all’orizzonte intravide….una tartaruga ninja! (che caz..centrano?)
“ehi scusa amico, non è che sapresti indicarmi la via, sono caduta in questo cesso di posto e…”
“Oh modera i termini!”
“Oh pardon, è casa tua! (-___- figura di merda)
“Comunque basta che tu vada dritta poi giri al terzo cunicolo a destra scendi la scaletta sul lato sinistro perché l’altra strada è rotta…prosegui per una decina di metri e risali una scaletta davanti a te, poi svolti a destra, all’incrocio (ci sono gli incroci dentro le fogne? Nd???) prendi il cunicolo al centro e poi dovrebbe esserci qualcosa per salire in superficie, non ti preoccupare a parole sembra difficile, ma non lo è!”
“o___o o..ok grazie se lo dici tu!” (ma scusa risalire da dove sei caduta no?)
e così la dolce ragazza s’incamminò per gli stretti cunicoli impastati di una strana sostanza dall’odore pestilenziale (si chiama merda cretina! Nd???)
Poi alla fine…(non si sa come ) raggiunse una scaletta. Dall’alto proveniva una luce abbagliante, lei spinta dalla curiosità decise di salire…
“Ma che…il paradiso?”
Salì… salì… salì…e salì………………..sta ancora salendo.
“porc…non sembrava così lunga vista dal basso!”
All’improvviso mise finalmente la testa fuori dalla fogna e si trovò in una città mai vista prima…
“Ma dove? Dove caz…mi ha mandato quella stupida tartaruga!”
Tartaruga: Hi hi hi così impari ad offendere le fogne!
Ragazza: Stronzaaa!!!
La ragazza si mise ha girare un po’ impaurita per le strade quando un essere gigantesco dalle sembianze mostruose l’attaccò…
(=__= tu ti diverti, vero? Nd???)

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Idiota avevo la gonna bianca, voglio vedere mo’ come le tolgo ste macchie!!”

l’essere era di un colore blu-viola, la ragazza l’osservò bene poi….
Ragazza:“Ma aspetta…tu…tu..tu(telefono occupato! ^__^ ) sei…”
La ragazza fece uno sforzo enorme ma non riusciva a ricordare…
“MMMM…..MMMMM…..MMMMMMM”
Una voce dall’essere la fece tornare in se..
“Soffri di stitichezza?”
No cretino! Ma tu…”
A quel punto gli occhi di lei s’illuminarono e una luce bianchissima la circondò.
Intanto in un qualche posto da qualche parte
Attenzione angelo in avvicinamento prepararsi all’attacco
Dr. Akagi: “ma come è possibile, l’ultimo angelo è già stato sconfitto”

La luce finì e la ragazza ricordò…
“Shinji!!!!!!!” ^___________________^
Un brivido percosse il pilota dell’eva.

“ehi ora ricordo anche chi sono io…” (perchè quando l’hai dimenticato?)
“Io sono Rei Ayanami!”
“No stupida tu ti chiami Fabiana!!”
Una voce dal nulla pronunciò questa frase…
Fab:“Ma …tu chi…chi…chi”
Voce:“chicchirichi! Ti muovi a finire sta frase?”
Fab: “Ma tu chi minchia sei! Ti va bene così stronza di una voce?”
Voce: Tsk che irrispettosa…io sono te e tu sei me, siamo lo stesso essere suddiviso in molteplici esseri perché ognuno è composto da molteplici personalità che…”
Fab: In pratica?
Voce: sono un tuo alter-ego
Fab: Quale? 8perchè quanti ne hai?)
Voce: il peggiore!! Waaahhaa aaahhhhha (risata diabolica) *O*
Fab: Limmy? °__°?
Voce: Siii ^____^ mi hai riconosciuta!
Fab: …
Limmy: bè che c’è?
Fab: tsk è impossibile che tu sia viva, tu sei solo un invenzione della mai mente bacata!
Limmy: Questo è ciò che tu pensi!!AH AH AH ora io sarò il tuo Virgilio e ti condurrò in un appassionante viaggio nel mondo degli spiriti!!!!
Fab: Sembra l’incrocio tra una pubblicità del club escursionisti e una di videocassette di cartoni animati…
Limmy: Taci!! Umana mortale!!!
Fab: tsk…io ti ho disegnato, io ti faccio sparire…voglio un'altra guida..che ne so…Hiei….
Limmy: NO!!!!
Fab: Perché?
Limmy: perché lui mi serve fresco stasera..
Fab: devi farci il sugo per la pasta?
Limmy: NO…molto moltooo meglio *ç*
Fab: Oddio…vabbè ti ho creata io, dovrei saperlo come ti comporti
Limmy: ma stai zitta, se non fossi finita in quel tombino chissà cos’avresti fatto a quel poveretto! Ti rammento che mi hai inventata tu!
Fab: ….
Limmy: eh eh eh!
Fab. E le altre dove sono?
Limmy: le altre chi?
Fab: gli altri alter-ego
Limmy: Oh si sono riunite a casa di Sanzo per un pokerino
Fab: ….da quando so giocare a poker?
LimmY: Tsk…i tuoi alter-ego non sono idioti come te!
Fab: °__°?
Limmy: basta andiamo…


Ehm…primo capitolo fa cagare immensamente…pero’ commentate ,please! Grazie, sia se lo farete sia se no! Ciao ciao Fhresya (Limmy?)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: