torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ...IL GRANDE AMORE DELLA MIA VITA...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: thairy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2009 09:20:40


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...NO,NON LASCIARMI...!!!!
- Capitolo 1° -

Era in macchina , sbronzo...aveva bevuto di tutto , solo per 1 brutta storia di cuore e...BAM!!!
1 botta pazzesca...folle corsa al prontosoccorso .
Arrivata ho visto Bill in piedi che camminava nervosamente piangendo e...pregando il cielo...
Corsi da lui...<<Come sta Tom??>>...si voltò di scatto , mi guardò e...mi abbracciò in lacrime...
Poco dopo il medico uscì dalla sala operatoria...andai da lui...
Io:<<Dottore,come sta??>>...ero preoccupatissima...
Dottore:<<Abbiamo fatto tutto il possibile...ma...>>
Abbassai la testa e con le lacrime che mi colavano sul viso mi diressi verso Bill...aveva paura di sapere...il trucco gli colava senza smettere sul viso , i capelli scompigliati.
Io:<<I dottori hanno fatto il possibile...ma...>>...
Cadde a terra , in ginocchio...non aveva + le forze , era come se lo avessero abbanonato di colpo...mi sedetti per terra accanto a lui...lo abbracciai , stretto a me...ma...mi allontanò , si alzò...uscì dall'ospedale camminando...lo rincorsi gridando,chiamandolo,implorandolo di tornate indietro,...ma...non mi sentiva...
Oramai eravamo arrivati nel punto + alto del ponte , lo raggiunsi , gli presi il polso e con uno strattone lo feci voltare verso di me...mi fissò negli occhi...il suo sguardo...freddo...mi congelò all'istante , lasciai la presa...
Lui salì sulla ringhiera...io ero lì a un metro dal mio grande amore , desiderato da tutta la vita e lo guardavo , immobile...
era DISTRUTTO!!!

Si voltò verso di me , mi guardò e...si lasciò cadere all'indietro...
NO , BILL...NON LASCIARMIIIIII!!!!...

Presi la rincorsa e...mi buttai nel vuoto...raggiunsi la sua mano e lo tirai a me , ci guardammo negli occhi ed era come se fosse la prima volta...eravamo felici!!!!
Mi prese il viso , stretto tra le sue fredde mani e...mi baciò...fu il bacio + lungo e + intenso di tutta la mia vita...
...L'ULTIMO...

Bill:<<TI AMO...!!!>>
Io:<<ankio TI AMO...!!!>>,<<insieme per sempre...!>>
Bill:<<JA...!!>>


I nostri non furono mai ritrovati , perchè furono trascinati via dalla corrente...












spero vi sia piaciuta...accetto volentieri anke le critiche...ciauuu!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
piano-cartesiano 21/07/09 22:47
Ciò*
Sorry gli eventuali errori U_U
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piano-cartesiano - Voto: 21/07/09 22:46
Ma lol
Mi limito a dire proprio questo:
ma lol
Anzi, no, ci ho ripensato e quindi mi esprimo:
anche io scrivevo fanfiction sui Tokio Hotel, ma sai, ho cercato di curare di più i dettagli, nonostante fossi solo alle prime armi.
Cioò vuol dire:
-nessuna abbraviazione
-molti aspetti inerenti alla realtà (cioè nessuna super persona che dice e fa trecentocinquantamila cose in soli tre -e dico TRE- secondi).
Hai molta strada da fare, forse anche troppa.

Grace
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 21/07/09 21:40
Cioè xD
Nonostante l'avviso "drammatico", quando ho finito di leggere mi è venuto spontaneo sorridere xD
Non capisco come abbia fatto Pierrechoccola94 a commuoversi xD
Che storia ridicola!
Proprio non ci arrivate a capire che le lettere non si pagano e che quindi il linguaggio esseemmeesse può essere evitato.
O nello scrivere parole intere vi viene il tunnel carpale?
Non è la prima volta che lo dico, ma mi voglio ripetere: se non avete voglia di scrivere -cosa deducibile dalle abbreviazioni- lasciate perdere.
La mattina andate a spasso al centro commerciale o dalla parrucchiera, anziché "ostruire" la sezione con i vostri lavoretti.
Già detto nell'altra fanfiction, ma mi ripeto, non si sa mai: la punteggiatura esiste ed è varia! Non ci sono solo i puntini di sospensione.
E sappi che l'uso che fai di essi è completamente errato.
Ogni tanto compare una virgola, segno che il tuo inconscio tenta di emergere e di insegnare qualcosa al tuo conscio.
I dialoghi, beh.. Davvero profondi! Soprattutto il dialogo finale!
Stanno per affogare, ma trovano comunque il modo di esprimere il loro amore! E con quale enfasi! Addirittura "sì" in tedesco xD ma dai xD
Che poi quanto cazzo era alto 'sto ponte? Cioè, prima di cadere in acqua si baciano per non so quanto tempo e riescono anche ad infilare un dialogo, tra un metro di caduta e l'altro xD
Uah, che buffonata xD
Consigli: impara a scrivere, a rileggere, a pensare, a ragionare. Ma soprattutto cambia repertorio! Tokio Hotel + Suicidio + Linguaggio esseemmeesse = Strage di neuroni.
Distinti saluti,
la Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
*Piano piano sobillo e rovescio gli idoli!*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 21/07/09 01:03
*errori
un'altra cosa. dopo la punteggiatura ci va uno spazio. non puoi metterlo dove pare a te.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex - Voto: 21/07/09 01:00
vaccata immane e senza senso. linguaggio sms ed errore a parte... perché succede tutto ciò?
complimenti per l'introspezione psicologica dei personaggi. in fondo si stanno solo suicidando, che vuoi che sia!
e poi capita tutti i giorni che uno perda il proprio fratello e poi vada a buttarsi giù da un ponte!
non c'è una spiegazione (che rapporti ha con i gemellini il personaggio femminile? e se quelli sono i tokio hotel, perché non segnalarlo?), e pure le descrizioni han fatto fagotto.
oh, e vogliamo parlare dei dialoghi? così originali, così carichi di sentimenti!
>>Bill:<<TI AMO...!!!>>
Io:<<ankio TI AMO...!!!>>,<<insieme per sempre...!>>
Bill:<<JA...!!>>

accidenti! come posso fare a resistere ad una tale ondata di passione?
che poi... 'sta roba la dicono tutta in volo?

>>I nostri non furono mai ritrovati
i nostri COSA? presumo volessi dire corpi. rileggere fa tanta fatica? son ben trenta righe, si stancavano gli occhietti?

oh, tutta 'sta noncuranza, l'essemmessese e la superficialità con cui sono trattati temi come il suicidio e la morte mi fanno incazzare e poi divento cattiva.
ah! dimenticavo una cosa! i puntini!
giovani ficcywriter in erba, volete spiegarmi 'sta mania di utilizzare i puntini in vece di tutto il resto della punteggiatura? Danno pathos? c'è UN solo punto fisso. scioperano anche loro assieme alle descrizioni e alla logica?
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kilua-zoldick 21/07/09 00:20
La fic è bella perché Bill crepa.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 20/07/09 22:08
ti prego, EVITA le abbreviazioni:
+ - > più
k -> ch
1 -> un/uno/una

non paghi i caratteri, quindi scrivi le parole per intero, grazie.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pierrechocola94 - Voto: 20/07/09 11:43
Bellissima... triste... molto dolce... mi sono commossa!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: